15/07/2016, 11:29
greenwarrior ha scritto:I poliziotti francesi hanno una gran mira, i fori sul parabrezza sono tutti dalla parte opposta al posto di guida.
15/07/2016, 11:31
15/07/2016, 11:32
Robiwankenobi ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:.. comunque la pensiate, cari miei, 2°-3° o 4° generazione, è ancora peggio! Significa che l'integrazione NON PUO' esistere ...
Qui c'è gente che, attratta dalla loro appartenenza, si arma e spara! Poi, da quando c'è 'sta storia dell'ISIS, si sentono tutti arruolati! Ineffetti poi è ciò che dice il capo: "combattete ovunque voi siate ..."
Noi, con i nostri al Governo, siamo tranquilli: li prendiamo, li paghiamo, diamo loro da mangiare, da bere, da vestire e cellulari; in questo modo li teniamo buoni ... Però "paga" le gente dove vanno a ... stazionare!
Non vedo soluzioni. Purtroppo, i BUONISTI, si dividono in due categorie: la prima ci MANGIA; la seconda è ... SCEMA!
Secondo me non c'entra una sega la generazione,l'integrazione e neanche la religione.
15/07/2016, 12:01
Robiwankenobi ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:.. comunque la pensiate, cari miei, 2°-3° o 4° generazione, è ancora peggio! Significa che l'integrazione NON PUO' esistere ...
Qui c'è gente che, attratta dalla loro appartenenza, si arma e spara! Poi, da quando c'è 'sta storia dell'ISIS, si sentono tutti arruolati! Ineffetti poi è ciò che dice il capo: "combattete ovunque voi siate ..."
Noi, con i nostri al Governo, siamo tranquilli: li prendiamo, li paghiamo, diamo loro da mangiare, da bere, da vestire e cellulari; in questo modo li teniamo buoni ... Però "paga" le gente dove vanno a ... stazionare!
Non vedo soluzioni. Purtroppo, i BUONISTI, si dividono in due categorie: la prima ci MANGIA; la seconda è ... SCEMA!
Secondo me non c'entra una sega la generazione,l'integrazione e neanche la religione.
15/07/2016, 13:05
greenwarrior ha scritto:Stanno cercando la rissa per legittimare un intervento armato e leggi restrittive.
15/07/2016, 13:10
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:si il logo è quello
alla fine il "camion bianco"
tanto bianco non era
NICE
LES ISCLES
Chemin Departamental 95
06700 ST-LAURENT-DU-VAR
France
Tél: 04 93 14 04 04
Fax: 04 93 3196 12
Ti dirò,è anche poco "logato" per essere da noleggio,capace che hanno levato le scritte laterali nei 2 giorni di noleggio.
Per questo pensavo fosse di proprietà.
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:ho capito da che parte stai..
ribadisco:
-il camion era del franco-tunisino?
-era un camionista di professione?
dopo di che vedremo..
Io sto dalla parte della verità che non per forza è quello del complotto oscuro ogni cristo di cosa che succede.
1)Se il camion era del franco-tunisino non lo potrai mai sapere con certezza.
2)Per guidare quel tipo di camion non ci vuole questa grande esperienza,io stesso che non ho la patente C mi è capitato che dovessi spostare il camion aziendale ed è più facile da guidare di automobile.
Hai detto Franco-Tunisino,ora ti chiedo io a te,sicuro fosse un Franco-Tunisino??Magari era semplicemente uno sbroccato Francese.
15/07/2016, 13:12
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:Stanno cercando la rissa per legittimare un intervento armato e leggi restrittive.
Quello che dici è stato in parte annunciato dal capo dei servizi segreti francesi. Ha detto che l'estrema destra francese (ma tu guarda il caso, capitanata - indirettamente - dalla Le Pen - quindi un vero pericolo per l'Europa, visto che la stessa Le Pen vuole scendere al più presto dalla giostra) si sta armando per poter effettuare degli attentati in risposta agli eventi degli estremisti islamici. Ha anche detto che la Francia, per questi motivi (e per altri, pensate anche alle rivoluzioni in atto per via del Jobs Act francese di cui nessun tg italiota parla neanche sotto tortura) è sull'orlo della "guerra civile". Quindi sì... le leggi restrittive Europee, cominciano dalla Francia... un paese NON addomesticato come l'ItaGlia. Infatti... nessun "attacco islamico" ha toccato il nostro paese. Strano no? Sono certo che se l'Italia dovesse mai pensare di mettere in discussione il modello NAZI EUROPEO, comincerebbero, come per magia, ad esplodere situazioni come quelle francesi, pure qui da noi.
Per Ufologo: mettere sullo stesso piano l'estremismo islamico con l'immigrazione TUTTA (clandestina o meno), non è solo un grande errore... ma anche una farneticazione vera e propria.
Una farneticazione FIGLIA della becera propaganda filo berlusconiana, filoleghista e filorazzista di questo paese.
15/07/2016, 13:15
mik.300 ha scritto:attendiamo di sapere a chi appartenesse il camion..
x me è importante quello..
mik.300 ha scritto:ma a me pare strano che,
con tutti i mezzi tecnologici che c sono,
l'azienda rinuncia alla pubblicità gratuita
sui propri mezzi, per evitare furti, ecc.
io comunque non ne ho mai visti.
15/07/2016, 13:20
15/07/2016, 13:27
15/07/2016, 13:52
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:attendiamo di sapere a chi appartenesse il camion..
x me è importante quello..
Perché è così importante il camion per te?mik.300 ha scritto:ma a me pare strano che,
con tutti i mezzi tecnologici che c sono,
l'azienda rinuncia alla pubblicità gratuita
sui propri mezzi, per evitare furti, ecc.
io comunque non ne ho mai visti.
Esistono eccome camion tutti bianchi....
15/07/2016, 14:03
mik.300 ha scritto:bè insomma..
serve per capire se si tratta di pazzo solitario,
o pazzo teleguidato con organizzazione logistica dietro..
se uno è un padroncino camionista pazzo
e si butta sulla folla
è un conto,
se invece è un fanatico, sempre pazzo,
ma con un'organizzazione dietro..
(chi? di che tipo?)
che gli mette in mano il camion, le armi,
ecc.
le cose sono diverse..
qui il camion è stato noleggiato,
da lui?
o da un altro che poi gliel'ha passato?
codesto ha la patente C?
sarebbe interessante saperlo..
15/07/2016, 14:16
15/07/2016, 14:25
15/07/2016, 14:29
mik.300 ha scritto:se risulta che ha noleggiato lui,
ha fatto tutto lui,
ecc.
può pure essere un pazzo
che ce l'aveva col mondo
e voleva chiudere in bellezza..
http://www.corriere.it/esteri/16_luglio ... 07ee.shtml
Chi era Mohamed, «depresso e instabile»
Trentuno anni, franco-tunisino, autista di professione per una società di consegne, residente a Nizza: questo il profilo dell'uomo Mohamed Lahouaiej Bouhlel alla guida del tir utilizzato per la strage. La polizia lo ha identificato grazie alle impronte digitali. Secondo le prime indiscrezioni, l'uomo era sposato con tre figli, ma stava divorziando e aveva problemi di soldi. Non solo. Secondo quanto riferisce l'emittente BfmTv, da quando era iniziata la procedura per il divorzio, Mohamed appariva «depresso e instabile». I vicini lo descrivono come un uomo poco religioso, che non seguiva pedissequamente i precetti della sua religione e che «non aveva fatto per intero il Ramadan quest'anno».