14/01/2015, 18:35
14/01/2015, 18:43
14/01/2015, 18:47
gippo ha scritto:
Non ho idea delle motivazioni che stanno dietro a questa strage ma non credo alle versioni che parlano di messa in scena, proprio non lo credo.
14/01/2015, 18:49
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Fammi capire.
Se apri le frontiere favorisci la globalizzazione voluta dagli illuminati,
se le chiudi fai altrettanto !!!!! Che dobbiamo fare ?
La globalizzazione ha favorito la libera circolazione di persone e di merci.
I famosi "no-global" hanno parlato dei rischi e sono stati presi in giro
e demonizzati in tutto il mondo. Ora, che siamo di fronte allo sfacelo,
sono in molti a dire che i no-global aveano ragione.
Tuttavia, ciò che sto dicendo è qualcosa di diverso. Perchè l'islamofobia....
ISLAMOFOBIA Green - ed è per questo che parlo di "voi" - è un'altra cosa.
E' un fenomeno che è molto simile ai processi che i nazi-fascisti hanno
messo in atto, grazie ad Hitler, PRIMA che gli ebrei venissero combattuti
e uccisi.
Domanda: da che parte stanno gli Illuminati? E i neocon? E la CIA?
E da che parte stanno quelli che AUSPICANO, a tambur battente,
la guerra contro l'islam?
Non lo vedi come vi pompano i media?
http://www.lastampa.it/2015/01/13/ester ... agina.html
14/01/2015, 18:59
Angel_ ha scritto:Maometto con la testa fallica non è satira ma istigazione al terrorismo.
13 gennaio 2015 By maurizio spezia
- di Maurizio Elia Spezia -
Esce oggi l’ultimo numero della rivista “satirica” Charlie Hebdo che continua ostinatamente ad offendere la religione.
Troviamo in copertina una raffigurazione di Maometto, ma se capovolgiamo l’immagine ci appare chiaro il senso che questo tipo di “satira” vuole dare, ecco l’immagine:
Abbiamo solo aggiunto le linee gialle per evidenziare la “satira”.Evidentemente non basta ciò che è accaduto non basta per fermare l’ondata di blasfemia di questo giornale, evidentemente in Francia si è liberi di fare di tutto e di più giusto?
Sbagliato!
Apprendiamo la triste notizia che, sempre in Francia, non tutti sono liberi di esprimersi infatti il comico Diuedonnè è indagato per “apologia al terrorismo”, si avete capito bene!
Il comico dichiara: “Ieri eravamo tutti Charlie, ma al ritorno dalla marcia mi sono sentito davvero solo. Quando io mi esprimo, non si cerca di capirmi, non mi si vuole ascoltare. Si cerca un pretesto per vietarmi. Mi si considera come Coulibaly mentre non sono diverso da Charlie“.
Tutto quello che sta accadendo è veramente assurdo mentre in un giornale possono prendere a “pesci in faccia” i miliardi di credenti sparsi in tutto il mondo un comico con un semplice gesto come “la quenelle” viene indagato per apologia al terrorismo.
Fonte:http://www.losai.eu/maometto-con-la-testa-fallica-non-e-satira-ma-istigazione-al-terrorismo/Assad: l'Europa è responsabile di quanto successo in Francia
DAMASCO - Il presidente siriano Bashar Assad ha rilevato che la colpa di quello che sta accadendo in Siria e di quanto è successo a Parigi, dove i terroristi hanno trucidato i giornalisti di Charlie Hebdo, ricade in gran parte sull’Europa, e i politici europei ne devono rispondere.
Assad ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime degli attacchi di Parigi. “Nel contempo tuttavia vogliamo ricordare a molti cittadini occidentali che di queste conseguenze ne stiamo parlando sin dall’inizio della crisi in Siria. Avevamo detto all’Occidente che non si può sostenere il terrorismo e dargli la copertura politica, perché tutto ciò avrebbe avuto conseguenza per i vostri paesi e i vostri cittadini. Non hanno voluto darci retta.” –ha detto Assad.
Fonte:http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/178392-assad-l-europa-%C3%A8-responsabile-di-quanto-successo-in-francia
14/01/2015, 19:02
greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Fammi capire.
Se apri le frontiere favorisci la globalizzazione voluta dagli illuminati,
se le chiudi fai altrettanto !!!!! Che dobbiamo fare ?
La globalizzazione ha favorito la libera circolazione di persone e di merci.
I famosi "no-global" hanno parlato dei rischi e sono stati presi in giro
e demonizzati in tutto il mondo. Ora, che siamo di fronte allo sfacelo,
sono in molti a dire che i no-global aveano ragione.
Tuttavia, ciò che sto dicendo è qualcosa di diverso. Perchè l'islamofobia....
ISLAMOFOBIA Green - ed è per questo che parlo di "voi" - è un'altra cosa.
E' un fenomeno che è molto simile ai processi che i nazi-fascisti hanno
messo in atto, grazie ad Hitler, PRIMA che gli ebrei venissero combattuti
e uccisi.
Domanda: da che parte stanno gli Illuminati? E i neocon? E la CIA?
E da che parte stanno quelli che AUSPICANO, a tambur battente,
la guerra contro l'islam?
Non lo vedi come vi pompano i media?
http://www.lastampa.it/2015/01/13/ester ... agina.html
Non sono Islamofobo ma solo preoccupato e mi fanno paura anche altre persone che con l' Islam non hanno nulla a che fare.
Che poi tutto ciò sia pilotato è palese.
14/01/2015, 19:32
14/01/2015, 19:35
14/01/2015, 20:17
14/01/2015, 20:21
14/01/2015, 20:24
14/01/2015, 20:37
Ufologo 555 ha scritto:
Identificato il quarto uomo della strage di Parigi. Al-Qaeda rivendica l’attacco: «Vendetta per il Profeta»
Immagine:
12,92 KB
Il ricercatissimo “quarto uomo”, complice dei fratelli Kouachi e di Amedy Coulibaly negli attacchi terroristici della settimana scorsa, a Parigi che sono costati la vita a 17 persone fra vignettisti, poliziotti, persone comuni di religione ebraica a far la spesa in un supermercato kosher, è stato identificato dagli inquirenti grazie alle chiavi di una moto trovate nel rifugio di Coulibaly, secondo Le Parisien. L'uomo potrebbe però essere già fuggito in Siria.
Intanto emergono nuovi particolari dalle indagini, il killer del supermarket, Amedy Coulibaly, comprò le armi in Belgio. Lo riferiscono i media belgi secondo cui il “venditore” si è presentato ieri alla polizia. Secondo la Libre Belgique, il mitragliatore Scorpio di Coulibaly proveniva da Bruxelles. L'uomo avrebbe acquistato anche i kalashnikov usati dai fratelli Kouachi alla stazione di Bruxelles Midi per meno di 5000 euro.
ntanto il braccio di al-Qaeda nello Yemen ha rivendicato ufficialmente l'attacco contro la sede del magazine Charlie Hebdo a Parigi, che ha provocato 12 morti. Lo ha riferito l'inviato di al-Jazeera a Sana'a.
In un video sull'attacco di Parigi, intitolato «Vendetta per il Profeta» e diretto «alla comunità islamica», il capo militare dell’organizzazione Nasr Ali bin al-Ansi ha affermato che la leadership di al-Qaeda nello Yemen (Aqap) «ha scelto l'obiettivo, elaborato il piano e finanziato l'operazione» eseguita dai fratelli Kouachi, definiti «due eroi dell'islam».
Il video prosegue quindi con al-Ansi che, riferendosi sempre ai due terroristi, dichiara: «Noi chiediamo ad Allah di accettarli tra i suoi martiri». Il leader di Aqap ha precisato quindi che «il risultato dell'operazione è stato l'uccisione di vignettisti del settimanale, di impiegati e di agenti». Una delle vittime - ha concluso al-Ansi, riferendosi al direttore di Charlie Hebdo, Charb - «era nella lista dei ricercati diffusa dal magazine Inspire», la rivista di propaganda di al-Qaeda.
In serata l'intelligence americana ha stabilito che il video di rivendicazione dell'attentato di Parigi alla rivista Charlie Hebdo, da parte del ramo yemenita di Al Qaida, è autentico. A dirlo Marie Harf, portavoce del dipartimento di Stato Usa.
Anche Isis, l’organizzazione islamista attiva fra Siria e Iraq in competizione con al Qaeda, si fa sentire con i suoi media. La pubblicazione da parte di Charlie Hebdo di nuove vignette «offensive nei confronti del profeta» è stato «un gesto estremamente stupido». Così i jihadisti dell'Isis hanno attaccato il settimanale satirico francese attraverso Al Bayan Radio, che trasmette nelle aree controllate dallo Stato Islamico in Siria e in Iraq.
La rivendicazione di al Qaeda in Yemen giunge all’indomani dell’allarme lanciato dall’agenzia anticrimine dell’Ue: secondo il capo di Europol, Rob Wainwrightm, tra 3.000 e 5.000 cittadini europei hanno lasciato il continente per unirsi agli jihadisti di Isis o di al Qaeda per combattere in Siria, Iraq o in altri fronti.
Il numero uno dell'agenzia anticrimine dell'Ue ha avvertito che quella attuale è «senza alcun dubbio la più grave minaccia terroristica che l'Europa deve affrontare dall'11 settembre». In un contesto in cui sembra non si possa mettere fine all'orrore: non solo gli ostaggi decapitati dall'Isis in Siria, non solo i bambini massacrati dai talebani pakistani a scuola, in un video diffuso dai jihadisti il boia di due presunte spie russe è addirittura un bambino di 10 anni. I 5.000 jihadisti europei al fronte all'estero sono «giovani uomini che eventualmente potrebbero tornare a casa e hanno il potenziale o l'intenzione di compiere attacchi come quelli della scorsa settimana».
Europol ha finora schedato nel suo database di terroristi 2.500 persone.
Tuttavia, il capo dell'antiterrorismo Ue, Gilles de Kechove, ha avvertito che «non si possono prevenire nuovi attacchi al 100%». La soluzione, ha aggiunto, non può essere quella di imprigionare i cosiddetti «foreign fighters» (gli occidentali andati a combattere in Siria ed Iraq che tornano in patria) perché le carceri sono diventate «grandi incubatrici» di radicalizzazione.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=ABt4BhdC
14/01/2015, 20:47
Xanax ha scritto:
http://www.pandoratv.it/?p=2625
Con tutti i colpi che gli hanno sparato contro, i poliziotti restano illesi ?
14/01/2015, 21:04
mik.300 ha scritto:
tutti questi riferimenti
alla siria..
mi preoccupano..
14/01/2015, 21:10
Ufologo 555 ha scritto:gippo ha scritto:
Non ho idea delle motivazioni che stanno dietro a questa strage ma non credo alle versioni che parlano di messa in scena, proprio non lo credo.
Siamo in tre! (l'altro non lo dico)
Figuriamoci, sono anni che l'islam fa attentati .....