In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

03/03/2018, 16:00

Piazza vuotissima...

https://twitter.com/LucaMiniero/status/969690841316057088

Il problema italiano è che la maggior parte della popolazione ha la forma mentis del bovino allevato così fin da bambino a pane e credenze. E così si è allevati a credere a qualunque minchiata provenga dal'autorità costituita. Che nel caso dei bovidi è la TIVVU o un pretacchio corrotto e pedofilo qualunque.
Ultima modifica di MaxpoweR il 03/03/2018, 16:02, modificato 1 volta in totale.

03/03/2018, 16:01

barionu ha scritto:
sottovento ha scritto:@Greenwarrior, ottima analisi!! E' ciò che in modo meno articolato avevo provato anch'io a spiegare nell'altro 3d. Del resto è assurdo pensare che Salvini distrugga la propria parola data agli elettori, deluderebbe milioni di cittadini che si sono fidati di lui e si brucerebbe la carriera, visto che Salvini è un uomo ancora giovane e certamente negli anni a seguire sarà al centro della scena politica.

Immagine

SUA SIMPATIA

salv.jpg

Vi bevete proprio l' impossibile.

03/03/2018, 16:04

barionu ha scritto:
sottovento ha scritto:
barionu ha scritto:
SUA SIMPATIA

salv.jpg

La foto che hai postato è stata ampiamente -sbufalata-

http://www.bufale.net/home/disinformazi ... iorno-bis/

VEDI ,

il problema è che una stragrande maggiornanza di leghisti con cui ho parlato è che parla esattamente così -

zio ot [:305]

Ne ho sentite di peggio sai e non solo dette da leghisti della prima ora.

03/03/2018, 16:06

Vi bevete proprio l' impossibile.

da stabilire , ma ai raduni della lega in cui ho partecipato , quelle frasi erano la norma .

Se Salvini avesse corso da solo ok , era anche ascoltabile ,

ma con culo flaccido e con un vangelo in mano si mostra per quello

che è stata l' itaglia degli ultimi 40 anni .

03/03/2018, 16:08

Meglio che culo flacido sia tenuto d' occhio da un Salvini, piuttosto che correre il rischio di vederlo con l' ebetino.

03/03/2018, 16:11

greenwarrior ha scritto:Meglio che culo flacido sia tenuto d' occhio da un Salvini, piuttosto che correre il rischio di vederlo con l' ebetino.

oggettivamente il voto utile è

AI 5 STELLE ,

O ALLA LEGA .

03/03/2018, 16:15

Immagine

Quasi quasi...

solo rincoglioniti possono darei l loro voto direttamente o indirettamente ad un altro rincoglionito.

03/03/2018, 16:17

et oggettivamente è stata una campagna elettorale da orchite acuta ...

e il 5 marzo , in ogni caso , ci troviamo con 2 maroni da 5 tn ....

zio ot [V]
Ultima modifica di barionu il 03/03/2018, 16:19, modificato 1 volta in totale.

03/03/2018, 16:18

Malgrado culo flacido, credo che il voto utile sia quello dato alla Lega. La provenienza della maggior parte della classe politica grillina e dei suoi elettori mi preoccupa di più, come mi preoccupa chi nemmeno troppo occultamente finanzia le pagine web. Con chi si accorderanno se non arrivano al 40% ? Avranno la coerenza di non fare inciucci, magari con la Boldrini ?
Perchè hanno cambiato idea su euro e europa, perchè al parlamento europeo votano spessisimo con PD e soci ?
Non basta restituire parte dello stipendio per sentirsi degni o capaci di governare un paese complicato come il nostro.

03/03/2018, 16:20

barionu ha scritto:et oggettivamente è stata una campagna elettorale da orchite acuta ...

e il 5 marzo , in ogni caso , ci troviamo con 2 maroni da 5 tn ....

zio ot [V]

Su questo mi trovi daccordo, due palle infinite !!!!!! Considera però la crisi d' astinenza dei nostri politici, troppo tempo con governi tecnici e senza elezioni politiche.

03/03/2018, 16:22

MaxpoweR ha scritto:Immagine

Quasi quasi...

solo rincoglioniti possono darei l loro voto direttamente o indirettamente ad un altro rincoglionito.

ma veramente ha sparato questi strafalcioni ??? [:297] [:297] [:297]

povra italia ... [xx(]

03/03/2018, 16:23

greenwarrior ha scritto:Malgrado culo flacido, credo che il voto utile sia quello dato alla Lega. La provenienza della maggior parte della classe politica grillina e dei suoi elettori mi preoccupa di più, come mi preoccupa chi nemmeno troppo occultamente finanzia le pagine web. Con chi si accorderanno se non arrivano al 40% ? Avranno la coerenza di non fare inciucci, magari con la Boldrini ?
Perchè hanno cambiato idea su euro e europa, perchè al parlamento europeo votano spessisimo con PD e soci ?
Non basta restituire parte dello stipendio per sentirsi degni o capaci di governare un paese complicato come il nostro.

In che modo i 5 Stelle hanno cambiato idea su Euro ed Europa secondo te?. [:291]

03/03/2018, 16:27

greenwarrior ha scritto:Malgrado culo flacido, credo che il voto utile sia quello dato alla Lega. La provenienza della maggior parte della classe politica grillina e dei suoi elettori mi preoccupa di più, come mi preoccupa chi nemmeno troppo occultamente finanzia le pagine web. Con chi si accorderanno se non arrivano al 40% ? Avranno la coerenza di non fare inciucci, magari con la Boldrini ?

Questo intervento è da incorniciare [:264] Purtroppo sono in pochi a porsi questi interrogativi e a fare queste considerazioni.

03/03/2018, 16:29

Dove sono finiti i proclami del vaffaday sul referendum per uscire dall' euro ?
Perchè Grillo non ha più proferito parola a riguardo ?
Semplicemente perchè il movimento è il cavallo di Troia di chi l' euro lo ha voluto fortemente.
La colpa non è di chi ha creduto e crede ancora che possa fare la rivoluzione votando i pentastellati ma di chi li ha manovrati.

03/03/2018, 16:30

barionu ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Immagine

Quasi quasi...

ma veramente ha sparato questi strafalcioni ??? [:297] [:297] [:297]

povra italia ... [xx(]

Le due sul milione di € di pensione e le mille lire le ho sente con le mie orecchie, elle altre non ho certezza. Considerando quanto ho sentito e sommandoci quest'altra perla, cioè: l'auto attribuzione dell'invenzione dell'alta velocità non mi sorprenderei... Con relativo CAMBIO DI POSTO di un ruscello.

Ecco il video ^_^

https://twitter.com/luisellacost/status ... 4619123712
Rispondi al messaggio