Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
farabutti assassini !!https://video.corriere.it/cronaca/covid ... resh_ce-cp Le patologie che normalmente avvengono continueranno ad avvenire", quindi "non c'è dubbio che avremo tanti di questi episodi". Lo ha detto
Silvio Garattini, fondatore e presidente dell'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri Irccs di Milano, durante la trasmissione Agorà su Rai Tre. "In questo periodo - ha sottolineato - abbiamo
circa 2.000 decessi al giorno per varie cause. E' probabile che qualcuno muoia 3, 5 o 10 giorni dopo aver fatto il vaccino, ma magari sarebbe morto in ogni caso". eh si vaglielo a dire al
42 maresciallo morto di infarto..insomma
questi dopo poche ore dal vaccino si ammalano, febbre, dolori e morte, nessuna correlazione col vaccino, sarebbero morti comunque..!!
insomma
questo qua andrebbe messo in carcere a vita..MAIALI ASSASSINI.. Scusa Mik non ho capito cosa ti fa scaldare tanto di queste dichiarazioni??
E' chiaro fin dal principio questa cosa che dice, non è niente di che meravigliarsi.
E' risaputo che il vaccino ha effetto (se ce l'ha) dalla seconda dose, è risaputo che il vaccino NON ti fa evitare la malattia al 100% ma se la prendi è blanda, è risaputo che il vaccino ha degli effetti collaterali come tutti i vaccini e come tutte le medicine, è risaputo che tra questi effetti ci può essere anche il decesso come per altri farmaci.
NON E' OBBLIGATORIO FARE IL VACCINO COVID.
NON E' OBBLIGATORIO PRENDERE LA TACHIPIRINA SE TI VIENE LA FEBBRE.
NON E' OBBLIGATORIO PRENDERE L'OKI SE HAI MAL DI TESTA.
E' SEMPRE E SOLO UNA SCELTA PERSONALE, MA SE LA FAI SAI CHE POTRESTI ANDARE INCONTRO (IN PERCENTUALE) A DELLE COMPLICANZE!!!!
Non si può fare il confronto del vaccino con le normali medicine perchè queste ultime ti potranno fare male se nè abusi oltre la normale posologia o dovrebbe sbagliare il medico che li prescrive.
Diciamo che questi vaccini sono come provare a giocare con la ruolette russa se ti capita il colpo in canna sei spacciato.
Io non sono per forza contrario ai vaccini, però ricordo che quando ero piccolo ho preso la famosa pandemia Asiatica, ma non ricordo quando tempo dopo che mi hanno fatto il vaccino.
Gli scienziati e le case farmaceutiche dovrebbero testare bene il loro vaccini a costo di passare un pò di tempo, però al momento di metterli in commercio dovrebbero essere sicuri al 100%, in questo modo si risparmiano dalla morte milioni di esseri umani debellando per sempre le Pandemie.