In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

UfoForum.it - Pizza Connection 2014

Sono eccitato dalla sola idea
1
8%
Penso valga la pena fare dei chilometri per poter guardare in faccia i miei interlocutori
6
46%
Approfitto dell'occasione per poter chiarire alcuni punti oscuri in merito ai temi di cui discutiamo
0
Nessun voto
Non vedo l'ora di poter dare una testata sulle gengive a chi mi è sempre stato antipatico
1
8%
Era ora che qualcuno pensasse ad un incontro nel Centro Italia!
2
15%
Mi interessa ma... sino ad un certo punto
0
Nessun voto
Mi spiace... ma credo che non sarò tra voi
3
23%
La cosa non mi interessa affatto.... ho di meglio da fare
0
Nessun voto

Voti totali : 13

09/11/2014, 11:37

kirara12 ha scritto:

shighella dai almeno dimmi com'e' tte!naturalmente in privato. io l ho immagino un bell uomo raffinato

Se lo immagini così allora vuol dire che è così come tu lo immagini [:p]

09/11/2014, 11:59

shighella ha scritto:

Vale davvero la pena incontrarsi, a parte il febbrone(39,5) di ieri sera, giornata rilassante e anche emozionante [:I]
Da rifare [:D]

Assolutamente da rifare.... [:p] Senza febbre però.... [;)]
A proposito... ti stai riprendendo o è ancora alta?

Comunque, come detto ieri ad Atlanticus, la cosa meravigliosa
(a parte la compagnia, il cibo e tutte le cose belle che abbiamo condiviso)
per me è stata questa: se avessimo dovuto scambiarci la stessa
quantità di informazioni su questo Forum (per iscritto), NON
sarebbe bastata una settimana di post continui (24 ore su 24) [:D]

09/11/2014, 14:11

Dopo l'exploit di ieri sera oggi la febbre sembra sparita(spero non risalga in serata [8])..
Molto meglio grazie TTE.. [:)]
Ps: saluti da S.

09/11/2014, 20:35

Volevo ringraziare Shighella e TTE per aver realizzato una meravigliosa giornata in cui sono state condivise così tante informazioni che mi ci vorranno settimane per metabolizzare il tutto.

[:D]

Inoltre la cornice di Roma ha reso il tutto ancora più magico!

Un viaggio di 1200 km andata e ritorno non è nulla se paragonato al "viaggio" compiuto dall'anima grazie a una esperienza di condivisione simile...

[;)]

Un forte abbraccio a entrambi
Ultima modifica di Atlanticus81 il 09/11/2014, 20:37, modificato 1 volta in totale.

10/11/2014, 00:36

Atlanticus81 ha scritto:

Volevo ringraziare Shighella e TTE per aver realizzato una meravigliosa giornata in cui sono state condivise così tante informazioni che mi ci vorranno settimane per metabolizzare il tutto.

Un viaggio di 1200 km andata e ritorno non è nulla se paragonato al "viaggio" compiuto dall'anima grazie a una esperienza di condivisione simile...

[;)]

Ecco, meno male sei arrivato!!Tutto bene viaggio?? [:)]

Tra i tanti discorsi ho dimenticato una domanda. [:p]
Riguarda il discorso della luce dopo il tunnel, ricordi? [:)]

Metti che invece di varcare la soglia che immette alla luce si debba tornare indietro, continuare a vivere, quella luce, sarà "vissuta" da un'altra anima che prenderà dimora nel bambino che la donna sta partorendo?
Come scelgono il loro contenitore le anime?..
Come può l'anima sbagliare la scelta del contenitore nel caso che becchi proprio quello che deve tornare indietro? [8]

10/11/2014, 21:43

shighella ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

[;)]

Ecco, meno male sei arrivato!!Tutto bene viaggio?? [:)]

Tra i tanti discorsi ho dimenticato una domanda. [:p]
Riguarda il discorso della luce dopo il tunnel, ricordi? [:)]

Metti che invece di varcare la soglia che immette alla luce si debba tornare indietro, continuare a vivere, quella luce, sarà "vissuta" da un'altra anima che prenderà dimora nel bambino che la donna sta partorendo?
Come scelgono il loro contenitore le anime?..
Come può l'anima sbagliare la scelta del contenitore nel caso che becchi proprio quello che deve tornare indietro? [8]

Viaggio tutto ok. Grazie!

[:I]

Dovremmo discuterne nel thread "La Reincarnazione"...

Alcune ipotesi al riguardo.

L'anima è soggetta al libero arbitrio per cui, durante le NDE questa, in taluni casi può scegliere se 'morire' materialmente per reincarnarsi in una vita successiva oppure restare nell'attuale esistenza perché sente di non avere concluso o perché legata ancora agli aspetti 'terreni'.

In tal caso è possibile, triste da dire, che il corpo previsto per contenere tale anima viene al mondo privo di vita.

Ed ecco che la logica della reincarnazione spiegherebbe anche l'inspiegabile tristezza dovuta alla mancata nascita di un figlio partorito già morto.

Proseguiamo nel thread della reincarnazione poiché questo è argomento delicato e degno di approfondimento essendo la mia una semplicissima ipotesi.

[;)]

11/11/2014, 12:49

.... mamma mia! (Fortuna che non c'ero!) [:D]

11/11/2014, 14:25

Già... una vera fortuna.... [:p]

11/11/2014, 14:30

Visto? (So tutto) ... [:D] (Scrivo ancora per ..."miracolo"!) [;)]
Ma se dessi fastidio ...............
Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/11/2014, 14:33, modificato 1 volta in totale.

11/11/2014, 15:58

Ufologo 555 ha scritto:

Se c'eri ti avremmo fatto nero! [:p] [:D]
Ti ho chiesto di partecipare più di una volta mi pare e tu... nada [}:)]

11/11/2014, 16:04

shighella ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Evita per paura di incontrare Comunisti! [8]

11/11/2014, 16:06

Ma scherzi; è lontano; sono vecchioH ho le mie idee ... Voi siete giovani ed avete fatto bene. Poi ... mi conoscete già troppo! [:D]

11/11/2014, 16:16

Ufologo 555 ha scritto:

Ma scherzi; è lontano; sono vecchioH ho le mie idee ... Voi siete giovani ed avete fatto bene. Poi ... mi conoscete già troppo! [:D]

Hai fatto bene a non andarci lo sai che ora i Comunisti mangiano anche gli anziani?. [:D] [:o)]

11/11/2014, 16:17

bleffort ha scritto:

shighella ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Evita per paura di incontrare Comunisti! [8]

Purtroppo ha motivi seri per cui non può' muoversi, ma non escludo la tua ipotesi [:o)] [:D]

A proposito di comunisti:
Bleff la prossima non devi mancare ti daremo tutto il tempo necessario per organizzarti, considerati mio ospite, per cui "unaccuminciari" a dare motivazioni per fare forfait! [:o)] [:D]

Indipendentemente e sottolineo indipendentemente [:p] da come diceva un vecchio filosofo con barba bianca: Proletari di tutto il mondo unitevi!.. [:D]

11/11/2014, 16:23

Dimentichi che poi Gorbaciov disse:" Proletari di tutto il mondo, scusateci!"(Sic) (Natale, 25 / 1989; mentre ammainavano la bandiera dal Cremlino)
Rispondi al messaggio