Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 414, 415, 416, 417, 418, 419, 420 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 25/04/2021, 14:12 
bleffort ha scritto:
Draghi sta cominciando ad applicare alla lettera le direttive UE, "bravi" [:o)] chi ha voluto sostituirlo a Conte!, noi stessi facciamo in modo di contare meno di un Sorcio in Europa, al governo mandiamo sempre le persone sbagliate e questi fanno in modo di farci comandare a bacchetta. [:305]
battimani.jpg

Non è che Conte prendesse direttive da altri.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/04/2021, 17:17 
Poi che non ci si stupisca...

Cita:
Dr. Harvey RISCH: “Il 60-70% dei nuovi casi e decessi C0VID proviene da soggetti già vaccinati”
Studio del governo UK lo conferma

https://www.detoxed.info/dr-harvey-risc ... -conferma/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 11:43 
Ma in India non l'avevano mica risolto il problema???

India reports record 352,991 new Covid-19 cases, more than 2,800 deaths

https://timesofindia.indiatimes.com/ind ... 252458.cms

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 12:08 
Robiwankenobi ha scritto:

Si ma là ne moriranno giornalmente 5000 di dissenteria e schifezze varie... [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 12:51 
TheApologist ha scritto:

Si ma là ne moriranno giornalmente 5000 di dissenteria e schifezze varie... [:246]

[:297] [:297] [:297] esatto.
L'altro giorno vedevo le immagini del Gange pieno di gente.... mi è venuta l'orticaria solo guardando lo schermo [:246]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 12:54 

No, ma quando mai. Anzi, là è spuntata fuori una nuova variante e siccome in gran parte del Paese i controlli sanitari sono un optional, si stima che i decessi da covid siano da 5 a 10 volte maggiori delle cifre ufficiali.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 13:00 
TheApologist ha scritto:

[:297] [:297] [:297] esatto.
L'altro giorno vedevo le immagini del Gange pieno di gente.... mi è venuta l'orticaria solo guardando lo schermo [:246]

Pure io ho visto un servizio che ne parlava... E mi è successa una cosa che ha del miracoloso: solo guardando le immagini dell'acqua marrone del Gange sono riuscito a percepire l'olezzo di piscio, sudore e mmerd!
Per me il Covid da loro è il minore dei problemi, anche perché di sicuro mangiando riso con le mani sporche di diarrea avranno il sistema immunitario molto più forte del nostro.
Il problema sarà quando da noi arriverà la "variante indiana", che presumibilmente sarà molto più resistente..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 13:02 
E quella brasiliana?
È già sparita??
La sudafricana?

Ma è tutta una presa x il kulo..

In india 2.500 morti al giorno
Su 1.400.000.000 di abitanti
Sono lo 0,00016%..

Ma di cosa stiamo parlando..???

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 13:07 
TheApologist ha scritto:
Pure io ho visto un servizio che ne parlava... E mi è successa una cosa che ha del miracoloso: solo guardando le immagini dell'acqua marrone del Gange sono riuscito a percepire l'olezzo di piscio, sudore e mmerd!
Per me il Covid da loro è il minore dei problemi, anche perché di sicuro mangiando riso con le mani sporche di diarrea avranno il sistema immunitario molto più forte del nostro.
Il problema sarà quando da noi arriverà la "variante indiana", che presumibilmente sarà molto più resistente..

Giuro, ho le lacrime e i crampi [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 13:09 
Cita:
Parte una denuncia per Strage ed Epidemia Dolosa sulla gestione dell’epidemia Covid-19

Immagine

Il dottor Franco Trinca ha presentato una denuncia corredata di 170 lavori scientifici e lunga 80 pagine​: il faldone è stato preso in carico dall’Avvocato Alessandro Fusillo​, che ne ha illustrato i contenuti nella recente conferenza stampa alla Camera. Si tratta di un durissimo atto di accusa nei confronti della gestione​ del covid​ in Italia​. “Un J’accuse”, come lo ha definito l’avvocato nel suo intervento, che contiene ipotesi di reato gravissime: dalla strage​, all’epidemia colposa o dolosa, passando per la turbata libertà​ dell’industria o del commercio e le lesioni personali.

“ I reati che noi abbiamo sottoposto all’attenzione della magistratura​ sono molto gravi e ve li elenco rapidamente. Parliamo di associazione per delinquere finalizzata al compimento di una serie di reati che sono molto gravi: c’è la strage, l’epidemia colposa o dolosa, la turbata libertà dell’industria o del commercio, le lesioni personali, eventualmente l’omicidio laddove non si dovesse la sussistenza del reato di strage e da ultimo le condotte di terrorismo. È necessario, è urgente che la magistratura penale intervenga, indaghi e valuti quello che è successo perché a nostro avviso i dati di fatto lasciano intendere che c’è qualcosa che non va nella narrativa”.

Sappiamo che c’è un’inchiesta in corso pesante a Bergamo, ma riguarda non la gestione del Covid-19 in generale, ma si concentra su quanto accaduto ad Alzano e Nembro. Quell che vuol far partire la denuncia è un’inchiesta sulle gestione complessiva, da parte dei governi, del covid-19. Siamo sicuri che la Magistratura avrà il coraggio di far partire un’inchiesta?

Buon ascolto

Guarda su youtube.com

Fonte: https://scenarieconomici.it/parte-una-denuncia-per-strage-ed-epidemia-dolosa-sulla-gestione-dellepidemia-covid-19/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 13:10 
mik.300 ha scritto:
In india 2.500 morti al giorno
Su 1.400.000.000 di abitanti
Sono lo 0,00016%..

Ma di cosa stiamo parlando..???

E anche questo e vero.

Comunque, se da noi si sommano i morti di tumore, incidenti stradali, criminalità, incidenti sul lavoro, infarti, ictus, ecc allora ci sarebbe bisogno di un loghdaunn perenne. Nessuno dovrebbe più uscire di casa perché "potrebbe morire".
Praticamente dovremmo "non vivere" per poter vivere di più, una stronzata pazzesca...

Che è più o meno quello che stanno facendo con i lockdown per il Covid...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 13:15 
MaxpoweR ha scritto:

"I reati che noi abbiamo sottoposto all’attenzione della magistratura... "

Si vabbé...
Magistratura guidata dal CSM, guidato da Mattarella ed Ermini (PD).
Tempo perso.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 13:21 
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
Draghi sta cominciando ad applicare alla lettera le direttive UE, "bravi" [:o)] chi ha voluto sostituirlo a Conte!, noi stessi facciamo in modo di contare meno di un Sorcio in Europa, al governo mandiamo sempre le persone sbagliate e questi fanno in modo di farci comandare a bacchetta. [:305]
battimani.jpg

Ho l'impressione che la chiave di lettura è che hanno deputato il "burattino" Renzi per far cadere il governo e far togliere di "mano" le direttive del M5 Stelle che aveva nel suo programma originale di risollevare il Sud per far riempire i Cog....i sempre al Nord. [:(!]
NB. da collegare all'ultimo post che ho scritto:
viewtopic.php?f=8&t=19229

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 13:33 
bleffort ha scritto:

Ho l'impressione che la chiave di lettura è che hanno deputato il "burattino" Renzi per far cadere il governo e far togliere di "mano" le direttive del M5 Stelle che aveva nel suo programma originale di risollevare il Sud per far riempire i Cog....i sempre al Nord. [:(!]
NB. da collegare all'ultimo post che ho scritto:
viewtopic.php?f=8&t=19229

Si, risollevare il sud... L'unica cosa che si è risollevata sono stati i conti in banca di GONDEH, di maio, bonafede, casalino e gli altri. Tutti terroni, ma santi, vittime dei barbari con l'elmo!
Hanno fatto qualcosa PER TE? No, ovviamente. Come quel beota di Salvini non fa niente per il nord, a parte riempirsi la pancia.
Tutto un complotto dei nordisti maledetti, come sempre... [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2021, 15:11 
C'è poco da stare allegri ...

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... alisi.html

zio ot [:305]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 414, 415, 416, 417, 418, 419, 420 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]