Wolframio ha scritto: Cita:
xfabiox ha scritto:
insomme wolf tu credi che ci sia di mezzo la RR pure qui giusto? (parlo seriamente)
Non so se ci sia di mezzo la RR ma ho l'impressione comunque che ci sia di mezzo una persona che ha sulla famiglia una forte influenza carismatica.
Potrebbe essere un personaggio che ha una certa posizione sociale, magari anche un boss di qualche organizzazione criminale, droga,armi o magari anche pedofila, insomma un qualcuno che costerebbe troppo alla famiglia il non coprirlo o denunciarlo.
Magari qualcuno che pretendeva che il marito trasportasse di nuovo qualcosa che scotta in cambio di denaro. Uno che minaccia...vedi che faccio ai tuoi figli se vi opponete? .... segue dimostrazione con fascette che sfugge di mano, quelle fascette una volta tirate non si aprono piu se non le tagli subito ed una tiratina in piu sul collo diventa fatale se non hai a portata di mano una forbice.
Il marito saprà sicuramente qualcosa ed è per questo che difende la moglie con tanta forza. Saprà di essere vittima di un qualcosa di troppo grosso per parlarne.
Guarda.. a fare supposizioni basate su fatti riportati in rete e sui media, la fantasia lavora senza limiti (ed io ne ho parecchia). Una cosa che non credo è l'uccisione del figlio da parte della madre in un momento di rabbia, anche se potrebbe essere semplicemente andata cosi. Forse si potrebbe ricavare qualcosa da qualche telefonata che Veronica avrà ricevuto in quel lasso di tempo.
Qui se nessuno si decide a confessare questa storia dai lati oscuri, la donna finisce in galera sicuramente come unico colpevole.
Prendi tutto quello che ho scritto a ruota libera come frutto della mia fantasia. In pratica non sò che altro pensare su questo caso. Aspettiamo il corso delle indagini per non dire altre sciocchezze.
ti sei un pò salvato..