13/03/2021, 13:13
barionu ha scritto:MaxpoweR ha scritto:delle colleghe della madre di una mia cara amica, ed alcuni colleghi del fratello che lavorano a scuola ed hanno fatto il vaccino AstraZeneca (alcuni col lotto fallato) si son fatte le analisi per verificare il rischio di formazione di trombi... risultati sconcertanti.
Gli è uscito un valore di 850 sul limite di 500 ed uno di loro ha 35 anni... (Processo trombo embolici in corso)
questa è molto , molto grave .
zio ot
mik.300 ha scritto:eh si i parenti delle vittime formalizzano,
poi imboscano tutto,
giudici e consulenti tecnici asserviti al sistema..
"non c'è evidenza, non c'è correlazione, ecc."
=i cocci sono i tuoi..
negli effetti collaterali del vaccino manca la parola "decesso"..
13/03/2021, 14:17
mik.300 ha scritto:chi ha detto di non denunciare????
13/03/2021, 14:19
bleffort ha scritto:E tu pensi che non sarebbe divulgata la notizia di morti per virus dopo aver preso il vaccino Sputnik?.![]()
13/03/2021, 14:20
MaxpoweR ha scritto:A quanto mi è stato riferito è stato tutto segnalato alle autorità competenti, qualunque cosa QUESTO SIGNIFICHI -_-
13/03/2021, 14:22
MaxpoweR ha scritto:Perchè il decesso (improvviso) è un sintomo, non scherzo. andate a vedere i SINTOMI della trombo embolia... Il primo sintomo è la morte improvvisa ushadushdsdahuasdhuasdhu
13/03/2021, 15:41
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:chi ha detto di non denunciare????
Da quello che scrivi mi pare di capire che pensi non serva a niente.
13/03/2021, 17:37
MaxpoweR ha scritto:barionu ha scritto:MaxpoweR ha scritto:delle colleghe della madre di una mia cara amica, ed alcuni colleghi del fratello che lavorano a scuola ed hanno fatto il vaccino AstraZeneca (alcuni col lotto fallato) si son fatte le analisi per verificare il rischio di formazione di trombi... risultati sconcertanti.
Gli è uscito un valore di 850 sul limite di 500 ed uno di loro ha 35 anni... (Processo trombo embolici in corso)
questa è molto , molto grave .
zio ot
A quanto mi è stato riferito è stato tutto segnalato alle autorità competenti, qualunque cosa QUESTO SIGNIFICHI -_-mik.300 ha scritto:eh si i parenti delle vittime formalizzano,
poi imboscano tutto,
giudici e consulenti tecnici asserviti al sistema..
"non c'è evidenza, non c'è correlazione, ecc."
=i cocci sono i tuoi..
negli effetti collaterali del vaccino manca la parola "decesso"..
Perchè il decesso (improvviso) è un sintomo, non scherzo. andate a vedere i SINTOMI della trombo embolia... Il primo sintomo è la morte improvvisa ushadushdsdahuasdhuasdhu
13/03/2021, 19:08
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:E tu pensi che non sarebbe divulgata la notizia di morti per virus dopo aver preso il vaccino Sputnik?.![]()
Se è usato solo un Russia no.
13/03/2021, 19:50
bleffort ha scritto:Secondo te dalla Russia non può uscire nessuna notizia, specie se il loro vaccino causa morti?, tu leggerai solo la Bibbia o solo la storia dell'America, per tua fortuna sai quanti studenti contestano il governo Putin?, ma tu resti sempre all'oscuro di tutto.
13/03/2021, 20:22
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Secondo te dalla Russia non può uscire nessuna notizia, specie se il loro vaccino causa morti?, tu leggerai solo la Bibbia o solo la storia dell'America, per tua fortuna sai quanti studenti contestano il governo Putin?, ma tu resti sempre all'oscuro di tutto.
Non mi interessa la diatriba che porti avanti Occidente Oriente, è aria fritta.
Se vogliamo considerare i vaccini pericolosi non andiamo a simpatie lo facciamo a tutti tondo, sennò dove sei diverso rispetto all'Ue con gli stati uniti?
Tu pensi davvero che i vaccini Cinesi e Russi siano esenti da rischi e da effetti collaterali rispetto ai vaccini Americani ed Europei?
13/03/2021, 21:06
bleffort ha scritto:Allora per quale motivo diversi Paesi del mondo hanno rifiutato il vaccino dell'Astrazeneca e poi per quale motivo l'Occidente ha scartato solo quello Russo?, andiamo Roby... non siamo più bambini che crediamo alle favole che non vi è strategia di supremazia geo-politica, questo con la vita di miliardi di persone nel mondo non si dovrebbe fare.
13/03/2021, 22:59
13/03/2021, 23:44
14/03/2021, 00:55
barionu ha scritto:ASCOLTATE MOLTO ATTENTAMENTE !Guarda su youtube.com
https://it.wikipedia.org/wiki/Coagulopatie
https://www.dottnet.it/articolo/3252627 ... ti-covid-/
https://it.wikipedia.org/wiki/Tempesta_di_citochine
https://www.facebook.com/barbara.balanzoni
zio ot
14/03/2021, 01:20
MaxpoweR ha scritto:Dice cose ovvie che purtroppo in questo paese sono sempre le più difficili da fare emergere perché oltre alldizioa di base della popolazione bovina ci sono di mezzo miliardi di €