Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 17:58 
Cita:
Sirius ha scritto:

ma infatti la cosa + importante, che qualcuno forse ha dimenticato, è il dato oggettivo che i tremori armonici sono ripresi

Quoto non é la data ma il fatto!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 20:27 
resta il fatto che la data è importante per la discussione.

2012 oramai è una data che è entrata nell'ottica di molte persone, forse troppe e dopo l'uscita del film 2012 ancora di piu'.

Come si fa' a prevedere l'eruzione di un vulcano, anche se definito
SUPER, quindi piu' prevedibile di altri, a distanza di piu' di due anni???

Visti gli ultimi eventi credo sia impossibile, non si riesce a prevedere un terremoto, un'innondazione, uno tsunami....... e si prevede l'eruzione di un vulcano a distanza di anni????

io ci vedo parecchio nella data dell'evento.........
parecchio terrorismo psicologico.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 21:16 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Allora:
Io non so un bel niente, anzi fino ad oggi molti di voi si sono rivolti a me nel modo in cui hai descritto tu, ovvero dall'alto verso il basso.
Spesso ho chiesto scusa perchè male interpretato.
Allora mi scuso per aver detto con decisione che il 2012 non succederà nulla e per aver dato del credulone a chi sostiene il contrario.
Chiuso il malinteso.

E' legittimo credere che nel 2012 non succederà niente, ma vanno rispettate tutte le opinioni senza aggiungere aggettivi.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 09:20 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
luca sorge ha scritto:

Allora:
Io non so un bel niente, anzi fino ad oggi molti di voi si sono rivolti a me nel modo in cui hai descritto tu, ovvero dall'alto verso il basso.
Allora mi scuso per aver detto con decisione che il 2012 non succederà nulla e per aver dato del credulone a chi sostiene il contrario.
Chiuso il malinteso.

E' legittimo credere che nel 2012 non succederà niente, ma vanno rispettate tutte le opinioni senza aggiungere aggettivi.

Gentile GREENWARRIOR , se avessi letto con attenzione avresti percepito nella mia frase una semplice rassicurazione verso la data dl 2012 , poi creduloni in generale non mi pare una frase tanto scandalosa e offensiva.Come hai ben detto è giusto anche credere il contrario, ma non mi sembrava il caso di prendersela per ciò che ho detto, a volte dimenticate che argomenti trattati qui sono spesso motivo di discussione e di contaddizione, voi tutti sapete benissimo che credere in TUTTO ciò che si dice non è sempre facile e obbligatorio, inoltre dovreste accettare anche persone + scettiche o spiritose che non vi fanno poi del male, anche se ci scappa la parolina sciocco o credulone non è OFFESA dai.
Spero di essere stato chiaro non tanto per scusarmi ma per non bollare le persone solo per una parolina detta innocentemente.
Rinnovo ugualmente le mie scuse, ciaoo.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 12:46 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
luca sorge ha scritto:

Allora:
Chiuso il malinteso.

Gentile GREENWARRIOR , se avessi letto con attenzione avresti percepito nella mia frase una semplice rassicurazione verso la data dl 2012 , poi creduloni in generale non mi pare una frase tanto scandalosa e offensiva.Come hai ben detto è giusto anche credere il contrario, ma non mi sembrava il caso di prendersela per ciò che ho detto, a volte dimenticate che argomenti trattati qui sono spesso motivo di discussione e di contaddizione, voi tutti sapete benissimo che credere in TUTTO ciò che si dice non è sempre facile e obbligatorio, inoltre dovreste accettare anche persone + scettiche o spiritose che non vi fanno poi del male, anche se ci scappa la parolina sciocco o credulone non è OFFESA dai.
Spero di essere stato chiaro non tanto per scusarmi ma per non bollare le persone solo per una parolina detta innocentemente.
Rinnovo ugualmente le mie scuse, ciaoo.

Il mio era un richiamo generale, per evitare spiacevoli episodi. Sai ogni tanto c' è qualcuno che si intrufola nelle discussioni per "accenderle". Il fatto che abbia risposto in quota, non significa che fosse un richiamo rivolto a te personalmente. Spero di aver chiarito.[:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 30/07/2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 12:54 
SI SI GREENWARRIOR, sono io che ho voluto chiarire, tu non dovevi chiarirmi nulla,
sono io che ho commesso un errore, ma se si andava a leggere nella seconda pagina di questa discussione io avevo solo dato una innocente risposta a Minerva.
GRAZIE COMUNQUE.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 18:53 
Nessun problema Luca, vai tranquillo.[;)]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 19:28 
mmmmmmmmm non ci sara nessuna fine del mondo ovvero nessuna distruzione ma la fine del mondo di oggi e l'inizio di quello nuovo che potra cambiare tutto dalla conoscenza degli alieni a una nuova vita spirituale, state a vedere che la azzecco......... ma non muore quasi nessuno tranquillo

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 19:29 
e rispetto anche io le opinioni [;)]

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 22:19 
io vorrei capire perche' stanno martellando il cervello della popolazione mondiale con sta data!!! 2012!!!!

e' puro terrorismo mediatico????

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 08:41 
Ragazzi siete voi che gli date troppa importanza,é come una pubblicita' piu la fanno e piu si va' a comprare il prodotto!!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 10:29 
Cita:
robs79 ha scritto:

Ragazzi siete voi che gli date troppa importanza,é come una pubblicita' piu la fanno e piu si va' a comprare il prodotto!!!!

VERO !!!

la mediaset ne sarebbe contenta hehehehee !!!
[:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2009, 13:26 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

io vorrei capire perche' stanno martellando il cervello della popolazione mondiale con sta data!!! 2012!!!!

vogliono distrarci dalla + grande inXXXXta che stiamo x subire, lo pseudovirus vs h1n1

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 13:30 
Distrarci in che senso ?
E a che pro ?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 13:40 
Cita:
Sirius ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

vogliono distrarci dalla + grande inXXXXta che stiamo x subire, lo pseudovirus vs h1n1

non riesco a trovarci nessun collegamento...........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]