Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 18:36 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

...

L'alternativa quindi era o Monti o dipendenti pubblici e pensionati senza stipendio e senza pensione...

...

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 18:38 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

...

L'alternativa quindi era o Monti o dipendenti pubblici e pensionati senza stipendio e senza pensione. Tu cosa avresti fatto?

...

Ma come si fa a pensare e ad accettare o anche solo credere che uno stato sovrano abbia la possibilità di restare senza soldi?!?!?!? Solo in un sistema perverso come l'Unione Europea esiste una logica simile!!!!

Avrei stampato moneta e avrei avuto i soldi per pagare gli stipendi e le pensioni, se i tuoi cari amici non avessero firmato accordi capestro per delegare parte della nostra sovranità a organismi sovranazionali PRIVATI!

Leggi il post di Wolframio nella discussione "Il grande inganno: la moneta e il prestito":
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=235588

Sezione, se pensi che non ci siano alternative al Sistema non ci siamo proprio... [B)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2012, 18:53 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Pegasus, cerca di ragionare "a quattro dimensioni" per una volta.

La gente è stufa? A me pare che metà gente sia stufa, di Monti, mentre fino a pochi mesi Monti aveva un gradimento che solo i presidenti della Repubblica avevano raggiunto.

Metà gente?
Ma dici sul serio LOL [:o)]?

A me risulta che parlando con la gente comune (sai, quella che di norma vota e fa mangiare i rappresentanti politici), questa sia perlopiù esausta.
Sicuramente non sarà tutta come dico io, non sarà metà come dici tu ma, almeno, un buon 3/4, magari anche un bel 90%.

La gente è proprio stufa, sezione.
Quante volte te lo devo ripetere?

Cita:
sezione 9 ha scritto: Tu vivi in un mondo ideale: è giusto X quindi si fa X. Eppure, dovresti saperlo ormai che da grandi non sempre si può fare quello che si vuole. Vedo che non ragioni nè sulle cifre dell'anno scorso nè sulle cifre attuali del Parlamento. Riprovo col ragionamento.

Si sezione, rigira pure la frittata a tuo piacimento, tanto è cruda.
Il mio mondo "ideale" sarà pure utopia fritta, ma intanto tutti quelli che salgono al potere promettono fatti e fanno un tubo e poco più.
Quindi chi è che crede nelle utopie?
Magari questa utopia di cui parli, per alcuni e non certo io, è data dalle parole dello stesso politico, quell'affamato di potere che pur di realizzare i suoi sogni lascia sognare e sperare onde ed onde di gente che puntualmente crede alle sue ennesime favolette....ed io sarei utopico?
Considera che io non credo a nessun politicante, nessuno.
Non mi interessa ragionare sulle cifre, non faccio politica, ne tantomeno mi interessa affidarmi a costoro che la politica la fanno già (tanto i risultati ottenuti finora sono sotto gli occhi di tutti....quelli che sanno ben vedere!).
Mi interessa che se ne traggano vantaggi: cosa che fino ad ora è stata rilevata al 90% a favore dei votati.
Ai votanti, come sempre è spettato il contentino, quel minimo indispensabile per fare in modo che non si lamentino e che quelli un pochino più svegli siano considerati la solite voce fuori dal coro.
Questo non è un mondo ideale sezione, è la dannata realtà.
Realtà dei fatti e realtà sociale.

Ora ti è chiaro il mio di ragionamento?
Vienimi a dire che è un'utopia questa....

Cita:
sezione 9 ha scritto: Monti fa schifo. Dunque, che si fa?

Semplice, si mandano a casa tutta questa politica corrotta, chi più e chi meno.
Baterebbe alzare le chiappe dalla sedia, dato il malcontento direi che è la cosa migliore.
Ma l'italiano medio è riluttante, preferisce lamentarsi anzichè agire: questo sai quante volte l'ho scritto?

Ora, conoscendoti, mi risponderai dicendo magari che sono rozzo, un Mussolini (ma purtroppo sono apolitico), che questa è la qualità di comportamento dell'italiano medio e blablabla....
Però vedi, non puoi stare sempre a sottomettere un tuo simile (in quanto è umano) all'infinito e pretendere che questo prima o poi non si ribelli, e pretendere allo stesso tempo che questo sua ribellarsi, magari, sia pure....educato!?
Non ti viene da pensare che tale reazione sia invece corretta se proporzionata ad anni di leggi fatte a favore di pochi noti (sia destra che sinistra), leggi che cozzano tra di loro ed impotenza popolare derivata da tutto ciò.
E non mi venire a dare dell'utopico perchè è sempre stato così, peggio che mai negli ultimi 30 anni.

Direi che affidarsi ai soliti metodi da politicanti sia ormai inutile.
Alleanze, critiche, modifiche a questo e quello, proposte che comunque andranno modificate (perchè da una riforma devono mangiare tutti, mica solo il partito X o Y)....tutto inutile!

Prova a scendere in mezzo alla strada, a parlare con la gente comune.
Vedi, che aria tira?

Pesante.
E poi vediamo chi è che vive in un mondo ideale.

[:241]

Ora, il PD vorrebbe addomesticare Monti & Friends, dopo un passato che come ben sappiamo è stato tutt'altro che roseo e fruttuoso.
Chi è l'idealista?

[;)]

Ultima modifica di Pegasus il 08/07/2012, 18:57, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 20:42 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Questa è bella: il PD fa schifo e poi perde quindi fa ancora più schifo perchè ci tocca sorbirci Berlusconi. Ronin, ma il M5S ormai non stava raggiungendo il 100%? Pensa a vincere tu, prima di dare la colpa agli altri.

Forse tu non hai capito che l'unica cosa che spero che il movimento(il popolo)riesca fare è mandare a casa quella banda di fantocci che naviga nell'oro dei nostri portafogli indebitandoci sempre di più.

Poi chi verrà dopo ci penseremo,però lscusami e lasciamelo dire,trovo tristi quelli che come te sono vittima di un morboso tifo da stadio verso ad un partito politico che per nulla è differente dalle altre bande di pirati che sono in parlamento,lo definirei "fanatismo accecante"

Io non vinco perchè non gioco e non tifo per nessuno,al limite tifavo quando ero ragazzino allo stadio,tu invece sei preoccupante,sei un utlrà del PDmenoelle...[:o)]

Mi dispiace per quelle persone qui sul forum a cui stai facendo venire l'orticaria,solamente perchè dotati di una dose infinita di pazienza e con calma cercano di farti ragionare.

Ultima modifica di Ronin77 il 08/07/2012, 20:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 20:43 
Quindi l'idea vostra è di "mandare a casa tutti".

Fini: "L'On. Pegasus ha chiesto la parola, ne ha facoltà"
Pegasus: "On. colleghi, dobbiamo andare a casa tutti"
Monti: "No"
Pegasus: "Vabbè, ci ho provato"

Ripeto: ci sono cose giuste, cose opportune e cose praticabili. State ancora vivendo nel sogno, e proposte fattibili non ne vedo. Tanto per dire, Pegasus, cambiare classe politica si può fare nel 2013, con le elezioni. Intanto, Monti sta al suo posto. Quindi, è evidente anche a me che la tua idea sia assolutamente inidonea a mandare a casa Monti. Non permette neanche di ottenere qualcosa da Monti. E' dunque solo una trovata propagandistica, che va bene per raccattar voti. Tra l'altro, dato che tu non voti anche per gli altri, la classe politica non la manderai mai tutta a casa. Quindi, chiedo ancora: foste in Parlamento, a capo di un partito, cosa fareste? Vaffan....? Bel programma, non c'è che dire. Peccato che non sia un piano d'azione.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 20:45 
Si seazione quelli che ormai sono li da oltre trenta anni devono andarsene ma non a casa,proprio via dell'Italia [|)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 20:48 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ripeto: ci sono cose giuste, cose opportune e cose praticabili. State ancora vivendo nel sogno, e proposte fattibili non ne vedo. Tanto per dire, Pegasus, cambiare classe politica si può fare nel 2013, con le elezioni. Intanto, Monti sta al suo posto. Quindi, è evidente anche a me che la tua idea sia assolutamente inidonea a mandare a casa Monti. Non permette neanche di ottenere qualcosa da Monti. E' dunque solo una trovata propagandistica, che va bene per raccattar voti. Tra l'altro, dato che tu non voti anche per gli altri, la classe politica non la manderai mai tutta a casa. Quindi, chiedo ancora: foste in Parlamento, a capo di un partito, cosa fareste? Vaffan....? Bel programma, non c'è che dire. Peccato che non sia un piano d'azione.
Cmq se ti va spendi due orette ad ascoltare questo stolto,poi prova riflettere un pò,se non esce niente allora pazienza...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13238

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 22:39 
Domanda semplice per sezione:

ti piace ciò che sta facendo il governo monti?

SI' o NO

per favore senza giri di parole.. devi solo mettere una croce sulla scheda, come fosse un referendum.

Ultima modifica di Atlanticus81 il 08/07/2012, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:17 
No. E mi pare di averlo sempre detto, fin dalla riforma del lavoro.

Ripeto che il punto non è "fare", ma "fare in base a quello che è realmente possibile fare".

La domanda se il PD può camminare da solo è giusta ma, in parte, ipocrita: perchè quando decise di "fare da solo" ottenne il miglior risultato prendendosi tutte le accuse dal resto della sinistra per aver fatto da sanguisuga.

Nessun partito potrà mai fare da solo, in Italia, ma scordatevelo proprio. Il PDL è di fatto un cartello elettorale, perchè oltre alle due componenti FI-AN vengono eletti tutti i partitini e movimenti di destra (dai repubblicani ai liberali alla dc eccetera), e finora è durato solo perchè c'era il padrone che comperava e ricattava. E' questa la strada? Il padrone? Il Partito di Repubblica?

A sinistra poi non c'è solo il PD, ci sono una miriade di sigle di cui FDS e SEL sono solo le più note, ma che sono pure loro cartelli elettorali divisi al loro interno. Non si può fare da soli, non è neanche giusto, perchè io non ritengo gli altri indegni, li rispetto e so che rappresentano idee che magari non sono come le mie ma che sono a me vicine. Io non pretendo di convincere tutti, non divido tra buoni (io) e cattivi (tutti gli altri).

Quindi devo dialogare (dialogare: che è diverso dall'insultare), e fare compromessi, perchè se si parla e si trova un accordo, le parti devono tutte cedere qualcosa.

Davvero, pare che qui qualcuno sia stato abituato a TV e Berlusconi, al ghe pensi mi e allo stacco pubblicitario, ma la politica (che vi schifo perchè evidentemente non la capite) si fa così, con gli accordi. Tutto il resto è velleitarismo pseudorivoluzionario, fatto solo per non cambiare nulla.

E qui si torna al discorso di prima: il PD deve trovare accordi per portare avanti le sue idee, ma le controparti non le sceglie il PD. Se Ferrero è quello che è, non posso mandarlo a quel paese. Se Casini è così, non posso fregarmene e "andare da solo", perchè perdo e non ottengo nulla. Certo, prenderò dei voti in più, ma la cosa che odio è proprio l'atteggiamento stupido di chi, come Bertinotti, andava in tv a ridere perchè il suo partito aveva preso qualcosa in più mentre vinceva la destra. Il ragionamento deve essere più ampio e complesso, e conta non solo chi hai di fronte, ma anche quanta forza hai tu.

Nel caso che non si fosse capito, nel PD siamo tutti stufi sia delle tirate vuotamente filosofiche di Vendola, sia delle frasi sconnesse di Di Pietro, sia dell'opportunismo da prete falso di Casini. Altro che Monti. Ma una persona intelligente si rende conto che "essere stufi" non basta a cambiare le cose. Se si vuole vincere, non solo bisogna riunire il CS, facendo ancora una volta finta che tutte le porcate che gli altri ci hanno detto non esistano, sia l'UDC.

E guardate cosa capita: il PD si fa il .... per anni per mandare a casa Berlusconi (e dio solo sa il lavoro fatto dai capigruppo in Parlamento), con SEL e IDV che insultano tutti i giorni, l'UDC che ti viene dietro solo se corri dietro a Monti, Di Pietro che manda a fare in .... perchè si appoggia Monti, Bersani che chiama Vendola per rifare l'alleanza, Casini dice pure di sì, ma quello scemo di Vendola va a dire "anche Di Pietro oppure niente", Casini che allora dice "o senza Di Pietro oppure niente".

Tutte queste cose, dovete considerarle quando proponete un piano d'azione. Invece voi sembrate giocare a fare i generali con un esercito di cartapesta.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:25 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Detto da te sezione, che fai parte di un partito che fa dell' "io ci ho provato" (quando va bene poi, nel migliore dei casi) la sua bandiera, direi che è tutto dire!
[8D]

Comunque....o non leggi ciò che ho scritto in passato o fai finta, dato che non sono certo il tipo di persona che sta con le natiche sulla sedia e nulla più ma mi sono mosso, eccome (invano, purtroppo)!
Quindi darmi del "Io ci ho provato" mi pare quantomeno fuori luogo.

Questa è stupenda poi: raccattar voti?
Chi? Io [:o)] [:D]?

Ma di che diavolo stai parlando?

Ma come al solito, parli di azione, di programmi, di riforme, di idee....milioni di volte sezione!
E come al solito, ogni volta, quando te l'ho chiesto, ogni volta, il cosa fai da parte tua, quali sono le tue idee, i tuoi ideali....non mi rispondi MAI!
Sei a favore della linea del tuo partito? Non lo sei?
Nada, hai preferito fare la vittima mettendo in mezzo lo TTE presunto fascista ed il Jean, sempre presunto, Mussolini.

Cambiare con le elezioni?
Forse non hai capito una cosa....

E' una vita che crediamo di cambiare questo sistema, con....le elezioni?!

[:259]

Sempre con 'sta storia delle elezioni, sempre lo stesso giochetto.
Quindi, Ambasciator Sezione 9, se tale sistema è marcio e malato (perchè LO E' indistintamente a prescindere dal colore politico) io devo cercare di cambiare quel sistema votando le medesime persone di quel sistema che hanno unicamente cambiato, chessò, nome al proprio partito di appartenenza?

Ambasciatore, lei non ha capito nulla di com qui stan le cose!
Mi duol darle cattiva nuova.

[:273]

Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:32 
Se Monti non ti piace non lo appoggi. Punto e basta.

Se la riforma del lavoro non ti piace non la voti. Punto.

Se non condividi i provvedimenti economici del governo lo dichiari e ti opponi con tutte le tue forze. Punto. Denunciando e chiamando a raccolta la base, i sindacati, e le forze sociali.

Tutto il resto è velleitarismo pseudo-politico, fatto solo per non cambiare nulla (infatti i risultati li vedi anche tu).

Sembra che in Italia si sia sancito il principio dell' "infallibilità del governo" in modo del tutto simile all'infallibilità papale medioevale.

Una volta il papa invocava le crociate con il "Dio lo vuole" ora Monti fa quello che gli pare con il "lo spread lo impone"...

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Davvero, pare che qui qualcuno sia stato abituato a TV e Berlusconi, al ghe pensi mi e allo stacco pubblicitario, ma la politica (che vi schifo perchè evidentemente non la capite) si fa così, con gli accordi.

Gli accordi non si fanno mettendosi proni al cospetto del potere, quella è sottomissione, non politica.

Te lo immagini un Che Guevara che per "fare in base a quello che è realmente possibile fare" si metteva d'accordo con gli americani?

Immagine

Su... prova ad essere un po' di sinistra ogni tanto

[}:)]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 08/07/2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2012, 00:12 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Tutto il resto è velleitarismo pseudo-politico, fatto solo per non cambiare nulla (infatti i risultati li vedi anche tu).

Sembra che in Italia si sia sancito il principio dell' "infallibilità del governo" in modo del tutto simile all'infallibilità papale medioevale.

Una volta il papa invocava le crociate con il "Dio lo vuole" ora Monti fa quello che gli pare con il "lo spread lo impone"...

Non riesco a trattenermi dal condividere pure le virgole.
Caro sezione se tu non sei d'accordo con certe linee guida di un partito, ancor di più quando si tratta del tuo partito, non lo segui e basta.
Ti stacchi.

E qui non c'entra quello che si può realmente permettere di fare in base alle esigenze del momento.
E non c'entra neanche un ipotetico piccolo passo per ora per uno ipoteticamente più grande dopo: le riforme approvate parlano chiaro.
Si sta uccidendo l'economia tagliando su fattori importanti, si crede basandosi non so su cosa che i consumi tornino tagliando quà e sparando quattro chiacchiere su una riforma del lavoro indecente (forse perchè dall'alto teatrino europeo è proprio questo che si sono prefissati di raggiungere tramite i loro burattini?!).

Ed il PD non si è mai sottratto a questo gioco impartito dai grandi potenti di Europa, forse proprio eprchè tenuti per il colletto della camicia con la forza....non ci è dato saperlo in ogni caso.
Ed in ogni caso, nella pratica sono i fatti a parlare.

Caro sezione, qual'è il futuro della politica per te?
Qualche settimana fa avevi etichettato Renzi come un anti-PD, uno che, a parte il fatto che non ci metterei mai la mano sul fuoco perchè come da mia tradizione non faccio eccezioni, uno che sta creando casini rivelando unicamente cose verissime circa l'attuale stato di salute dei PD (e mica solo quello, tutti i partitini attuali stanno in fase stagnante, forse solo il PdL sta indegnamente recuperando qualche punto).
Per te un come Grillo è solo un ammasso di urla e tamarragine senza idee: io non è che sia poi così lontano da questa visione, però come al solito lo attacchi solo per il fatto di essere terra-terra e di non avere programmi validi, cosa quest'ultima che neanche il PD ha e ha mai avuto.
Hai attaccato più volte utenti di questo forum, e scusa se te lo ripeto, solo per il fatto di usare espressioni si grezze, ma mai così offensive da sfiorare il cattivo gusto, quano quel preciso modo di comortamento oggi è dovuto proprio allo stress che quasi tutti sono costretti a subire proprio per via di questa politica da cartoni animati.
Sullo scandalo della gestione dei terremotati (titolo discussione "Una voce in più per essere informati") mi hai ridicolmente accusato di essere fuori dalla realtà mettendo invece in mezzo i solti quattro aiutini umanitari in croce giusto che in materia politica servono solo per lavarsi la coscienza senze metterci un minimo di cuore umano per interessarsi davvero alla realtà delle cose (o forse devo dedurre che questi anno e non si interessano eprchè ci sono in mezzo i soliti intrallazzi all'italiana? E già....).

A questo punto mi chiedo....qual'è il futuro della politica per te?
Tu, sezione?

Hai programmi validi per importi?
Ma soprattutto, sei incorruttibile in toto?

Perchè è proprio su questa ultima domanda che casca l'asino, altrimenti nessun futuro passerà neanche sotto i tuoi ruscelli.
Se se, oltre a chiamarti san sezione 9, ti voto.

Parola mia, guarda mi voglio rovinare [;)].

Ma se poi fai come tutti gli altri, promettendo fuffa e facendo pippe, non mi va bene ed allora la si che ti devi beccare il malcontento senza permetterti di esprimerti a riguardo.
Una cosa onesta sarebbe dire al popolo sin dall'inizio "Miei cari, le cose stanno così, parliamo seri, niente fuochi e scintille...." e non fare il solito "Farò questo e quello" che va avanti da tempo immemore.

Senno....non si va avanti.
E poi la si che è anche troppo facile continuare ad insistere che la politica è lo specchio del popolo, perchè se nessuno si butta nella mischia con la voglia di fare la differenza, stiamo freschi!

[8]

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Te lo immagini un Che Guevara che per "fare in base a quello che è realmente possibile fare" si metteva d'accordo con gli americani?

Uahahaha bella questa [:o)]!

Ultima modifica di Pegasus il 09/07/2012, 00:15, modificato 1 volta in totale.

Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 01:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Se Monti non ti piace non lo appoggi. Punto e basta.

Se la riforma del lavoro non ti piace non la voti. Punto.

Se non condividi i provvedimenti economici del governo lo dichiari e ti opponi con tutte le tue forze. Punto. Denunciando e chiamando a raccolta la base, i sindacati, e le forze sociali.

Ma quanto ti quoto? [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 10:12 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

...

L'alternativa quindi era o Monti o dipendenti pubblici e pensionati senza stipendio e senza pensione...

...

Immagine

Questa è bellissima..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2012, 10:54 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Se si vuole vincere, non solo bisogna riunire il CS, facendo ancora una volta finta che tutte le porcate che gli altri ci hanno detto non esistano, sia l'UDC.

Ma tu sei davvero convinto che ci sia ancora gente che vuole vedere il PD al governo?... sei incredibile ... forse gli unici che lo sperano o lo vogliono sono proprio quelli del PDL, Berlusconi e Monti. La favola Obama e Hollande in Italia non può più funzionare, se l'idea del PD era questa, doveva andare ad elezioni prima, ormai si è già suicidato (e questo è un bene), esso e tutti i giornalai e pseudo intellettuali di sinistra (intellettuali piddini) che in questi mesi hanno rivelato bene per chi e per cosa lavorano.

Cita:
sezione 9 ha scritto: E guardate cosa capita: il PD si fa il .... per anni per mandare a casa Berlusconi (e dio solo sa il lavoro fatto dai capigruppo in Parlamento)

Ritorna l'ossessione Berlusconi.
Guarda che in Spagna, in Portogallo, in Irlanda, in Grecia, in Ungheria, a Cipro etc... non c'è Berlusconi, qui tutto sta andando allo sfascio a prescindere da Berlusconi... non c'è proprio verso che tu questo lo capisca. Qui a votare leggi che stanno distruggendo questo paese (altro che salvarlo) ci sono i tuoi fini strateghi del PD, i signorsì dell'UDC e i compari del PDL. Salvare il paese? La storia del... ma prima c'era Berlusconi ha funzionato per un paio di mesi, ora non funziona più.
Un giorno togliendoti la tua bella maglietta rossa (o rosè) ne troverai sotto una nera, completamente nera... a questo punto spero che accada il prima possibile, questo paese avrà bisogno di persone intelligenti quando si tratterà di rimettere le cose in sesto, anche e soprattutto per non lasciare il tutto al pensiero unico grillino (che non sono i "grillini", ma Grillo).

Ultima modifica di iLGambero il 09/07/2012, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]