10/06/2016, 20:02
lox1 ha scritto:Si parlava di un uomo solo al comando e sempre in tv(Silvio)
10/06/2016, 20:16
ORSOGRIGIO ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.
E' questione di poco, vedere firma.
10/06/2016, 20:43
mik.300 ha scritto:http://video.corriere.it/zangrillo-caro-silvio-chi-te-fa-fare-continuare-la-politica/2ffa5828-2f2f-11e6-bb6d-75d636c22361
Zangrillo: «Caro Silvio, chi te lo fa fare di continuare con la politica»
10/06/2016, 20:44
Wolframio ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.
In questi casi anche chi nuota nell'oro è solo un essere che lotta per vivere piu che può.
Non trovi?.
Io gli auguro di riuscirci.
Nella stessa misura che lo augurerei ad un poveraccio disoccupato.
11/06/2016, 13:40
ORSOGRIGIO ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.
11/06/2016, 18:56
Tu puoi pensarla come vuoi e dare se ti va, giudizi da "buono" a me cattivo.MaxpoweR ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.
Il tuo atteggiamento non è migliore di quelli delle persone che osteggi.
11/06/2016, 19:25
11/06/2016, 21:10
Wolframio ha scritto:Se Berlusconi dà lavoro a 60mila persone è uno sfruttatore?. O meglio... è una bufala questo dato?.
11/06/2016, 21:22
ORSOGRIGIO ha scritto:Wolframio ha scritto:Se Berlusconi dà lavoro a 60mila persone è uno sfruttatore?. O meglio... è una bufala questo dato?.
Non conosco il numero esatto.
Anche gli Agnelli davano lavoro a tanti.
E dunque???
Lo facevano per beneficenza??
Orsogrigio ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.
11/06/2016, 21:30
Wolframio ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Wolframio ha scritto:Se Berlusconi dà lavoro a 60mila persone è uno sfruttatore?. O meglio... è una bufala questo dato?.
Non conosco il numero esatto.
Anche gli Agnelli davano lavoro a tanti.
E dunque???
Lo facevano per beneficenza??
Orsogrigio ha scritto:Io gli auguri li faccio alle famiglie di quelli che hanno perso il lavoro e magari si sono pure suicidati, non certo a chi nuota nell'oro.
Nemmeno io dò lavoro per beneficienza, ma non sei d'accordo che se lui con le sue aziende dà lavoro a queste sessantamila persone, hai meno poveracci ai quali fare i tuoi auguri?
11/06/2016, 21:45
11/06/2016, 21:49
Wolframio ha scritto:Direi che sia un buon numero per fare una Class Action contro il Berlusca
11/06/2016, 22:05
ORSOGRIGIO ha scritto:Wolframio ha scritto:Direi che sia un buon numero per fare una Class Action contro il Berlusca
Vero, ma non ho visto risultati significativi, in Italia, con le Class Action.
Ma ultimamente non possiamo fare niente neanche con le elezioni.
Non ce le lasciano più fare.
Chissa perché.
11/06/2016, 22:11
Wolframio ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Wolframio ha scritto:Direi che sia un buon numero per fare una Class Action contro il Berlusca
Vero, ma non ho visto risultati significativi, in Italia, con le Class Action.
Ma ultimamente non possiamo fare niente neanche con le elezioni.
Non ce le lasciano più fare.
Chissa perché.
Forse perchè la popolazione si è rimbambita guardando i programmi Mediaset al punto di non saper reagire .
Forse hai ragione tu, Berlusconi con i suoi 60.000 dipendenti ne ha fregati 60.000.000
16/12/2016, 05:07