13/02/2014, 18:51
blualien ha scritto:
Avvertire un'entità che mi afferra, mi stritola gli arti, mi comprime la testa, mi solleva per aria, mi lancia di qua e di là, il tutto per un tempo che sembra interminabile ... questo mi spaventa.
13/02/2014, 19:11
14/02/2014, 00:14
donnacinzia ha scritto:
.....ma è stato l'ufo del 2005 che mi ha dato il via.
14/02/2014, 10:22
catwalk ha scritto:
Mi dispiace darti questa allarmante notizia...
ma sento proprio puzza di demone.
Che Mikael sia con te.Combatti insieme a lui.
14/02/2014, 10:35
14/02/2014, 10:44
blualien ha scritto:
È solo un sogno, cat. Grazie, comunque!
14/02/2014, 10:45
ArTisAll ha scritto:donnacinzia ha scritto:
.....ma è stato l'ufo del 2005 che mi ha dato il via.
Che interessante similitudine.
Ciò che ho messo nel quote sembra scritto da me.
14/02/2014, 11:50
catwalk ha scritto:
E R E S I A !!!
Ma da quando in qua gli arcangeli o gli angeli sono "dei"???
Per il resto...NO COMMENT!
14/02/2014, 16:42
rew63 ha scritto:
Credo che bisogna stare attenti a quali "dei" rivolgiamo la nostra attenzione o "chiediamo protezione".
San michele arcangelo è anche il protettore della ndrangheta,
durante il rito di affiliazione di un nuovo membro si chiede a questa entità di proteggere e infondere coraggio al mafioso.
L'eresia è perchè ho chiamato "dio" un arcangelo?
lMi - Kha - El = chi è come Dio
...
Tutto è documentato da indagini e filmati da parte della polizia,
14/02/2014, 19:16
donnacinzia ha scritto:
Ma possibile che con tutti gli utenti che ci sono in questo forum, solo il solito gruppetto parla di certe cose?
14/02/2014, 19:25
Tranquilla, i miei sono banalissimi sogni con la "s" minuscola.catwalk ha scritto:
Questo lo sai solo tu se è solo un sogno,
il problema nasce quando Sogni con la "S"
maiuscola, in tal caso però non sono solo sogni...!
Capit?
14/02/2014, 19:52
Michele. Deriva dal nome ebraico #1502;#1460;#1497;#1499;#1464;#1488;#1461;#1500; (Mikha'el); è composto dai termini mi ("chi"), kha ("come") ed El ("Dio"), e il suo significato è espresso nella domanda "Chi [è] come Dio?" (retorica, in quanto la risposta è "nessuno").rew63 ha scritto:catwalk ha scritto:
E R E S I A !!!
L'eresia è perchè ho chiamato "dio" un arcangelo?lMi - Kha - El = chi è come Dio
Il resto non lo commenti perchè credi sia falso?Tutto è documentato da indagini e filmati da parte della polizia,se fai un "giro" su internet.....
14/02/2014, 20:07
blualien ha scritto:Michele. Deriva dal nome ebraico #1502;#1460;#1497;#1499;#1464;#1488;#1461;#1500; (Mikha'el); è composto dai termini mi ("chi"), kha ("come") ed El ("Dio"), e il suo significato è espresso nella domanda "Chi [è] come Dio?" (retorica, in quanto la risposta è "nessuno").rew63 ha scritto:catwalk ha scritto:
E R E S I A !!!
L'eresia è perchè ho chiamato "dio" un arcangelo?lMi - Kha - El = chi è come Dio
Il resto non lo commenti perchè credi sia falso?Tutto è documentato da indagini e filmati da parte della polizia,se fai un "giro" su internet.....
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_%28nome%29
La ndrangheta può scegliere chi vuole come proprio protettore, anche Babbo Natale.
14/02/2014, 20:53
No.rew63 ha scritto: Il punto interrogativo al nome lo hai aggiunto tu?
Se guardi bene, noterai che il mio link è un altro.
15/02/2014, 16:30
Thalita ha scritto:donnacinzia ha scritto:
Ma possibile che con tutti gli utenti che ci sono in questo forum, solo il solito gruppetto parla di certe cose?
Io sto leggendo con molto interesse le esperienze, specialmente le tue Cinzia.
Per quanto mi riguarda difficilmente dirigo i sogni, magari so che sto sognando, ma non riesco ad essere la regista e mi lascio trasportare.
Sono una curiosa per natura e questa cosa quindi non mi dispiace.
Per quanto riguarda i tipi di sogni che faccio li posso distinguere in due categorie.
Quelli che non mi colpiscono, hanno colori tenui e tendo a dimenticarli al mattino, specie la sequenza se non fisso subito alcuni punti.
Poi ci sono gli altri che hanno dei colori molto forti, li vivo intensamente e al risveglio me li ricordo benissimo, ultimamente in questo tipo di sogni mi trovo ad esplorare luoghi che momentaneamente sembrano disabitati, a volte per colloquiare con altre persone uso il pensiero.
Mi capita anche che mi vedo arrampicarmi su un palazzo, di solito quello dove abito o dove ho abitato a lungo. Passo da un piano all'altro attraverso i balconi. Questo tipo di sogno mi piace molto!
Mi è capitato anche di sognare mio padre defunto, incontrarlo nel mondo onirico mi crea sempre una strana sensazione perché mentre sogno mi dico che nella vita reale è morto.
Tra i sogni premonitori questi:
tabellone del lotto e visualizzazione del primo numero della ruota di Roma, giocai e vinsi.
Una zia che non sentivo da un po' (sorella di mia nonna) mi diceva che stava poco bene, la chiamai e mi disse che era appena uscita dall'ospedale.
Questo è recente, il funerale di un mio vicino di casa. Casualmente quel giorno tornai prima dal lavoro e vidi la scena del carro funebre che avevo visto in sogno.