In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

13/02/2014, 18:51

blualien ha scritto:

Avvertire un'entità che mi afferra, mi stritola gli arti, mi comprime la testa, mi solleva per aria, mi lancia di qua e di là, il tutto per un tempo che sembra interminabile ... questo mi spaventa.[:D]

Mi dispiace darti questa allarmante notizia...
ma sento proprio puzza di demone.[8)]
Che Mikael sia con te.Combatti insieme a lui.

Immagine

Preghiera a Michele Arcangelo

Michele Arcangelo aiutaci
generale delle schiere angeliche celesti,
trova in noi la forza della fede,
esalta noi fedeli affinchè tutti
possano unire energie e sconfiggere
demoni che ci circondano invisibili.

Infondi il coraggio di lottare per il Bene.

Che esclamino i giovani d’oggi:
“quale miglior combattente”
grande vero eroe angelico dei cieli
a te ci alleiamo.

Che gli inermi ti scoprano e ti preghino
trovino la forza di uscire dal Male.

Proteggici,aiuta il nostro angelo custode
a vegliare su di noi.

Amen

13/02/2014, 19:11

È solo un sogno, cat. Grazie, comunque! [:)]

14/02/2014, 00:14

donnacinzia ha scritto:

.....ma è stato l'ufo del 2005 che mi ha dato il via.

Che interessante similitudine.
Ciò che ho messo nel quote sembra scritto da me. [:)]

Immagine

14/02/2014, 10:22

catwalk ha scritto:

Mi dispiace darti questa allarmante notizia...
ma sento proprio puzza di demone.[8)]
Che Mikael sia con te.Combatti insieme a lui.

Credo che bisogna stare attenti a quali "dei"rivolgiamo la nostra attenzione o "chiediamo protezione".San michele arcangelo è anche il protettore della ndrangheta,durante il rito di affiliazione di un nuovo membro si chiede a questa entità di proteggere e infondere coraggio al mafioso.
Ultima modifica di zakmck il 14/02/2014, 10:42, modificato 1 volta in totale.

14/02/2014, 10:35

E R E S I A !!! [:0]

Ma da quando in qua gli arcangeli o gli angeli sono "dei"???

[?]

Immagine

Per il resto...NO COMMENT!

[xx(] [xx(] [xx(]
Ultima modifica di catwalk il 14/02/2014, 10:38, modificato 1 volta in totale.

14/02/2014, 10:44

blualien ha scritto:

È solo un sogno, cat. Grazie, comunque! [:)]

Questo lo sai solo tu se è solo un sogno,
il problema nasce quando Sogni con la "S"
maiuscola, in tal caso però non sono solo sogni...!
Capit?

[?]

14/02/2014, 10:45

ArTisAll ha scritto:

donnacinzia ha scritto:

.....ma è stato l'ufo del 2005 che mi ha dato il via.

Che interessante similitudine.
Ciò che ho messo nel quote sembra scritto da me. [:)]

Per me vale il 2001. [8D]

Immagine

14/02/2014, 11:50

catwalk ha scritto:

L'eresia è perchè ho chiamato "dio" un arcangelo?lMi - Kha - El = chi è come Dio
Il resto non lo commenti perchè credi sia falso?Tutto è documentato da indagini e filmati da parte della polizia,se fai un "giro" su internet.....
Ultima modifica di zakmck il 14/02/2014, 18:43, modificato 1 volta in totale.

14/02/2014, 16:42

rew63 ha scritto:

Credo che bisogna stare attenti a quali "dei" rivolgiamo la nostra attenzione o "chiediamo protezione".

San michele arcangelo è anche il protettore della ndrangheta,
durante il rito di affiliazione di un nuovo membro si chiede a questa entità di proteggere e infondere coraggio al mafioso.

L'eresia è perchè ho chiamato "dio" un arcangelo?

lMi - Kha - El = chi è come Dio

...
Tutto è documentato da indagini e filmati da parte della polizia,

posso solo quotarti, grazie ^_^*

14/02/2014, 19:16

donnacinzia ha scritto:
Ma possibile che con tutti gli utenti che ci sono in questo forum, solo il solito gruppetto parla di certe cose?

Io sto leggendo con molto interesse le esperienze, specialmente le tue Cinzia. [:)]
Per quanto mi riguarda difficilmente dirigo i sogni, magari so che sto sognando, ma non riesco ad essere la regista e mi lascio trasportare.
Sono una curiosa per natura e questa cosa quindi non mi dispiace.

Per quanto riguarda i tipi di sogni che faccio li posso distinguere in due categorie.
Quelli che non mi colpiscono, hanno colori tenui e tendo a dimenticarli al mattino, specie la sequenza se non fisso subito alcuni punti.

Poi ci sono gli altri che hanno dei colori molto forti, li vivo intensamente e al risveglio me li ricordo benissimo, ultimamente in questo tipo di sogni mi trovo ad esplorare luoghi che momentaneamente sembrano disabitati, a volte per colloquiare con altre persone uso il pensiero.

Mi capita anche che mi vedo arrampicarmi su un palazzo, di solito quello dove abito o dove ho abitato a lungo. Passo da un piano all'altro attraverso i balconi. Questo tipo di sogno mi piace molto! [:D]

Mi è capitato anche di sognare mio padre defunto, incontrarlo nel mondo onirico mi crea sempre una strana sensazione perché mentre sogno mi dico che nella vita reale è morto.

Tra i sogni premonitori questi:
tabellone del lotto e visualizzazione del primo numero della ruota di Roma, giocai e vinsi.

Una zia che non sentivo da un po' (sorella di mia nonna) mi diceva che stava poco bene, la chiamai e mi disse che era appena uscita dall'ospedale.

Questo è recente, il funerale di un mio vicino di casa. Casualmente quel giorno tornai prima dal lavoro e vidi la scena del carro funebre che avevo visto in sogno.

14/02/2014, 19:25

catwalk ha scritto:
Questo lo sai solo tu se è solo un sogno,
il problema nasce quando Sogni con la "S"
maiuscola, in tal caso però non sono solo sogni...!
Capit?

[?]
Tranquilla, i miei sono banalissimi sogni con la "s" minuscola. [:p] Tra l'altro, adesso è pure un bel po' che non mi capita più. [:)]

14/02/2014, 19:52

rew63 ha scritto:

catwalk ha scritto:

L'eresia è perchè ho chiamato "dio" un arcangelo?lMi - Kha - El = chi è come Dio
Il resto non lo commenti perchè credi sia falso?Tutto è documentato da indagini e filmati da parte della polizia,se fai un "giro" su internet.....

Michele. Deriva dal nome ebraico #1502;#1460;#1497;#1499;#1464;#1488;#1461;#1500; (Mikha'el); è composto dai termini mi ("chi"), kha ("come") ed El ("Dio"), e il suo significato è espresso nella domanda "Chi [è] come Dio?" (retorica, in quanto la risposta è "nessuno").
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_%28nome%29

La ndrangheta può scegliere chi vuole come proprio protettore, anche Babbo Natale. [:260]

14/02/2014, 20:07

blualien ha scritto:

rew63 ha scritto:

catwalk ha scritto:

Michele. Deriva dal nome ebraico #1502;#1460;#1497;#1499;#1464;#1488;#1461;#1500; (Mikha'el); è composto dai termini mi ("chi"), kha ("come") ed El ("Dio"), e il suo significato è espresso nella domanda "Chi [è] come Dio?" (retorica, in quanto la risposta è "nessuno").
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_%28nome%29

La ndrangheta può scegliere chi vuole come proprio protettore, anche Babbo Natale. [:260]

Comunque hanno scelto un "essere guerriero" che combatte i "cattivi"
Per quanto riguardo le "legioni angeliche" servirebbe un post a parte.
Il punto interrogativo al nome lo hai aggiunto tu?perchè wikipedia non l'ho riporta
http://it.wikipedia.org/wiki/Arcangelo_Michele

14/02/2014, 20:53

rew63 ha scritto: Il punto interrogativo al nome lo hai aggiunto tu?
No.[:)]

rew63 ha scritto: perchè wikipedia non l'ho riporta
http://it.wikipedia.org/wiki/Arcangelo_Michele
Se guardi bene, noterai che il mio link è un altro.[;)]

15/02/2014, 16:30

Thalita ha scritto:

donnacinzia ha scritto:
Ma possibile che con tutti gli utenti che ci sono in questo forum, solo il solito gruppetto parla di certe cose?

Io sto leggendo con molto interesse le esperienze, specialmente le tue Cinzia. [:)]
Per quanto mi riguarda difficilmente dirigo i sogni, magari so che sto sognando, ma non riesco ad essere la regista e mi lascio trasportare.
Sono una curiosa per natura e questa cosa quindi non mi dispiace.

Per quanto riguarda i tipi di sogni che faccio li posso distinguere in due categorie.
Quelli che non mi colpiscono, hanno colori tenui e tendo a dimenticarli al mattino, specie la sequenza se non fisso subito alcuni punti.

Poi ci sono gli altri che hanno dei colori molto forti, li vivo intensamente e al risveglio me li ricordo benissimo, ultimamente in questo tipo di sogni mi trovo ad esplorare luoghi che momentaneamente sembrano disabitati, a volte per colloquiare con altre persone uso il pensiero.

Mi capita anche che mi vedo arrampicarmi su un palazzo, di solito quello dove abito o dove ho abitato a lungo. Passo da un piano all'altro attraverso i balconi. Questo tipo di sogno mi piace molto! [:D]

Mi è capitato anche di sognare mio padre defunto, incontrarlo nel mondo onirico mi crea sempre una strana sensazione perché mentre sogno mi dico che nella vita reale è morto.

Tra i sogni premonitori questi:
tabellone del lotto e visualizzazione del primo numero della ruota di Roma, giocai e vinsi.

Una zia che non sentivo da un po' (sorella di mia nonna) mi diceva che stava poco bene, la chiamai e mi disse che era appena uscita dall'ospedale.

Questo è recente, il funerale di un mio vicino di casa. Casualmente quel giorno tornai prima dal lavoro e vidi la scena del carro funebre che avevo visto in sogno.

grazie Thalita, è già bello che tu capisci di stare sognando, ci vuole poco,
un pò di allenamento, magari decine e decine di volte, ma se quando sai che stai sognando, inizi a pensare di cambiare la scena che stai vivendo, non so fermarti e girarti, oppure rivivere gli ultimi 2 minuti di sogno cambiando un particolare (basta anche i vestiti), è già un bel passo.
Sono solo consigli, io sin da piccola ho sempre fatto così, ed ora sono dove sono, ma penso che basta la volontà e tutti possono farlo; magari proprio in quel sogno che ti piace tanto, quando sali dai balconi, impegnati, fermati, decidi di scedere di 2 balconi e poi risali e poi di nuovo fermati e decidi cosa fare, vedrai che succederà..
Non è una regola, ti ho appena descritto un mio metodo, magari tu trovi un'altra strada, ma questa a parer mio è la più semplice.
per quanto riguarda i sogni premonitori, io personalmente li faccio da "sveglia", nel senso che ormai x abitutine, mentre lavoro, mi ...lascio andare (sapendo di lasciarmi andare, x essere pronta ad una reazione in caso di bisogno), ed in quel momento diciamo "ho le premonizioni", mentre i miei sogni premonitori sono altri, nel senso sono più guidati non da me e "vengo informata" di qualche fatto, che poi si avvera, ho solo tenuto le statistiche scritte x sapere quando si avverano, e diciamo negli anni si va dai 3 giorni , alle 4 settimane, non di +, ma non mi sono mai impegnata per capire, quando ho questi sogni, se riesco ad individuare il tempo giusto, ora me l'hai fatto ricordare e lo prendo come impegno per i prossimi mesi.

Prova e poi dimmi qualcosa, devi solo essere fortemente motivata, che nasca la voglia da dentro te stessa, non come un compito da fare, ma proprio la voglia di farcela, forse mi sono spiegata [8)]
Rispondi al messaggio