Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:13 
io non ho alcuna convinzione nè so come sono andati i fatti. mi limito a riscontrare le incongruenze della versione ufficiale il che la rende ai miei occhi poco credibile e quindi al pari di tutte le altre ipotesi poco credibili che si leggono. Non appena avrò elementi a sufficienza per escludere delle ipotesi a vantaggio di altre lo farò, anche perchè a me non cambia nulla.

Io ti ho elencato le incongruenze, sta a te condividerle o portare elementi che le smentiscano spiegandomi perchè secondo te sbaglio.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:20 
MaxpoweR ha scritto:
io non ho alcuna convinzione nè so come sono andati i fatti. mi limito a riscontrare le incongruenze della versione ufficiale il che la rende ai miei occhi poco credibile e quindi al pari di tutte le altre ipotesi poco credibili che si leggono. Non appena avrò elementi a sufficienza per escludere delle ipotesi a vantaggio di altre lo farò, anche perchè a me non cambia nulla.

Io ti ho elencato le incongruenze, sta a te condividerle o portare elementi che le smentiscano spiegandomi perchè secondo te sbaglio.

Mami hai scambiato per un altro utente o cosa?
IO TI HO FATTO DELLE DOMANDE PERCHÉ MI STO ANCORA FACENDO UNA IDEA SIA SU PARIGI CHE SU NIZZA NON SONO SCHIERATO PER NESSUNA IPOTESI ANCORA E VISTO CHE SEMBRA TU INVECE ABBIA DELLE IDEE PIÙ CHIARE DI COME SIANO ANDATE LE COSE MAGARI AVRESTI POTUTO CHIARIRE DEI DUBBI.
SE VUOI RISPONDERMI LEGGERÒ CIÒ CHE PENSI E FORSE MI CHIARIRÒ ULTERIORMENTE LA QUESTIONE, ANCHE A ME NON CAMBIA NULLA VIVO UGUALE, MA STIAMO DISCUTENDO DI QUESTO E SI PUÒ ANCHE CONTINUARE.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:22 
Non ho risposte da darti oltre quanto già scritto fin'ora nel topic, non solo da me ma da tutti gli utenti. Siamo sulla stessa barca.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:23 
Robiwankenobi ha scritto:
A me sembra che siete voi due a fare comunella sembrate il gatto e la volpe,uno supporta l'altro a cercare la rissa, peccato che io non sono ufologo che prendo e non scrivo più, ti è andata male.

Ma vai a quel paese, ha pure inventato questa baggianata. Leggiti tutto il forum e renditi conto se io e MaxpoweR abbiamo gia fatto comunella e cercato la rissa.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:32 
Tra un battibecco e l'altro non mi sono distolto da un obbiettivo che mi ero prefissato in merito a questa foto.

Immagine

Scoprire chi era questa donna somigliante la Solesin.
Mi sono preso la briga di visualizzare tutte le foto riguardanti i presenti al Bataclan ed ho trovato questa:

Immagine
http://tempsreel.nouvelobs.com/attentat ... mbole.html

Immagine

Che sia questa donna quella seduta sulla sedia a rotelle?
Ma guardate un pô, in questo caso, al 14 novembre 2015 era dato per disperso il suo compagno con la barba.
Non ho piu tempo per cercare se poi lo hanno ritrovato. Magari lo farò domani.
Ma che sia quello a destra con la barba il suo compagno che avevano dato per disperso?

Se è lei, per me il caso è chiuso, la Solesin è stata ammazzata "regolarmente" come tutti gli altri, e la versione ufficiale e del suo fidanzato è verosimile, non ho piu dubbi.

Ultima modifica di Wolframio il 02/09/2016, 22:46, modificato 4 volte in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:33 
Wolframio ha scritto:
Ma vai a quel paese, ha pure inventato questa baggianata. Leggiti tutto il forum e renditi conto se io e MaxpoweR abbiamo gia fatto comunella e cercato la rissa.

C'è un gruppetto ristretto di utenti che fanno del nonnismo e del coprirsi le spalle a vicenda contro gli altri utenti che non appartengono alla loro cricca,il loro cavallo di battaglia e voi due ne fate parte.
Siete sempre presenti negli stessi topic e vi fate scudo a vicenda contro chi la pensa diversamente da voi portando lo scontro ad un livello tale che il nuovo viene regolarmente bannato mentre la vostra cricca resiste.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:38 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:

C'è un gruppetto ristretto di utenti che fanno del nonnismo e del coprirsi le spalle a vicenda contro gli altri utenti che non appartengono alla loro cricca,il loro cavallo di battaglia e voi due ne fate parte.
Siete sempre presenti negli stessi topic e vi fate scudo a vicenda contro chi la pensa diversamente da voi portando lo scontro ad un livello tale che il nuovo viene regolarmente bannato mentre la vostra cricca resiste.

Ma ci rivai a quel paese, si o no?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 23:00 
Wolframio ha scritto:
Ma ci rivai a quel paese, si o no?

Ci ho preso :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 23:08 
Immagine “Non lasciare che l’incontinenza prenda il tuo posto!”

Ci ho preso pure io? [:)]

Usa il computer per reperire informazioni utili al forum che è meglio. Altrimenti qualcun altro prenderà il tuo posto.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2016, 02:38 
Vi sono alcune bizzarrie negli attentati islamici più famosi che mi lasciano perplesso

famoso 11 settembre:
- guarda caso quel giorno era in corso un esercitazione della difesa aerea così quasi tutti gli aerei dirottati sono
andati a bersaglio;
-mega sfacelo, tonnellate di detriti, confusione eppure si trovano i passaporti degli attentatori
leggermente bruciati ma perfettamente leggibili;
-un aereo di linea dirottato cade e si pianta completamente nel terreno lasciando in superficie qualche pezzettino
di lamiera;
-un aereo di linea si disintegra completamente nell' urto contro il "pentagono" facendo un buco di diametro
decisamente piccolo. I danni maggiori li ha fatti il successivo incendio.
Le riprese delle telecamere di zona sono state secretate quando la loro esibizione, al termine delle indagini avrebbe fatto tacere i "complottisti",
-Osama Bin Laden uno degli uomini più odiati degli USA, un simbolo per i terroristi, viene ucciso dalla CIA
ed il suo corpo viene trasportato negli USA per nave, da cui sarà tumulato in mare perchè si stava
decomponendo.

Charlie Hebdo:
-gli attentatori abbandonano l'auto usata per la fuga lasciandoci dentro i documenti.
-il ministero dell’Interno usa il segreto di Stato per bloccare le indagini della magistratura sulla provenienza delle
armi

Nizza:
-le pattuglie della polizia nazionale se ne vanno lasciando solo una pattuglia della polizia municipale a controllare
l'accesso ad un obiettivo sensibile vista la concentrazione di persone ed i precedenti attentati sul suolo nazionale
Il ministero degli interni fa pressione sul comune per nascondere la cosa.

-Gli spari sono tutti dalla parte del passeggero.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2016, 10:28 
Wolframio ha scritto:
Tra un battibecco e l'altro non mi sono distolto da un obbiettivo che mi ero prefissato in merito a questa foto.

Immagine

Mi sono preso la briga di visualizzare tutte le foto riguardanti i presenti al Bataclan ed ho trovato questa:

Immagine

Immagine

Ma guardate un pô, in questo caso, al 14 novembre 2015 era dato per disperso il suo compagno con la barba.
Ma che sia quello a destra con la barba il suo compagno che avevano dato per disperso?

Se è lei, per me il caso è chiuso, la Solesin è stata ammazzata "regolarmente" come tutti gli altri, e la versione ufficiale e del suo fidanzato è verosimile, non ho quasi piu dubbi.

Aggiornamento per quelli che...

Guarda su youtube.com

Bataclan: Gilles Leclerc mort en protégeant sa copine Devo tradurlo?

Mis à jour le 30/11/2015 à 08h33

Gilles Leclerc a envoyé son dernier selfie vendredi 13 novembre au Bataclan. Il y pose avec sa campagne qu'il a sauvée en la poussant au sol pendant l'arrivée des terroristes.

Gilles avait envoyé une photo de Marianne et lui à sa mère à leur arrivée au Bataclan en ce sombre vendredi 13 novembre. "Ils m'avaient envoyé cette photo à leur arrivée au Bataclan [1]pour faire un petit coucou. Ils étaient heureux de vivre et contents de voir ce groupe qu'ils avaient déjà vus plusieurs fois et après on n'a plus eu du tout de nouvelles de lui", raconte sa mère Nelly Leclerc.

Quand les terroristes sont arrivés, Gilles Leclerc a fait partie des premiers à être blessés par les tirs. Il a d’abord poussé au sol sa petite amie, Marianne, qui est sortie indemne de la tuerie.
"Comme il était assez grand, il l'a poussée pour la mettre au sol et c'est lui qui a pris balle, elle est restée sur lui tout le temps de l'attaque jusqu'à l'assaut", raconte Nelly, encore émue.
Nelly Leclerc a appris la mort de son fils trois jours plus tard. Il avait 32 ans, il aimait le rock les tatouages et les fleurs. Il travaillait avec ses parents fleuristes. Et devant leur magasin de Saint-Leu-la-Forêt, dans le Val-d’Oise, les habitués se souviennent du fleuriste sympa et marrant avec sa grosse barbe.

Bougies, fleurs, signes de paix, mots touchants et souvenirs jonchent le sol et le grillage en hommage à cet homme tendre qui a payé de sa vie pour sauver sa bien-aimée.

Immagine

Un selfie partagé partout dans le monde

Gilles était également généreux comme témoigne l'énorme bouquet qu'il avait prévu d'offrir à sa compagne pour l'anniversaire de leur rencontre. "Marianne dit que même mort, il arrive encore à la surprendre", sourit sa mère.

Le selfie du couple posté également sur Instagram juste avant le concert a bouleversé la France. Il a même été partagé partout dans le monde, raconte sa sœur Alexandra.

Les obsèques de Gilles Leclerc auront lieu samedi 28 novembre au lendemain de l'hommage national aux Invalides.

BFMTV a rencontré d'autres familles touchées par le deuil. Retrouvez l'intégralité du sujet Grand Angle ici.

Par K. L. avec Yves Couant

http://www.bfmtv.com/societe/bataclan-g ... 32487.html

Ultima modifica di Wolframio il 03/09/2016, 11:10, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2016, 11:00 
Xanax ha scritto:
Vi sono alcune bizzarrie negli attentati islamici più famosi che mi lasciano perplesso

famoso 11 settembre:
- guarda caso quel giorno era in corso un esercitazione della difesa aerea così quasi tutti gli aerei dirottati sono
andati a bersaglio;
-mega sfacelo, tonnellate di detriti, confusione eppure si trovano i passaporti degli attentatori
-un aereo di linea dirottato cade e si pianta completamente nel terreno lasciando in superficie qualche pezzettino
di lamiera;
-un aereo di linea si disintegra completamente nell' urto contro il "pentagono" facendo un buco di diametro
Le riprese delle telecamere di zona sono state secretate quando la loro esibizione, al termine delle indagini avrebbe fatto tacere i "complottisti",
-Osama Bin Laden uno degli uomini più odiati degli USA, un simbolo per i terroristi, viene ucciso dalla CIA
ed il suo corpo viene trasportato negli USA per nave, da cui sarà tumulato in mare perchè si stava
decomponendo.

Alle bizzarie dell'11/9 aggiungere ALMENO questa... [:D]

-Quel giorno sono caduti 3 grattacieli per colpa di 2 aerei. E siccome la cosa non sta in piedi, il Governo americano ha ammesso, direttamente o indirettamente, che il WTC7 sia stato "tirato giù" per questioni di sicurezza. Peccato però che per creare una demolizione controllata ci vogliano giorni e giorni di preparazione. E la cosa implica una pianificazione antecedente l'attacco terroristico.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2016, 12:49 
Wolframio ha scritto:

Immagine

Immagine

Immagine

Se è lei, per me il caso è chiuso, la Solesin è stata ammazzata "regolarmente" come tutti gli altri, e la versione ufficiale e del suo fidanzato è verosimile, non ho piu dubbi.

ma guarda la somiglianza è SFACCIATA..
anche le basette "scalate" del soggetto
(fateci caso..) corrispondono..

a me paiono proprio loro...
(non solesin e fidanzato cuor di leone,
ma altra coppia)
giusto?

lui è morto per proteggere lei,
se ho letto bene..
ma lei non mi sembra molto scossa..
e lui mi sembra vivo nella foto
accanto alla carrozzina..

boh..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2016, 13:00 
Thethirdeye ha scritto:
Xanax ha scritto:

famoso 11 settembre:
andati a bersaglio;
di lamiera;
decomponendo.

Alle bizzarie dell'11/9 aggiungere ALMENO questa... [:D]

-Quel giorno sono caduti 3 grattacieli per colpa di 2 aerei. E siccome la cosa non sta in piedi, il Governo americano ha ammesso, direttamente o indirettamente, che il WTC7 sia stato "tirato giù" per questioni di sicurezza. Peccato però che per creare una demolizione controllata ci vogliano giorni e giorni di preparazione. E la cosa implica una pianificazione antecedente l'attacco terroristico.

all'inizio avevano asserito che
il 3 grattacielo era venuto giù
per i detriti degli altri due..

poi forse hanno capito che era troppo grossa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2016, 13:01 
Immagine

Immagine

Non so se la donna in sedia a rotelle sia la stessa del selfie, di sicuro non mi sembra proprio la Solesin, ha un'età maggiore rispetto ai 28 anni della ragazza italiana, un naso diverso, un'attaccatura dei capelli più alta e particolare ancora più evidente la donna ha i lobi delle orecchie cortissimi (praticamente assenti) mentre la Solesin li aveva ben pronuncianti e rotondi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]