Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:10 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Riporto questo servizio che spiega il nuovo numero di "Charlie Hebdo":
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... lie-hebdo/

quelli di charlie hebdo..

Abbiamo voluto dimostrare che in ogni momento abbiamo il diritto di fare qualsiasi cosa, rifare qualsiasi cosa e usare i nostri personaggi come vogliamo. Maometto è diventato un personaggio, anche nelle notizie, perché ci sono persone che parlano a nome suo. Questa copertina è rivolta alle persone intelligenti, che sono molte di più di quanto pensiate, atei, cattolici, musulmani…

FOLLIA.........
sembra la linea del governo israeliano...
loro possono,
dieudonnè no..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:11 
Cita:
alf ha scritto:
gli specchietti retrovisori della C-3 di colore differente
da quella che si vede caricare sul carro atrezzi..

Questo è un abbaglio....

Gli specchietti sono cromati e riflettono i colori di ciò
che si trova intorno all'auto. In ogni caso, per fugare
ogni dubbio.....

Immagine

Immagine

Cita:
la statura indicata nel documento ritrovato?

Questa cosa è da appurare.....

Cita:
mi sembra un pastrocchio peggiore di quello del 2001

Non c'è dubbio....[8D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:15 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:
Certo se mostrassero i corpi dei morti (è macabro lo so) con
i primi piani dei loro visi inizierebbero a dare qualche segnale.

Non li mostreranno mai. Come non hanno mai mostrato
il corpo di Osama (gettato, dicono, in mare, [:o)])

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

.. ed i fatti! Perciò non ritengo che siano stati pagati da nessuno! Altrimenti avrebbero cercato una via di fuga, ma lì, i soldi, non c'entrano! [;)]

Se hai video o foto che ritraggano i momenti decisivi della loro morte potresti postarli?
Grazie

Già..... nessuno ha mai visto le foto di questi due fratelli morti.

Come si diceva qualche post fa, ci sono tonnellate di programmi
in cui si analizzano i minimi dettagli di ogni fatto di cronaca di minore
importanza. Quando invece ci sarebbero da fare le pulci e questioni
come queste, nessuno si fa avanti.

Curioso no?

già..
come bin laden morto..

ma il 18enne sparito in questura?
che fine ha fatto?

pare strano che uno accusato di terorismo
si costituisca sua sponte al commissariato..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:28 
Cita:
mik.300 ha scritto:
che fine ha fatto?

Che intendi per "sparito in questura"?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
alf ha scritto:
gli specchietti retrovisori della C-3 di colore differente
da quella che si vede caricare sul carro atrezzi..

Questo è un abbaglio....

Gli specchietti sono cromati e riflettono i colori di ciò
che si trova intorno all'auto. In ogni caso, per fugare
ogni dubbio.....

ImmagineImmagine

Cita:
la statura indicata nel documento ritrovato?

Questa cosa è da appurare.....

Cita:
mi sembra un pastrocchio peggiore di quello del 2001

Non c'è dubbio....[8D]

..cromatissimi!li avevo notati subito così anch'io,ma ho in mente un filamato di un qualche telegionale delle prime ore dove si vede una C3 (mi sembra imbragata e cmq nell'atto di essere caricata su di un carroatrezzi),e li giurerei di averli visti perfettamente neri entrambi.e cmq suona tutto una mezza presa in giro..due giorni di fuga con satelliti,telecamere ad ogni incrocio e strade di parigi centro e con tutto ciò la polizia per ritrovarne le tracce dev'essere consigliata da un benzinaio che si dice rapinato a cui però nn è stato toccato un capello nonostante avesse notato i fucili..segnalazione che cmq obbliga loro a trincerarsi e da soli in una tipografia mi pare,per poi lì decidere per il martirio lontano da curiosi e occhi indiscreti e senza arrecare ulteriori danni..nn prima di aver lasciato detto per benino che la loro causa è l'islam e che agiscono in nome e per conto di allah e che appartengono al tal partito ecc ecc...boh!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:34 
libertà di espressione,
di satira, ecc. ecc.

[BBvideo] https://www.youtube.com/watch?v=0a8FSc-qycE [/BBvideo]

Ultima modifica di mik.300 il 14/01/2015, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:38 
E sono tre......

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ribadisco, sperando di essere ascoltato....

Si potrebbe aprire un topic dal titolo:

Diritto di informazione, satira e buon gusto

Questo topic invece si chiama:

Attentato a Charlie Hebdo

Possiamo fare in modo che questi due argomenti,
in parte scollegati tra loro, seguano due percorsi diversi?

Mik.... lo apri tu 'sto topic?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:40 
cari amici,
trovato questa notizia
http://www.fourwinds10.net/siterun_data ... 1421168420

traduco con bing alcune parti

MADAME ROTHSCHILD----«SO CHI ERA DIETRO GLI ATTACCHI DI PARIGI!»

Madame Rothschild racconta Lasha Darkmoon in una email privata che la vicenda di Charlie Hebdo era un'operazione del Mossad.

Breve nota introduttiva di Lasha Darkmoon: ho appena ricevuto un'elettrizzante e-mail dalla mia amica Ellie Katsnelson, aka Madame Rothschild, un aristocratico tedesco della discendenza Rothschild che ha litigato con la sua "famiglia" dopo determinati eventi traumatici durante la sua adolescenza, tra cui la misteriosa morte di sua madre nelle Alpi svizzere nel 1989 (vedi la sua mini-biografia qui sotto).

I musulmani non avevano nulla — ripeto, niente— qualunque cosa a che fare con la carneficina che si è svolta a Parigi la scorsa settimana.

Alcune giovani donne che conosco e che sono attive nel movimento palestinese — con il proprio connazionale, George Galloway, credo — mi ha spiegato tutto due giorni fa. L'intero evento è stato organizzato a Bruxelles. Anche Ahmed Merabet, il primo poliziotto francese presumibilmente colpito a morte, in realtà non è un musulmano a tutti: il suo vero nome è Avigdor, e il nome del fratello è Maloch, recentemente cambiato a Melek — tutti loro crypto-ebrei al servizio di intelligence israeliana, cioè, agenti del Mossad.

Avigdor è ora a Buenos Aires e vi rimarrà per sei anni, una procedura di standard operativi con quelli delle psyops israeliane nel profondo. Dopo questo, lui si riproporrà con una nuova identità, momento in cui ovviamente la popolazione sarà dimenticato tutto sugli attacchi di Parigi.

Così Avigdor, il "eroe" del po Parigi e tutto il resto dei suoi complici nel crimine, inizierà una nuova vita altrove: con una nuova identità, nuovi documenti, un nuovo passaporto — anche una bella casa nuova fornita. Tutto il resto sarà dato a queste cooperative per consentire loro di fare un nuovo inizio nella vita, tra cui una moglie o un partner che è anche un agente sotto copertura. Nulla, assolutamente nulla è lasciato al caso.

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:40 
Al-Qaeda in Yemen rivendica la strage di Parigi.

PARIGI - Ci sono voluti sette giorni per una rivendicazione ufficiale, anche se da subito i fratelli Kouachi si erano dichiarati membri di al-Qaeda. Oggi la strage di Parigi nella sede di Charlie Hebdo è stata rivendicata da al-Qaeda nella penisola arabica (Aqpa) in un videomessaggio pubblicato su YouTube (video): "Li avevamo incaricati noi" dell'attacco, afferma Nasser bin Ali al-Ansi, membro del braccio yemenita della rete del terrore, che spiega: "L'operazione è una vendetta per le offese contro il profeta Maometto". La decisione dell'attacco, secondo quanto affermato nel video, è stata presa direttamente dal numero uno di al-Qaeda, Ayman al-Zawahiri.

Alle spalle del leader del gruppo, che parla per oltre 11 minuti, compaiono le immagini dell'attacco contro Charlie Hebdo, i volti dei fratelli Kouachi, responsabili dell'assalto, ma anche le immagini della manifestazione di domenica nella capitale francese. Dal dirigente di al-Qaeda sono arrivate nuove minacce all'Occidente: "Diffonderemo il terrore se non saranno rispettate le nostre richieste" ha aggiunto nel video-discorso, in cui nega, implicitamente, il collegamento tra l'operazione dei fratelli Kouachi e l'autore dell'attacco al supermercato Kosher, parlando di "coincidenza".

http://www.repubblica.it/esteri/2015/01 ... 104900296/[/f]

Questo il video buffonata presente sul tubo:

[wbf]Charlie: video Al Qaida minaccia 'nuove tragedie'

Un estratto degli 11 minuti originali in cui si rivendica anche l'attacco

http://www.ansa.it/sito/videogallery/mo ... 48f97.html

Questo, nel frattempo, lo poggio qui:

LA CIA HA CREATO E FINANZIATO AL QAEDA CON 3 MILIARDI DI DOLLARI
http://www.theinsider.org/news/article.asp?id=0228

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:44 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
trovato questa notizia

Madame Rothschild racconta Lasha Darkmoon in una email privata che la vicenda di Charlie Hebdo era un'operazione del Mossad.

Breve nota introduttiva di Lasha Darkmoon: ho appena ricevuto un'elettrizzante e-mail dalla mia amica Ellie Katsnelson, aka Madame Rothschild, un aristocratico tedesco della discendenza Rothschild che ha litigato con la sua "famiglia" dopo determinati eventi traumatici durante la sua adolescenza, tra cui la misteriosa morte di sua madre nelle Alpi svizzere nel 1989 (vedi la sua mini-biografia qui sotto).

I musulmani non avevano nulla — ripeto, niente— qualunque cosa a che fare con la carneficina che si è svolta a Parigi la scorsa settimana.

Caro Mauro.... questa notizia che hai postato, fa il paio con una cosa segnalata da Fulford..... [;)]

Hollande dichiara in TV che l’attacco
di Parigi è stato compiuto dagli Illuminati

Immagine

http://www.sapereeundovere.it/hollande- ... lluminati/

Il presidente francese Francois Hollande, da parte sua, sulla televisione pubblica ha accusato dell’incidente “les illumina”, la parola francese per Illuminati. Gli Illuminati a cui si riferisce sono, molto probabilmente, gli Illuminati gnostici, un gruppo che rivendica la paternità delle rivoluzioni americana, francese e russa. Questo gruppo vuole porre fine al dominio della linea di sangue in Europa. Hollande è affiliato con la loggia massonica francese Grande Oriente che lo avrebbe messo sotto il ramo francese della famiglia Rothschild. – Benjamin Fulford

È una rivelazione o semplicemente programmazione neurolinguistica?

Hollande accusa gli Illuminati

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=6z9y-FtskzY[/BBvideo]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
che fine ha fatto?

Che intendi per "sparito in questura"?

ma si sapeva che era in stato di fermo
in questura..
si sa altro?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:52 
Cita:
mik.300 ha scritto:
ma si sapeva che era in stato di fermo
in questura..
si sa altro?

Lo avranno rilasciato e non hanno detto nulla.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:54 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
trovato questa notizia

Alcune giovani donne che conosco e che sono attive nel movimento palestinese — con il proprio connazionale, George Galloway, credo — mi ha spiegato tutto due giorni fa. L'intero evento è stato organizzato a Bruxelles. Anche Ahmed Merabet, il primo poliziotto francese presumibilmente colpito a morte, in realtà non è un musulmano a tutti: il suo vero nome è Avigdor, e il nome del fratello è Maloch, recentemente cambiato a Melek — tutti loro crypto-ebrei al servizio di intelligence israeliana, cioè, agenti del Mossad.

Avigdor è ora a Buenos Aires e vi rimarrà per sei anni, una procedura di standard operativi con quelli delle psyops israeliane nel profondo. Dopo questo, lui si riproporrà con una nuova identità, momento in cui ovviamente la popolazione sarà dimenticato tutto sugli attacchi di Parigi.

Così Avigdor, il "eroe" del po Parigi e tutto il resto dei suoi complici nel crimine, inizierà una nuova vita altrove: con una nuova identità, nuovi documenti, un nuovo passaporto — anche una bella casa nuova fornita. Tutto il resto sarà dato a queste cooperative per consentire loro di fare un nuovo inizio nella vita, tra cui una moglie o un partner che è anche un agente sotto copertura. Nulla, assolutamente nulla è lasciato al caso.

ciao
mauro

Qual è la credibilità di una notizia del genere rispetto alle notizie riportate quotidianamente dai giornali?Mi chiedo perché questa dovrebbe essere la verità?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 14:59 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:
Qual è la credibilità di una notizia del genere rispetto alle notizie riportate quotidianamente dai giornali?Mi chiedo perché questa dovrebbe essere la verità?

Cosa c'è Betelgeuse? Queste info ti turbano? [:246]

Scherzo eh? [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]