Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
manucaos ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto:
[quote]Blissenobiarella ha scritto:
rmnd, non raccontarti bugie. Questo è un c r i m i n e. Consumato ai danni di brave persone, corrette, volenterose e in gamba. E tu lo stai avallando perchè ti conviene. Questo atteggiamento è agghiacciante.
E tu non riesci a rendertene nemmeno conto.
siamo in guerra bellezza,
Lo siamo stati, in questi 20 anni e la partita non è ancora chiusa.
Ora nel tritacarne mediatico ci sono finiti anche quei 'poveri, indifesi' grullini
Non si fanno prigionieri
Lo dice anche il grullo.
Questo è solo l'inizio, ne vedremo delle belle
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
notte..bye
(ah..no..non mi vergogno neanche un po'..
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)
sarebbe bello che questo tuo comportamneto portasse a dei risultati ,io ti avrei eliminato dal forum gia da un pò .
"L'intrusione nella corrispondenza privata dei parlamentari M5S e la minaccia della pubblicazione del contenuto delle email costituiscono fatti gravissimi, suscettibili di essere valutati, oltre che dal punto di vista della violazione del Codice privacy, anche da quello penale".
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... -57444752/ Bello di mamma Tu vuoi eliminate qualcuno perché non sei d'accordo con quello che dice. Io farei saltare quelli come te che non attaccano mai il messaggio ma il messaggero.
Il reato poi, può configurarsi in penale nel caso si violi un account privato e non se scarico dalla rete del materiale reso pubblico da altri.
Purché di quel materiale noni renda a mia volta responsabile della sia pubblicazione e/o condivisione. Il reato anche di semplice download a uso personale scatta nei casi di violazione del copyright ma soprattutto nei disgustosi casi di pedofilia.
[/quote]
assolutanete no, io lo eliminerei perchè non ha un briciolo di rispetto per gli altri ...
....comunque il mio era solo un consiglio per rendere l'ambiente più sereno visto che hai dichiarato che sei in guerra .... ed è solo la mia opinione
il messaggio si attacca quando ha dei contenuti ma quando l'intenzione che sta dietro al messaggio è quella di far la "guerra" o infangare col falso e via dicendo allora il messaggio passa in secondo piano e conta il messaggero