In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/04/2013, 20:58

ma ancora state a bisticciare tra sostenitori di destra o sinistra? siere solo dei numeri non valete nulla, è ora che ve ne accorgiate.

28/04/2013, 21:01

Credo che i fatti degli ultimi giorni abbiano dimostrato una volta per tutte che "destra" e "sinistra" esistono soltanto nella mente dei cittadini.

Nei palazzi destra e sinistra si fondono in un unico cancro che sta uccidendo il paese.

28/04/2013, 21:24

xfabiox ha scritto:

ma ancora state a bisticciare tra sostenitori di destra o sinistra? siere solo dei numeri non valete nulla, è ora che ve ne accorgiate.

Non siamo più nemmeno dei numeri purtroppo.
Considerato che 8.000.000 di quei numeri li hanno beatamente fanculizzati infischiandosene delle votazioni

Poi sono mesi che mi tocca leggere una miriade di post che scomodano la democrazia a fovore di questo e di quello...mah

28/04/2013, 21:27

i carabinieri comprendono , forse qualcuno adesso gli darà del grillino anche ai carabinieri ?
http://www.huffingtonpost.it/2013/04/28 ... 73225.html
forse è la prima volta che leggo una dichiarazioni così dopo un attentato alle forze armate
è solo questione di tempo chi non è del m5s non appena si ritroverà senza i soldi per andare in ferie comincerà a ripensarci

28/04/2013, 21:39

Atlanticus81 ha scritto:

Max tu accetti che dei rappresentanti delle istituzioni si arroghino il diritto di mandare a fare in c*** I CITTADINI???

[8]

Tu accetti che il leader della tuo partito mandi a quel paese le istituzioni tutte ed i suoi rappresentanti, ed anzi lo lodate per questo, ed io non posso capire un esponente politico al quale hanno rotto le scatole che si scoccia e risponde per le rime?
Ultima modifica di MaxpoweR il 28/04/2013, 21:41, modificato 1 volta in totale.

28/04/2013, 22:03

Dal mio punto di vista è totalmente indifferente che un leader risponda per le rime, anche perchè spesso a loro viene rinfacciato quello che fanno. Grillo non ha certo delle buone maniere, eppure mentre spreca toni alti e qualche parolacce dice anche quello che accade. Poi vabbè, certamente immagino le risposte che suppongono di sfatare questa affermazione, del resto tutti i giornali sono pagati dal governo...

E' meglio prenderlo nel retto da uno di sinistra o da uno di destra? Ma che razza di ideologia è questa?

28/04/2013, 22:23

MaxpoweR ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Max tu accetti che dei rappresentanti delle istituzioni si arroghino il diritto di mandare a fare in c*** I CITTADINI???

[8]

Tu accetti che il leader della tuo partito mandi a quel paese le istituzioni tutte ed i suoi rappresentanti, ed anzi lo lodate per questo, ed io non posso capire un esponente politico al quale hanno rotto le scatole che si scoccia e risponde per le rime?
Ma quale politico è il classico imprenditore del nornd che si fa beffa(come da storia) di quelli del sud [:D]

Infatti a parte in lombardia dove metà sono sulla sua busta paga lui i voti li prende al sud...

Io comunque se lo ammirate tanto appoggerei uno stato del sud con berlusconi capo e nel pacchetto vi potete prendere anche mediaset.

Tutto gratis! [:D]
Ultima modifica di Ronin77 il 28/04/2013, 22:23, modificato 1 volta in totale.

28/04/2013, 23:10

In primo luogo, solidarietà al povero ragazzo che ha pagato sulla propria pelle il prezzo di questa follia.

Vorrei far notare poi che sono anni che una certa persona sbraita contro i magistrati, ma nessun disperato si é mai armato contro un tribunale...

Se un Parlamento non ascolta il proprio popolo, il popolo si farà ascoltare con la forza. Hanno scatenato una guerra. Che ognuno se ne assuma le responsabilità. Basta arrampicarsi sugli specchi cercandò formulette magiche per salvare i propri eroi a scapito del capro espiatorio di turno. É ora di aprire gli occhi.

28/04/2013, 23:26

Ronin77 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

[8]

Ma quale politico è il classico imprenditore del nornd che si fa beffa(come da storia) di quelli del sud [:D]

Infatti a parte in lombardia dove metà sono sulla sua busta paga lui i voti li prende al sud...

Io comunque se lo ammirate tanto appoggerei uno stato del sud con berlusconi capo e nel pacchetto vi potete prendere anche mediaset.

In Sicilia è tanto amato che lo hanno mandato a fan.....lo,difatti il primo partito è stato il M5S. [;)]
Non so' al Sud Italia,ma...Lui ha " chiuso " in Sicilia. [:D]

28/04/2013, 23:32

Roma, tragedia a Palazzo Chigi.

Poi gli spari.

28/04/2013, 23:36

Ragazzi fatevi un giro :

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 58&start=0

Un fantasma si aggira per l' Italia,

Il fantasma di Piazzale Loreto .

( questa è mia )

zio ot [;)]

28/04/2013, 23:45

Atlanticus81 ha scritto:

Credo che i fatti degli ultimi giorni abbiano dimostrato una volta per tutte che "destra" e "sinistra" esistono soltanto nella mente dei cittadini.

Nei palazzi destra e sinistra si fondono in un unico cancro che sta uccidendo il paese.

Questo che hai detto sta' a significare che non hai capito niente di politica,per esempio quello che propone Grillo secondo me' è una politica incentrata a Sinistra,facendoti una domanda:che significa?,quali sono le cose di Sinistra? e quali quelle di Destra?.[:D]
Dimostrami il contrario (se riesci a distinguere ).[;)]
La vera Sinistra tradizionale in Italia è stata sempre contraria a questo tipo di Europa lo sai no? e se lo sai ,( cosa che dubito se no non avresti fatto questa affermazione); perchè non capisci che quella che abbiamo questo PD lo si reputa tale,cosa che in realtà sarebbe una forma storpiata di Socialdemocrazia ma asservita ai poteri forti internazionali che vogliono la schiavitù della classe operaia o in genere se non vi piace la parola operaia,di chi lavora per vivere.[8]

28/04/2013, 23:51

Preiti voleva sparare sui politici.

Non è squilibrato.
Ultima modifica di barionu il 28/04/2013, 23:52, modificato 1 volta in totale.

28/04/2013, 23:58

barionu ha scritto:

Ragazzi fatevi un giro :

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 58&start=0

Un fantasma si aggira per l' Italia,

Il fantasma di Piazzale Loreto .

( questa è mia )

zio ot [;)]

Occorre più di un Piazzale!! [V].

29/04/2013, 03:22

bleffort ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:

[8]

[/quote]

Ti rammento, qualora non lo sapessi, che il regno delle due Sicilie era lo stato più ricco ed avanzato d'europa prima che Garibaldi rapinasse tutto e portasse quanto raccolto al nord (soprattutto dal banco di napoli). Se il nordE è al livello in cui è lo deve alla rapina fatta per creare lo stato d'italia. Il sud aveva un pil superiore di 4 volte agl istati mangia\coltiva patate del nord. Parli di fare un ostato del sud con aria sprezzante come se fossimo solo un peso, ricorda che senza quei furti perpetrati AI TEMPI staresti ancora a coltivare riso.

A me andrebbe benissimo una scissione a patto che restituiate con gli interessi quanto rapinato.

Quando fa comodo l'unificazione con relativo saccheggio vi va bene, ed è questione di vanto, vedi questione meridionale che da lì ha avuto origine; quando non vi conviene gridate al complotto (come nel caso dell'europa adesso). Un pò di coerenza :)

Blissenobiarella ha scritto:

In primo luogo, solidarietà al povero ragazzo che ha pagato sulla propria pelle il prezzo di questa follia.

Vorrei far notare poi che sono anni che una certa persona sbraita contro i magistrati, ma nessun disperato si é mai armato contro un tribunale...

Se un Parlamento non ascolta il proprio popolo, il popolo si farà ascoltare con la forza. Hanno scatenato una guerra. Che ognuno se ne assuma le responsabilità. Basta arrampicarsi sugli specchi cercandò formulette magiche per salvare i propri eroi a scapito del capro espiatorio di turno. É ora di aprire gli occhi.

ancora con questo popolo? Ma quale popolo? Parla di movimento 5 stelle e quei 4 gatti che lo hanno votato consapevolmente (perchè la maggior parte lo ha votato senza nemmeno sapere cosa fosse, per protesta). Il parlamento se le è assunte le sue responsabilità, con molta calma, i rappresentanti del megafono invece? Stanno solo seduti senza (saper) far niente. Si chiamano a raccolta i fedelissimi per riempire le piazze e poi ci scappa il morto o il ferito. Chi semina vento...
Ultima modifica di MaxpoweR il 29/04/2013, 03:31, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio