07/06/2014, 09:13
MaxpoweR ha scritto:mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Boh me l'ha comunicata un mio amico. Scusa ma i voti come vengono trasferiti al viminale?
il risultato si dà per telefono..
poi i singoli scatoloni via camion, penso..
forse lì c'è stato lo smarrimento..
fate conto come se fossero le poste,
qualche pacco ex post si perde x strada..
Hahaahhaah ah beh se è così sono più tranquillo :} dati comunicati per telefono e poi forse portati al Viminale com un camion... Scusami se penso male ma se i tizi che guidano il camion si fermano in un cassonetto, buttano le schede e le sostituiscono com schede precomplitate in numero giusto?
07/06/2014, 10:35
mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:mik.300 ha scritto:
[quote]MaxpoweR ha scritto:
Boh me l'ha comunicata un mio amico. Scusa ma i voti come vengono trasferiti al viminale?
Hahaahhaah ah beh se è così sono più tranquillo :} dati comunicati per telefono e poi forse portati al Viminale com un camion... Scusami se penso male ma se i tizi che guidano il camion si fermano in un cassonetto, buttano le schede e le sostituiscono com schede precomplitate in numero giusto?
07/06/2014, 13:43
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
[quote]mik.300 ha scritto:
[quote]MaxpoweR ha scritto:
07/06/2014, 14:28
07/06/2014, 17:51
07/06/2014, 21:40
mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Più mi descrivi il processo più l'ipotesi di brogli prende forma. Solo che questa volta, data la delicatezza della cosa, si sono lasciati un attimo prendere la mano e siamo arrivati a un incredibile 40%
lo dico per il tuo bene
e simpaticamente..
RIPOSATI..
ciao.
08/06/2014, 14:49
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Più mi descrivi il processo più l'ipotesi di brogli prende forma. Solo che questa volta, data la delicatezza della cosa, si sono lasciati un attimo prendere la mano e siamo arrivati a un incredibile 40%
lo dico per il tuo bene
e simpaticamente..
RIPOSATI..
ciao.
Grazie per il pensiero... ci proverò, ma mi risulta difficile pensando che mi/ci hanno fregato il futuro con la complicità dei nostri connazionali.
Ad ogni modo tu sei così sicuro che non ci siano falle nel processo che tu stesso hai descritto?
Io ce ne vedo a milioni!
09/06/2014, 08:32
09/06/2014, 10:58
09/06/2014, 20:38
23/06/2014, 14:50
23/06/2014, 20:17
24/06/2014, 23:51
Vero a reggio l'agenzia delle entrate prendeva mazzette per non far pagare le tasse ai commercianti...MaxpoweR ha scritto:
ormai è tutto marcio, incancrenito e putrescente, lo stesso valga per le coscienze. Questi anni verranno ricordati con disprezzo dalle future generazioni se ce ne saranno.
25/06/2014, 01:27
Ufologo 555 ha scritto:
Fuori la nazionale e fuori i parlamentari ... (compresi i"5 stelle" che hanno votato insieme a tutti per l'immunità parlamentare!)
25/06/2014, 08:40