Cita:
Blissenobiarella ha scritto: Cita:
gio67 ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
[quote]gio67 ha scritto:
[quote]Blissenobiarella ha scritto:
Giò è ancora peggio. Ci sono già le leggi che sanciscono l'ineleggibilità di Berlusconi, e tutto l'ambaradam, ma non vengono applicate...Quindi io mi chiedo, se abbiamo un governo che non applica le leggi esistenti, la soluzione può essere quella di fare nuove leggi?
dovevano farlo molto tempo fa, ma forse nessuno aveva intaresse a tener fuori Silvio dalla politica perchè avrebbe portato molti benefici personali a motli falsi politicanti di destra e di sinistra.
le leggi non si applicano perchè per tutti loro è un bene che sia cosi!
la politica è marcia e marcia deve rimanere....ecco perchè non vogliono Grillo tra le palle!! troppi interesi personali a cui non si puo piu rinunciare perchè ormai il marcio è routine.
MA questa è anche la debolezza del sistema creato....Bastano pochi "onesti" per far saltare tutto.
Quello che dobbiamo, noi in primis, fare in modo di impedire esercitando una sorveglianza costante, è che gli onesti vengano macinati in questo sistema perverso e marcio, ma sicuramente allettante per chi ne fa parte, e diventino uguali agli altri.
vuoi sapere ciò che penso veramente, Bliss?
non cambierà mai niente.
noi veniamo presi in causa solo al momento di scegliere e poi votare.
noi non abbiamo nessun potere di controllo e non lo avremo mai
loro controllano se stessi impendendo a noi di controllare loro.gli onesti vanno subito fatti fuori a meno che.....se tu dai una cosa a me io poi do una cosa a te
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
e il gioco è fatto.
[/quote]
Gio, che sia forse questa una cosa che è conveniente far credere?
Ma se invece non è così?
Se invece noi questo potere di cambiare le cose ce lo avessimo e fosse dirompente?
[/quote]
penso che ci voleva un uomo come Grillo
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
ma gli interessi personali e non sono troppi per permettere ad una figura come la sua di bloccare un meccanismo che va avanti da decenni.
un meccanismo perverso, ma è sempre stato ben "oliato"....
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
ormai il popolo non ha piu voce...a meno che si non debba andare a votare.
Grillo al momento è l'unico che potrebbe davvero cambiare le cose, ma vogliono distruggerlo mediaticamente...e tu sai quanto i media di partito possono essere forti e distruggere qualsiasi cosa
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)