Cita:
Ebbene, che dovevano fare gli italiani? Tra il farsi rifare la circonferenza dai soliti noti e Berlusconi, hanno votato il secondo. Li puoi biasimare per questo?
con la premessa di non avere nulla di personale con nessunutente in questo forum , rispondo e ribadisco.
si, li biasimo tantissimo
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
,a qualcuno piace farsi fare la rettifica da misterB? a me no, ne da lui ne da altri tipi di fresatrice.
Cita:
Che alternative avevano? Perche` allora il gruppo di 'slegati", o qualcuno di essi, non si e` fatto avanti per proporsi come alternativa?
Forse perche` anche a costoro, sta bene cosi`.
il gruppo di cui parlo io non e' rappresentato in politica e forse non lo sara' mai, e di sicuro non gli sta bene cosi', sono quelli che vanno a lavorare e pagano le tasse anche per quelli che non le pagano e votano il nano, sono quelli della fiat presi a calci nel sedere, quelli che non hanno la possibilita' di avere un futuro, quelli in mobilita' , con i co-pro-co , quelli dei tango bond, quelli che pensavano che la legge e' uguale per tutti, che non volevano le centrali nucleari e pensavano che il referendum sarebbe servito a qualcosa, che pagano il pizzo, gli industriali che non lavorano se non pagano il politico,e tanti altri rettificati per mille motivi diversi, ma sopratutto quelli che hanno capito chi sono quelli che votano berlusconi, cosa pensano e cosa vogliono da lui.
credo che oggi si e no questi illuminati formano un partito che non esiste con circa il 15% degli elettori, alcuni li trovi sperduti a votare nelle liste civiche, altri per protesta con di pietro, qualcuno schifato dentro al pd, altri non hanno passato lo sbarramento, qualcuno e' anche di destra e deluso, molti non hanno votato, insomma sono un po' ovunque, ma non hanno una casa politica, come ne trovano una ne rimangono delusi..... quando la troveranno se la troveranno , la casta cerchera' di chiuderli in una riserva.
Cita:
E tu fai qualcosa per contrastarli? In caso contrario benvenuto nel gruppo!
Ribadisco; basta con gli insulti gratuiti, esprimiti senza offendere nessuno.
si, io faccio tutto quello che posso per contrastarli, nel gruppo non ci voglio venire, io in futuro voglio poter guardare mio figlio negli occhi, in quanto agli insulti , non ho mai sentito nessuno insultare come lo fa il nostro...anzi vostro padrone, e non ho problemi ad insultare chi lo vuole emulare, chi scambia voti con favori alla mafia, chi ha interesse a non pagare le tasse e vivere nell'illecito , chi si arricchisce con soldi pubblici, come non mi faccio problemi ad insultare quelli che si dicono di sinistra e poi sono pari pari uguali a misterB.
quando parlo di politica se posso scegliere, voglio fare come quelli che governano, insultarli come loro insultano me, attribuire lo stato di lobotomizzati a quelli che votano questa classe politica pensando che fanno il bene del paese o il menopeggio.... (con la differenza che il sottoscritto lo possono processare e condannare) la nostra societa' e' corrotta, l'informazione non esiste, la politica e' tuttuno con la mafia, la violenza dilaga, io devo vivere in mezzo a questo bordello e non posso insultare chi ne e' corresponsabile?
se ci sono i disonesti,i mafiosi,i ladri, i delinquenti non e' colpa mia, se ci sono i lobotomizzati e hanno cittadinanza italiana non e' colpa mia.
quindi prendo le distanze, dissento, e se penso esistano 3,4 milioni di lobotomizzati lo dichiaro in pubblica piazza.