Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 02/06/2019, 01:45 
Ufologo 555 ha scritto:
Allora AVEVA RAGIONE il berlusca col suo ... bunga-bunga! [:306]
(Comunque, ricorda sempre: un Popolo si giudica dalle Forze Armate che ha ... E questa è l'unica volta che vedo un'inetta komunistella, Ministro, della FFAA abbassarsi in tal modo, invece che alla Bandiera ) [:o)]
Ma questi sono i grilloidi.

Domani (anzi, dopo) farà sfilare anche i ciabattanti e gli equipaggi delle ONG? [:292]
Comunque al ministro della Difesa ci avrei visto bene Crosetto. Lasciamo perdere questa 30... Sembra che facciano a gara per sembrare sempre più sinistroidi, imbecilli e inconcludenti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2019, 09:20 
Di maio sta fuori come un balcone..
Ma non aveva detto
"Risparmiato 1 miliardo di euro
Sul RDC"??
Quello c'era scritto sulla lettera di tria..

Invece reazione isterica e correzione inutile..
Figura dilettantesca..

Spero che i 5s si riprendano..
E ripiglino il controllo..
Sono nel panico..
Trottole impazzite

Fortuna che c'è la lega..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2019, 11:41 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Non è quello il fatto, è che se il nord salta, salta anche il sud.
Se il nord riparte, ripartirà anche il sud, semplice...

In altre parole senza il "cattivo" Nord al Sud fanno la fame! (la Cassa del Mezzogiorno insegna).

Nb: eppure se al meridione fossero organizzati come in Riviera Adriatica, in Versilia o nel Ponente Ligure al Sud col solo turismo farebbero più PIL di tutta Italia messa assieme. Sono seduti su una miniera d'oro ma non fanno che piagnucolare e lamentarsi da oltre 1 secolo dando sempre la colpa ad altri.

Dubito che non sarai un ragazzino di 13 anni,che ripete le sciocchezze che sente dire dai suoi illustri illuminati orobici conterranei. [:246]

Se tu avessi un briciolo di cervello avresti capito dai miei discorsi che il Sud (parlando in generale) non chiede elemosine pecuniarie da voi nordisti,ma il discorso era incentrato sulle politiche da attuare per poter almeno far risollevare il Mezzogiorno d'Italia e in particolare la Sicilia.

Quest'ultima poi...rispondendo a te non può vivere solo di Turismo, gli Italiani che posssono spendere qualcosa in più non vengono in Calabria o in Sicilia, preferiscono le isole Cayaman,snobbando il Sud Italia.

E negli ultimi tempi per concludere e darti una risposta chi ha piagnucolato e sbraitato siete stati voi Padani. [:305]

E LE TASSE E I SERVIZI CHE PAGHIAMO NOI SICILIANI IN BASE ALLA % DI REDDITO MEDIO PROCAPITE SONO I PIU' ALTI D'ITALIA. [:303]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2019, 18:07 
Un particolare che sfugge ai grandi fiscalisti ed agli idioti comuni è questo: qualsiasi tassa diretta o indiretta applicata su reddito 0 corrisponde a una percentuale infinita.

Motivo preciso dell'irreversibile corro-sione socio-economica italiana, detta pure usura fiscale. Se ne accorgeranno molto presto.

I luridi States sono ormai ridotti ad un top di maiali grassocci che galleggiano su di una ganga informe composta dal 50% di diseredati che per campare fanno cose a voi inimmaginabili, fenomeno contagioso che ormai li rende marcescenti, seppure credano di essere number one per la loro tecnologia. Una società totalmente morta.

Governi, speranze, allucina-zioni, questi pii sapienti non sanno che l'adora-zione dei demoni passa soprattutto per le urne, poi si lamentano dei loro eletti carnefici. Becchi.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2019, 20:32 
Ma per te sono tutti "idioti" , "luridi" od altro ...Mah!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2019, 21:23 
Morley ha scritto:
Un particolare che sfugge ai grandi fiscalisti ed agli idioti comuni è questo: qualsiasi tassa diretta o indiretta applicata su reddito 0 corrisponde a una percentuale infinita.

Motivo preciso dell'irreversibile corro-sione socio-economica italiana, detta pure usura fiscale. Se ne accorgeranno molto presto.

I luridi States sono ormai ridotti ad un top di maiali grassocci che galleggiano su di una ganga informe composta dal 50% di diseredati che per campare fanno cose a voi inimmaginabili, fenomeno contagioso che ormai li rende marcescenti, seppure credano di essere number one per la loro tecnologia. Una società totalmente morta.

Governi, speranze, allucina-zioni, questi pii sapienti non sanno che l'adora-zione dei demoni passa soprattutto per le urne, poi si lamentano dei loro eletti carnefici. Becchi.

Quindi di grazia, qual'è la conclusione che dovremmo trarre da questa tua esternazione?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2019, 21:37 
bleffort ha scritto:
Quest'ultima poi...rispondendo a te non può vivere solo di Turismo, gli Italiani che posssono spendere qualcosa in più non vengono in Calabria o in Sicilia, preferiscono le isole Cayaman,snobbando il Sud Italia.

Infatti io cosa ho scritto? Ho scritto che se al meridione fossero organizzati come in Riviera Adriatica, in Versilia o nel Ponente Ligure, al Sud col solo turismo farebbero più PIL di tutta Italia messa assieme.

Quindi "se foste organizzati" (ma non lo siete). Nb: da quando è finita la guerra e tutta l'Italia è ripartita voi siete rimasti al palo aspettando il biberon mentre se vi foste organizzati da soli a meglio sfruttare quella enorme miniera d'oro di nome turismo oggi sareste la Montecarlo d'Italia e bramereste voi di chiedere la secessione!

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2019, 22:00 
sottovento ha scritto:
Quindi di grazia, qual'è la conclusione che dovremmo trarre da questa tua esternazione?

E' solo un'analisi dell'Accidente antropfago che si fagocita da sè, il sintomo di cretismo serpentino che pervade interamente i suoi abitanti. Non ti piace? Non posso mutarla.

Ufologo 555 ha scritto:
Ma per te sono tutti "idioti" , "luridi" od altro ...Mah!

Per te invece che sono? Tutti chierichetti crociati? Inutile che vi lamentate, imparate a guardare dove vivete, perchè i politici non possono cambiare i popoli mentecatti, e la scuola non li può rendere giusti come si vantano di essere brandendo il crocifisso come uno zimbello o nascondendosi sotto il manto dell'avvocatessa loro.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2019, 09:29 
Immagine

Spingerà per far cadere subito il governo? No ma fa il provocatore, lanciando messaggi che per il ministro dell'Interno sono inaccettabili nella speranza che sia il leader del Carroccio, Matteo Salvini a spezzare questo legame insostenibile per manifesta «incompatibilità politica». Agita il panno rosso e aspetta la carica del toro.

Nel giorno della Festa della Repubblica dunque si sancisce una volta di più la frattura tra Lega e M5s. Proprio il 2 giugno il presidente della Camera grillino decide di giocare la carta della solidarietà agli immigrati e alle minoranza per una partita che è sua personale ma anche di quella parte del Movimento che non ne può più, non solo e non tanto del Capitano, ma anche dell'incravattato Di Maio. Insomma quei sei milioni di voti persi che Fico spera di poter recuperare almeno in parte mettendoci la faccia in una possibile corsa alla leadership. Di buon mattino Fico posta sulla sua pagina un augurio per il 2 giugno ricordando che «è la Festa di tutti gli italiani» e che per questo «non ci devono essere polemiche sterili e strumentali». Poi però aggiunge che la grandezza della Repubblica consiste «nell'appartenere a tutti e la sua Festa va dedicata a tutti gli italiani, e anche a tutti i migranti che si trovano nel nostro Paese, a tutte le comunità, incluse quelle più piccole e più deboli, così come a tutte le vittime dell'Olocausto, agli ebrei, ai rom e ai sinti».

La reazione immediata di Salvini - «Fico mi fa girare le scatole» - conferma la veridicità del principio di Pavlov: ovvero il meccanismo del riflesso condizionato che evidentemente vale anche per gli esseri umani. Basta pronunciare una parola a favore dei migranti o dei rom per far perdere la calma a Salvini. E che Fico non sia mosso dall'interesse per le minoranze ma soprattutto dalla necessità di cucirsi addosso il ruolo di antagonista del Capitano anche a scapito dell'attuale leader M5s Di Maio trova conferma nella sua immediata controreplica. Fico solleva lo scudo della Costituzione ricordando a Salvini che anche lui ha giurato sulla Carta insieme a «tutti i ministri della Repubblica» e dunque ha promesso di garantire e tutelare i diritti fondamentali di ogni uomo, citando l'articolo 3 della Costituzione: «Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali ».

La polemica di Fico non è però indirizzata soltanto all'alleato del Carroccio ma anche all'altro vicepremier, Di Maio dal quale Fico prende le distanze per metterlo in difficoltà. Ed infatti il ministro dello Sviluppo Economico stigmatizza l'intervento della terza carica dello Stato e critica il fatto che pure il 2 giugno si sia trovato il modo di fare polemica. «Le parole di Fico? Io e Roberto su queste questioni siamo molto diversi e non è una novità. - attacca Di Maio - Io non avrei mai alimentato questa polemica di distrazione di massa sui migranti il 2 giugno. È una sua opinione, lui è il presidente della Camera, io il capo politico del M5S. Ad ogni modo mettiamo tutti da parte le polemiche e godiamoci questa festa». Ma la festa per il governo gialloverde è evidentemente agli sgoccioli.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2019, 09:31 
Immagine
Altro che Festa della Repubblica: il clima di guerra intestina nel governo giallo-verde da quando l'esito delle elezioni europee ha alterato gli equilibri interni all'esecutivo, agita pure la festa nazionale per eccellenza. Il putiferio scoppia mentre la parata militare ai Fori Imperiali è in pieno svolgimento. La miccia accesa dal presidente della Camera Roberto Fico con la dedica a migranti e rom, scatena l'ira del vicepremier Matteo Salvini. Sono temi sensibili per il Carroccio, tanto da suonare come una fin troppo evidente uscita anti-Lega. Proprio ora che i due alleati stavano provando a ricompattare la squadra.

L'ennesima polemica finisce per oscurare le celebrazioni. «Io dedico la Festa della Repubblica - replica il ministro leghista - all'Italia e agli italiani, alle nostre donne e uomini in divisa che, con coraggio e passione difendono la sicurezza, l'onore e il futuro del nostro Paese e dei nostri figli». Più tardi Salvini rincara la dose e dice chiaramente che le parole di Fico «sono state un torto alle migliaia di ragazze e di ragazzi che hanno sfilato». «Qui - attacca - c'è gente che rischia la vita per difendere l'Italia, in Italia e nel mondo. Sentire un presidente della Camera dire che oggi è la festa dei migranti e dei rom, a me fa girare le scatole. Ma credo che abbia fatto girare le scatole anche a chi ha sfilato. Il 2 giugno è la festa degli italiani non dei migranti, nei campi rom di legalità ce n'è poca». Anche se il vicepremier Luigi Di Maio prova a prendere le distanze dal collega di partito, Salvini prosegue la giornata senza abbassare i toni. Tutt'altro. Se in mattinata, prima della sortita di Fico, aveva risposto ad una domanda sul futuro del governo che Lega e M5s avevano ancora tante cose fare insieme, nel pomeriggio, in un comizio a Nettuno, sembra aver cambiato idea arrivando a ventilare per la prima volta la possibilità di tornare alle urne: «Non ho voglia di perdere tempo - dice - se mi lasciano fare le cose di cui questo Paese ha bisogno, avanti altri 4 anni, se mi accorgo che qualcuno ha voglia solo di litigare, torniamo da voi e vediamo cosa vogliono gli elettori. Perché non abbiamo tempo da perdere. Non si possono dire solo no». Qualche ora prima, durante la sfilata e dopo essersi brevemente intrattenuto a colloquio con il suo leader, anche il sottosegretario leghista Giancarlo Giorgetti aveva espresso perplessità sulla tenuta dell'esecutivo: «Se sono scettico sul governo? Sono realista. Aspettiamo che Conte, Di Maio e Salvini si chiariscano e vediamo».

Ma non sono soltanto le parole del presidente della Camera a riaccendere lo scontro nel governo. Anche l'incidente a Venezia, dove una nave da crociera ha urtato un'imbarcazione turistica, è motivo di attrito tra i due alleati. Per Salvini ogni occasione è buona, e i grillini non si tirano indietro: «Mi risulta che una soluzione fosse stata trovata e condivisa - attacca il leghista - mi risulta che qualcuno aveva messo intorno a un tavolo tutti, predisponendo una soluzione che prevedeva alcuni navi a Porto Marghera e un allargamento del canale, ma che tutto sia stato bloccato perché è arrivato un no da un ministero romano. Sono stufo dei no, l'Italia va a fondo, abbiamo bisogno dei sì e non è un ministero della Lega quello che ha detto no». A stretto giro via Facebook la replica del ministro dei Trasporti Danilo Toninelli: «Siamo già vicini a una soluzione che finalmente tiene davvero assieme le esigenze del turismo, dell'ambiente e del paesaggio. Le chiacchiere le lasciamo agli altri».

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2019, 10:14 
Conte si era già immanicato con mattarello e europeisti x imbrigliare il governo..
Mettendosi in mezzo tra i due litiganti..
Il risultato delle elezioni lo ha messo in crisi..

Stesse al suo posto e svolgesse diligentemente il suo lavoro..
Piuttosto..
Se ce la fa..

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... i/5227379/

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2019, 10:35 
Stavolta non sono d' accordo.

Ha dimostrato di avere dignità e palle dicendo chiaramente che, a differenza di entrambi, lui un mestiere ce l' ha
e quindi non tira a campare... Se si mettono d' accordo bene, altrimenti a casa.

Inutile dire che penso come tutti che la seconda sarebbe una iattura di proporzioni bibliche, ma da parte sua ha fatto l' unica cosa sensata.
Ora la palla torna ai due...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2019, 10:46 
Il mio parere è tutto qui: [:(!] viewtopic.php?f=8&t=15698&start=5745
Prima salta, questo Governo (M5S) smidollato, meglio è ...............
No su tutto, meno che su i QUATTRINI! Komunisti!
[:287]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2019, 11:21 
Ufologo 555 ha scritto:
Il mio parere è tutto qui: [:(!] viewtopic.php?f=8&t=15698&start=5745
Prima salta, questo Governo (M5S) smidollato, meglio è ...............
No su tutto, meno che su i QUATTRINI! Komunisti!
[:287]

Perchè non la smettete tu e mik.300 di fare 24 su 24 ore di propaganda elettorale, avete rotto @@. [:288]

Tranquillizzatevi che se cade questo governo difficile che riavrete, Salvini,Berlusconi e la Melone al governo [:302]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2019, 12:35 
Non faccio propaganda ellettorale, espongo i fatti che stanno succedendo ...
Ti SEI ROTTO perché ti da fastidio la VERITA'!
(Strano che un certo Morley, per fare un esempio, non ti dia fastidio con le sue elucubrazioni!)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]