In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

08/01/2015, 00:02

Aztlan ha scritto:

No, io ho espresso fin dal primo post dubbi sui responsabili... dubbi che si accrescono con ogni nuovo dettaglio.

Ho però tenuto a sottolineare che, a prescindere da questo caso, la minaccia islamista esiste. E di questo ho parlato anche poco e nessuno mi ha risposto.

Ero piuttosto coinvolto nel rispondere a mik che in ogni caso le vignette, piacciano o meno, era loro diritto farle e non li si ammazza per questo, e che definirle ora come "cattive" equivale davvero a ucciderli una seconda volta insieme alla libertà di espressione.

ehi un momento................
esiste la libertà di critica..
non è che mi devono piacere x forza..
a me NON piacciono..

certo io avrei querelato.............

la libertà di espressione
non equivale a libertà di diffamare, ecc.

08/01/2015, 00:04

xfabiox ha scritto:

appunto è stato mancato, i video censurati sulla guerra che potete vedere su internet cercando un pò si vede che sparano in testa a bruciapelo con ak47 e il cervello gli schizza via e la testa si apre. ma quando si sveglierà la gente?

ha sparato in corsa
forse voleva centrarlo per davvero,
ma l'ha mancato
si vede benissimo
Ultima modifica di mik.300 il 08/01/2015, 00:05, modificato 1 volta in totale.

08/01/2015, 00:07

si appunto voleva centrarlo e lo manca o lo manca apposta, perchè se lo manchi e lo vuoi uccidere non vai via ma gli rispari di nuovo.
il polizziotto anzi fa la farsa di essere morto, i media complici danno per morto il polizziotto. bo mi sembra di vivere in un film o incubo a volte

08/01/2015, 00:08

ma che modo di ragionare..
per te è ok,
se un disegno manca di rispetto agli altri
chissene frega..

Si chiama satira, fattene una ragione. Esiste da secoli e ha colpito tutti.

Non è che è sacra solo quando colpisce Berlusconi e cattiva se colpisce la Chiesa o altro.

sul diritto ad esistere al momento
quelli rimbalzati sono i palestinesi..

gli israeliani al contrario
mi sembra che pascino benissimo..

Sono gli israeliani ad essersi ritrovati con una guerra dichiarata da tutto il vicinato per la loro sola presenza... non i palestinesi.

Che non sono mica in campi di sterminio (al contrario dei nonni degli israeliani).

Se ora "pascono" è perchè si sono rotti le balle e ora si difendono... come è loro diritto. E considerate le condizioni, non direi proprio "benissimo".

Il resto è frutto del duro lavoro in quello che prima era un deserto.

Ma non portiamo OT tutte le discussioni con sta storia fascisti-comunisti, israeliani-palestinesi, non se ne può più.

Ripeto: dire queste cose sul loro lavoro, per cui sono morti

(in ogni caso, o per mano degli estremisti islamici o perchè rappresentavano il bersaglio ideale)

è come ucciderli una seconda volta, insieme alla libertà di stampa.

Ma questo a molti non entra in testa, perchè certi sono davvero intoccabili... e a quanto pare non sono gli ebrei.

08/01/2015, 00:15

Aztlan ha scritto:

Ho però tenuto a sottolineare che, a prescindere da questo caso, la minaccia islamista esiste. E di questo ho parlato anche poco e nessuno mi ha risposto.

Certo che esiste. Il problema è che viene tirata in ballo per la giacchetta ogni volta che fa COMODO. Anche Bin Laden esisteva. Tuttavia, con l'11/9 non c'entra un acca. Al punto che l'FBI non l'ha mai ricercato per quell'atto di cui TUTTO IL MONDO lo ritiene tuttora responsabile.

08/01/2015, 00:15

a me NON piacciono..

La libertà di critica non equivale a libertà di querelare.

Sennò la libertà di espressione se ne va a p******e

Tipico delle persone di sinistra, non sapete manco cosa sia la libertà, esiste solo la vostra ma non quella degli altri.

Non mi hai ancora risposto se queste fesserie te le ha propinate come immagino la stampa italiana, sempre pronta a cercare scuse.

Perchè è questo che parecchia gente starà pensando in queste ore, alla faccia dei morti.

@TTE:

Sicuramente la minaccia islamista viene adoperata dai soliti noti per trovare un pretesto per le loro azioni più disparate,

ma viene anche per questo ignorata quando si tratta di darle una risposta reale...

...mentre gli USA giocano alla guerra con la Russia, un nemico ce l' abbiamo già.
Ultima modifica di Aztlan il 08/01/2015, 00:23, modificato 1 volta in totale.

08/01/2015, 00:44

zakmck ha scritto:

zakmck ha scritto:

[8]
...mi sorge il sospetto che periranno in un blitz delle forze speciali....

...pare che il blitz sia in corso a Reims...iniziato alle 23.00...

...pare che i ricercati non fossero in casa.... Immagine

08/01/2015, 00:49

Atlanticus81 ha scritto:

zakmck ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

A 12 ore dal fatto, hanno fatto già
vedere i passaporti in TIVVU'..... [8D]

Da non credere!!!! Avrebbero trovato le carte di identita' abbandonate nella C3? [:261]

Avrei dovuto prevederlo. Un vero un classico. Ormai non hanno piu' ritegno.

Non possono sperare più nel premio oscar per la miglior sceneggiatura originale... ma putroppo il false flag rimane un blockbuster per il quale gran parte del pubblico è disposta a 'comprare il biglietto'...

[:o)]

Sti porci si divertivano a guardare gli Snif film con dei poveri bambini, ora da buoni tossici hanno alzato la posta e gli sniff film li girano in diretta mondiale facendoli vedere a tutti!

08/01/2015, 08:11

Brutto film brutta sceneggiatura brutta interpretazione ma grandi incassi di pubblico boccalone mah!

08/01/2015, 08:37

Aztlan ha scritto:

a me NON piacciono..

La libertà di critica non equivale a libertà di querelare.

Sennò la libertà di espressione se ne va a p******e

Tipico delle persone di sinistra, non sapete manco cosa sia la libertà, esiste solo la vostra ma non quella degli altri.

Non mi hai ancora risposto se queste fesserie te le ha propinate come immagino la stampa italiana, sempre pronta a cercare scuse.

Perchè è questo che parecchia gente starà pensando in queste ore, alla faccia dei morti.

@TTE:

Sicuramente la minaccia islamista viene adoperata dai soliti noti per trovare un pretesto per le loro azioni più disparate,

ma viene anche per questo ignorata quando si tratta di darle una risposta reale...

...mentre gli USA giocano alla guerra con la Russia, un nemico ce l' abbiamo già.

Fantastico..
Certe liberta' sono più libere di altre..
Ripigliati,
Stai fuori dalla grazia di dio...

Se la querela viene accolta
Significa che ha delle ragioni
Sennò viene rigettata..
è così che funziona..

Ma stai facendo dei ragionamenti assurdi..

08/01/2015, 08:59

L'Ansa riporta:

Il più giovane dei tre ricercati per l'attacco a Charlie Hebdo, l'autista dei killer, "si è consegnato alla polizia". Lo scrive il sito di Le Parisien. Il giovane si sarebbe consegnato in tarda serata a Charleville-Mezières. Ha 19 anni, e secondo le stesse fonti sarebbe "il meno implicato" nella pianificazione e nell'esecuzione dell'attacco. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 4895c.html

Mentre un giornalista, in diretta su LA7, ha appena detto che il tipo che si è consegnato alla polizia, dice di aver visto la sua foto in tutte le prime pagine dei giornali e che con questa cosa non c'entra nulla. Ci sarebbero anche dei testimoni che lo avrebbero visto in quelle ore... emhm... a SCUOLA.

Ari Mah....

08/01/2015, 09:04

xfabiox ha scritto:

si appunto voleva centrarlo e lo manca o lo manca apposta, perchè se lo manchi e lo vuoi uccidere non vai via ma gli rispari di nuovo.
il polizziotto anzi fa la farsa di essere morto, i media complici danno per morto il polizziotto. bo mi sembra di vivere in un film o incubo a volte

Intanto il video è stato tolto dal tubo... [8D]

08/01/2015, 09:08

Thethirdeye ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Certo che esiste. Il problema è che viene tirata in ballo per la giacchetta ogni volta che fa COMODO.

Esiste... ed è finanziata e fomentata dagli USA che agiscono per conto di certi "poteri"... facciamocene una ragione.

Pure la mafia esiste e quando fece comodo a certi "poteri" gli fecero far saltare in aria Falcone e Borsellino oltre che qualche bomba a Firenze e Milano.

08/01/2015, 09:12

Il commando ha sparato nei locali di Charlie Hebdo uccidendo 12 persone e ferendone 8 (ora tutte fuori pericolo di vita). Sono caduti sotto i colpi del commando di terroristi Charb, il direttore, e i popolarissimi disegnatori satirici Wolinski, Cabu e Tignous. Li hanno cercati, uno per uno, in particolare Charb, autore di un'ultima vignetta tragicamente profetica, in cui scherzava su possibili attacchi terroristici imminenti in Francia. I testimoni parlano invece di un periodo di difese stranamente un po' allentate al giornale, da anni nel mirino del fanatismo per le sue provocazioni contro gli estremismi
religiosi di ogni tipo.
Fonte:http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/01/07/charlie-hebdo-12-morti-e-8-feriti-in-attentato.-ucciso-anche-il-direttore-charb_4eec25d1-f435-46fb-9442-6616eb64895c.html

08/01/2015, 09:25

Thethirdeye ha scritto:

L'Ansa riporta:

Il più giovane dei tre ricercati per l'attacco a Charlie Hebdo, l'autista dei killer, "si è consegnato alla polizia". Lo scrive il sito di Le Parisien. Il giovane si sarebbe consegnato in tarda serata a Charleville-Mezières. Ha 19 anni, e secondo le stesse fonti sarebbe "il meno implicato" nella pianificazione e nell'esecuzione dell'attacco. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 4895c.html

Mentre un giornalista, in diretta su LA7, ha appena detto che il tipo che si è consegnato alla polizia, dice di aver visto la sua foto in tutte le prime pagine dei giornali e che con questa cosa non c'entra nulla. Ci sarebbero anche dei testimoni che lo avrebbero visto in quelle ore... emhm... a SCUOLA.

Ari Mah....

Ricomincia la giostra...

Comunque ha fatto bene
A consegnarsi,
Se è innocente,
Altrimenti lo ammazzavano
E lo facevano passare x terrorista..
Rispondi al messaggio