Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2013, 18:47 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Mik...caro, dai puoi farcela....rileggi i post su.
Che fatica ragazzi.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:

MAx.....Sono mesi che Bersani insegue Grillo per cercare un accordo e sono mesi che Grillo gli risponde di dargli una prova che c'è un effettiva volontà di collaborazione da parte del PD attraverso azioni reali e poi vediamo: riduzioni degli stipendi dei parlamentari, rifiuto dei rimborsi elettorali, legge sull'incandidabilità...e infine elezioni di un candidato "di sinistra"...adesso mi vieni a dire che è Grillo che tentato l'inciucio? Ma io ti devo prendere sul serio?

Grillo: ''Bersani è venuto da noi per cercare voti, non per governare insieme''
Video: http://video.repubblica.it/dossier/quir ... 6114?video

Mik ha scoperto che Grillo era disposto ad aprire a Bersani previo opportune garanzie,

sarebbero?
[/quote]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 18:53 
Cita:
rmnd ha scritto:

x chi si fosse perso il discorso di Re Giorgio II

http://www.ilfoglio.it/soloqui/17898

una cosa buona l'ha detta.
se non funziona
(come penso)
si torna a votare..

x me è una bella notizia,
con nuova l.e. ovviamente..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 19:03 
orrei ricordare a tutti che lo status-quo che indirettamente si va a tutelare e difendere attaccando il Movimento 5 Stelle che, ripeto, per quanto mi riguarda rappresenta l'unica speranza di cambiamento per questo paese, è fatto da:

- centinaia di aziende che chiudono ogni giorno
- migliaia di persone che ogni giorno perdono il proprio posto di lavoro
- un debito pubblico che continua ad aumentare
- un PIL che continua a diminuire
- una capacità di consumo e di risparmio delle famiglie che continua a diminuire
- un'età pensionabile che continua ad allontanarsi
- una pressione fiscale sempre più pesante e un fisco sempre più aggressivo che non esita a portarti via tutto (anche gli animali domestici sono oggetto di pignoramento da parte della Autorità Giudiziaria)
- cervelli in fuga e giovani volenterosi costretti ad emigrare
- gente che si suicida perché non sa come tirare avanti: imprenditori, lavoratori, disoccupati, anziani

Il tutto condito da una casta di politici caratterizzata da ruberie e privilegi inconcepibili collusa con i potentati economici (vedi il caso Monte Paschi di Siena, vedi il caso intercettazioni telefoniche Napolitano-Mancino, etc.etc...)

Uno status-quo che, non dimentichiamolo mai, oltre confine genera:
- miseria, come ad esempio i bambini affamati in Grecia
- crisi economiche (vedi Portogallo, Spagna, Irlanda)
- prelievi coattivi sui c/c (Cipro)

E' questo lo status-quo che difendete!

Detto questo continuate pure a difendere la vostra squadra del cuore dal pericolosissimo "Grillo"... continuate pure a trovare soddisfazione in Napolitano al colle e nelle garanzie voi offerte dal sistema "democratico" proposto dalla finta antitesi PD + PDL = PUDE (Partito Unico dell'Euro)

Io personalmente (e con questo vorrei rispondere anche a tutti coloro che richiamano il vecchio adagio "Chi lascia la vecchia via per quella nuova, sa quel che perde e non sa quel che trova) trovo infinitamente più pericoloso il perpetuarsi dello status quo piuttosto che un tentativo di cambiamento.

E onestamente non riesco a capire cosa vi conduca a proteggere un Sistema che si è rivelato dannoso per noi cittadini, al di là delle simpatie che uno può avere verso il M5S o meno.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 19:20 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

x chi si fosse perso il discorso di Re Giorgio II

http://www.ilfoglio.it/soloqui/17898

una cosa buona l'ha detta.
se non funziona
(come penso)
si torna a votare..

x me è una bella notizia,
con nuova l.e. ovviamente..

La cosa paradossale e ridicola di oggi è che mentre Napolitano in sostanza andava a definire i partiti e la classe politica sorda, sterile, irresponsabile (tirandosene fuori come se lui non fosse nemmeno lontanamente coinvolto da questa situazione) i nostri rappresentanti GLI BATTEVANO PURE LE MANI!!!

Immagine

Immagine

A me sembra tutta una buffonata! [:(!]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 19:26 
Comunque devo ammettere che Napolitano ha fatto un bel discorso, strigliando tutti "3 stelle" comprese! (Che non appartengono al Parlamento ...) Bella rappresentanza! [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 19:28 
Questa sera ritornando a casa di mia madre, la vedo assistere commossa al discorso di Napolitano in Tv.
Come entro si gira verso di me e mi dice: un gran bel discorso, quell'uomo è un gran presidente.
Le ho risposto: direi incantevole.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 19:53 
Ha avuto ragione (per dirlo io ...) [;)] E poi non ha sentito l'intervista, subito dopo, al berlusca ... [:D] E' quello che ha capito tutto fin dall'inizio. [;)]

In Aula i grillini non applaudono

Berlusconi: "Burattini analfabeti in mano a uno squilibrato"

Berlusconi infuriato con gli eletti del Movimento 5 Stelle: "Non sanno da dove si comincia a rappresentare gli interessi del Paese. Spero durino poco"!

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

(E da questa sera, il programma "Quinta colonna", su Rete 4 , che c'era solo il lunedi, diventerà giornaliero! Lì sì che si sente gente in piazza incazzata! E ... parla!) [8D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/04/2013, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2013, 19:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque devo ammettere che Napolitano ha fatto un bel discorso, strigliando tutti "3 stelle" comprese! (Che non appartengono al Parlamento ...) Bella rappresentanza! [:o)]

Si, il primo discorso privo di retorica di un capo di stato .
Si è tolto qualche sassolino e non ha risparmiato nessuno.
Ovviamente l'M5S lo critica perchè non è abituato a discorsi alti da statista.
Loro non riescono a compredere niente di più difficile che non sia "Arrendentevi, è finita, siete circondati" ... [:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2013, 20:14 
Complimenti a Napolitano ha fatto un bel discorso, grazie al cielo per l'Italia con grande responsabilità ha accettato l'incarico.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 20:20 
Cita:
Hannah ha scritto:

Qui si continua a parlare di successo di Grillo e del movimento. Più che i numeri, contano i risultati, le cose che sono successe. Purtroppo, qui l'unico che è uscito vincitore da questo macello, è Berlusconi. La situazione attuale l'ha rianimato. Non so perché Grillo se la prenda solo con il sinistrato Bersani e con il Pd mentre il Pdl è intatto. Se qualcuno di voi l'ha capito, me lo spiegasse perché io non l'ho capito.

[^]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 20:27 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

...Apprendo in questo momento che è in corso la distruzione delle intercettazioni Mancino-Napolitano...

Di questo però il mainstream non ne parla o fa finta di nulla... e purtroppo devo constatare che anche qui nel forum molti preferiscono girarsi dall'altra parte piuttosto che ricordare questa scandalosa operazione.

[8]

E la democrazia sarebbe ancora viva in Italia? Mah!

[xx(]

non è vero, io ne ho sentito parlare ampiamente su rainews 24 :)

Cita:
rmnd ha scritto:

"Il nuovo (si fa per dire) Pres. della Repubblica" sta elargendo sberle a destra e a manca.
[8D]

Finalmente direi. Re Giorgio II ha fatto un discorso storico.

Dichiarazioni di Berlusconi ineccepibili, dopo averli definiti come Scentology altra bella definizione per questo pseudopartito. come al solito è sempre un passo avanti e lo ha dimostrato anche questa volta. mi sa che ad arrendersi debbano esser i suoi avversari; anche onestamente non so quali siano; i 5 stelle sono fumo e folklore (e le elezioni in friuli ne hanno snacito l'ovvio declino) il pd non esiste più...

p.s.: non vedo post con i dati delle elezioni friuliane... :> :> :>

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 20:53 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

p.s.: non vedo post con i dati delle elezioni friuliane... :> :> :>

A dimostrazione che non leggi bene... li ho postati io sul thread del M5S...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 21:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Berlusconi: "Burattini analfabeti in mano a uno squilibrato"

Berlusconi infuriato con gli eletti del Movimento 5 Stelle: "Non sanno da dove si comincia a rappresentare gli interessi del Paese. Spero durino poco"!

Eh già ... lui sì che sa come rappresentare gli interessi del paese!

Infatti:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

- centinaia di aziende che chiudono ogni giorno
- migliaia di persone che ogni giorno perdono il proprio posto di lavoro
- un debito pubblico che continua ad aumentare
- un PIL che continua a diminuire
- una capacità di consumo e di risparmio delle famiglie che continua a diminuire
- un'età pensionabile che continua ad allontanarsi
- una pressione fiscale sempre più pesante e un fisco sempre più aggressivo che non esita a portarti via tutto (anche gli animali domestici sono oggetto di pignoramento da parte della Autorità Giudiziaria)
- cervelli in fuga e giovani volenterosi costretti ad emigrare
- gente che si suicida perché non sa come tirare avanti: imprenditori, lavoratori, disoccupati, anziani

Di questo non parlate più... troppo imbarazzante?!?

Tutto cancellato dall'impeccabile discorso di Napolitano?!

Napolitano Santo Subito!!!

(ma dai per favore... [xx(])

Ultima modifica di Atlanticus81 il 22/04/2013, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 21:05 
Lo ripeto anche qui:
Un discorso incantevole [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 21:10 
Cita:
cluster ha scritto:

Complimenti a Napolitano ha fatto un bel discorso, grazie al cielo per l'Italia con grande responsabilità ha accettato l'incarico.

Anche io voglio fare i complimenti a Napolitano... già... i miei complimenti per essersi liberato dal peso delle intercettazioni telefoniche che probabilmente lo vedevano coinvolto in prima persona [8]

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04 ... no/571587/

Accettate anche il fatto che per Berlusconi le intercettazioni andavano bene e per lui no?!? E' questa la vostra democrazia???

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 50  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]