Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2014, 10:09 
Io non sono genitore, quindi quello che dico potrebbe essere na strunzat' pazzesca, penso tuttavia che la cosa fondamentale sia mantenere l'autorità rispetto ai figli. Non credo nell'educazione data dai genitori che sostengono di essere "Amici" dei propri figli (questo forse può accadere quando i figli sono ormai adulti e paritari in esperienza col genitore), altrimenti li chiamavamo "amici" e non "figli"...Ovviamente con Autorità non intendo palla al piede e catene [:p].

Ieri parlavo col macellaio il quale mi ha confidato che alla prima nota beccata da suo figlio, ha reagito sganciandogli un sonoro malrovescio, questo ha scaturito in lui una pena incredibile nei confronti del figlio e per non farsi vedere è andato in bagno a piangere. Da allora il ragazzo non ha avuto più note in vita sua.
Mi rendo conto che educare i figli è uno dei compiti più onerosi, si ha la responsabilità della formazione mentale fisica e spirituale di un'altra persona [8)]...Sarebbe il caso che i molti che usano "partorire" a raffica esseri umani, si rendessero conto di questo...
Personalmente non so se sarei capace di mollare uno sganassone a una creatura più piccola di me...bho...(tutto quello che dico, visto che non ho figli è puramente ipotetico).. [8]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2014, 12:43 
Sono completamente d' accordo con te shi .il mio carissimo Alessandro non gli ho mai dato uno schiaffo ma parlato si .a volte a letto , lui dormiva un un letto accanto al mio, parlavamo per ore.gli ho asempre detto di rispettare anziani e , bimbi e disabili.forse xk sono cresciuta con troppa educazione che non sopporto stia figli di oggi che credono di poter fare ciò ke vogliono e non hanno mai avuto qualcuno che dicesse loro che prima di tutto devi rispettare tutti e essere educato
Mio padre non mi ha mai dato unico schiaffo da bambina

Sto usando il cellulare..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2014, 16:01 
[:264]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2014, 16:50 
caspita quanti errori con il cellulare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]