In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

11/04/2018, 14:58

spazzatura per beoti :)

11/04/2018, 15:03

.. o per bovini "ingrillati"!

Immagine

11/04/2018, 15:13

Io non ho ancora capito i 5 Stelle dove vogliono andare a parare e credo di non essere l'unico. Fare politica mai come in questo periodo storico significa individuare i compromessi utili e necessari al paese invece da parte dei 5 Stelle c'è un muro totale nei confronti di tutte le altre forze politiche. Se prendi il 32% non puoi permetterti di dire o io o niente e non puoi permetterti di dire o firmate un contratto o niente governo. Lo hanno capito anche i sassi che se non si accettano compromessi finisce alla solita italica maniera: l'ennesimo governo tecnico e quindi addio a tutti quei bei programmi che abbiamo votato. I 5 Stelle lo hanno capito?

Ora mi pare molto eloquente che o Di Maio mette da parte veti e contratti oppure non andiamo da nessuna parte. Di Maio accettasse di buon grado un accordo con tutto il Centrodestra, Berlusconi incluso, almeno per provare, per cambiare questa legge elettorale e per fare almeno le cose più importanti, cosa ha da perdere? Mal che vada stacca la spina al governo ma almeno ci hanno provato. Lo faccia anche col Pd se li reputa più affidabili ma almeno dia un segnale chiaro al paese che è disposto a mettersi in gioco altrimenti quel 32% non sarà servito a una beata mazza.

11/04/2018, 19:38

... col PD? CRITICATO per 5 anni!?
... con la Lega? Litigandoci per anni !?
Il fatto è che se si mettono assieme (o con l'uno o con l'altro) formerebbero uno dei soliti Governi: GUAZZABUGLIO!

11/04/2018, 20:18

Ufologo 555 ha scritto:.. o per bovini "ingrillati"!

Immagine

non credo, visto che a leggere assiduamente certe cretinate sei tu e non mi pare siano le uniche che ti bevi quotidianamente [:246]

11/04/2018, 20:19

Allora si vede che non hai mai sentito parlare di programmi dei grilloidi in questi anni!

12/04/2018, 10:59

sapete dirmi qualcosa in più?

Ho sentito dire che la Raggi vuole risolvere il problema del pagamento dei parcheggi e degli autobus rendendo idonee allo scopo le varie carte di credito..

Io penso che questo è l'ultimo dei problemi che i romani vorrebbero risolto ...in questo modo poi!... [:299] [:296]

12/04/2018, 12:37

So soltanto che Raggi sta facendo sprofondare Roma (come se ne avesse ancora bisogno ...). Ho sentito molti romani rimpiangere ... Alemanno!

12/04/2018, 13:17

Ufologo 555 ha scritto:So soltanto che Raggi sta facendo sprofondare Roma (come se ne avesse ancora bisogno ...). Ho sentito molti romani rimpiangere ... Alemanno!

Ma che vuoi sapere, dai su :)

12/04/2018, 15:59

Guarda che sono romano! Ho fratelli e parenti ... (a parte amici) [^]
E purtroppo (come dicono loro) si erano fidati di Raggi) .... [:293]

12/04/2018, 19:35

Ufologo 555 ha scritto:So soltanto che Raggi sta facendo sprofondare Roma (come se ne avesse ancora bisogno ...). Ho sentito molti romani rimpiangere ... Alemanno!

A questi Romani che metà di popolazione è Fascista e l'altra metà è Ebrea è logico che la Raggi gli stà sui...... [:D] .Tu Ufò..... a quale Etnia appartieni di queste due?. [:246]

12/04/2018, 19:49

Immagine

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, Generale delle Legioni Felix ..."

[:D]

12/04/2018, 22:03

Ufologo 555 ha scritto:Immagine

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, Generale delle Legioni Felix ..."

[:D]

Discendente di un Prigioniero di guerra di Etnia Slava fatto schiavo dai Romani. [:302]

13/04/2018, 11:02

I Romani, caro mio, davano la cittadinanza a chi la meritava! (Erano già più avanti di tutti! Per non parlare di Roma: era multietnica già a quei tempi!)

13/04/2018, 13:56

Ufologo 555 ha scritto:I Romani, caro mio, davano la cittadinanza a chi la meritava! (Erano già più avanti di tutti! Per non parlare di Roma: era multietnica già a quei tempi!)

Verissimo, ma poi arrivò la chiesa, al posto dei Cristiani. [:(] [:(]
Rispondi al messaggio