In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Amministrative 2016

19/06/2016, 16:27

Thethirdeye ha scritto:
lox1 ha scritto:Ci saranno sorprese par la Raggi....Uno che vota cinque stelle....

Le uniche sorprese su Roma, a mio modo di vedere, potrebbero esserci sul fronte BROGLI.
La cricca Caltagirone, Malagò e compagnia cantante, potrebbero aver preso delle contromisure... [8D]

....saro' pessimista, ma e' dura estirpare i mafiosi.....

19/06/2016, 17:59

Siate ottimisti, vi prenderete i voti di Salvini e di buona parte della destra, a Roma come a Torino. Speriamo che il favore venga ricambiato a Bologna la rossa.
Obbiettivo primario, mandare a casa lo psicopatico massone.

19/06/2016, 18:50

Thethirdeye ha scritto:Le uniche sorprese su Roma, a mio modo di vedere, potrebbero esserci sul fronte BROGLI.
La cricca Caltagirone, Malagò e compagnia cantante, potrebbero aver preso delle contromisure... [8D]

Ecco appunto..... [}:)]

domenica 19 giugno 2016

CLAMOROSO:allarme brogli a Roma.
http://direttanfo.blogspot.it/2016/06/c ... ppena.html

19/06/2016, 21:44

ArTisAll ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:SE RAGGI – Dovesse vincere al ballottaggio.............

I meschini le provano tutte, per quanto temono Virginia Raggi.

¯
A 24 ore dal voto un dirigente del Pd romano presenta un esposto nei confronti di Virginia Raggi, nascondendo però il suo nome e firmandolo a nome di un’associazione, sempre sua, la Anlep (Associazione nazionale libertà e progresso), ma sperando che nessuno se ne accorga.
Questo signore si chiama Renato Ienaro, che poi dicono abbia passato la comunicazione ad alcuni giornali che a loro volta, senza verificare, hanno diffuso la notizia “Raggi indagata”.

Un falso incredibile e che non ha precedenti nella storia delle campagne elettorali.
Sono nel panico, quanto accaduto oggi è il segno di un sistema morente che non sa più dove aggrapparsi.
Pensate che a corredo in queste ore stanno arrivando sms sponsorizzati dal Pd che invitano a non votare Virginia perché “una bugiarda”.

Questo è il sistema, questo sono e nient'altro. Domani sarà il giorno del nostro riscatto. #IoStoConVirginia, sosteniamo fino alla fine, anche con un tweet. Coraggio, cambiamo tutto!
_

fonte

Aggiungo:

La prova delle impronte Pd sull'esposto alla Raggi

Guarda su youtube.com

19/06/2016, 23:49

Roma è caduta [:287]

20/06/2016, 01:31

Ronin77 ha scritto:Roma è caduta [:287]

Non so con che grado di certezza ma:

Il Movimento 5 stelle trionfa a Roma e Torino.

I 5 stelle festeggiano la vittoria anche a Cattolica, Chioggia, Genzano di Roma, Marino, Nettuno, Castelfidardo, Pinerolo, San Mauro Torinese, Ginosa di Puglia, Noicattaro, Carbonia, Anguillara e Pisticci. In Sicilia vincono ad Alcamo, Favara e Porto Empedocle. Perdono solo ad Alpignano (Torino) contro una lista civica. Testa a testa a Vimercate.

20/06/2016, 02:12

è solo l'inizio; il vero cambiamento diverrà operativo tra 10\15 anni se i 5 stelle reggono. Perché a mandare avanti la cosa pubblica non sono i politici ma i FUNZIONARI PUBBLICI che restano lì a vita e sono lì da minimo 20 anni ^_^

Tra l'altro ritengo la vittoria di Torino simbolicamente piì importante perchè avvenuta in un comune che potenzialmente a detta di tutti è amministrato bene o MENO PEGGIO di altri quindi non ci si può attaccare nemmeno alla scusa dell'anti politica. In questo caso è una scelta POLITICA :)

20/06/2016, 11:28

... verissimo. Però, certo che se dovessero governare come a Livorno o a Parma ... [8)]
Vedremo; ora saranno finalmente alla prova: o si confermano o ... spariscono.
Comunque, più della maggiornaza dela gente si è stufata: non è andata a votare.

20/06/2016, 15:05

Ufologo 555 ha scritto:Però, certo che se dovessero governare come a Livorno o a Parma ... [8)]

Non riesco a comprendere questi paragoni..... come se una città
fosse uguale ad un'altra... come se una persona fosse uguale
ad un'altra.

A parte questo, credo che NIENTE E NESSUNO, potrà mai governare PEGGIO di come
hanno fatto i beoti del PD. E' praticamente impossibile.

E non per una questione di capacità o meno... ma proprio per una questione di scelte.

Ricordo i lor signori che il PD ha messo mano alle pensioni creando disastri, ha tagliato
lo stato sociale, ha tagliati gli stipendi (non rinnovando contratti), ha appoggiato le politiche
distruttive dell'Europa (senza se e senza ma), ha appoggiato il TTIP, non ha aiutato le piccole
e medie imprese e, AL CONTEMPO, ha avviato il più grande processo di SVENDITA (camuffata
da privatizzazione) dell'Italia. Per non parlare delle agevolazioni che ha messo in campo per
aiutare le BANCHE e BANCHIERI.

Voglio dire.... a fare di meglio, non è che ci voglia poi così tanto eh????

20/06/2016, 16:38

... volevo dire, se non si fosse capito, che se non riescono a governare con assennatezza due "piccole" città ....
Io glielo auguro ... [:)]

20/06/2016, 17:04

Ufologo 555 ha scritto:... volevo dire, se non si fosse capito, che se non riescono a governare con assennatezza due "piccole" città ....
Io glielo auguro ... [:)]

Ma a me non sembra proprio che a Livorno e a Parma i sindaci non abbiano governato con assennatezza.

Del resto bisogna anche considerare lo stato delle cose che sono state ereditate. Non è che se ti consegnano il paziente già morto tu lo puoi far resuscitare. E poi a Livorno sono poco meno di due anni......

Cioe' intendo, se la raggi entra su Roma e si trova 16 miliardi di debito pregresso, non e' che possiamo aspettarci che li elimini con un colpo di bacchetta magica. E infatti nemmeno lo ha promesso.

A Parma Pizzarotti ha dimezzato il debito di 800 milioni che si era ritrovato, ma su alcune questioni non ha potuto nulla. Sicuramente la questione dell'inceneritore e' stata per lui un boomerang, ma legalmente non era possibile fare nulla in cosi poco tempo e quindi avrebbe fatto meglio a non utilizzarla come punto programmatico.

Comunque si potra' giudicare quando leggeremo la relazione di fine mandato.

Almeno loro non la firmeranno da dietro le sbarre.

Altro discorso invece se ti riferisci alla guerra che tutta la politica e il governo faranno contro questi sindaci.
Tutti abbiamo visto di quali nefandezze sono capaci.
A questo fuoco incrociato temo sara' arduo resistere.

20/06/2016, 19:39

... Infatti; a volte penso che l'abbiano fatta vincere apposta, per scaricare il tutto su di lei ... [;)]

20/06/2016, 22:13

Ufologo 555 ha scritto:... Infatti; a volte penso che l'abbiano fatta vincere apposta, per scaricare il tutto su di lei ... [;)]

POLPETTA AVVELENATA???? [:291]

21/06/2016, 05:00

Ufologo 555 ha scritto:... Infatti; a volte penso che l'abbiano fatta vincere apposta, per scaricare il tutto su di lei ... [;)]

Ho lo stesso sospetto ...
Mi ha lasciato molto perplesso la scelta dei candidati delle primarie del PD, http://www.primarieroma2016.it/
Non c'è un cadidato "forte" e le primarie sono state fatte in marzo quando alcuni scandali non avevano ancora coinvolto il PD
A destra poi il comportamento è stato semplicemente assurdo, se Berlusconi avesse appoggiato la Meloni sicuramente sarebbe andata al ballottaggio al posto di Giachetti
Ora non sto pensando esattamente ad un complotto ma forse nessuno dei due schieramenti voleva veramente vincere a Roma poichè la ritengono una poltrona bollente
Il M5S ha in mano un'occasione importante quanto impossibile, mi auguro vivamente che riescano a fare qualcosa di buono poichè a Roma l'ultima cosa che serve è un altro fallimento
Personalmente a Roma ci manderei l'esercito ...

Situazione diversa invece a Torino, dove ha vinto il candidato più forte e il M5S potrebbe governare bene e dimostrare di essere il cambiamento, sempre se lo è davvero.

21/06/2016, 09:50

gippo ha scritto:Ora non sto pensando esattamente ad un complotto ma forse nessuno dei due schieramenti voleva veramente vincere a Roma poichè la ritengono una poltrona bollente
Il M5S ha in mano un'occasione importante quanto impossibile, mi auguro vivamente che riescano a fare qualcosa di buono poichè a Roma l'ultima cosa che serve è un altro fallimento
Personalmente a Roma ci manderei l'esercito ...

Unisci pure a questo anche un apparato burocratico infarcito di talpe di partito e il bombardamento mediatico che seguira' nei prossimi mesi al fine di dimostrare che i 5 stelle sono un buco nell'acqua.
Rispondi al messaggio