In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/04/2013, 18:47

mik.300 ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

Mik...caro, dai puoi farcela....rileggi i post su.
Che fatica ragazzi.

Thethirdeye ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:

MAx.....Sono mesi che Bersani insegue Grillo per cercare un accordo e sono mesi che Grillo gli risponde di dargli una prova che c'è un effettiva volontà di collaborazione da parte del PD attraverso azioni reali e poi vediamo: riduzioni degli stipendi dei parlamentari, rifiuto dei rimborsi elettorali, legge sull'incandidabilità...e infine elezioni di un candidato "di sinistra"...adesso mi vieni a dire che è Grillo che tentato l'inciucio? Ma io ti devo prendere sul serio?

Grillo: ''Bersani è venuto da noi per cercare voti, non per governare insieme''
Video: http://video.repubblica.it/dossier/quir ... 6114?video

Mik ha scoperto che Grillo era disposto ad aprire a Bersani previo opportune garanzie,

sarebbero?
[/quote]

22/04/2013, 18:53

rmnd ha scritto:

x chi si fosse perso il discorso di Re Giorgio II

http://www.ilfoglio.it/soloqui/17898

una cosa buona l'ha detta.
se non funziona
(come penso)
si torna a votare..

x me è una bella notizia,
con nuova l.e. ovviamente..

22/04/2013, 19:03

orrei ricordare a tutti che lo status-quo che indirettamente si va a tutelare e difendere attaccando il Movimento 5 Stelle che, ripeto, per quanto mi riguarda rappresenta l'unica speranza di cambiamento per questo paese, è fatto da:

- centinaia di aziende che chiudono ogni giorno
- migliaia di persone che ogni giorno perdono il proprio posto di lavoro
- un debito pubblico che continua ad aumentare
- un PIL che continua a diminuire
- una capacità di consumo e di risparmio delle famiglie che continua a diminuire
- un'età pensionabile che continua ad allontanarsi
- una pressione fiscale sempre più pesante e un fisco sempre più aggressivo che non esita a portarti via tutto (anche gli animali domestici sono oggetto di pignoramento da parte della Autorità Giudiziaria)
- cervelli in fuga e giovani volenterosi costretti ad emigrare
- gente che si suicida perché non sa come tirare avanti: imprenditori, lavoratori, disoccupati, anziani

Il tutto condito da una casta di politici caratterizzata da ruberie e privilegi inconcepibili collusa con i potentati economici (vedi il caso Monte Paschi di Siena, vedi il caso intercettazioni telefoniche Napolitano-Mancino, etc.etc...)

Uno status-quo che, non dimentichiamolo mai, oltre confine genera:
- miseria, come ad esempio i bambini affamati in Grecia
- crisi economiche (vedi Portogallo, Spagna, Irlanda)
- prelievi coattivi sui c/c (Cipro)

E' questo lo status-quo che difendete!

Detto questo continuate pure a difendere la vostra squadra del cuore dal pericolosissimo "Grillo"... continuate pure a trovare soddisfazione in Napolitano al colle e nelle garanzie voi offerte dal sistema "democratico" proposto dalla finta antitesi PD + PDL = PUDE (Partito Unico dell'Euro)

Io personalmente (e con questo vorrei rispondere anche a tutti coloro che richiamano il vecchio adagio "Chi lascia la vecchia via per quella nuova, sa quel che perde e non sa quel che trova) trovo infinitamente più pericoloso il perpetuarsi dello status quo piuttosto che un tentativo di cambiamento.

E onestamente non riesco a capire cosa vi conduca a proteggere un Sistema che si è rivelato dannoso per noi cittadini, al di là delle simpatie che uno può avere verso il M5S o meno.

22/04/2013, 19:20

mik.300 ha scritto:

rmnd ha scritto:

x chi si fosse perso il discorso di Re Giorgio II

http://www.ilfoglio.it/soloqui/17898

una cosa buona l'ha detta.
se non funziona
(come penso)
si torna a votare..

x me è una bella notizia,
con nuova l.e. ovviamente..

La cosa paradossale e ridicola di oggi è che mentre Napolitano in sostanza andava a definire i partiti e la classe politica sorda, sterile, irresponsabile (tirandosene fuori come se lui non fosse nemmeno lontanamente coinvolto da questa situazione) i nostri rappresentanti GLI BATTEVANO PURE LE MANI!!!

Immagine

Immagine

A me sembra tutta una buffonata! [:(!]

22/04/2013, 19:26

Comunque devo ammettere che Napolitano ha fatto un bel discorso, strigliando tutti "3 stelle" comprese! (Che non appartengono al Parlamento ...) Bella rappresentanza! [:o)]

22/04/2013, 19:28

Questa sera ritornando a casa di mia madre, la vedo assistere commossa al discorso di Napolitano in Tv.
Come entro si gira verso di me e mi dice: un gran bel discorso, quell'uomo è un gran presidente.
Le ho risposto: direi incantevole.

22/04/2013, 19:53

Ha avuto ragione (per dirlo io ...) [;)] E poi non ha sentito l'intervista, subito dopo, al berlusca ... [:D] E' quello che ha capito tutto fin dall'inizio. [;)]

In Aula i grillini non applaudono

Berlusconi: "Burattini analfabeti in mano a uno squilibrato"

Berlusconi infuriato con gli eletti del Movimento 5 Stelle: "Non sanno da dove si comincia a rappresentare gli interessi del Paese. Spero durino poco"!

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

(E da questa sera, il programma "Quinta colonna", su Rete 4 , che c'era solo il lunedi, diventerà giornaliero! Lì sì che si sente gente in piazza incazzata! E ... parla!) [8D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/04/2013, 20:08, modificato 1 volta in totale.

22/04/2013, 19:58

Ufologo 555 ha scritto:

Comunque devo ammettere che Napolitano ha fatto un bel discorso, strigliando tutti "3 stelle" comprese! (Che non appartengono al Parlamento ...) Bella rappresentanza! [:o)]

Si, il primo discorso privo di retorica di un capo di stato .
Si è tolto qualche sassolino e non ha risparmiato nessuno.
Ovviamente l'M5S lo critica perchè non è abituato a discorsi alti da statista.
Loro non riescono a compredere niente di più difficile che non sia "Arrendentevi, è finita, siete circondati" ... [:o)]

22/04/2013, 20:14

Complimenti a Napolitano ha fatto un bel discorso, grazie al cielo per l'Italia con grande responsabilità ha accettato l'incarico.

22/04/2013, 20:20

Hannah ha scritto:

Qui si continua a parlare di successo di Grillo e del movimento. Più che i numeri, contano i risultati, le cose che sono successe. Purtroppo, qui l'unico che è uscito vincitore da questo macello, è Berlusconi. La situazione attuale l'ha rianimato. Non so perché Grillo se la prenda solo con il sinistrato Bersani e con il Pd mentre il Pdl è intatto. Se qualcuno di voi l'ha capito, me lo spiegasse perché io non l'ho capito.

[^]

22/04/2013, 20:27

Atlanticus81 ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

...Apprendo in questo momento che è in corso la distruzione delle intercettazioni Mancino-Napolitano...

Di questo però il mainstream non ne parla o fa finta di nulla... e purtroppo devo constatare che anche qui nel forum molti preferiscono girarsi dall'altra parte piuttosto che ricordare questa scandalosa operazione.

[8]

E la democrazia sarebbe ancora viva in Italia? Mah!

[xx(]

non è vero, io ne ho sentito parlare ampiamente su rainews 24 :)

rmnd ha scritto:

"Il nuovo (si fa per dire) Pres. della Repubblica" sta elargendo sberle a destra e a manca.
[8D]

Finalmente direi. Re Giorgio II ha fatto un discorso storico.

Dichiarazioni di Berlusconi ineccepibili, dopo averli definiti come Scentology altra bella definizione per questo pseudopartito. come al solito è sempre un passo avanti e lo ha dimostrato anche questa volta. mi sa che ad arrendersi debbano esser i suoi avversari; anche onestamente non so quali siano; i 5 stelle sono fumo e folklore (e le elezioni in friuli ne hanno snacito l'ovvio declino) il pd non esiste più...

p.s.: non vedo post con i dati delle elezioni friuliane... :> :> :>

22/04/2013, 20:53

MaxpoweR ha scritto:

p.s.: non vedo post con i dati delle elezioni friuliane... :> :> :>

A dimostrazione che non leggi bene... li ho postati io sul thread del M5S...

22/04/2013, 21:01

Ufologo 555 ha scritto:

Berlusconi: "Burattini analfabeti in mano a uno squilibrato"

Berlusconi infuriato con gli eletti del Movimento 5 Stelle: "Non sanno da dove si comincia a rappresentare gli interessi del Paese. Spero durino poco"!

Eh già ... lui sì che sa come rappresentare gli interessi del paese!

Infatti:

Atlanticus81 ha scritto:

- centinaia di aziende che chiudono ogni giorno
- migliaia di persone che ogni giorno perdono il proprio posto di lavoro
- un debito pubblico che continua ad aumentare
- un PIL che continua a diminuire
- una capacità di consumo e di risparmio delle famiglie che continua a diminuire
- un'età pensionabile che continua ad allontanarsi
- una pressione fiscale sempre più pesante e un fisco sempre più aggressivo che non esita a portarti via tutto (anche gli animali domestici sono oggetto di pignoramento da parte della Autorità Giudiziaria)
- cervelli in fuga e giovani volenterosi costretti ad emigrare
- gente che si suicida perché non sa come tirare avanti: imprenditori, lavoratori, disoccupati, anziani

Di questo non parlate più... troppo imbarazzante?!?

Tutto cancellato dall'impeccabile discorso di Napolitano?!

Napolitano Santo Subito!!!

(ma dai per favore... [xx(])
Ultima modifica di Atlanticus81 il 22/04/2013, 21:02, modificato 1 volta in totale.

22/04/2013, 21:05

Lo ripeto anche qui:
Un discorso incantevole [:)]

22/04/2013, 21:10

cluster ha scritto:

Complimenti a Napolitano ha fatto un bel discorso, grazie al cielo per l'Italia con grande responsabilità ha accettato l'incarico.

Anche io voglio fare i complimenti a Napolitano... già... i miei complimenti per essersi liberato dal peso delle intercettazioni telefoniche che probabilmente lo vedevano coinvolto in prima persona [8]

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04 ... no/571587/

Accettate anche il fatto che per Berlusconi le intercettazioni andavano bene e per lui no?!? E' questa la vostra democrazia???
Rispondi al messaggio