Salve a tutti ragazzi,
ieri sono tornato in possesso del mio notebook fermo per guasto da più di una settimana
- ecco la ragione della mia improvvisa assenza, purtroppo.
I dati sono andati perduti, scrivo da quello che è praticamente un guscio vuoto, passeranno giorni prima di recuperare la piena funzionalità.
Spero quindi comprendiate sia la mia assenza sia il tempo che potrebbe occorrere prima di tornare a postare regolarmente.
Però ho deciso ugualmente di condividere alcune news attinenti il mio amato "topic off-topic" sui VG.
Anche perchè viceversa so già non le recupererei successivamente, e questo mi spiacerebbe alquanto
- specie dopo la apposita maratona di lettura news arretrate sul feedly, il plugin firefox testè reinstallato.
Inoltre ciò mi permette di fare un primo ritorno sporadico in una mia discussione molto visibile
ma non ufologica e quindi "non importante" per informarVi e al contempo non illudervi o lasciarvi in sospeso.
Al momento infatti come spiegato non sono ancora in grado di garantire un' attività a pieno regime.
Insieme ai dati ho perso pure gli ebook e le bozze dei topics che stavo preparando.
Per i primi basterà visitare nuovamente la sezione curata dal nostro Sheenky, ma per la seconda dovrò accontentarmi di quanto è rimasto nella memoria... la mia e non del pc.
Fatta questa premessa, ora Seguono Notizie Videoludiche:
PS4, le prime indiscrezioni: niente retrocompatibilità nè giochi usati http://uk.ps3.ign.com/articles/122/1221819p1.htmlNome in codice
"Orbis", prevista per
Natale 2013, con
hardware 100% AMD.
ovvero
CPU AMD x64 e
GPU AMD Southern Islands,
con la potenzialità di
riprodurre contenuti a 4096x2160 oppure i
n 3D a 1080p.
Si specula pure su come
il nome suggerisca una inter-operatività con PS Vita e altri dispositivi.Inoltre a inizio anno alcuni
"sviluppatori selezionati" avrebbero già ricevuto i
dev-kit.
Questo almeno stando a quanto
pubblicato ieri da Kotaku riportando le
dichiarazioni di una sua
"fonte fidata".
Tutti i particolari in questo noto sito, versione in
lingua italiana: http://www.tomshw.it/cont/news/playstation-4-orbis-con-hardware-amd-e-risoluzione-4k/36652/1.htmlErgo una volta tanto anche chi ha difficoltà con la lingua inglese potrà approfondire (poi non dite il vostro Aztlan non pensa a tutti...)
Sony ovviamente "non commenta su speculazioni e voci".
Che ormai nell' enciclopedia compare come sinonimo di "qualcosa di vero c'è".
Temo purtroppo sia vera la storia del sistema anti-giochi usati, ormai è una crociata.
...Segue...