Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 11:09 
Forse c'era poca gente perchè mezza treviso era allagata?

Nubifragio in tutto il Veneto, allagamenti anche nella Marca
Alcuni quartieri di Treviso sono finiti sott’acqua. 250 interventi dei vigili del fuoco

http://www.oggitreviso.it/nubifragio-tu ... arca-61664

Vogliamo andare a vedere le altre tappe del "tuttiacasatour"?

No eh?

[:D] [:D] [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 11:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti, in una piazza del Veneto ha detto, alla poca gente presente, di andar a chiamare i loro amici ... [:D]

ora diranno che la colpa è stata della pioggia e degli allagamenti vedrai.
[8D]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 11:10 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti, in una piazza del Veneto ha detto, alla poca gente presente, di andar a chiamare i loro amici ... [:D]

ora diranno che la colpa è stata della pioggia e degli allagamenti vedrai.
[8D]

azz..hai visto ..mi hanno anticipato
[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 11:13 
ahahahahah

Ah ecco. Ora il diluvio o gli allagamenti ce li siamo inventati.
Bello vivere in un mondo di favole, vero?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 11:15 
Casta a 5 stelle
Grillini in rivolta: passi la diaria, ma giù le mani dalla pensione

Mezzo accordo sulla diaria dei grillini: ma è rivolta contro Beppe per i soldi

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 11:28 

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 11:28 
è l'Unità..ma se questo ha rilasciato l'intervista a questo giornalaccio che possiamo farci..

Ma è divertente constatare come più passa il tempo, più deputati grillini esprimano idee che fino a ieri erano tacciate di trollismo...[:o)]

http://www.unita.it/italia/curro-deputati-diaria-m5s-grillo-casaleggio-grillini-catania-berlusconi-pd-pdl-governo-bersani-1.500639

Cita:
[color=navy][color=blue]Currò, M5S: «I no di Beppe hanno favorito Berlusconi»
Intervista al deputato 5 Stelle: «Grillo vuole una democrazia senza partiti, senza destra e sinistra, solo movimenti No Tav, No Ponte. Ma così non funziona».

Di Andrea Carugati 16 maggio 2013

Il pericolo di una «deriva populista» del movimento 5 Stelle. Di un clima «emotivamente pesante» tra i parlamentari e il duo Grillo-Casaleggio. Il rischio di un replay in Parlamento dei casi Favia e Salsi, i dissidenti emiliani finiti rapidamente fuori dal partito. Tommaso Currò, deputato di Catania, è stato il primo dei dissidenti tra i deputati a 5 stelle. Nei giorni degli sfottò via streaming a Bersani, lui si alzò per dire che invece col Pd bisognava parlarci. Ora, quasi due mesi dopo, il Pd è al governo col Pdl e i grillini sulle barricate. Travolti dall’ennesima campagna elettorale del Capo e fuori dal governo del Paese. Lui è seduto su un divanetto della Camera e sta studiando dei provvedimenti economici sul computer.

«Resto della mia idea. Avremmo dovuto dialogare e forse ora non saremmo in questa situazione con Berlusconi di nuovo al centro della scena».

Grillo sostiene che è stato il Pd a non voler trattare con voi.
«La mia opinione è che Beppe non abbia mai voluto davvero discutere col Pd. Non lo ha voluto allora e non lo vuole adesso. Invece ha finito per favorire la rinascita di Berlusconi. E io continuo a chiedermi perché».

Sembra che voglia piuttosto succhiare voti al Pd, approfittare della loro crisi.
«Capisco, ma non mi sembra una strada utile al Paese. Una certa dose di populismo è servita al movimento, per arrivare a milioni di persone. Altrimenti avremmo fatto la fine dei tanti partitini che non superano il 5%. Ma una volta arrivati in Parlamento bisogna cambiare registro. Non è che io posso entrare in Commissione Bilancio e gridare “tutti a casa”. Bisognare mettere un freno agli slogan, entrare nella complessità. Devo capire come funziona la macchina, fare le mie proposte, valutare quelle degli altri, trovare le coperture per i provvedimenti. È tutto complicato ma è la democrazia parlamentare ed ha un suo fascino. Anzi, le dirò che stando qui dentro, man mano che entro dentro il meccanismo, lo sto apprezzando. La politica è una cosa seria».

Il Capo invece sembra preferire le piazze, invocare le barricate...
«Mi pare di cogliere in lui l’idea di una democrazia senza partiti, assembleare, di un Parlamento come somma di comitati e movimenti “single issue”, i No tav, No ponte, No Discarica. Credo che non possa funzionare, la democrazia ha bisogno di partiti, di una destra e di una sinistra. Partiti rinnovati, in cui chi ha fallito si faccia da parte. Ma pur sempre partiti».

Invece i vostri guru puntano alla spallata, a prendere il 51%...
«Non mi convince. Lo dico con sincerità, non siamo pronti per governare da soli. Dobbiamo maturare, fare pratica. Il rischio che vedo è il moltiplicarsi di forze populiste, che ci scavalchino su temi come l’Europa e la moneta. Che il risultato sia il caos».

Eppure lei è un deputato dei 5 Stelle. Non dovrebbe temere la crescita del suo movimento.
«Per tanti anni ho votato Pd, poi sono stato deluso dal loro correntismo esasperato, dai troppi fallimenti, dalle promesse mancate. Ma l’eventuale implosione del Pd non è una prospettiva che auspico».

Tra di voi com’è il clima?
«Sulla questione delle diarie non ho avuto particolari obiezioni di sostanza. È giusto rendicontare e restituire. Ma ho avvertito un clima di tensione che non ci fa bene. Mi sembra che il tema più profondo che sta sotto a questione discussione sulle diarie sia quello della leadership, della autonomia degli eletti rispetto a Grillo e Casaleggio. E in definitiva anche della strategia che intendiamo seguire. Qual è il nostro obiettivo? Io in questo momento fatico a capirlo. Non credo che sia il mondo Gaia di cui parla Casaleggio, quella non è una prospettiva politica. E allora dobbiamo misurarci con la realtà dell’Italia».

E invece vi avvitate sui soldi.
«È giusto che noi deputati a 5 Stelle adottiamo dei comportamenti più sobri e più rigorosi degli altri. Ma il punto è discutere della linea politica».

Rischiate una scissione?
«Non direi proprio. Però evocare liste nere di reprobi è un grave errore. Mi sembra di vedere in scala più larga quello è successo in Emilia con Favia e Salsi. Sulle diarie e anche prima ho visto una gestione del dissenso che mi preoccupa. Mi auguro che questi metodi non si ripetano».[/color]
[/color]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 15:55 
Sono dei polli fondamentalmente ad essersi affidati a mangiafuoco ed al burattinaio nero :) MA almeno è divertente ossergvarli scrivere da soli la loro fine.

Ieri a porta a porta chi ha oclto nle paroledi grillo?

"Io non Ho le Soluzioni" <-- e quindi che ci stai a fare? A cosa servi\serve il movimento? A screditare e soluzioni altrui?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 18:31 
..A prendere ... soldi! (Gadget e quant'altro) [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 18:40 
a dir la verità abbiamo assistito prima noi alla sparizione dei partiti... o volete dire che esistono ancora? non sapreste neanche dirmi chi è di un partito piuttosto che l'altro o se è al governo o all'opposizione .... brunettolo ad esempio adesso chi è ? la boldrini lo chiama deputato [:D]
ho scoperto che ha pure un sito internet .... ma quanti soldi fa col sito ? ma non è che usa il governo per arricchirsi anche su internet ? oltre a quelli che prende da noi

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 18:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

..A prendere ... soldi! (Gadget e quant'altro) [;)]

a proposito di soldi!!!

e Berlusca lo vuole togliere a tutti i costi!!

http://ilcentro.gelocal.it/laquila/cron ... -1.7081039

L’ AQUILA- «Salvo ultimi ripensamenti, nel decreto di oggi L’Aquila non è presente. In una decina di giorni devono trovare i soldi, se non li trovano vuol dire che la città è stata abbandonata, sarebbe una sentenza di morte». Lo ha detto il sindaco dell’ Aquila, Massimo Cialente, a margine di una conferenza stampa. «Bisognerà prendere una decisione di responsabilità, penso che parleremo con la maggioranza in Giunta dello scioglimento del Consiglio», ha minacciato. «Colpa dell’Imu? Sì». Così il sindaco ha spiegato il mancato inserimento del miliardo per la ricostruzione dell’ Aquila nel decreto emergenze, approvato oggi dal governo.

«Appena un mese fa, Catricalà (sottosegretario alla presidenza del Consiglio nel governo Monti, oggi vice ministro dello Sviluppo economico), che era in contatto diretto con Giorgio Napolitano, aveva trovato il famoso miliardo di euro. Oggi non si trovano 85 milioni. Perché? Perché c’è questa vicenda dell’Imu, che credo, ma è una mia considerazione politica, non è neanche corretta» Secondo Cialente, «[color=red]è giusto non farla pagare a chi ha un reddito basso, ma chi può permetterselo deve pagarla. Se fossi io il presidente del Consiglio - ha spiegato - non farei pagare l’Imu sulle case che sappiamo essere costruite male. Investirei quei soldi, lasciando l’Imu, in una grande operazione di manutenzione straordinaria. Invece così si dà l’illusione a quanti vivono in zone sismiche, dove le scosse purtroppo sono attese, di non pagare o di pagare una tassa su una casa che probabilmente crollerà loro addosso e che sarà la loro tomba. Questo è un Paese ormai allo sbando da tutti i punti di vista[/color]».

Prosegue così la mobilitazione del sindaco dopo che la scorsa settimana per accendere i riflettori sulla necessità di finanziamenti ha spedito la sua fascia tricolore alla portineria del Quirinale e fatto rimuovere il tricolore in tutti gli uffici pubblici, ricevendo di conseguenza un decreto del prefetto del capoluogo abruzzese, Francesco Alecci, che gli intima di cessare la protesta pena la possibile sospensione e infine la rimozione dall’incarico. Evidenziando la scarsità di risorse attualmente disponibili, il primo cittadino ha spiegato che «con 300 milioni si ricostruisce in 25 anni, credo che a quel punto non sarà più il caso di avere gli enti locali».

e dopo la grande propaganda di qualche anno fa l'ha pure dimenticata...
[^] [^]

scusate se sono un po off.....

Ultima modifica di gio67 il 17/05/2013, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:06 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Sono dei polli fondamentalmente ad essersi affidati a mangiafuoco ed al burattinaio nero :) MA almeno è divertente ossergvarli scrivere da soli la loro fine.

Ieri a porta a porta chi ha oclto nle paroledi grillo?

"Io non Ho le Soluzioni" <-- e quindi che ci stai a fare? A cosa servi\serve il movimento? A screditare e soluzioni altrui?

se soluzioni chiedetele a chi ci ha governato negli ultimi 5 anni.....fate solo chiacchiere e basta!!
siete solo capaci di dare addosso a chi sta facendo i prim i passi in politica...ma prendetevela con chi è stato incapace di tirarci fuori dalla cacca, anzi, con chi nella cacca ci ha affossato [}:)]
chiedetele a loro le soluzioni.....

e quali sarebbero le soluzioni altrui?? quelle di Monti, Letta o quelle di Berlusconi?? ma siete consapevoli del mondo in cui vivete o no?? vi pigliano per i fondelli e manco ve ne accorgete [:o)]
bravi...avanti cosi e sarete seppelliti nella cacca in poco tempo!

Ultima modifica di gio67 il 17/05/2013, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:20 
Se uno si candida o fa candidare dei suoi bot senza avere le soluzioni mi chiedo a cosa serva il suo partito. Solo per fare rumore? Direi di si :)

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:24 
Grillo e il m5s le soluzioni le hanno eccome , inutile sta qui a riscriverle quando tutto il topic ne è pieno. Quello che intendeva dire è che non ha soluzioni per eliminare chi vota pd e pdl , questo era il senso .

Ultima modifica di manucaos il 17/05/2013, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:32 
[:246] Ma per favore ... [:o)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]