bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Dovete capire che nelle elezioni locali i risultati sono falsati rispetto alle politiche nazionali, dal fatto che il vizio del voto di scambio è sempre attuale nei partiti tradizionali e la Lega fa parte di quei partiti tradizionali.
Se per ipotesi i 5 Stelle dovessero calare ancora secondo voi cosa farebbe la Lega e con si alleerebbe in una ipotetica caduta di questo attuale governo?.
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Con Meloni e Berlusconi: Governo di minoranza. E' già stato fatto. E' er Mattarello che non l'ha voluto! Non voleva Salvini ........
E adesso, mi sa, che il Governo non dura ...
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
E' stato fatto a "forza", con opinioni molto divergenti! Infatti i 5 star stanno già perdendo consensi........
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Caro mio tu devi sperare che dura questa unione di governo perchè se per puro caso quelli del PD cambiano idea buttando fuori questi dirigenti dementi e cambiano politica e simbolo,potrebbero far ritornare gli elettori fuggiti e andati ai 5 Stelle e tu sai che l'unione di tutte le Sinistre ha da sempre superato quelli di Destra, in quanto la Destra ogni volta è salita al potere per colpa esclusiva delle stesse Sinistre che si erano sostituite alla vera Destra facendone la brutta copia.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Ho sempre detto che i "pan di stelle" si reggono con i voti di protesta! (Specialmente con quelli di sinistra)
Di conseguenza, "vanno e vengono" ... (non hanno certo fatto una bella figura con 80 gg di dispute ...)
A Roma hanno perso in due collegi (tanto come una piccola città!), e so' voti ...
Insomma, stai inguaiato: ovunque voti ... perdi!
![Vago [:306]](./images/smilies/UF/vago.gif)
Io so solo che con la Flac Tax inserita dalla Destra di Salvini perderò dalle 700-800 euro all'anno dalla mia Pensione per i Ticket per l'acquisto dei Farmaci,ogni volta che la destra "pizzica" un governo chi ci va di mezzo sono sempre i Pensionati e Lavoratori e chi ci sguazza sono sempre i ricchi e benestanti.
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Godetevelo questo periodo perchè per voi non durerà molto,la gente del Sud in particolare non ci starà molto a capirlo.
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
La flax tax prevede 3 aliquote distinte e per quanto riguarda le pensioni, con quota 100 si attenua il disagio degli esodati e si da un po di speranza ai giovani. Ma cosa te lo dico a fare, soffri di manie di persecuzione. I provvedimenti vanno a favore di tutto il paese. Se tagli le tasse a tutti, crei posti di lavoro e PIL. Non vedo perchè non si debba abbassare le tasse anche agli artigini e alle imprese italiane. Sulle multinazionali il discorso è diverso ed è stato affronatto dal ministro del lavoro, un certo Luigi Di Maio in sede di consiglio dei ministri
Senza dimenticare l' eliminazione degli studi di settore e il superamento della Fornero. I provvedimenti vanno visti nel complesso, ma tu ti fissi sul flax tax e non dici niente sul reddito di cittadinanza o su altri provvedimenti.
Se hai fretta di vedere i risultati, hai sbagliato di grosso, più di una volta è stato ribadito che serve tempo. Lasciamoli lavorare.