Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2010, 00:52 
pienamente d'accordo, allora citiamo:
I am not a number, I am a free man!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2010, 04:12 
Cita:
dark side ha scritto:

beh, i balilla si formano da piccoli, e con la collaborazione del ministro della salute.... la salute.... col nucleare..... [8)] ...e come si puo' commentare sta roba?
mai avrei pensato che gli itaglioti si facessero prendere per il chiulo in questo modo grottesco, che popolo di deficenti!
vi ricordate i "borg" di star trek? ogni resistenza e' inutile, saremo assimilati [:D]

Deficenti? Si fa presto a dirlo! Quando erano dei furbi? Forse quando si facevano rifare l'alesaggio e corsa dai soliti noti?
Finiamola con questi insulti gratuiti.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2010, 09:00 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

TU CHIAMALE SE VUOI PRESCRIZIONI
La prescrizione non è un'assoluzione, ma un proscioglimento tecnico per motivi solamente procedurali: l'avvocato inglese David Mills, dunque, è colpevole di essersi fatto corrompere con 600 mila dollari per favorire l'imputato Berlusconi in due processi (tangenti alla Guardia di Finanza; fondi neri Fininvest - All Iberian), ma non può più essere punito, perché ha incassato la tangente più di dieci anni fa. Della condanna di primo grado, che era stata confermata anche in appello, resta valido solo il risarcimento civilistico del danno morale (che non cade in prescrizione): Mills dovrà versare 250 mila euro allo Stato italiano, che per legge, paradossalmente, è rappresentato nel processo dalla presidenza del consiglio dei ministri. .,

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... to/2121868

Cioè i soldi della multa li intasca il premier ? Non c'è limite al grottesco in Italia. Anche Andreotti ebbe la prescrizione per i processi di mafia : ergo, Andreotti non è mafioso.

Prendiamola in ridere...
leggete un po' qua :

http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml

zio ot

praticamente torna nella sua disponibilita' parte della somma pagata per corrompere mills e indurlo alla falsa testimonianza in un processo dove berlusconi compariva come corruttore (fra le altre cose)riuscendo poi a mandare in prescrizione mills e probabilmente lui stesso grazie a leggi fatte scrivere dai suoi servi ,e come se non bastasse b. è riuscito a convincere la maggior parte degli elettori che non è vero,anzi che i magistrati sono pazzi o comunisti e per allontanare da se ogni sospetto ha indotto prodi (tramite magia nera a questo punto [:255])a costituirsi parte civile come presidenza del consiglio......aspettando pazientemente di riprendersi la tangente(parte)iniziale perche caduto prodi adesso il pres. è lui.....quest'uomo è il diavolo [:81] [:258] [:263] [:39] [:39] [:256] [:261] [:261]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2010, 12:23 
Cita:
Deficenti? Si fa presto a dirlo! Quando erano dei furbi? Forse quando si facevano rifare l'alesaggio e corsa dai soliti noti?

non facciamo confusione, i furbi sono i furbi, cioe' coloro che vivono nell'illegalita' , mafie , parte della politica,molti industriali,molti liberi professionisti, ecc.
i deficenti sono tutti gli altri alesati che li lasciano fare! e mi pare vivano in italia, quindi italiani.
e fortunatamente c'e' anche uno sparuto gruppetto di "slegati" che non e' d'accordo, ma presto li chiuderanno in una riserva.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2010, 15:50 
Cita:
prodi (tramite magia nera a questo punto

ma quale magia!!! [8D] [:D]

molti, anche anziani ,non hanno ancora capito che Prodi e Berlusconi, sono...
LA STESSA PERSONA!!!!! [8D] [;)] [:D] [:D] [:D]
CIAO
mauro

Ultima modifica di mauro il 27/02/2010, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 09:09 
risolto il mistero dei bambini indaco..

-> il manifesto è autentico..

Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2010, 23:34 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:

non facciamo confusione, i furbi sono i furbi, cioe' coloro che vivono nell'illegalita' , mafie , parte della politica,molti industriali,molti liberi professionisti, ecc.
i deficenti sono tutti gli altri alesati che li lasciano fare! e mi pare vivano in italia, quindi italiani.
e fortunatamente c'e' anche uno sparuto gruppetto di "slegati" che non e' d'accordo, ma presto li chiuderanno in una riserva.

Ebbene, che dovevano fare gli italiani? Tra il farsi rifare la circonferenza dai soliti noti e Berlusconi, hanno votato il secondo. Li puoi biasimare per questo? Che alternative avevano? Perche` allora il gruppo di 'slegati", o qualcuno di essi, non si e` fatto avanti per proporsi come alternativa?
Forse perche` anche a costoro, sta bene cosi`.

Cita:
i deficenti sono tutti gli altri alesati che li lasciano fare!

E tu fai qualcosa per contrastarli? In caso contrario benvenuto nel gruppo!

Ribadisco; basta con gli insulti gratuiti, esprimiti senza offendere nessuno.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 01:31 
Cita:
Ebbene, che dovevano fare gli italiani? Tra il farsi rifare la circonferenza dai soliti noti e Berlusconi, hanno votato il secondo. Li puoi biasimare per questo?

con la premessa di non avere nulla di personale con nessunutente in questo forum , rispondo e ribadisco.
si, li biasimo tantissimo [:D] ,a qualcuno piace farsi fare la rettifica da misterB? a me no, ne da lui ne da altri tipi di fresatrice.

Cita:
Che alternative avevano? Perche` allora il gruppo di 'slegati", o qualcuno di essi, non si e` fatto avanti per proporsi come alternativa?

il gruppo di cui parlo io non e' rappresentato in politica e forse non lo sara' mai, e di sicuro non gli sta bene cosi', sono quelli che vanno a lavorare e pagano le tasse anche per quelli che non le pagano e votano il nano, sono quelli della fiat presi a calci nel sedere, quelli che non hanno la possibilita' di avere un futuro, quelli in mobilita' , con i co-pro-co , quelli dei tango bond, quelli che pensavano che la legge e' uguale per tutti, che non volevano le centrali nucleari e pensavano che il referendum sarebbe servito a qualcosa, che pagano il pizzo, gli industriali che non lavorano se non pagano il politico,e tanti altri rettificati per mille motivi diversi, ma sopratutto quelli che hanno capito chi sono quelli che votano berlusconi, cosa pensano e cosa vogliono da lui.
credo che oggi si e no questi illuminati formano un partito che non esiste con circa il 15% degli elettori, alcuni li trovi sperduti a votare nelle liste civiche, altri per protesta con di pietro, qualcuno schifato dentro al pd, altri non hanno passato lo sbarramento, qualcuno e' anche di destra e deluso, molti non hanno votato, insomma sono un po' ovunque, ma non hanno una casa politica, come ne trovano una ne rimangono delusi..... quando la troveranno se la troveranno , la casta cerchera' di chiuderli in una riserva.

Cita:
E tu fai qualcosa per contrastarli? In caso contrario benvenuto nel gruppo!

Ribadisco; basta con gli insulti gratuiti, esprimiti senza offendere nessuno.

si, io faccio tutto quello che posso per contrastarli, nel gruppo non ci voglio venire, io in futuro voglio poter guardare mio figlio negli occhi, in quanto agli insulti , non ho mai sentito nessuno insultare come lo fa il nostro...anzi vostro padrone, e non ho problemi ad insultare chi lo vuole emulare, chi scambia voti con favori alla mafia, chi ha interesse a non pagare le tasse e vivere nell'illecito , chi si arricchisce con soldi pubblici, come non mi faccio problemi ad insultare quelli che si dicono di sinistra e poi sono pari pari uguali a misterB.
quando parlo di politica se posso scegliere, voglio fare come quelli che governano, insultarli come loro insultano me, attribuire lo stato di lobotomizzati a quelli che votano questa classe politica pensando che fanno il bene del paese o il menopeggio.... (con la differenza che il sottoscritto lo possono processare e condannare) la nostra societa' e' corrotta, l'informazione non esiste, la politica e' tuttuno con la mafia, la violenza dilaga, io devo vivere in mezzo a questo bordello e non posso insultare chi ne e' corresponsabile?
se ci sono i disonesti,i mafiosi,i ladri, i delinquenti non e' colpa mia, se ci sono i lobotomizzati e hanno cittadinanza italiana non e' colpa mia.
quindi prendo le distanze, dissento, e se penso esistano 3,4 milioni di lobotomizzati lo dichiaro in pubblica piazza.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2010, 10:36 
Cita:
Ebbene, che dovevano fare gli italiani? Tra il farsi rifare la circonferenza dai soliti noti e Berlusconi, hanno votato il secondo. Li puoi biasimare per questo? Che alternative avevano? Perche` allora il gruppo di 'slegati", o qualcuno di essi, non si e` fatto avanti per proporsi come alternativa?

Questo è il problema, all'opposizione sta bene così, e forse perchè lo sanno che andiamo nel baratro senza freni, e quando scoppierà il tutto, loro se ne tireranno fuori, berlusconi sarà il capo espiatorio come craxi in tangentopoli, arrestati provenzano e riina la mafia è morta?no....arrestato berlusconi il sitema mafioso e di casta italiano morirà?certo che no....morto un papa se ne fa un altro....quindi a prescindere di chi governa e di chi è l'opposizione ci saranno sempre compromessi su compromessi con i veri poteri italiani (mafia, confindustria e vaticano), che berlusconi sia un poco di buono credo sia ineccepibile, che l opposizione sia altrettanto se non peggio è assodato ormai, e purtroppo che l'italiano medio sia un vero besugo è la triste conclusione....

Ultima modifica di GanjaMan il 01/03/2010, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 14:39 
L'antimafia delle chiacchiere. In Campania candidano un condannato per camorra

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/25662/48/

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 16:55 
in tutte le democrazie marcie del mondo ci sono degli equilibri, non e' facile da accettare ma e' cosi'. i governi scendono a patti, c'e' concussione, collusione, affari illeciti, servizi segreti ad castam, di tutto e di piu' , ma l'equilibrio sta nel non affamare troppo il cittadino, altrimenti salta il fulcro e crolla il sistema.
in italia stanno massacrando il cittadino, sono troppo ingordi, non hanno il minimo ritegno, ne fanno di tutti i colori, per rimanere a galla questi devono sfamare troppi lupi affamati che li ricattano, mafia in primis, e sta' per crollare il sistema.
tangentopoli fu solo un'assaggio, questo e' un pranzo di nozze, quando avranno finito di mangiare come un branco di lupi si scanneranno per le briciole, ricominceranno con il terrorirmo, le cariche, la gente si ribellera' la mafia sinkazzera' e si generera' una nuova casta, fatta di riciclati e di nuovi masticatori, tutto sta' nel limite che sapranno autoimporsi. questo e' il succo.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 17:38 
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2467200/

ROMA - I giudici del Tribunale di Milano hanno respinto la richiesta di legittimo impedimento avanzata da Silvio Berlusconi per l'udienza di oggi nel processo Mediaset. Nell'istanza, presentata venerdì scorso dai legali del premier, si sosteneva l'impossibilità di presenziare all'udienza da parte dell'imputato Berlusconi a causa della riunione del Consiglio dei ministri fissata per oggi. I giudici, però, hanno spiegato che l'udienza odierna era stata decisa tenendo conto degli impegni del presidente del Consiglio.

ghedini..

Ghedini: "Descisione fuori sistema". Per Niccolò Ghedini, uno dei legali di Berlusconi, il processo va verso un "sicuro annullamento". E' "un fatto gravissimo", ha detto Ghedini, che i giudici non abbiano concesso il legittimo impedimento a Silvio Berlusconi. In una pausa dell'udienza, l'avvocato ha parlato di "decisione fuori sistema" che comporterà "un annullamento del processo" in quanto vi è una sentenza della Cassazione che, per un caso analogo, ha disposto l'annullamento del processo. Per l'avvocato Piero Longo, "sarebbe ragionevole se la presidenza del Consiglio sollevasse un conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato".

ma come ..?!
prima concordano le udienze,
poi l'imputato non c'è mai (non è la prima volta..) !

e ghedini sbraita..
ma quando si guarda allo specchio
non si fa schifo ?
ma elementi come lui
non si pongono nemmeno il problema..

eseguono..
e basta..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 20:55 
Bertolaso, ecco gli audio

Tra soldi e party megagalattici, ecco le telefonate che coinvolgono nell'inchiesta di Firenze il sottosegretario e capo della Protezione civile Guido Bertolaso

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 8&ref=hpsp

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 21:02 
C’è mafia e mafia (marco travaglio)

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... ia_e_mafia

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2010, 21:09 
Per par condicio,
ecco gli audio della cricca 2

01) http://www.libero-news.it/news/356996/Gli_audio_della_cricca.html
02) http://www.libero-news.it/news/357453/Gli_audio_della_cricca____.html
03) http://www.libero-news.it/news/358453/Gli_audio_della_cricca____.html
04) http://www.libero-news.it/news/360137/Gli_audio_della_cricca____.html

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]