In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

12/03/2021, 20:04

delle colleghe della madre di una mia cara amica, ed alcuni colleghi del fratello che lavorano a scuola ed hanno fatto il vaccino AstraZeneca (alcuni col lotto fallato) si son fatte le analisi per verificare il rischio di formazione di trombi... risultati sconcertanti.

Gli è uscito un valore di 850 sul limite di 500 ed uno di loro ha 35 anni... (Processo trombo embolici in corso)

12/03/2021, 20:30

MaxpoweR ha scritto:delle colleghe della madre di una mia cara amica, ed alcuni colleghi del fratello che lavorano a scuola ed hanno fatto il vaccino AstraZeneca (alcuni col lotto fallato) si son fatte le analisi per verificare il rischio di formazione di trombi... risultati sconcertanti.

Gli è uscito un valore di 850 sul limite di 500 ed uno di loro ha 35 anni... (Processo trombo embolici in corso)

questa è molto , molto grave .

zio ot [:305]

12/03/2021, 21:39

bleffort ha scritto:Non si può fare il confronto del vaccino con le normali medicine perchè queste ultime ti potranno fare male se nè abusi oltre la normale posologia o dovrebbe sbagliare il medico che li prescrive.

Non è così, con un semplice farmaco da banco ti basta 1 volta ed essere lo sfigato di turno e vai al creatore.

12/03/2021, 21:48

mik.300 ha scritto:Ecco fai un sondaggio,
Chiedi quanti sanno che facendo il vaccino
Possono morire..

Anche tu, fai un sondaggio, chiedi a chi conosci se con 1 oki, sa che può rischiare:
Un'emorragia gastrointestinale, insufficienza cardiaca, insufficienza renale acuta, meningite asettica etc.
Te lo dico io, forse 1 su 1000.

12/03/2021, 21:49

MaxpoweR ha scritto:delle colleghe della madre di una mia cara amica, ed alcuni colleghi del fratello che lavorano a scuola ed hanno fatto il vaccino AstraZeneca (alcuni col lotto fallato) si son fatte le analisi per verificare il rischio di formazione di trombi... risultati sconcertanti.

Denunciare subito con risultati delle analisi alla mano.

12/03/2021, 21:56

Eh sì poi dicono che è colpa loro,
Che non ci sono prove,
Che non c sono evidenze, ecc
Insomma sono caz.zi loro..

Sul bugiardino dell'aspirina
Tutti sono a conoscenza..
Vorrei sapere del bugiardino dell'astrazeneca,
In cui tralaltro manca la possibilità di decessi, quanti sanno..

Ma ora che c penso..
Le conseguenze del vaccino avariato..
Chi paga penalmente e civilmente??

12/03/2021, 22:01

mik.300 ha scritto:Eh sì poi dicono che è colpa loro,
Che non ci sono prove,

Sul bugiardino dell'aspirina
Vorrei sapere del bugiardino dell'astrazeneca,
In cui tralaltro manca la possibilità di decessi, quanti sanno..

Ma ora che c penso..
Le conseguenze del vaccino avariato..
Chi paga penalmente e civilmente??

Ecco il bugiardino:
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... UzN_nRhpDp
Allegati
Screenshot_20210312-215815_Drive.jpg

12/03/2021, 22:04

mik.300 ha scritto:Eh sì poi dicono che è colpa loro,
Che non ci sono prove,

Impossibile, se denunci sono obbligati a formalizzarla.
mik.300 ha scritto:Sul bugiardino dell'aspirina

Mik, ti assicuro di come rimarresti sorpreso dell'ignoranza e capronaggine della gente.
Il 90% delle persone non sa cosa si infila in bocca per curarsi....

13/03/2021, 11:14

eh si i parenti delle vittime formalizzano,
poi imboscano tutto,

giudici e consulenti tecnici asserviti al sistema..
"non c'è evidenza, non c'è correlazione, ecc."
=i cocci sono i tuoi..

negli effetti collaterali del vaccino manca la parola "decesso"..

13/03/2021, 11:34

mik.300 ha scritto:eh si i parenti delle vittime formalizzano,
poi imboscano tutto,

=i cocci sono i tuoi..

Ma quindi secondo il tuo punto di vista bisogna indignarsi su ufoforum e poi quando si hanno delle prove tangibili in mano è inutile andare a denunciare i fatti alle autorità competenti??
Spiegami come agiresti.

13/03/2021, 11:38

mik.300 ha scritto:negli effetti collaterali del vaccino manca la parola "decesso"..

Negli effetti collaterali non mettono qualcosa che non hanno provato o di cui non c'è evidenza scientifica.
Sai benissimo che non bastano le cose che stiamo leggendo in giro per aggiungere un effetto collaterale così grave.
Per questo se ci sono analisi che lo dimostrano vano subito denunciate!!!

13/03/2021, 12:29

Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:Non si può fare il confronto del vaccino con le normali medicine perchè queste ultime ti potranno fare male se nè abusi oltre la normale posologia o dovrebbe sbagliare il medico che li prescrive.

Non è così, con un semplice farmaco da banco ti basta 1 volta ed essere lo sfigato di turno e vai al creatore.

Io non ho visto ne sentito dire a nessuna persona che qualcuno è morto dopo aver preso un'aspirina o qualche altro blando farmaco da banco.

13/03/2021, 12:36

bleffort ha scritto:Innanzitutto l'OMS e l'EMA dovevano testare subito il vaccino Sputnik, per questa Pandemia mondiale la geopolitica di parte non ci doveva entrare nei programmi occidentali, questo è quello che salta subito agli occhi del mondo, questo è quello che ho fatto capire nel mio post di cui sopra.

La politica dovrebbe stare ben fuori da tantissimi ambiti, non solo quello medico, ma tu sai benissimo che non è possibile purtroppo.
Detto questo ti richiedo, magari io non lo trovo, hai dei dati sugli effetti collaterali dello sputnik?
Perchè hai scritto: "per fottere la Russia hanno messo fuori vaccini con tanti effetti collaterali", quindi deduco che tu sappia che lo sputnik V non ne abbia e sarebbe una bellissima notizia per tutti.

E tu pensi che non sarebbe divulgata la notizia di morti per virus dopo aver preso il vaccino Sputnik?. [:246]
Poi la Russia si è messa a disposizione per dare il suo vaccino a chiunque lo chiedesse anche agli Americani e a tutti gli Occidentali, chi ha messo i paletti e il "muro" sono stati gli usa e companya bella. [:305]

13/03/2021, 12:54

mik.300 ha scritto:eh si i parenti delle vittime formalizzano,
poi imboscano tutto,

=i cocci sono i tuoi..

Ma quindi secondo il tuo punto di vista bisogna indignarsi su ufoforum e poi quando si hanno delle prove tangibili in mano è inutile andare a denunciare i fatti alle autorità competenti??
Spiegami come agiresti.

chi ha detto di non denunciare????

13/03/2021, 12:57

mik.300 ha scritto:negli effetti collaterali del vaccino manca la parola "decesso"..

Negli effetti collaterali non mettono qualcosa che non hanno provato o di cui non c'è evidenza scientifica.
Sai benissimo che non bastano le cose che stiamo leggendo in giro per aggiungere un effetto collaterale così grave.
Per questo se ci sono analisi che lo dimostrano vano subito denunciate!!!

eh si infatti manca l'evidenza ecc.
uno si vaccina dopo 2 ore febbre e convulsioni poi muore,
1-2-3-10 casi ecc.
non c'è evidenza !!

per quello c vorrebbe una sentenza,
ammettendo giudici onesti e coraggiosi, cioè non corrotti,
il problema è che bisogna scegliere consulenti tecnici d'ufficio
non immanicati al sistema
Rispondi al messaggio