I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

16/03/2014, 09:26

Hai fattoi il 68ino? Ah! ecco perché l'Italia è in .."buone mani" da un po di tempo ...[xx(]

16/03/2014, 12:17

star-man ha scritto:

RENZI secondo meviaggia sulla lama di un rasoio.

Da un lato,deve dare qualcosa alla gente che ne ha bisogno...dall'altro evitare scontri con i ...potenti,dall'altro ancora riformare lo stato...dall'altro...

insomma,ricorda Frassica quando ,parlando di un disco,citava la facciata A,B e...C

Mi sembra un software multimediale che puoi mettere su pc,Apple,Android,Szmbiuan,Linux...e ogni volta si adatta al sistema operativo.

AVENDO FATTO IL '68...IO SONO RIMASTO IL RIVOLUZIONARIO CHE ERO E NON CREDO A QUESTO RIFORMISMO .

Ho simpatie per il movimento 5 stelle,anche se Grillo si comporta come un imbonitore da mercati generali che spaccia sua merce per la migliore e quella degli altri per una schifezza.

Quindi,io penso che Renzi non abbia la vita facile e non l'avrà certo in futuro.

bisogna ammettere una cosa:

èpiu facile che un elefante attraversi il buco di un ago che privilegiati e "potermomaniaci" o "poterofrenici" abbandonino i loro "troni,potestà e dominazioni".

Sono TALMENTE ASSUEFATTI a quello....che hanno piu paura della crisi di astinenza in caso di perdita o calo di vantaggi che che di perdere quei vantaggi.

inoltre,la gente comune,è talmente assuefatta a uno status di dipendentza e di stress,di sofferenza e di stereotipia,che ha pauera del cambiamento ,cercando solo qualche miglioramento finanziario e sociale...ma rifuggendo da mutazioni veramente significative.

è triste dirlo e constarlo,ma è cosi,è sempre stato daltronde cosi...

Naturalmente questo,al limite,potrebbe facilitare un governo di pallide riforme,ma le riforme di questo genere diventano poi quasi subito,a loro volta,uno standard limitante e conservatore.

ciau

Analisi corretta.

Infatti io Grillo non lo seguo , ma seguo i Di Battista e gli altri pentastellati ...non fosse altro xchè entrando loro hanno messo fuori un pò di feccia.... e spero che con le prox elezioni tale numero aumenti ... i have a dream un parlamento senza Casini Razzi e una gran parte del PD - L [;)] [;)]

16/03/2014, 13:32

Ti ringrazio per il consenso.

Secondo me ,poi , la situazione italiana rispecchia quella internazionale.

tutto e dico tutto il mondo umano ...e non...attuale è completamente sotto auto-scaccomatto E NON NE ESCE NESSUNO....se non poche persone.

il resto è simile a chi sprofonda nelle sabbie mobili:

a)fermo e immobile per non sprofondare ancora

b)con la testa fuori e il resto sotto...

c)senza un aggancio e una corda per tirarsene fuori

d)con i leaders planetari di ogni genere che,invece di tirar fuori pa...e ,idee nuove ,volontà e energia....uscendo con la LORO gente fuori....si limitano a garantire e confermare lo status quo facendo un sacco di sforzi perchè non si aggravi.

Insomma,sono come prigionieri in attesa della fucilazione,che cambiano
i membri del plotone di esecuzione,sostituendo le armi con altre,apparentemente meno pericolose ma invece...letali ,e aspettando nel contempo che arrivi Qualcuno dal cielo,dalla terra o da sotto terra a tirarli fuori veramente dai guai...o cvon un miracolo o con una catastrofe.

Da osservatore neutrale,come potrebbe esserlo un alieno non interessato a questo mondo e di passaggio,ho preso atto di questa caratteristica centrale della recita esistenziale e sociale terrestre ,limitandomi a tangenziarla.

per il resto,dopo una delusione iniziale,.quando ero molto piccolo,e una successiva confermas di questa delusione a livelli assurdi di rifiuto e
di opposizione,ho capito di averer a che fare con la specie piu ebete, futile ,parac....a,grattac.....a e rompicu...a dell'universo.

Una coltura ideale per molto probabili altre specie immateriali anche peggiori.

Il fatto di essere riuscito ad arrivare abbastanza sano e ancora vivo alla mia età...per altro libero ...lo considero la prova definitiva dell'esistenza di DIO e della caratteristica doppia natura delle specie di cui parlo,use a "bastone e carota" per poi finire loro con le carote nel....... e una bastonata sul muso.

muah

16/03/2014, 18:31

Renzi atteso domani dalla Merkel, cruciale l'appoggio di Berlino
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 12501.html

Certo certo...... contaci Fonzie [:D]

16/03/2014, 18:40

Thethirdeye ha scritto:

Questo sarà più o meno l'incontro

[img.nr]http://www.infoaut.org/images/stories/valeria/renzi_merkel.jpg[/img.nr]

[:(!]

16/03/2014, 18:41

Thethirdeye ha scritto:

E' gia in viaggio... [:246]

16/03/2014, 18:48

Thethirdeye ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Problema di scuola media.

Se con 10miliardi di euro si possono dare 80 euro al mese (su base 12mesi per semplicità)
a circa 10milioni di italiani calcolate con i/gli:

- 14 miliardi per gli F35
- 25 miliardi per il MES/Fondo salvastati (quota annua su un totale di 125 miliardi [:0] previsti)
- 84 miliardi di interessi sul debito pubblico (che nessuno pensa di dover/poter quantomeno rinegoziare)
- 98 miliardi condonati alle slot machines
- 25 miliardi per la TAV
- 5 miliardi (stimati) di sprechi (auto blu, quirinale, privilegi, etc.etc...)

per un TOTALE di 251 MILIARDI, quanti euro al mese e per quanti italiani si sarebbero potuti dare?

Soluzione: più che a sufficienza per sostenere i consumi.

Provateci anche voi... Non è politica, è solo matematica.

Se tutti gli italiani ragionassero come te, l'Italia sarebbe
certamente un posto migliore (oltre che ai primi posti
nel mondo per ciò che produce)...... [:)]

E invece?

Tutti a parlare delle promesse mantenute da Fonzie
come ad esempio le 100 auto blu in meno... su un parco
macchine di 60.000 unità.

Bello eh?

Eh ma non solo quello.Se vai in un qualunque bar,sono tutti contenti per l'aumento di 80 euro in busta paga,non vedendo che e' solo una presa per i fondelli per far contento il popolo con due lire,dopo che loro,i politici predono stipendi altissimi e pensioni d'oro.

16/03/2014, 18:59

soleado3083 ha scritto:
Eh ma non solo quello.Se vai in un qualunque bar,sono tutti contenti per l'aumento di 80 euro in busta paga,non vedendo che e' solo una presa per i fondelli per far contento il popolo con due lire,dopo che loro,i politici predono stipendi altissimi e pensioni d'oro.

Caro soleado3083... hai ragione.
Siamo un popolo di inetti, oltre che di disinformati.... [V]

16/03/2014, 19:19

(Oppure 3/4 di popolazione se la passa ... bene!) [8)]

16/03/2014, 19:50

Ufologo 555 ha scritto:

(Oppure 3/4 di popolazione se la passa ... bene!) [8)]

Ma questo e' sicuro.Figurati che il capo di mia madre li butta i soldi.Cambia le Ferrari come io cambio un fazzoletto di carta. [:(] Pero',quando un suo dipendente pretende l'aumento,allora cominciano le storie.
Eh ma dovra' tornare il caro Robespierre.

16/03/2014, 19:59

..ghigliottina al centro di Piazza del Popolo, a Roma, e ...via! Zac!

16/03/2014, 20:42

soleado3083 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Problema di scuola media.

Se con 10miliardi di euro si possono dare 80 euro al mese (su base 12mesi per semplicità)
a circa 10milioni di italiani calcolate con i/gli:

- 14 miliardi per gli F35
- 25 miliardi per il MES/Fondo salvastati (quota annua su un totale di 125 miliardi [:0] previsti)
- 84 miliardi di interessi sul debito pubblico (che nessuno pensa di dover/poter quantomeno rinegoziare)
- 98 miliardi condonati alle slot machines
- 25 miliardi per la TAV
- 5 miliardi (stimati) di sprechi (auto blu, quirinale, privilegi, etc.etc...)

per un TOTALE di 251 MILIARDI, quanti euro al mese e per quanti italiani si sarebbero potuti dare?

Soluzione: più che a sufficienza per sostenere i consumi.

Provateci anche voi... Non è politica, è solo matematica.

Se tutti gli italiani ragionassero come te, l'Italia sarebbe
certamente un posto migliore (oltre che ai primi posti
nel mondo per ciò che produce)...... [:)]

E invece?

Tutti a parlare delle promesse mantenute da Fonzie
come ad esempio le 100 auto blu in meno... su un parco
macchine di 60.000 unità.

Bello eh?

ma io vorrei vedere questi 80 euro,
al netto e a chi...

16/03/2014, 20:54

mik.300 ha scritto:

ma io vorrei vedere questi 80 euro,
al netto e a chi...

Mah,io non ci credo.Alla fine,con tasse e roba varia, prenderemo lo stesso stipendio di sempre,con l'aggiunta della presa per i fondelli.

16/03/2014, 21:50

Ufologo 555 ha scritto:

Hai fattoi il 68ino? Ah! ecco perché l'Italia è in .."buone mani" da un po di tempo ... [xx(]

Eccccerto!!!! Non ci avevo pensato! La colpa di tutto ciò è dei 68ini, ah bhe da sola non ci sarei mai arrivata!! [:D] [:D] [:o)]
Massimo ma che diciiiiii!!! [8]

16/03/2014, 22:51

shighella ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Hai fattoi il 68ino? Ah! ecco perché l'Italia è in .."buone mani" da un po di tempo ... [xx(]

Eccccerto!!!! Non ci avevo pensato! La colpa di tutto ciò è dei 68ini, ah bhe da sola non ci sarei mai arrivata!! [:D] [:D] [:o)]
Massimo ma che diciiiiii!!! [8]

Ma ti immagini 60.milioni di "Massimi"!!. [:D] [:142]
Rispondi al messaggio