Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 386, 387, 388, 389, 390, 391, 392 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/03/2021, 08:58 
mik.300 ha scritto:
https://www.secondopianonews.it/news/cronaca/2021/01/25/strage-di-anziani-in-rsa-a-como-21-morti-erano-stati-vaccinati-positivi-85-ospiti-e-54-sanitari.html

Strage di anziani in Rsa a Como: 21 morti. “Erano stati vaccinati”. Positivi 85 ospiti e 54 sanitari
Ad affermare che la prima fiala era stata somministrata al 90% degli operatori sanitari e alla quasi totalità degli anziani è stato il presidente della Fondazione Ca' d'Industria. "Entro il 6 febbraio, se non ci sono ritardi, somministreremo la seconda dose". Altri 40 contagiati e 4 morti in una struttura per anziani a Grottaferrata

E poi la Lombardia va in zona rossa, neh!!

E' una notizia del 25 gennaio, andrebbe verificata per bene.
E' risaputo che gli anticorpi vengono sviluppati dopo 2 settimane dalla prima dose e la copertura quasi totale ce l'hai alla seconda.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 09:00 
mik.300 ha scritto:
Che poi a pensarci bene..

Coaguli e trombi..
Ma non sono gli stessi effetti del covid
Per cui la gente muore??

Sti vaccini invece che immunizzare
Seminano il virus !
L'impressione è quella..

Uno prende il vaccino ,
Dopo due ore si sente male e muore..
Infarto.
Ha stato l'infarto,
Chiaro, no?

"Non c sono evidenze" dicono i dottori corrotti..

Ma più evidente di così!!
I negazionisti dell'evidenza sono loro..

Non esiste negazionismo o positivismo, servono i numeri.
Bisogna sapere per ogni vaccino presente, gli effetti collaterali in percentuale, i morti in percentuale e gli immunizzati senza effetti in percentuale.
E' inutile riportare che sono morte 2 persone su 500mila vaccini inoculati lo stesso giorno, è un numero che non serve a un c@zzo di niente, probabilmente la tachipirina ieri ha ammazzato più persone.
A me del terrorismo giornalaio non me ne fotte più niente, sono solo sciacalli che ci marciano, sia un senso che in un altro.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 09:08 
Ecco che gli "Imperi Occidentali" si riconfermano Imperi della menzogna, per loro e a tutti i leccapiedi che gli vanno dietro conta solo il denaro incassato. [}:)]
Per la fretta di "fott....e" sul tempo la Russia hanno fatto dei vaccini con tanti effetti collaterali.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 09:22 
bleffort ha scritto:
Ecco che gli "Imperi Occidentali" si riconfermano Imperi della menzogna, per loro e a tutti i leccapiedi che gli vanno dietro conta solo il denaro incassato. [}:)]
Per la fretta di "fott....e" sul tempo la Russia hanno fatto dei vaccini con tanti effetti collaterali.

Tu hai info sui possibili morti o ammalati derivati dallo sputink V? nel caso puoi mettere i dati?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 11:32 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:

Tu hai info sui possibili morti o ammalati derivati dallo sputink V? nel caso puoi mettere i dati?

Innanzitutto l'OMS e l'EMA dovevano testare subito il vaccino Sputnik, per questa Pandemia mondiale la geopolitica di parte non ci doveva entrare nei programmi occidentali, questo è quello che salta subito agli occhi del mondo, questo è quello che ho fatto capire nel mio post di cui sopra.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 11:46 
bleffort ha scritto:
Innanzitutto l'OMS e l'EMA dovevano testare subito il vaccino Sputnik, per questa Pandemia mondiale la geopolitica di parte non ci doveva entrare nei programmi occidentali, questo è quello che salta subito agli occhi del mondo, questo è quello che ho fatto capire nel mio post di cui sopra.

La politica dovrebbe stare ben fuori da tantissimi ambiti, non solo quello medico, ma tu sai benissimo che non è possibile purtroppo.
Detto questo ti richiedo, magari io non lo trovo, hai dei dati sugli effetti collaterali dello sputnik?
Perchè hai scritto: "per fottere la Russia hanno messo fuori vaccini con tanti effetti collaterali", quindi deduco che tu sappia che lo sputnik V non ne abbia e sarebbe una bellissima notizia per tutti.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 12:59 
Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
una mia cugina per due giorni dopo il vaccino ha perso il senso dell'olfatto e del gusto.

:shock: Li ha poi recuperati pienamente?

si ma è stata male due giorni buoni, sperando che tra i vari sintomi non gli si presenti prima o poi il coagulo fatale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 13:02 
Cita:
British Medical Journal, la Pfizer ha dato all'Ue vaccini con mRNA difettosi

Immagine

Il British Medical Journal ieri ha pubblicato un articolo dove si dice che la Pfizer ha dato all'EU vaccini con mRNA difettoso e che l'EMA (agenzia del farmaco europea) ha coperto il caso. Ci attendono anni tragici, qualunque cosa stia realmente succedendo.

Per la precisione si tratta di un articolo di commento ai dati e alle mail di funzionari dell'EMA trafugati durante un attacco hacker a dicembre scorso dai quali si deduce appunto che i primi lotti del vaccino Pfizer erano difettosi e ciò procurò grande allarme tra i funzionari dell'EMA (cosa che si deduce chiaramente dal tenore delle mail trafugate dagli hackers.)

Noi dell'Antidiplomatico non abbiamo competenze tecniche in materia di virus e di vaccini, possiamo solo darvi il link all'articolo del British Medical Journal affinché voi lettori possiate farvi un'idea anche in considerazione dell'indiscusso prestigio scientifico del giornale in questione.

Possiamo però proporvi due ipotesi su ciò che realmente sta succedendo:

1) I primi lotti dei vaccini della Pfizer erano realmente difettosi, e in tal caso sarebbe uno scandalo enorme per la UE e per l'EMA che ha coperto il caso;

2) I dati forniti dagli hackers sono manipolati, ed in tal caso, non è da escludere che sia in corso una guerra dei vaccini che si sta combattendo tra potenze. Dove peraltro l'EU sarebbe vaso di coccio tra vasi di ferro, visto che i vaccini al momento disponibili sono tutti extra UE (USA, UK, Cina e Russia).

Difficile dire quale tra le due ipotesi sia la peggiore.

Quote: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-british_medical_journal_la_pfizer_ha_dato_allue_vaccini_con_mrna_difettosi/29296_40158/

Io mi chiedo con quale coraggio questi si permettono di dire che sta roba sia sicura se non hanno alcun controllo sull'mRNA EFFETTIVAMENTE arriva ai ribosomi e cosa quindi gli facciano sintetizzare... La terapia genica nasce come terapia estremamente personalizzata non sene può farne un prodotto buono per tutti è una assurdità.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 13:31 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
British Medical Journal, la Pfizer ha dato all'Ue vaccini con mRNA difettosi

Immagine

Il British Medical Journal ieri ha pubblicato un articolo dove si dice che la Pfizer ha dato all'EU vaccini con mRNA difettoso e che l'EMA (agenzia del farmaco europea) ha coperto il caso. Ci attendono anni tragici, qualunque cosa stia realmente succedendo.

Per la precisione si tratta di un articolo di commento ai dati e alle mail di funzionari dell'EMA trafugati durante un attacco hacker a dicembre scorso dai quali si deduce appunto che i primi lotti del vaccino Pfizer erano difettosi e ciò procurò grande allarme tra i funzionari dell'EMA (cosa che si deduce chiaramente dal tenore delle mail trafugate dagli hackers.)

Noi dell'Antidiplomatico non abbiamo competenze tecniche in materia di virus e di vaccini, possiamo solo darvi il link all'articolo del British Medical Journal affinché voi lettori possiate farvi un'idea anche in considerazione dell'indiscusso prestigio scientifico del giornale in questione.

Possiamo però proporvi due ipotesi su ciò che realmente sta succedendo:

1) I primi lotti dei vaccini della Pfizer erano realmente difettosi, e in tal caso sarebbe uno scandalo enorme per la UE e per l'EMA che ha coperto il caso;

2) I dati forniti dagli hackers sono manipolati, ed in tal caso, non è da escludere che sia in corso una guerra dei vaccini che si sta combattendo tra potenze. Dove peraltro l'EU sarebbe vaso di coccio tra vasi di ferro, visto che i vaccini al momento disponibili sono tutti extra UE (USA, UK, Cina e Russia).

Difficile dire quale tra le due ipotesi sia la peggiore.

Quote: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-british_medical_journal_la_pfizer_ha_dato_allue_vaccini_con_mrna_difettosi/29296_40158/

Io mi chiedo con quale coraggio questi si permettono di dire che sta roba sia sicura se non hanno alcun controllo sull'mRNA EFFETTIVAMENTE arriva ai ribosomi e cosa quindi gli facciano sintetizzare... La terapia genica nasce come terapia estremamente personalizzata non sene può farne un prodotto buono per tutti è una assurdità.

Non lo sapremo mai se non aspettando qualche tempo, se non succederà niente erano solo dati manipolati dagli hacker per creare scompiglio.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 14:13 
farabutti assassini !!

https://video.corriere.it/cronaca/covid ... resh_ce-cp

Le patologie che normalmente avvengono continueranno ad avvenire", quindi "non c'è dubbio che avremo tanti di questi episodi". Lo ha detto Silvio Garattini, fondatore e presidente dell'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri Irccs di Milano, durante la trasmissione Agorà su Rai Tre. "In questo periodo - ha sottolineato - abbiamo circa 2.000 decessi al giorno per varie cause. E' probabile che qualcuno muoia 3, 5 o 10 giorni dopo aver fatto il vaccino, ma magari sarebbe morto in ogni caso".

eh si vaglielo a dire al 42 maresciallo morto di infarto..
insomma questi dopo poche ore dal vaccino si ammalano, febbre, dolori e morte, nessuna correlazione col vaccino, sarebbero morti comunque..!!

insomma questo qua andrebbe messo in carcere a vita..
MAIALI ASSASSINI..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 14:41 
mik.300 ha scritto:
farabutti assassini !!

Le patologie che normalmente avvengono continueranno ad avvenire", quindi "non c'è dubbio che avremo tanti di questi episodi". Lo ha detto Silvio Garattini, fondatore e presidente dell'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri Irccs di Milano, durante la trasmissione Agorà su Rai Tre. "In questo periodo - ha sottolineato - abbiamo circa 2.000 decessi al giorno per varie cause. E' probabile che qualcuno muoia 3, 5 o 10 giorni dopo aver fatto il vaccino, ma magari sarebbe morto in ogni caso".

insomma questi dopo poche ore dal vaccino si ammalano, febbre, dolori e morte, nessuna correlazione col vaccino, sarebbero morti comunque..!!

MAIALI ASSASSINI..

Scusa Mik non ho capito cosa ti fa scaldare tanto di queste dichiarazioni??
E' chiaro fin dal principio questa cosa che dice, non è niente di che meravigliarsi.
E' risaputo che il vaccino ha effetto (se ce l'ha) dalla seconda dose, è risaputo che il vaccino NON ti fa evitare la malattia al 100% ma se la prendi è blanda, è risaputo che il vaccino ha degli effetti collaterali come tutti i vaccini e come tutte le medicine, è risaputo che tra questi effetti ci può essere anche il decesso come per altri farmaci.
NON E' OBBLIGATORIO FARE IL VACCINO COVID.
NON E' OBBLIGATORIO PRENDERE LA TACHIPIRINA SE TI VIENE LA FEBBRE.
NON E' OBBLIGATORIO PRENDERE L'OKI SE HAI MAL DI TESTA.
E' SEMPRE E SOLO UNA SCELTA PERSONALE, MA SE LA FAI SAI CHE POTRESTI ANDARE INCONTRO (IN PERCENTUALE) A DELLE COMPLICANZE!!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 17:42 
mik.300 ha scritto:
farabutti assassini !!

MAIALI ASSASSINI..

E' chiaro fin dal principio questa cosa che dice, non è niente di che meravigliarsi.
E' risaputo che il vaccino ha effetto (se ce l'ha) dalla seconda dose, è risaputo che il vaccino NON ti fa evitare la malattia al 100% ma se la prendi è blanda, è risaputo che il vaccino ha degli effetti collaterali come tutti i vaccini e come tutte le medicine, è risaputo che tra questi effetti ci può essere anche il decesso come per altri farmaci.
E' SEMPRE E SOLO UNA SCELTA PERSONALE, MA SE LA FAI SAI CHE POTRESTI ANDARE INCONTRO (IN PERCENTUALE) A DELLE COMPLICANZE!!!!

Non si può fare il confronto del vaccino con le normali medicine perchè queste ultime ti potranno fare male se nè abusi oltre la normale posologia o dovrebbe sbagliare il medico che li prescrive.
Diciamo che questi vaccini sono come provare a giocare con la ruolette russa se ti capita il colpo in canna sei spacciato. [:246]
Io non sono per forza contrario ai vaccini, però ricordo che quando ero piccolo ho preso la famosa pandemia Asiatica, ma non ricordo quando tempo dopo che mi hanno fatto il vaccino.
Gli scienziati e le case farmaceutiche dovrebbero testare bene il loro vaccini a costo di passare un pò di tempo, però al momento di metterli in commercio dovrebbero essere sicuri al 100%, in questo modo si risparmiano dalla morte milioni di esseri umani debellando per sempre le Pandemie.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 19:20 
Che koglione boccalone..
Tra lui e speranza
Non so chi è più idiota..
Sono uguali..
Trovatemi la differenza..

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... b5b0.shtml

Rammaricato il presidente della Regione, Attilio Fontana: «La Lombardia purtroppo si prepara a diventare zona rossa. Ce lo dicono i dati, pur contenuti dalle scelte prese la settimana scorsa che sono servite a rallentare il virus. Mi auguro che sia l’ultimo sacrificio chiesto ai nostri cittadini perché poi spero che arrivino i vaccini necessari per iniziare la vaccinazione di massa, in modo che non debbano più esserci limitazioni alla nostra vita».

Povero scemo..

Alle prossime elezioni
Non voterò
Questo rinkoglionito
C ha fatto fare novembre zona arancione
Senza motivo anziché gialla
E ancora parla di sacrifici..
Ma andasse a fare in kulo

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 19:24 
mik.300 ha scritto:
farabutti assassini !!

MAIALI ASSASSINI..

Ecco fai un sondaggio,
Chiedi quanti sanno che facendo il vaccino
Possono morire..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2021, 19:32 
Come la prof di napoli, un altro infarto all'intestino per coincidenza, si capisce!!

https://m.ilgiornale.it/news/cronache/b ... 30368.html

Bidello del Napoletano muore dopo il vaccino, sequestrata la salma

Annamaria, stando a quanto avrebbe rivelato l'esito dell'esame autoptico, non sarebbe morta però a causa del vaccino. A stroncare la 62enne, invece, sarebbe stato un infarto intestinale a seguito di grave occlusione alle vie biliarie. Tuttavia, sia l'operatore scolastico che l'insegnante avrebbero manifestato sintomi analoghi dopo l'inoculazione riportando, ambedue, dolori addominali lancinanti e vomito

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 386, 387, 388, 389, 390, 391, 392 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]