Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 18:00 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Avete notato che nessuno, dico NESSUNO, condanna o combatte le organizzazioni CRIMINALI che ci sono dietro questi viaggi della speranza.

Scafisti, trafficanti di uomini, mafie locali e internazionali.

Come mai?

[}:)]

E' quello che ho pensato pure io Atlanticus! con tutta la marina militare della NATO (e non solo italiana) che si trova nel mediterraneo possibile che non vedono questi traffici di persone e da dove partono? impossibile

potrebbe essere parte di un progetto più ampio?

Leggi piano kalergi?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 18:07 
Ahahah e certo gli stati del nord Africa, che sono i primi colpevoli per le partenze, no??

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 18:09 
Cita:

Servizio Pubblico, puntata del 3 ottobre 2013: il vignettista Vauro, considerate le scarse risorse economiche per gestire al meglio l'operazione della tragedia di Lampedusa, chiede al ministro della Difesa Mauro perché sprecare i soldi per l'acquisto degli F35.

Vauro è uno di quei decerebrati che li accoglierebbe tutti a braccia aperte;lasciamo perdere va..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 18:14 
Cita:

Mah non so se è un piano, ma sò di sicuro che se veramente l'europa e l'italia volessero risolvere il problema del traffico di esseri umani l'avrebbero già risolto.
A me sembra che sia l'italia sia l'europa sono quasi complici di questo ignobile traffico di povere persone, perchè l'europa se ne sbatte altamente degli immigrati...
E' impossibile che le forze navali NATO non sappiano tutto del traffico nel mediterraneo, qualsiasi esso sia.
Anche se l'italia non può controllare tutto ci sono tante altre navi e mezzi di sorveglianza NATO 24 ore su 24, e quindi l'italia può chiedere almeno
le informazioni che riguardano questo traffico. ma scherziamo che la marina non sa che traffico c'è a sud della sicilia??? è logicamente impossibile.
Se fosse vero, la sicilia sarebbe ad alto rischio strategico-militare, e questo è impossibile viste le basi americane in sicilia...
Mi sa tanto che non ci stanno raccontando tutto quello che sanno... come al solito...

Difatti lo penso anche io che ci stanno raccontando balle,a parte il fatto che il tratto di mare in questione è uno dei più trafficati e pattugliati del mondo,oltre hai Pescherecci di tutte la nazioni che si affacciano in questo mare,passa di tutto,flotte di navi militari, petroliere e navi da crociera (per fare un paragone come la Milano Torino o Bologna in versione marittima) poi chi lo dice che questa massa di braccia da sfruttare non interessa nessuno!!,secondo me è una strategia messa in atto dai padroni dell'Europa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 18:21 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

migliaia di km...

non esageriamo..
tripoli-lampedusa 300 km scarsi,
dalla tunisia è uno sputo..
150 km forse meno..

Mik io l'ho conosciuta gente che prima di arrivare a Tripoli si era fatta la "camminata" nel deserto con la gente che moriva come le mosche per la sete e la fame, o la stanchezza, e i corpi abbandonati nel nulla. Si imbarcano a Tripoli, ma fatti un po' dal Sudan alla Libia a piedi o stipato come una bestia in un camion stracolmo sotto al sole dell'africa...

ho capito
ma qui si parlava del tratto marino..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 18:26 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:

Mah non so se è un piano, ma sò di sicuro che se veramente l'europa e l'italia volessero risolvere il problema del traffico di esseri umani l'avrebbero già risolto.
A me sembra che sia l'italia sia l'europa sono quasi complici di questo ignobile traffico di povere persone, perchè l'europa se ne sbatte altamente degli immigrati...
E' impossibile che le forze navali NATO non sappiano tutto del traffico nel mediterraneo, qualsiasi esso sia.
Anche se l'italia non può controllare tutto ci sono tante altre navi e mezzi di sorveglianza NATO 24 ore su 24, e quindi l'italia può chiedere almeno
le informazioni che riguardano questo traffico. ma scherziamo che la marina non sa che traffico c'è a sud della sicilia??? è logicamente impossibile.
Se fosse vero, la sicilia sarebbe ad alto rischio strategico-militare, e questo è impossibile viste le basi americane in sicilia...
Mi sa tanto che non ci stanno raccontando tutto quello che sanno... come al solito...

Difatti lo penso anche io che ci stanno raccontando balle,a parte il fatto che il tratto di mare in questione è uno dei più trafficati e pattugliati del mondo,oltre hai Pescherecci di tutte la nazioni che si affacciano in questo mare,passa di tutto,flotte di navi militari, petroliere e navi da crociera (per fare un paragone come la Milano Torino o Bologna in versione marittima) poi chi lo dice che questa massa di braccia da sfruttare non interessa nessuno!!,secondo me è una strategia messa in atto dai padroni dell'Europa.

e pure che un incrociatore intercetta
ste carrette
che deve fare?
silurarle ?

mah..

ribadisco..
bisogna rubare meno all'africa,
favorire la democrazia,
così a nessuno passa per
la testa di buttarsi a mare..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 18:33 
Mik..,tu hai mai navigato nel Canale di Sicilia?,ti dirò che è uno dei più belli mari del mondo però spesso quando si innervosisce sono guai,produce un tipo di onda spezzettata alimentata spesso da più di un vento,che provoca uno sballottamento anomalo dello Scafo ed è questo il pericolo per questa gente che si si avventura con mezzi nautici poco attrezzati, poca esperienza e in più in sovraccarico.[:(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 18:40 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:

e pure che un incrociatore intercetta
ste carrette
che deve fare?
silurarle ?

mah..

ribadisco..
favorire la democrazia,
così a nessuno passa per

Esatto bisogna aiutare questi popoli dell'Africa oltre ad evitare queste tragedie,loro sono il nostro futuro, qualcuno di sicuro riderà , [:(] vedremo poi se abbiamo ragione quelli che la pensiamo così!!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2013, 01:52 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ribadisco..
favorire la democrazia,
così a nessuno passa per

QUOTO!
E quoto anche l'ultimo post di bleffort.

Ma qualcuno nemmeno vuole che gli africani passino per l'Italia (tranne per convenienza, forse):

<EMBED WIDTH="169" HEIGHT="157" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1380927117.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Eppure la maggior parte è intenzionata a recarsi più a nord.

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2013, 11:29 
Qui le cose appaiono in modo differente...

http://identit&agrave;.com/blog/2013/08 ... i-barconi/

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2013, 11:43 
Non avete capito, questa è l'arma più potente del nuovo millennio, si mandano (o si lasciano entrare) locuste in territori fertili per distruggerli.
L'operazione serve in casi di crisi per abbassare il tenore di vita, in modo che i ricchi possano sfruttare ulteriormente il ceto medio e mantenere elevato il proprio stato sociale. [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2013, 11:44 
bisognrebbe dare una risposta al fatto che dall'afghanista,alla mauritania et mali tutti questi disperati hanno come obbiettivo l'italia,pur avendo altri paesi alla loro portata con percorsi meno lunghi........e pure chiedersi come mai l'italia dalla fine della seconda guerra mondiale viene considerata il ventre molle dell'europa.........[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2013, 11:47 
Mi ricordo ai tempi, quando ai tg facevano vedere immagini di bambini che morivano di fame come era sincera la tristezza e di quante volte una lacrima scendeva dal viso.
Adesso invece regna l' indifferenza, mascherata da ipocrita sdegno. Si litiga sulle responsabilità, si accusano leggi e governi, si parla molto e si combina poco.
L' unica e umana alternativa e smetterla di speculare economicamente sulle popolazione del terzo mondo, dar loro la possibilità di partecipare all' economia mondiale in modo naturale e non pilotato dai potenti, far si che il benessere non vada a scapito e non sia legato alla povertà di intere popolazioni.
Il male assoluto è l' economia del profitto e non lo si risolve certo con le patetiche aperture indiscriminate delle porte, si parla di Europa unita ma siamo ben lontani dall' obiettivo.
Fermiamoci e riflettiamo sul da farsi, troviamo il coraggio di uralre a gran voce quali sono le soluzioni, perchè lo sappiamo tutti cosa và fatto.
Globalizzazione, mondializzazione, mercato libero sono tutte put...nate.
Ogni legge attuale è solo un ulteriore pezza cucita su dei calzoni logori.

Ultima modifica di greenwarrior il 05/10/2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2013, 11:59 
Leggo ora del piano kalergi, allora avevo ragione [8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2013, 12:07 
Il responsabile primo di queste tragedie è proprio chi si moltiplica dove c'è poverta nella speranza che siano poi gli altri a tirarli fuori dalla ********** in cui si sono infilati da soli..
Stiamo parlando di innocenti bambini? No, parliamo di persone adulte che continuano a figliare, ognugno è responsabile delle proprie azioni.
Chi è morto su quella barca ha pagato per farlo, le tratte di schiavi sono un'altra cosa.
Un giorno scriverò un libro, ho già il titolo: "I bambini del terzo mondo non li porta la cicogna" magari sarà la volta buona che qualcuno aprirà gli occhi sulle cause reali e non sulle conseguenze.. Ma ho paura che certi fenomeni in realtà vengano tenuti in vita perchè a qualcuno in fondo fanno comodo.

Ultima modifica di morpheus85 il 05/10/2013, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]