In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/06/2014, 15:12

mik.300 ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Io vorrei solo sapere se emittenti come la BBC o altre (France24 p.es.) abbiano diffuso degli exit-poll relative ai dati italiani (così come per esempio facemmo noi relativamente alla Francia e alla vittoria del Front National) e sapere cosa essi dicevano.

Possibile mai che abbiano azzeccato le previsioni più o meno su tutto... TRANNE CHE TRA PD E M5S?!!?

[8]

perchè grillo
non chiede un riconteggio??

io lo farei..

E anche se chiedesse il riconteggio tu pensi che lo farebbero?. [^]

03/06/2014, 16:44

robs79 ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:
Questo, esaminando gli elementi a disposizione, è un ragionamento del tutto privo di logica... quindi poco realistico.

Allora secondo il tuo ragionamento la stessa cosa potrebbe valere per Marine Le Pen in Francia? Per Farage in Inghilterra?! E in generale per tutti i movimenti "antagonisti" presenti nel panorama politico mondiale.

Ma certo Atlaticus,per me è cosi.Sono fuochi di paglia di gente che è disperata e vota l'alternativa che fa rumore (un po' come fu la lega qualche anno fa,quando prese quel botto di voti).
Ma gente cosi non governerà mai per svariati motivi;attenzione non lo dico io eh,lo dicono i fatti negli anni.

E quindi?! Che si fa amico mio?!

Si salvi chi può ognun per sé e Dio per tutti?!

Così facendo faremo tutti la fine del topo mentre la nave affonda.

Ha ragione Bleffort... voi state semplicemente a guardare cercando di tirare a campare in una ottica di brevissimo periodo.

[:(]

05/06/2014, 12:13

Per coloro che ancora vanno dicendo che il M5S sia organico al "Sistema"...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=mpTvfo3blY4[/BBvideo]

Dove mi collocate questo intervento di Tiziana Ciprini?

[}:)]

06/06/2014, 01:43

ma è vera la notizia del ritrovamento in un cassonetto di 200mila voti 5 stelle?

06/06/2014, 09:20

MaxpoweR ha scritto:

ma è vera la notizia del ritrovamento in un cassonetto di 200mila voti 5 stelle?

dove l'hai sentita?

mah..

ex ante lo spoglio
non possono essere fatte sparire schede..

se manca anche solo una scheda,
verbali su verbali da compilare..

se questi sono gli argomenti
per risalire la china.................

grillo,
rimane pur sempre un comico ragioniere..
non si può pretendere più di tanto..

06/06/2014, 10:17

Boh me l'ha comunicata un mio amico. Scusa ma i voti come vengono trasferiti al viminale?

06/06/2014, 11:58

invece di possono far sparire le schede, mi ricordo un servizio del telegiornale di anni fa dove avevano ritrovato delgi scatoloni pieni di schede, poi fu tutto insabbiato.

06/06/2014, 15:02

xfabiox ha scritto:

invece di possono far sparire le schede, mi ricordo un servizio del telegiornale di anni fa dove avevano ritrovato delgi scatoloni pieni di schede, poi fu tutto insabbiato.

Per far sparire le schede dovrebbero essere d'accordo tutti i componenti del Seggio,cosa che potrebbe essere possibile in questa tornata elettorale,in quanto tutti i partiti si sono messi d'accordo contro un unico partito,bastava una piccola distrazione del componente di controllo del M5S, e......[;)]
Ultima modifica di bleffort il 06/06/2014, 15:03, modificato 1 volta in totale.

06/06/2014, 20:20

MaxpoweR ha scritto:

Boh me l'ha comunicata un mio amico. Scusa ma i voti come vengono trasferiti al viminale?

il risultato si dà per telefono..
poi i singoli scatoloni via camion, penso..

forse lì c'è stato lo smarrimento..

fate conto come se fossero le poste,
qualche pacco ex post si perde x strada..

06/06/2014, 20:34

mik.300 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Per telefono?!? E dall'altra parte chi c'è che trascrive? Come fai a fidarti che trascriva il giusto?!?

Più ne sento e più mi sembra tutta una vaccata!

06/06/2014, 20:46

AGGIORNAMENTO BROGLI ELETTORALI - In seguito allo scandalo dei brogli elettorali in Italia, dove oltre 200mila schede contrassegnata M5S non sono state conteggiate nella graduatoria finale dei partiti, l’Unione Europea ha deciso di prendere provvedimenti immediati.

LEGGI ANCHE:È SCANDALO: TROVATE 200MILA SCHEDE DEL M5S NON CONTEGGIATE

Infatti, è stato accolto l’appello presso la Corte Costituzionale Europea di Grillo, il quale da giorni attacca il sistema italiano per i presunti brogli elettorali perpetrati durante le Elezioni Europee. Accuse rivelate poi fondate dal rinvenimento delle schede non conteggiate del M5S. E’ giunta quindi l’ufficialità, l’Unione Europea ha deciso di…

[align=right]Source: Scandalo brogli elettorali: l'...ordina il riconteggio dei voti [/align]

Mentre che il Fuffington Post dice che è una bufala
http://www.huffingtonpost.it/2014/06/06 ... _ref=italy

Altro:

Brogli elettorali

Immagine

In quest’ultimi giorni, a seguito degli inaspettati e imprevedibili risultati delle elezioni europee 2014, sono sorti molti dubbi riguardo il corretto conteggio delle schede elettorali, in particolare per quanto riguarda il Movimento 5 Stelle, che ha concluso la tornata elettorale ben al di sotto delle previsioni e sondaggi. Beppe Grillo, in primis, ha caldeggiato una verifica più accurata del conteggio e ha avanzato la possibilità che fossero sorti brogli elettorali durante le votazioni.

Ecco che lo scenario di Grillo diventa più realistico di quanto ci si aspettasse, infatti, in mattinata, sono state rinvenute dalle autorità preposte al controllo elettorale, oltre 200mila schede crocettate M5S in alcuni cassonetti appena fuori dalla provincia di Milano.

Lo scandaloso episodio sta già circolando in rete e le autorità hanno deciso di aprire un’indagine per incastrare i colpevoli dell’accaduto, anche se sembra che l’episodio sia stato ben progettato e che gli interessi politici dietro siano dei più elevati. Per questo motivo ci sarà la possibilità di una tornata elettorale nuova e sussidiaria.

Nel frattempo il Movimento 5 Stelle ha già provveduto a presentare ricorso presso la corte costituzionale europea per brogli e frode aggravata nei propri confronti.

Si attendono aggiornamenti sugli sviluppi nei prossimi giorni.

[align=right]Source: ConnectU: Scandalo: trovate 20...da Politica ? vogliamo Rocco - [/align]

Quanto mi piacerebbe che fosse vero [:p] [:)]
Ultima modifica di Wolframio il 06/06/2014, 20:52, modificato 1 volta in totale.

07/06/2014, 00:28

La comunicazione M5S
http://www.beppegrillo.it/2014/06/la_co ... e_m5s.html

E' necessario migliorare l'attuale comunicazione del M5S per poter vincere le prossime elezioni politiche.
Errori ne sono stati fatti, è umano, chi non fa non sbaglia, per ripartire bisogna prenderne semplicemente atto.
[/f]

“Non può piovere per sempre„
Quando la casta se ne renderà conto (forse), sarà troppo... troppo tardi!

E alle prossime elezioni politiche:

<EMBED WIDTH="220" HEIGHT="164" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1402081513.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Wolframio ha scritto:

[wbf]AGGIORNAMENTO BROGLI ELETTORALI - In seguito allo scandalo dei brogli elettorali in Italia, dove oltre 200mila schede contrassegnata M5S non sono state conteggiate nella graduatoria finale dei partiti, l’Unione Europea ha deciso di prendere provvedimenti immediati.

Infatti, è stato accolto l’appello presso la Corte Costituzionale Europea di Grillo, il quale da giorni attacca il sistema italiano per i presunti brogli elettorali perpetrati durante le Elezioni Europee. Accuse rivelate poi fondate dal rinvenimento delle schede non conteggiate del M5S. E’ giunta quindi l’ufficialità, l’Unione Europea ha deciso di…

[align=right]Source: Scandalo brogli elettorali: l'...ordina il riconteggio dei voti [/align]

Altro:

Brogli elettorali

Immagine

In quest’ultimi giorni, a seguito degli inaspettati e imprevedibili risultati delle elezioni europee 2014, sono sorti molti dubbi riguardo il corretto conteggio delle schede elettorali, in particolare per quanto riguarda il Movimento 5 Stelle, che ha concluso la tornata elettorale ben al di sotto delle previsioni e sondaggi. Beppe Grillo, in primis, ha caldeggiato una verifica più accurata del conteggio e ha avanzato la possibilità che fossero sorti brogli elettorali durante le votazioni.

Ecco che lo scenario di Grillo diventa più realistico di quanto ci si aspettasse, infatti, in mattinata, sono state rinvenute dalle autorità preposte al controllo elettorale, oltre 200mila schede crocettate M5S in alcuni cassonetti appena fuori dalla provincia di Milano.

Lo scandaloso episodio sta già circolando in rete e le autorità hanno deciso di aprire un’indagine per incastrare i colpevoli dell’accaduto, anche se sembra che l’episodio sia stato ben progettato e che gli interessi politici dietro siano dei più elevati. Per questo motivo ci sarà la possibilità di una tornata elettorale nuova e sussidiaria.

Nel frattempo il Movimento 5 Stelle ha già provveduto a presentare ricorso presso la corte costituzionale europea per brogli e frode aggravata nei propri confronti.

[align=right]Source: ConnectU: Scandalo: trovate 20...da Politica ? vogliamo Rocco - [/align]

Anche a me. Una meraviglia.
Oltre l'imbarazzone, sai quante ne sparano per pararsi il c**o?
Già me lo vedo il Renzie (con le mani che coprono il gioppino), che tenta di girare la frittata [:D]:

<EMBED WIDTH="254" HEIGHT="198" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1402083967.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

07/06/2014, 00:43

Atlanticus81 ha scritto:

mik.300 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Per telefono?!? E dall'altra parte chi c'è che trascrive? Come fai a fidarti che trascriva il giusto?!?

Più ne sento e più mi sembra tutta una vaccata!

dall'altra parte c'è il funzionario preposto
della prefettura locale,
non un pirla qualunque,
il quale poi passa a quella nazionale..

non ho telefonato personalmente,
ma immagino c siano procedure particolari,
il numero viene ripetuto x controverifica ecc.

i segnali di fumo sono meglio??

bah..........................

07/06/2014, 00:47

ArTisAll ha scritto:

La comunicazione M5S
http://www.beppegrillo.it/2014/06/la_co ... e_m5s.html

E' necessario migliorare l'attuale comunicazione del M5S per poter vincere le prossime elezioni politiche.
Errori ne sono stati fatti, è umano, chi non fa non sbaglia, per ripartire bisogna prenderne semplicemente atto.
[/f]

“Non può piovere per sempre„
Quando la casta se ne renderà conto (forse), sarà troppo... troppo tardi!

E alle prossime elezioni politiche:

<EMBED WIDTH="220" HEIGHT="164" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1402081513.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Wolframio ha scritto:

[wbf]AGGIORNAMENTO BROGLI ELETTORALI - In seguito allo scandalo dei brogli elettorali in Italia, dove oltre 200mila schede contrassegnata M5S non sono state conteggiate nella graduatoria finale dei partiti, l’Unione Europea ha deciso di prendere provvedimenti immediati.

Altro:

Brogli elettorali

Immagine

Anche a me. Una meraviglia.
Oltre l'imbarazzone, sai quante ne sparano per pararsi il c**o?
Già me lo vedo il Renzie (con le mani che coprono il gioppino), che tenta di girare la frittata [:D]:

<EMBED WIDTH="254" HEIGHT="198" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1402083967.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

fosse vero...................
perchè non fare ricorso
alla magistratura italiana?

CORTE COSTUTUZIONALE EUROPEA..............

giuro..
non l'ho mai sentita........
ma esiste??
a me pare tutta una fesseria..

07/06/2014, 00:52

mik.300 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

poi i singoli scatoloni via camion, penso..

forse lì c'è stato lo smarrimento..

fate conto come se fossero le poste,
qualche pacco ex post si perde x strada..

Hahaahhaah ah beh se è così sono più tranquillo :} dati comunicati per telefono e poi forse portati al Viminale com un camion... Scusami se penso male ma se i tizi che guidano il camion si fermano in un cassonetto, buttano le schede e le sostituiscono com schede precomplitate in numero giusto?
Rispondi al messaggio