22/04/2013, 18:47
mik.300 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Mik...caro, dai puoi farcela....rileggi i post su.
Che fatica ragazzi.Thethirdeye ha scritto:
[quote]Blissenobiarella ha scritto:
MAx.....Sono mesi che Bersani insegue Grillo per cercare un accordo e sono mesi che Grillo gli risponde di dargli una prova che c'è un effettiva volontà di collaborazione da parte del PD attraverso azioni reali e poi vediamo: riduzioni degli stipendi dei parlamentari, rifiuto dei rimborsi elettorali, legge sull'incandidabilità...e infine elezioni di un candidato "di sinistra"...adesso mi vieni a dire che è Grillo che tentato l'inciucio? Ma io ti devo prendere sul serio?
Grillo: ''Bersani è venuto da noi per cercare voti, non per governare insieme''
Video: http://video.repubblica.it/dossier/quir ... 6114?video
Mik ha scoperto che Grillo era disposto ad aprire a Bersani previo opportune garanzie,
22/04/2013, 18:53
rmnd ha scritto:
x chi si fosse perso il discorso di Re Giorgio II
http://www.ilfoglio.it/soloqui/17898
22/04/2013, 19:03
22/04/2013, 19:20
mik.300 ha scritto:rmnd ha scritto:
x chi si fosse perso il discorso di Re Giorgio II
http://www.ilfoglio.it/soloqui/17898
una cosa buona l'ha detta.
se non funziona
(come penso)
si torna a votare..
x me è una bella notizia,
con nuova l.e. ovviamente..

22/04/2013, 19:26
22/04/2013, 19:28
22/04/2013, 19:53
22/04/2013, 19:58
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque devo ammettere che Napolitano ha fatto un bel discorso, strigliando tutti "3 stelle" comprese! (Che non appartengono al Parlamento ...) Bella rappresentanza!
22/04/2013, 20:14
22/04/2013, 20:20
Hannah ha scritto:
Qui si continua a parlare di successo di Grillo e del movimento. Più che i numeri, contano i risultati, le cose che sono successe. Purtroppo, qui l'unico che è uscito vincitore da questo macello, è Berlusconi. La situazione attuale l'ha rianimato. Non so perché Grillo se la prenda solo con il sinistrato Bersani e con il Pd mentre il Pdl è intatto. Se qualcuno di voi l'ha capito, me lo spiegasse perché io non l'ho capito.
22/04/2013, 20:27
Atlanticus81 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
...Apprendo in questo momento che è in corso la distruzione delle intercettazioni Mancino-Napolitano...
Di questo però il mainstream non ne parla o fa finta di nulla... e purtroppo devo constatare che anche qui nel forum molti preferiscono girarsi dall'altra parte piuttosto che ricordare questa scandalosa operazione.
E la democrazia sarebbe ancora viva in Italia? Mah!
rmnd ha scritto:
"Il nuovo (si fa per dire) Pres. della Repubblica" sta elargendo sberle a destra e a manca.
22/04/2013, 20:53
MaxpoweR ha scritto:
p.s.: non vedo post con i dati delle elezioni friuliane... :> :> :>
22/04/2013, 21:01
Ufologo 555 ha scritto:
Berlusconi: "Burattini analfabeti in mano a uno squilibrato"
Berlusconi infuriato con gli eletti del Movimento 5 Stelle: "Non sanno da dove si comincia a rappresentare gli interessi del Paese. Spero durino poco"!
Atlanticus81 ha scritto:
- centinaia di aziende che chiudono ogni giorno
- migliaia di persone che ogni giorno perdono il proprio posto di lavoro
- un debito pubblico che continua ad aumentare
- un PIL che continua a diminuire
- una capacità di consumo e di risparmio delle famiglie che continua a diminuire
- un'età pensionabile che continua ad allontanarsi
- una pressione fiscale sempre più pesante e un fisco sempre più aggressivo che non esita a portarti via tutto (anche gli animali domestici sono oggetto di pignoramento da parte della Autorità Giudiziaria)
- cervelli in fuga e giovani volenterosi costretti ad emigrare
- gente che si suicida perché non sa come tirare avanti: imprenditori, lavoratori, disoccupati, anziani
22/04/2013, 21:05
22/04/2013, 21:10
cluster ha scritto:
Complimenti a Napolitano ha fatto un bel discorso, grazie al cielo per l'Italia con grande responsabilità ha accettato l'incarico.