In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: SILVIO (seconda parte)

10/06/2016, 20:02

lox1 ha scritto:Si parlava di un uomo solo al comando e sempre in tv(Silvio)

Mi permetto di dirti che hai sbagliato completamente nome: secondo l'osservatorio di Pavia, Renzi ("Cocco Bill", perché fischia quando parla) è in tv mediamente un'ora e quindici al giorno!!!
L'avesse fatto lui ....
(Solo Fede lo menzionava)

http://www.libertaegiustizia.it/2016/03 ... a-nazione/

10/06/2016, 20:16

ORSOGRIGIO ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.

E' questione di poco, vedere firma.

In questi casi anche chi nuota nell'oro è solo un essere che lotta per vivere piu che può.
Non trovi?.
Io gli auguro di riuscirci.
Nella stessa misura che lo augurerei ad un poveraccio disoccupato.

10/06/2016, 20:43

mik.300 ha scritto:http://video.corriere.it/zangrillo-caro-silvio-chi-te-fa-fare-continuare-la-politica/2ffa5828-2f2f-11e6-bb6d-75d636c22361

Zangrillo: «Caro Silvio, chi te lo fa fare di continuare con la politica»

Potrò anche sbagliarmi, ma se scende dalla tigre, può darsi che possa ancora essere sbranato.

10/06/2016, 20:44

Wolframio ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.

In questi casi anche chi nuota nell'oro è solo un essere che lotta per vivere piu che può.
Non trovi?.
Io gli auguro di riuscirci.
Nella stessa misura che lo augurerei ad un poveraccio disoccupato.

Assolutamento NO nella stessa misura.
E poi la "lotta" era impari.

11/06/2016, 13:40

Il tuo atteggiamento non è migliore di quelli delle persone che osteggi.

11/06/2016, 18:56

MaxpoweR ha scritto:

Il tuo atteggiamento non è migliore di quelli delle persone che osteggi.
Tu puoi pensarla come vuoi e dare se ti va, giudizi da "buono" a me cattivo.
Io dico quello che penso di lui e di tutti quelli che sfruttano ed hanno sfruttato le persone.
Fino a quando vivono, poi, per qualcuno, mi potrà forse passare il sentimento di "ostilità".

Quando toccherà a me, fine delle "ostilità.

11/06/2016, 19:25

Se Berlusconi dà lavoro a 60mila persone è uno sfruttatore?. O meglio... è una bufala questo dato?.

11/06/2016, 21:10

Wolframio ha scritto:Se Berlusconi dà lavoro a 60mila persone è uno sfruttatore?. O meglio... è una bufala questo dato?.

Non conosco il numero esatto.
Anche gli Agnelli davano lavoro a tanti.
E dunque???
Lo facevano per beneficenza??
[:291]

11/06/2016, 21:22

ORSOGRIGIO ha scritto:
Wolframio ha scritto:Se Berlusconi dà lavoro a 60mila persone è uno sfruttatore?. O meglio... è una bufala questo dato?.

E dunque???

Orsogrigio ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.

Nemmeno io dò lavoro per beneficienza, ma non sei d'accordo che se lui con le sue aziende dà lavoro a queste sessantamila persone, hai meno sfortunati ai quali porgere i tuoi auguri? [:)]

11/06/2016, 21:30

Wolframio ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

E dunque???

Orsogrigio ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.

Nemmeno io dò lavoro per beneficienza, ma non sei d'accordo che se lui con le sue aziende dà lavoro a queste sessantamila persone, hai meno poveracci ai quali fare i tuoi auguri? [:)]

Apprezzo la tua preoccupazione per i poveracci e per "diminuire" la mia fatica.
Ma per 60.000 contenti, forse, ne ha fregati 60.000.000.

11/06/2016, 21:45

Direi che sia un buon numero per fare una Class Action contro il Berlusca [:)]

11/06/2016, 21:49

Wolframio ha scritto:Direi che sia un buon numero per fare una Class Action contro il Berlusca [:)]

Vero, ma non ho visto risultati significativi, in Italia, con le Class Action.
Ma ultimamente non possiamo fare niente neanche con le elezioni.
Non ce le lasciano più fare.
Chissa perché. [:291]

11/06/2016, 22:05

ORSOGRIGIO ha scritto:
Wolframio ha scritto:Direi che sia un buon numero per fare una Class Action contro il Berlusca [:)]

Forse perchè la popolazione si è rimbambita guardando i programmi Mediaset ad un punto tale da non saper piu reagire .

Forse hai ragione tu, Berlusconi con i suoi 60.000 dipendenti ne ha fregati 60.000.000
[;)]

11/06/2016, 22:11

Wolframio ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Forse perchè la popolazione si è rimbambita guardando i programmi Mediaset al punto di non saper reagire .

Forse hai ragione tu, Berlusconi con i suoi 60.000 dipendenti ne ha fregati 60.000.000
[;)]

Comunque non è che sono fissato con lui.
Sono milanista, pensa te.
Solo che i furbi mi stanno proprio sui cabassisi, come si dice a Bergamo. [:302]
E lui ha fatto il furbo per 20 anni + o - , pretendendo che lo osannassimo per questo.

Se tutti facessimo i furbi, tempo 3 mesi l'essere umano sparirebbe dalla terra, o perlomeno quello "civilizzato".

16/12/2016, 05:07

Ruby ter, pm Milano chiedono al gup di processare Berlusconi: “Ha corrotto i testimoni”

Immagine

¯
Già lo scorso 29 aprile la Procura aveva chiesto di rinviare a giudizio l’ex Cavaliere e gli altri imputati, ma poi lo scorso 3 ottobre la posizione del leader di Forza Italia era stata stralciata per motivi di salute
_

•••► Leggi tutto
Rispondi al messaggio