In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

13/04/2018, 14:08

Io ho vissuto a Roma in passato dove abitano tuttora mia sorella e i miei cugini. Hanno tutti votato convintamente la Raggi e lo avrei fatto anch'io perchè rappresentava la svolta rispetto alle precedenti amministrazioni. L'ho sempre detto che la Raggi mi piace per la sua onestà e la sua sincerità e spesso nonostante io non voti i 5 Stelle l'ho difesa. Lo faccio tuttora per quanto concerne la persona ma ciò che critico è il modello 5 Stelle per Roma che secondo me non ha dato alla città ciò che la città si aspettava. Non è un caso del resto che a queste elezioni nazionali anche mia sorella e i miei cugini, anche in virtù di come i 5 Stelle stanno gestendo Roma, abbiano votato tutti per Salvini dicendosi profondamente delusi dalle aspettative che avevano nutrito nella Raggi. Capirei se governasse la città da pochi mesi ma sono passati due anni e a mio parere dovevano esserci dei miglioramenti più evidenti specie riguardo ai 3 problemi caldi di Roma: trasporti, buche e rifiuti.

Il vero problema è che molti di voi per partito preso difendono la Raggi perché è dei 5 Stelle, se fosse stata di destra l'avreste messa alla gogna. Io contrariamente ho sempre criticato la Meloni come possibile sindaco di Roma così come ho criticato altre amministrazioni di destra perché credo che le capacità di un sindaco vadano oltre il partito a cui appartiene. A me che la Raggi sia dei 5 Stelle torna relativo, giudico i risultati.

13/04/2018, 15:41

Ufologo 555 ha scritto:Guarda che sono romano! Ho fratelli e parenti ... (a parte amici) [^]
E purtroppo (come dicono loro) si erano fidati di Raggi) .... [:293]

Quindi il riscontro ... C'E'! [:290]

13/04/2018, 16:13

Hai capito!!! [^]

Immagine

"Luigi Di Maio perché mette il veto su Silvio Berlusconi?", si chiede Gianfranco Rotondi, leader di Rivoluzione cristiana, durante la puntata di Agorà, su Raitre. E svela che "in realtà", i grillini, "con me in privato parlano bene del Cavaliere". E non si riferisce soltanto a deputati poco noti: "Vi dico che sono in tanti a esprimere apprezzamenti su Berlusconi anche tra i leader del Movimento cinque stelle".

(Leggi anche: "Cretino assoluto, disoccupato". Sallusti brutale: cosa augura al grillino Di Battista)

Un nome? Eccolo: "Alessandro Di Battista", annuncia Rotondi, "che mi ha detto una volta abbiamo riabilitato Berlusconi perché ci accorgiamo che su tante questioni, in materia di politica estera, per esempio, ha fatto bene". E poi, conclude il segretario, "si sa che le cose in politica valgono nel momento in cui si dicono quindi magari Di Battista ora non lo confermerà".

VIDEO:

Immagine

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... sconi.html

Avete capito? [:296] Adesso ditemi di chi ci si può FIDARE ... [:291]

Ascoltate, ascoltate ...

13/04/2018, 21:12

Certo se lo dice Rotondi... Poveri babbei che ancora credono a queste idiozie. Svegliati ufologo che stai cadendo nel ridicolo.

14/04/2018, 11:08

Io? IPOLITICANTI! ETUTTI (come sempre) e i babbei siamo noi .. (che ne parliamo pure). [:291]

14/04/2018, 13:38

Immagine

14/04/2018, 14:20

Il partito del grassone che difende i pedofili che fine ha fatto? Disciolto come neve al sole? Sembrerebbe di si visto che ora hai cambiato bandiera sei diventato leghista

14/04/2018, 17:19

Leghista per le regionali, per forza! Altrimenti certo che ho votato il "mio" partitino! Sono coerente.

Immagine

Ci siamo, ci siamo ... [;)] E diamo pure "fastidio". [:290]

14/04/2018, 20:08

[:291] .. ne vogliamo parlare? [^]

Immagine

https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... amorrista/

Molise, altri guai per il candidato M5S: dalla camorra al business migranti ...

Continuano ad emergere profili oscuri intorno alla famiglia di Andrea Greco, il candidato presidente del Movimento 5 Stelle in Molise nel silenzio assordante dei vertici del Movimento “dell’onestà, onestà”. Dopo aver provato a tenere sotto traccia lo scandalo, Greco è stato costretto a dover confermare integralmente i legami della sua famiglia con uno dei più spietati killer della camorra cutoliana, la sorella del padre di Greco, che tuttora vive ad Agnone, è stata sposata con Sergio Bianchi, “uno che aveva ammazzato 200-300 persone”, secondo la testimonianza del pentito Francesco Neri.
Andrea Greco in caduta libera nei sondaggi

In queste ore la famiglia del candidato 5 Stelle, fino a qualche settimana fa dato per favorito ed ora in caduta libera, torna alla ribalta per vicende legate al business dell’accoglienza immigrati. Un’altra tegola di ampie proporzioni. Infatti si è appurato che Luigi e Giosuè Greco, cugini diretti di Andrea Greco e nipoti di Giuseppina Greco, moglie del killer Sergio Bianchi, sono proprietari di un immobile in via Roma ad Agnone, adibito a centro di accoglienza per oltre 100 immigrati e dato in gestione alla società Hator Srl, gestita dal sodale Giuseppe Piccolo. Allorquando il comune di Agnone ha avviato l’applicazione del piano di riparto degli immigrati disposto dalla Prefettura di Isernia proprio su sollecitazione dello stesso comune, con la conseguenza della drastica riduzione delle necessità alloggiative in Agnone, il sindaco di quel comune è stato oggetto di una virulenta campagna diffamatoria e di minacce – anche a mezzo social tramite account fake appositamente creati – che è stata prontamente denunciata all’Autorità Giudiziaria, presso cui pende uno specifico fascicolo d’indagine.

http://www.secoloditalia.it/2018/04/mol ... -migranti/

14/04/2018, 20:35

E quindi? Il nipote di un camorrista è un camorrista? Beotismo galoppante.

15/04/2018, 10:17

Strano! Questo non vale per berlusconi e Dell'Utri ... [:291]

Immagine

15/04/2018, 10:27

[:291]

Immagine

L'attacco congiunto di Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna in Siria complica maledettamente i piani di Luigi Di Maio. Già, perché il leader grillino dopo l'offensiva è stato costretto a smentire se stesso per l'ennesima volta. Dopo aver ripetuto in diverse in passato la sua contrarietà alla Nato, Di Maio ha dovuto piegare la testa. Certo, ha affermato di sperare che "l'attacco resti un'azione limitata e circoscritta", ma poi ha ribadito di voler "restare al fianco dei nostri alleati, soprattutto perché in questa fase delicatissima credo che l'Ue deve avere la forza di farsi vedere compatta e unita". Insomma, Giggino pro-Nato e pro-Europa. Tutto e il contrario di tutto, come sempre.

Leggi anche: Becchi: perché Di Maio rischia di fare la fine di Prodi

Una presa di posizione che ha spaccato il M5s, con la base ortodossa che ha sfogato tutta la sua rabbia sul web, dove monta la polemica contro il leader al quale viene chiesta una condanna netta dell'attacco, in linea per esempio con quanto fatto dalla cosina rossa di Liberi e Uguali. Sui blog della galassia pentastellata gli attacchi piovevano copiosi: "Il M5s deve essere contro la guerra senza se e senza ma"; "Troppa ambiguità negli ultimi tempi"; "Quello di Di Maio è un discorso da democristiano, sveglia". E via dicendo.

Il caso però non riguarda soltanto il web, ma anche il Movimento vero e proprio. Pur senza prese di posizioni ufficiali, l'ala ortodossa del partito - da Roberto Fico all'Alessandro Di Battista teoricamente fuori dei giochi - non ha gradito affatto la linea ufficiale sposata da Di Maio e dalla Casaleggio Associati. E il "premier" Giggino, in un momento particolarmente complesso, si trova sempre più solo.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... basta.html

15/04/2018, 12:05

Ufologo 555 ha scritto: [:291]

Immagine

L'attacco congiunto di Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna in Siria complica maledettamente i piani di Luigi Di Maio. Già, perché il leader grillino dopo l'offensiva è stato costretto a smentire se stesso per l'ennesima volta. Dopo aver ripetuto in diverse in passato la sua contrarietà alla Nato, Di Maio ha dovuto piegare la testa. Certo, ha affermato di sperare che "l'attacco resti un'azione limitata e circoscritta", ma poi ha ribadito di voler "restare al fianco dei nostri alleati, soprattutto perché in questa fase delicatissima credo che l'Ue deve avere la forza di farsi vedere compatta e unita". Insomma, Giggino pro-Nato e pro-Europa. Tutto e il contrario di tutto, come sempre.

Leggi anche: Becchi: perché Di Maio rischia di fare la fine di Prodi

Una presa di posizione che ha spaccato il M5s, con la base ortodossa che ha sfogato tutta la sua rabbia sul web, dove monta la polemica contro il leader al quale viene chiesta una condanna netta dell'attacco, in linea per esempio con quanto fatto dalla cosina rossa di Liberi e Uguali. Sui blog della galassia pentastellata gli attacchi piovevano copiosi: "Il M5s deve essere contro la guerra senza se e senza ma"; "Troppa ambiguità negli ultimi tempi"; "Quello di Di Maio è un discorso da democristiano, sveglia". E via dicendo.

Il caso però non riguarda soltanto il web, ma anche il Movimento vero e proprio. Pur senza prese di posizioni ufficiali, l'ala ortodossa del partito - da Roberto Fico all'Alessandro Di Battista teoricamente fuori dei giochi - non ha gradito affatto la linea ufficiale sposata da Di Maio e dalla Casaleggio Associati. E il "premier" Giggino, in un momento particolarmente complesso, si trova sempre più solo.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... basta.html

Vorrà "seguire" le orme, di "zio" CIRIACO ????? [:291] [:291] [:291]

15/04/2018, 13:15

il movimento e' una bolla che si e' gonfiata cosi tanto che rischia LA rottura, quello che devono fare e' continuare discussioni interne e anche diverse correnti ma mantenere sempre fedelta' all'agenda cioe un governo riformista di cambiamento.

io sono convinto che grillo e casaleggio figlio abbiano ancora il controllo Della linea decisionale piu importante, e uno come grillo immagino che abbia il piano di fare il democristiano o sembrare quasi parte Della casta pur di arrivare all'obiettivo di maggioranza assoluta, per distruggere un sistema devi arrivare a comandarlo..questo lo sa bene, quindi penso che qualsiasi cosa sta dicendo e facendo di maio siano solo mosse politiche e non reali intenzioni.

I 5 stelle sono incompatibili intrinsicamente ad alleanze.

15/04/2018, 13:43

sanje ha scritto:il movimento e' una bolla che si e' gonfiata cosi tanto che rischia LA rottura, quello che devono fare e' continuare discussioni interne e anche diverse correnti ma mantenere sempre fedelta' all'agenda cioe un governo riformista di cambiamento.

io sono convinto che grillo e casaleggio figlio abbiano ancora il controllo Della linea decisionale piu importante, e uno come grillo immagino che abbia il piano di fare il democristiano o sembrare quasi parte Della casta pur di arrivare all'obiettivo di maggioranza assoluta, per distruggere un sistema devi arrivare a comandarlo..questo lo sa bene, quindi penso che qualsiasi cosa sta dicendo e facendo di maio siano solo mosse politiche e non reali intenzioni.

I 5 stelle sono incompatibili intrinsicamente ad alleanze.

Speriamo che tu abbia ragione. [:291]
Rispondi al messaggio