28/04/2013, 20:58
28/04/2013, 21:01
28/04/2013, 21:24
xfabiox ha scritto:
ma ancora state a bisticciare tra sostenitori di destra o sinistra? siere solo dei numeri non valete nulla, è ora che ve ne accorgiate.
28/04/2013, 21:27
28/04/2013, 21:39
Atlanticus81 ha scritto:
Max tu accetti che dei rappresentanti delle istituzioni si arroghino il diritto di mandare a fare in c*** I CITTADINI???
28/04/2013, 22:03
28/04/2013, 22:23
Ma quale politico è il classico imprenditore del nornd che si fa beffa(come da storia) di quelli del sudMaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Max tu accetti che dei rappresentanti delle istituzioni si arroghino il diritto di mandare a fare in c*** I CITTADINI???
Tu accetti che il leader della tuo partito mandi a quel paese le istituzioni tutte ed i suoi rappresentanti, ed anzi lo lodate per questo, ed io non posso capire un esponente politico al quale hanno rotto le scatole che si scoccia e risponde per le rime?
28/04/2013, 23:10
28/04/2013, 23:26
Ronin77 ha scritto:Ma quale politico è il classico imprenditore del nornd che si fa beffa(come da storia) di quelli del sudMaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Tu accetti che il leader della tuo partito mandi a quel paese le istituzioni tutte ed i suoi rappresentanti, ed anzi lo lodate per questo, ed io non posso capire un esponente politico al quale hanno rotto le scatole che si scoccia e risponde per le rime?
Infatti a parte in lombardia dove metà sono sulla sua busta paga lui i voti li prende al sud...
Io comunque se lo ammirate tanto appoggerei uno stato del sud con berlusconi capo e nel pacchetto vi potete prendere anche mediaset.
Tutto gratis!
28/04/2013, 23:32
28/04/2013, 23:36
28/04/2013, 23:45
Atlanticus81 ha scritto:
Credo che i fatti degli ultimi giorni abbiano dimostrato una volta per tutte che "destra" e "sinistra" esistono soltanto nella mente dei cittadini.
Nei palazzi destra e sinistra si fondono in un unico cancro che sta uccidendo il paese.
28/04/2013, 23:51
28/04/2013, 23:58
barionu ha scritto:
Ragazzi fatevi un giro :
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 58&start=0
Un fantasma si aggira per l' Italia,
Il fantasma di Piazzale Loreto .
( questa è mia )
zio ot
29/04/2013, 03:22
bleffort ha scritto:Ma quale politico è il classico imprenditore del nornd che si fa beffa(come da storia) di quelli del sudRonin77 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
[quote]Atlanticus81 ha scritto:
Infatti a parte in lombardia dove metà sono sulla sua busta paga lui i voti li prende al sud...
Io comunque se lo ammirate tanto appoggerei uno stato del sud con berlusconi capo e nel pacchetto vi potete prendere anche mediaset.
Tutto gratis!
Blissenobiarella ha scritto:
In primo luogo, solidarietà al povero ragazzo che ha pagato sulla propria pelle il prezzo di questa follia.
Vorrei far notare poi che sono anni che una certa persona sbraita contro i magistrati, ma nessun disperato si é mai armato contro un tribunale...
Se un Parlamento non ascolta il proprio popolo, il popolo si farà ascoltare con la forza. Hanno scatenato una guerra. Che ognuno se ne assuma le responsabilità. Basta arrampicarsi sugli specchi cercandò formulette magiche per salvare i propri eroi a scapito del capro espiatorio di turno. É ora di aprire gli occhi.