In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/10/2014, 19:39

Ufologo 555 ha scritto:

Appunto! La gente, almeno per quel mese, non ci vuole pensare ... Vedrete! [;)] (E me ne dispiace) ....
Non ricordate le interviste fatte anche ai negozianti l'anno scorso? Cercano di vendere il più possibile in quel periodo; sono io de coccio o chi organizza 'ste cose ..............

Tutti alibi... alibi di un popolo che ama lamentarsi e non fare mai nulla...

[8]

28/10/2014, 19:46

Pensala come vuoi ma le cose stanno così .... (Ci avevo pensato anch'io la volta scorsa, e lo scrissi; e infatti non riuscirono a fare niente! Vedrai che salvo qualche sporadica manifestazione, faranno la figura degli s****ti)

28/10/2014, 20:43

Ufologo 555 ha scritto:

Pensala come vuoi ma le cose stanno così .... (Ci avevo pensato anch'io la volta scorsa, e lo scrissi; e infatti non riuscirono a fare niente! Vedrai che salvo qualche sporadica manifestazione, faranno la figura degli s****ti)

purtroppo la penso esattamente come te, quet'sanno il fallimento di questa manifestazione sarà totale.

e riguardo al fatto che dicembre è il periodo meno adatto lo capirebbe anche un bambino... organizzare manifestazioni al feddo, o peggio sotto pioggia o neve è da totali idioti, ma forse lo fanno di proposito per far si che tutto vada male e togliere del tutto la speranza e la voglia di lottare.

28/10/2014, 20:52

ubatuba ha scritto:

si spera che l'organizzazione abbia fatto tesoro dei passati errori,e tutto possa procedere nei migliori dei modi,senza nessun tentennamento [;)]

Speriamo!

L' altra volta è stata un fallimento,

si sono uniti a non ricordo più quale categoria e tutti l' hanno presa per l' ennesima manifestazione di settore...

...delle vere motivazioni, di sovranità, nessuno ha sentito parlare.

Si spera che questa volta abbiano imparato!

29/10/2014, 11:11

Allora lo facessero in un altro mese! [:(!] (Ma si sa': l'italiano è capace solo di fare ... FINTA!) [xx(]
Rispondi al messaggio