se poi i servizi segreti,che hanno mezzi finanziari notevoli,la copertura planetaria,la licenza di uccidere ecc.... RIESCONO A FARE
COSÎ TANTE FIGURACCE ,figuriamoci se UN GRUPPO TERRORISTICO RIUSCIREBBE AD AVER FATTO A A FARE IL FINIMONDO...
qui si bluffa in continuazione,da tutte le parti:ognuno agisce per conto suo e dei suoi alleati,si mostra in un modo,poi agisce in un altro,pensa ancora in un altro modo e sogna di.........magari...comandare il mondo.
Io penso che in un manicomio comune,neanche criminale,questo modo di essere e di fare é del tutto normale,forse sarebbe un po' meno normale fuori se il mondo fosse davvero quella TERRA di cui tutti parlano e rivendicano a parole per poi violentarla di continuo
con i fatti.
IO AFFERMO SENZA MEZZI TERMINI,CHE QUESTO PIANETA Ê DIVENTATO NON UNA TERRA MA UNA FOGNA A CIELO APERTO
DOVE GIORNO E NOTTE VENGONO CMMESSI TANTI DI QUEI CRIMINI,NON NECESSARIAMENTE NOTI ED ECLATANTI,MA NON MENO ODIOSI E OMICIDI,ANZI,FORSE ANCHE PEGGIORI .
AFFERMO ANCHE CHE LA GENTE NON Ê TALE,MA STA DIVENTANDO QUALCOSA DI MOLTO DIVERSO E QUESTO MI PARE PALESE:
IL FATTO CHE NESSUNO SE NE PREOCCUPI Ê ATRETTANTO PALESE.
Avete in mente quell'episodio di Star Trek dove l'equipaggio viene a poco a poco posseduto da una mente schifosa atrraveros un semplice giochino di colori e impulsi sonori,lasciando fuori per fortunsa il capitano Kirk che poi rieesce a risolvere il problema?
Bene,é quello che sta succedendo qui:solo che io e altri,voi compresi,non siamo il capitano Kirk,la gente di cui parliamo fa miliardi di individui e l'Enterprise é questo pianeta.
Non é un giochino perô il mezzo dannato,ma piuttosto un insieme di giochi politico-militari-economici in cui la culturas non centra un azz e men che meno i valori e le religioni.
La posta é sempre quella

OTERE E SOLDI,RICCHEZZA e la solfa non cambia mai.
Per questo io sarô contento quel giorno in cui tutto questo MORIRÂ TRA ATROCI DOLORI E SENZA ANESTESIA ,non mi vengano piû a parlare di pace,di guerra,di questo e di quello perché io non ci ho mai creduto:ho capit presto nella mia vita in che razza di palcoscenico imbecille e violento,rifiutante e senza scrupoli,mi trovavo a vivere e ho FATTO DI NECESSITÂ VIRTÛ.
Cosî oggi,anche se vedessi 7 miliardi di umani vestiti di sacco e csparsi di cenere,in preda a pentimenti e mea culpa,mi guarderei bene dal crederci:sicuramente dietro ci sarebbero industrie di abbigliamento con tela di iuta e fabbricanti di forni ,camini ecc... in cerca di posti dove mettere le scorie.
Umani,diciamo cosî,e non umani,ancora peggio,venite fuori sul serio,alla luce del sole,tirate fuori gli scheletri dagli armadi,
dite la verità una volta tanto perché qui,SU QUESTO PIANETA,SI SONO PASSATI TUTTI I LIMITI DI
PORCHERIE CHE UNA O PIÛ SPECIE POSSANO FARE:
SE CI FOSSE DA QUALCHE PARTE,UN' AUTORITÀ,UN....QUID...COME DICO IO EXTRATERRESTRE CON IL COMPITO DI VIGILARE E MONITORARE LE SPECIE IMBECILLI DELLA GALASSIA,PENSATE DAVVERO DI ANDARE AVANTI ANCORA PER M OLTO TEMPO?
meglio per voi se ci fosse perché almeno qualcuno forse vi salverebbe il c.....o,perché,se non ci fosse,voi da soli ,ve lo siete oe ve lo state fottendo a vicenda da un bel po' di tempo E NON HO ANCORA CAPITO CON QUALE VANTAGGIO E PROFITTO...muah
ciauuu da starman,per il momento...alieno
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)