15/05/2015, 17:28
Atlanticus81 ha scritto:
Dove sono tutti quei pagliacci di debunker e sbufalatori giornalisti compresi che solo qualche settimana fa si scagliavano come moderni inquisitori contro i canali della contro-informazione accusandoli di raccontare balle????
15/05/2015, 20:19
01/06/2015, 21:53
05/06/2015, 09:44
05/06/2015, 11:10
Atlanticus81 ha scritto:Le dichiarazioni di Orfini, davanti ai fatti di Mafia Capitale che sporcano le vicende politiche di Roma, richiamano il bipensiero orwelliano del Ministero dell'Informazione del regime di Oceania.Mafia Capitale, Orfini: “Principali esponenti M5S sono gli idoli dei clan di Ostia”
“A chi oggi cerca di attaccare l’amministrazione comunale e il Pd di Roma io voglio dire poche parole. Al M5S, i cui principali esponenti sono gli idoli dei clan di Ostia, spiego che non è un caso che si diventi idoli dei clan”. Lo ha detto il commissario del Pd Roma, Matteo Orfini, durante la conferenza al Nazareno. Orfini ha proseguito l’attacco ai 5 Stelle spiegando che “hanno la stessa linea di un clan, visto che il loro leader dice che ‘la mafia non esiste’, e che chiedono le dimissioni di Marino, ovvero di chi contrasta la criminalità”.
Orfini prosegue il suo attacco: “Vorrei dire anche a Giorgia Meloni che oggi pontifica su Marino e il Pd che forse ha il dovere di spiegare alcune cose. Le segnalo che in questa vicenda gli unici indagati per il 416 bis sono l’ex sindaco Gianni Alemanno e Luca Gramazio“. Orfini, infine, attacca anche il leader della Lega Nord: “A Salvini voglio dire che quello che sta emergendo in modo drammatico, cioè che ci fosse un sistema criminale che lucrava sul dolore dei più deboli, è potuto avvenire in questa città perché c’erano delle norme volute dal ministro Maroni che consentivano una gestione emergenziale e perché c’era un amministrazione comunale che accettava quel tipo di gestione e assegnava o comunque non verificava l’effettiva applicazione degli appalti.
Oggi a Roma i principali esponenti della Lega Nord di questa città erano il perno della maggioranza di Alemanno”
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/ ... ia/379910/
Io sono letteralmente schifato... e più che da lui, sono schifato dalla gente che vota questi pagliacci!
05/06/2015, 13:49
05/06/2015, 14:57
05/06/2015, 16:32
05/06/2015, 16:35
Ufologo 555 ha scritto:Piccola considerazione: a parte che in tv, specialmente da quando è passata al digitale, non si vedono più films come una volta ma solo quelli (e sempre gli stessi) di 40 anni fà ... ho notato che praticamente TUTTI I SANTI GIORNI, se non più volte al giorno, PARLANO SOLO DI POLITICA!
06/06/2015, 16:21
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Piccola considerazione: a parte che in tv, specialmente da quando è passata al digitale, non si vedono più films come una volta ma solo quelli (e sempre gli stessi) di 40 anni fà ... ho notato che praticamente TUTTI I SANTI GIORNI, se non più volte al giorno, PARLANO SOLO DI POLITICA!
Magari parlassero di politica seriamente... in realtà ci pisciano in testa e dicono che piove.
E noi beviamo pure
06/06/2015, 16:55
Ufologo 555 ha scritto:Piccola considerazione: a parte che in tv, specialmente da quando è passata al digitale, non si vedono più films come una volta ma solo quelli (e sempre gli stessi) di 40 anni fà ... ho notato che praticamente TUTTI I SANTI GIORNI, se non più volte al giorno, PARLANO SOLO DI POLITICA!
Programmi DOPPI! Ma sempre di politica, in tutte le salse; specialmente La7: inizia dalle 08.55 fino all'ora di pranzo, ININTERROTTAMENTE! sebbene con titoli vari .... per ricominciare la sera!
Così la RAI; e altrettanto Mediaset.
Mai vista/sentita tanta politica nella I° Repubblica!
Un paio di mesi prima delle Elezioni si facevano la loro "bella tribuna politica" e chi desiderava vedere altro era libero ...
Ora, "PER FORZA", se vuoi vedere la Tv, t'imbatti in un programma di politica, la sera ...![]()
Mai andati così male e mai sottoposti a tanta politica.
Praticamente un "lavaggio del cervello" continuo, anche se di opposte tendenze ...
E il bello è che nessuno va più a votare: hanno creato APPOSITAMENTE un "RIGETTO" della politica così da stare "sù" sempre gli stessi?
Fanno venire da vomitare!
06/06/2015, 17:00
06/06/2015, 17:08
06/06/2015, 17:28
Ufologo 555 ha scritto:.. più che altro eviti tutti gli ammazzamenti, i suicidi, gl'incidenti (che ci godono a far vedere ...)!
Film? Quali? Quelli di 50 anni fa ... e .. sempre gli stessi! (E tocca pagare anche ...)