Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1577 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 106  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/08/2017, 20:01 
Ed infatti il greco lo hanno defenstrato [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2017, 23:54 
La fase del centrosinistra (e del Renzismo), è giunta al capolinea. Ora nel sistema voluto dopo la prima Repubblica torna in auge il centrodestra e Berlusconi presto riabilitato in politica (sarà il presidente del consiglio più anziano della storia di questo paese), richiamerà all'adunata tutti incluso il figliol prodigo Alfano. Il terreno di prova saranno le prossime elezioni regionali siciliane. La parola d'ordine è: uniti si vince (con magari dentro anche Renzi). Questo paese non ha voglia di cambiare, li voteranno in massa rievocando gli anni in cui il "miracolo italiano" di Berlusconi faceva campare tutti meglio.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 11:02 
Non si sa chi votare..
Quello è il guaio..
Comunque c'è sempre salvini o m5s..
Estrema ratio.
Tanto peggio non possono fare..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2017, 14:22 
Purtroppo ho l'impressione che a decidere sia Silvio e non Salvini, ergo sarà Silvio quale leader del centrodestra a decidere la strategia alle regionali in Sicilia in autunno, che saranno poi l'apripista per le prossime elezioni nazionali per cui se Silvio decide che "Uniti si vince" (leggasi con dentro anche Alfano...ed eventualmente Renzi), ho la netta impressione (spero di sbagliarmi), che Salvini si attaccherà anche lui al carro dei vincitori, gli daranno un ministero (magari gli Interni come all'epoca Maroni), e tutti felici e contenti.

Sanno tutti che il M5S da solo non andrà al governo (salvo miracoli) e in politica i miracoli sono molto rari. Logicamente spero di sbagliarmi e spererò fino all'ultimo in una rottura fra Salvini e Berlusconi e un asse tra Lega e Movimento 5 Stelle.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 15:40 
La dieta bio di Silvio per prepararsi alle elezioni

Immagine

¯
Voglio sentirmi giovane, bello e scattante”, diceva Silvio Berlusconi a inizio agosto, appena finita la prima settimana nel centro benessere Henri Chenot. “Voglio terminare una disintossicazione da fatica ed essere così pronto per la campagna elettorale”. Per farlo al meglio, l’ex premier si è concesso una settimana a Merano, all’interno dell’Hotel Palace Henri Chenot, per seguire la seconda fase dei “programmi preventivi e trattamenti specifici mirati al recupero energetico, alla rigenerazione cellulare, al dimagrimento e al ringiovanimento, secondo un approccio medico-scientifico integrato”.

Insomma la mission è la remise en forme in vista delle elezioni. La ricetta prevede cinque giorni detox di dieta ferrea, spa, massaggi, tisane, in cui riprendere possesso del proprio corpo e della propria mente. Il riposo è fondamentale, vietate distrazioni come il telefono cellulare, concesso solo per qualche ora la sera. Il “Metodo Chenot” combina trattamenti e diete con protocolli basati sui principi della medicina tradizionale cinese che vengono però associati alle più avanzate scienze mediche e tecniche diagnostiche.

Silvio Berlusconi ci ha già passato una settimana ad inizio agosto e ne è rimasto entusiasta. Al punto di voler comprare l’Hotel Palace, ma la proprietà non ha alcuna intenzione di cederlo. L’ex Cav, quindi, si è concentrato a recuperare la forma migliore sia per la tornata elettorale ma anche per il vertice con tutti i leader del centrodestra, in programma nelle prossime settimane.

Il trattamento dimagrante prevede una dieta a base di tofu, quinoa, seitan, kamut, verdure varie, cibi integrali più facilmente assimilabili, prodotti biologici ma speziati, per non perdere il gusto e il piacere di mangiare. Lo slogan della struttura è “health for life”, perché una volta tornati a casa si mantiene la voglia di non perdere l’equilibrio fisico e mentale ritrovato. Una cura anti-stress. Quello che serve a Berlusconi perché i prossimi mesi, con impegni elettorali vari, saranno un banco di prova infuocato.
_

Fonte

Nanuzzo vuole apparire splendido come sempre (da sempre).
Ovvero ciò che non è. Immagine

Vabbè, viva la sensibilità di Silvietto per i prodotti BIO:

Formato file: php

Dovrebbe pensare di più alla criogenia, per mantenersi bello fresco.

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 16:34 
Io ad oggi non ho ancora capito chi sarà il candidato premier del centrodestra. Berlusconi? Salvini? Meloni? Toti?.....Renzi?? [:246]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 17:29 
Penso non lo sappiano nemmeno loro ancora :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 18:27 
in compenso la merkel ha già scelto
il suo burattino..
vecchio ma affidabile..
e soprattutto ricattabile..
un pò di fi.ga, nani e ballerine,
e sicurezza per le sue aziende
e sua persona,
lui ti fa pure il triplo salto mortale..
"1, 2, 3 ..et voilà madames et messieurs !"
il pagliaccio n.2 è sempe burattino,
ma essendo giovane è irruente,
meno gestibile..
non è ancora abbastanza ammaestrato..
livello zimbabwe..

Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2017, 18:05 
Cita:
FI, Tajani con Berlusconi a Fiuggi: «Ecco l'Italia che vogliamo»

http://www.ilmattino.it/primopiano/poli ... 18532.html

Berlusconi continua a tirar fuori ipotetici leader ma non ha considerato che alle prossime elezioni nazionali la Lega prenderà probabilmente molti più voti di Forza Italia e in tal caso non credo che Salvini si accontenterebbe di fare il ministro.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 16:01 
Immagine

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2017, 15:09 
Cita:
L'avvocato Longo: "Ecco tutte le mosse per candidare Berlusconi"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 41169.html

Ma io dico, anche se fosse candidabile è davvero pensabile che Berlusconi ad oltre 80 anni possa candidarsi a premier del centrodestra alle elezioni del 2018? Berlusconi non ha ancora compreso che occorre un cambio di strategia? Non vede che tutti i premier degli altri paesi hanno mediamente la metà dei suoi anni? Non capisce che occorre dare al centrodestra un'immagine giovane e innovativa? E non è certo un caso se il vero traghettatore di voti alle comunali di quest'anno sia stato Matteo Salvini e non certo Berlusconi così come nei sondaggi la Lega ha superato Forza Italia.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 00:28 
Berlusconi: “Il centrodestra siamo noi. I ribellisti non hanno mai vinto”. Tajani: “Non abbiamo bisogno di primarie”

Immagine

L'ennesimo ritorno del Cavaliere: "Non so se la Corte europea mi restituirà l'onore, ma vi assicuro che farò campagna elettorale. Primo appuntamento alle Regionali in Sicilia: vinceremo. Di Maio? Un meteorino"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

¯
L’effetto che fa è sempre quello di Ritorno al futuro: sembra il 1996 e invece sono passati più di vent’anni. Dimagrito, truccatissimo, gli occhi minuscoli, un discorso fiume che è durato almeno un’ora e mezzo e che si è esteso dalla geopolitica in Iran ai cagnolini che il “72 per cento delle signore” preferisce alle signore. Riecco Silvio Berlusconi che fa tornare tutti più giovani, lui compreso, o almeno così vorrebbe. Di sicuro non molla l’osso all’altro leader ancora aspirante, Matteo Salvini: mentre il segretario della Lega Nord conclude il raduno di Pontida – scalciando giù dal palco Umberto Bossi – lui interviene alla “kermesse” organizzata da Antonio Tajani, il più vicino all’ex Cavaliere. Così il maxi-discorso di Berlusconi è innanzitutto la rivendicazione di cos’è la destra. La destra in Italia, dice Berlusconi, siamo noi. Noi, Forza Italia, che – dice Tajani – non abbiamo bisogno di primarie perché abbiamo Berlusconi e “leader si nasce”. Noi, i moderati, “rappresentanti in Italia della grande famiglia popolare europea”. “Solo chi è nel Ppe vincerà le prossime elezioni in Europa – sottolinea l’ex capo del governo – La sinistra è in crisi ovunque e i populisti, ma rispetto il popolo e li chiamo ribellisti, non hanno vinto mai”. E’ il giorno della ripartenza: a parte le foto rubate in Alto Adige, non si vedeva da mesi. Ma non molla, si diceva: parla di lavoro, di economia, di immigrazione, di Europa, di politica estera. Ma la freccetta mira a un bersaglio in particolare: “Alla Lega dico che avremo sempre rispetto per le loro idee, ma sappia che il centrodestra l’abbiamo fatto noi e abbiamo sempre avuto il leader per realizzare il programma”. E fa centro: “Berlusconi ha detto ‘il centrodestra sono io’. In democrazia sono i cittadini che decidono chi fa cosa” risponde Matteo Salvini in una diretta a Radio Padania. “L’anno prossimo – aggiunge – ci sarà una Pontida di governo”.

Berlusconi e Salvini, racconta il capo del Carroccio, non si sono mai sentiti negli ultimi giorni. La diffidenza è reciproca. Berlusconi rasserena gli ospiti di Tajani che “la Lega ha cambiato opinione sull’euro, non si può uscire dall’euro. Anche questo problema con Salvini sta andando a posto”. Salvini, a Pontida, ribadisce di lavorare a una “alleanza seria e compatta” come quella che ha vinto alle ultime Comunali. “Ma – ha aggiunto – non voglio più vedere i poltronari di professione alla Alfano, sia chiaro a Berlusconi e alleati”. Di sicuro il leader di Forza Italia è pronto alla campagna elettorale: “Non so se la Corte di Strasburgo arriverà in tempo con una sentenza. Ma Corte o no Corte vi assicuro che farò la campagna elettorale“. Ma si aspetta, dice, l’Europa gli restituisca l’onore “in modo da potermi ripresentare davanti ai cittadini da uomo integro”.

Formato file: mp4

In ogni caso Berlusconi ci crede. E’ l’anno decisivo, sottolinea, con le Politiche e prima ancora le Regionali in Sicilia. Non è un caso che ricordi l’appuntamento di inizio novembre: lì sarà chiaro che se – come dice lui – il centrodestra vincerà, sarà la dimostrazione che in alcune zone ha un contributo della Lega Nord pari a zero e quindi sarà un po’ complicato rivendicare la leadership della coalizione. Tra gli avversari Berlusconi indica soprattutto i Cinquestelle da una parte con il solito discorso che “non hanno mai combinato niente per loro stessi e per il Paese” e dall’altra attaccando per la prima volta Luigi Di Maio, che ieri ha ufficializzato la propria candidatura alle primarie per il candidato-premier del M5s. “Un giovane – è la definizione di Berlusconi – che mi sembra una meteorina della politica, che viene bene in tv ma non porta alcun bagaglio per gli italiani”. “Non si fa campagna elettorale con l’età – aggiunge – Per fare il presidente del Consiglio bisogna avere potere decisionale, grande esperienza”.

Quanto al programma, sui migranti Berlusconi non rinuncia a paragonare quanto sta facendo il governo Gentiloni e il ministro dell’Interno Marco Minniti a ciò che facevano i governi di centrodestra con Gheddafi: “Noi abbiamo fatto accordi con Gheddafi per fermare i migranti. Il governo ha seguito il nostro esempio, ma molto in ritardo”. E, con parole diverse, ribadisce il concetto renziano (e prima ancora leghista) dell’aiuto a casa loro: “Abbiamo un assaggio dell’immigrazione di massa, poca cosa di quello che potrebbe accadere. L’unico modo per fermare questo flusso è un grande Piano Marshall per aiutare i Paesi d’origine. E’ l’appello che lancio a tutti i Paesi, mettere somme importanti per lo sviluppo di questi Paesi”. Ovviamente anche ai tempi dei governi del centrodestra i fondi per la cooperazione internazionale erano ai minimi termini.

Economia? Il baule del repertorio è sempre aperto: “Il nostro programma è sempre quello di meno tasse per famiglie, partite Iva e imprese, in modo da dare più lavoro, secondo gli insegnamenti di Reagan e Thatcher. Siamo vicini con la Lega su flat tax, io sono per il 25 per cento”. E per avviare le nuove attività “basta con autorizzazioni preventive: chi vuole aprire un negozio, un bar, o costruire un immobile può farlo con una semplice autocertificazione di rispetto delle regole”. Frase un po’ scivolosa al tempo del terremoto a Ischia e dell’alluvione di Livorno.

L’ex presidente del Consiglio ha annunciato anche di voler alzare a 8mila euro il limite del contante e la chiusura “reale” di Equitalia, ricordando che “Renzi ha solo cambiato nome”. Quindi pensione minima a 1000 euro, per 13 mensilità. Povertà: “A chi vive di carità assicureremo tutto il necessario. Penso anche a una pensione alle nostre mamme: abbiamo fatto i conti e lo possiamo fare”. Sulla giustizia pare invece arrivato un po’ in ritardo: “Proponiamo la riforma della giustizia, la separazione tra pm e giudici e revisione delle intercettazioni. Basta con la lungaggini dei tempi. Dobbiamo pretendere tempi europei”. Mentre l’ultimo occhiolino è per il movimento animalista di Michela Vittoria Brambilla: “Secondo alcuni sondaggi, complice l’anonimato, ho verificato che il 72 per cento delle signore preferisce il proprio cagnolino al proprio coniuge”.
_

Fonte

Eccolo il cadavere in putrefazione che torna (ancora?) per perculare chi si ostina ad ascoltarlo.

Formato file: php

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 00:31 
Cita:
Berlusconi, il ritorno: «Aspetto il via libera Ue per ripresentarmi»

http://www.ilmattino.it/primopiano/poli ... 44811.html

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 10:45 
Per la mia visione politica in Italia esistono attualmente tre partiti:quelli di destra sono il PD - Forza Italia e Lega.
La vera Sinistra è rappresentata dai Comunisti Italiani e solo il M5S rappresenta il giusto compromesso tra onestà politica è giustizia sociale. [:305]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 12:54 
Secondo me ne esistono due:

Centro Destra-Centro-Centro Sinistra in cui è compresa tutta l'accozzaglia di sigle siglette e sigloni e poi il movimento 5 stelle.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1577 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 106  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]