I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

15/01/2015, 14:05

jarabe79 ha scritto:
Mah, non lo so, non mi convince del tutto del tutto come ipotesi...
Io se vedessi la mia foto al Tg coinvolta in un caso del genere ci penserei bene prima di scappare e implicitamente ammettere la mia colpevolezza...
Sicuro mi beccano e sicuro mi fanno fuori... Probabilmente proverei a tentare l'unica strada che mi permetterebbe di uscirne che sarebbe quella di dire " io non ero li", come ha fatto il terzo fratello.
È anche vero che, di fronte a tanto di carta d'identità ritrovata, l'opinione pubblica sicuramente riterrebbe falsa la mia tenstimonianza piuttosto che credere che sia una finzione della polizia o chi per essa...
Sposo in toto l'idea complottista riguardo 11/9 perché mi sembra francamente irrealizzabile da parte di un manipolo di terroristi e perché ci sono delle carenze francamente incredibili nella versione ufficiale.
In questo caso non saprei, è sicuramente una cosa più fattibile e che in passato è già avvenuta più volte...

Tu non sei una malavitosa immagino quindi ti viene normale ragionare cosi.
Uno che ha guai con la giustizia o addirittura è ricercato col cacchio che si va a costituire.Piuttosto le prova tutte per scappare.
Poi non sappiamo se quando i poliziotti li hanno assediati loro hanno provato ad arrendersi ma sono lo stesso stati uccisi.
D'altronde video o foto non ce ne sono....tutto è lecito immaginare.
Il terzo non era loro fratello era uno proprio del tutto estraneo ai fatti che è stato buttato dentro al minestrone a casaccio e che per fortuna sua si è riuscito a smarcare con un'alibi.

15/01/2015, 14:15

Si, si, tutto condivisibile e sensato.
Faccio solo ancora un po' fatica a sposare tout court l'ipotesi complottista!
Ci sto ancora riflettendo su...

15/01/2015, 14:16

jarabe79 ha scritto:

Si, si, tutto condivisibile e sensato.
Faccio solo ancora un po' fatica a sposare tout court l'ipotesi complottista!
Ci sto ancora riflettendo su...

Anche io faccio fatica in toto.
Però diciamo che più cerco e leggo e più le cose si fanno chiare.....

15/01/2015, 14:29

caro Betelgeuse,
Poi non sappiamo se quando i poliziotti li hanno assediati loro hanno provato ad arrendersi ma sono lo stesso stati uccisi

in realtà non sappiamo neanche se siano realmente morti
o siano da qualche parte pieni di soldi anche loro come diceva la lettera che ho postato [;)]

ciao
mauro

15/01/2015, 14:34

mauro ha scritto:

caro Betelgeuse,
Poi non sappiamo se quando i poliziotti li hanno assediati loro hanno provato ad arrendersi ma sono lo stesso stati uccisi

in realtà non sappiamo neanche se siano realmente morti
o siano da qualche parte pieni di soldi anche loro come diceva la lettera che ho postato [;)]

ciao
mauro

Io avevo capito che la lettera che hai postato si riferiva ai 2 che hanno assaltato la redazione e non i 2 che poi alla fine,presumibilmente,sono stati presi ed uccisi (quelli delle carte d'identità).

15/01/2015, 14:40

jarabe79 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Una cosaa sola: ditemi chi è quel fesso che d'accordo con chi è pagato poi si fa ammazzare! Che diamine di accordo sarebbe? [^]

Non riesci ad immaginare il "gioco di prestigio"?

No.. perchè non sei riuscito neanche ad immaginare il gioco di prestigio che
è stato messo in scena l'11/9, a New York, quando sono caduti 3 grattacieli
con due aerei
...... [:D]

Strano no?

E' un pò come quando l'illusionista sega in due l'assistente....

Immagine

Ci viene fatto credere che un evento sia andato in un modo,
quando invece, c'è il trucco.

Il problema è che la nostra mente, si fa ingannare molto facilmente.
Inoltre, come nel tuo caso, la mente si rifiuta di accettare un simile inganno.

Credo sia abbastanza semplice immaginare COSA sia davvero successo a Parigi.

Due uomini, tra l'altro di statura diversa dai due aspiranti terroristi di periferia,
hanno fatto il loro sporco lavoro e, come per magia, sono spariti nel nulla.

Il resto, lo ha fatto la polizia francese una volta imbeccata con la storia del documento.
Sono andati a stanare i due aspiranti terroristi di periferia che, viste le loro foto in tv,
hanno cercato di scappare per non essere ingiustamente accusati e catturati.

Tuttavia, uno dei veri attentatori - poichè il delitto perfetto non esiste - ha fatto un errore.....
ha guardato negli occhi una testimone presente nella redazione di Charlie Hebdo, che non riesce
tuttora a dimenticare quello sguardo.

Uno degli agenti dei servizi segreti, infatti, aveva gli occhi azzurri.....

Immagine

Mentre i due aspiranti terroristi di periferia, assoltamente no.

Immagine

Questa la testimonianza....

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=iH7S51QLMvY[/BBvideo]

In sostanza A+B hanno fatto la strage. Mentre C+D sono stati accusati,
stanati ed uccisi ingiustamente dai poliziotti francesi che sono certi di aver
fatto bene il loro lavoro.

Un pò come l'11/9.

I primi due aerei, una volta spento il transponder, sono stati dirottati
a Denver.... mentre al loro posto, sono entrati in scena due Boeing,
telecomandati e VUOTI, che sono stati programmati per arrivare a
destinazione senza possibilità di errore.

Sei stato ingannato in entrambi i casi Ufò.....
Bisogna farsene una ragione.

Un'unica osservazione alla tua interessante analisi...
Ma i due finti osservatori non facevano prima ad andarsi a consegnare alle autorità, invece che scappare e fare una fine certa, come ha fatto il terzo che probabilmente si è salvato la vita con questo gesto???
Avranno avuto un alibi anche loro, saranno stati con qualcuno, da qualche parte...

Certo che facevano prima. Ma solo col senno del poi. La tua valutazione, fatta da una persona in buona fede, a freddo, non può a mio avviso essere paragonata a quella che hanno potuto avere loro in quella circostanza, a caldo. Immagina l'incubo: 88.000 poliziotti (ottantottomilapoliziotti) + un "wanted" praticamente in mondo visione + il peso di una strage che fomentava gli animi = che dovevano fare? Consegnarsi come fossero innocenti? E' molto dura solo immaginarlo.....

15/01/2015, 15:37

caro Betelgeuse,
presumibilmente,sono stati presi ed uccisi (quelli delle carte d'identità).

già ,"presumibilmente" ma, come si è detto, in realtà non abbiamo
visto niente [;)]

la lettera parlava anche di 666.000 euro o dollari,a testa, a seconda del paese(cifra con significato simbolico [;)] )

ciao
mauro

15/01/2015, 16:10

Approposito di libertà d'espressione !

https://www.facebook.com/hashtag/lalibe ... 6496508941

...

Coloro che offendono Allah e il Suo Messaggero
sono maledetti da Allah in questa vita e nell'altra :

[ Dio ] ha preparato per loro un castigo avvilente.

( al ahzab)

(Del resto chi conoscerebbe l'Islam se non ci fosse nessuno
a metterlo sotto cattiva luce ?)

[?]

https://www.facebook.com/63100142028145 ... =1&theater

Sura III

Âl 'Imrân

(La Famiglia di Imran)

54. Tessono strategie e anche Allah ne tesse.

Allah è il migliore degli strateghi!

...

Sura CX
An-Nasr
(L'Ausilio)

(Il nome della sura deriva dal vers. 1.

Questa fu l’ultima sura che Muhammad (pace e benedizioni su di lui)
ricevette, concludendo un ciclo di rivelazioni che era durato ventitré anni. )

In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.

1. Quando verrà l’ausilio di Allah e la Vittoria,

2. e vedrai le genti entrare in massa nella religione di Allah,

3. glorifica il tuo Signore lodandoLo e chiediGli perdono:
in verità Egli è Colui che accetta il pentimento.

Amin .

15/01/2015, 16:15

Io non capisco se i tuoi post sono ironici o seri....faccio davvero fatica.

15/01/2015, 16:45

(Li ritengo seri ...)

15/01/2015, 16:47

L'analisi

Edward Luttwak: "I servizi di intelligence italiani migliori di quelli francesi"

Immagine:
Immagine
9,86 KB

"Vi dico perché una strage come quella di Parigi non potrebbe accadere in Italia". Il politologo Edward Luttwak ha le idee chiare: "I servizi italiani sono migliori di quelli francesi". In un'intervista al Messaggero Luttwak parla dell'allerta terrorismo in Italia dopo gli attentati di Parigi e fa un'analisi sui sistemi di sicurezza del nostro paese. "Voi siete stati vaccinati dall'esperienza con le Brigate Rosse. L'Italia è stata vicina agli Usa nella guerra in Iraq eppure a essere vittime del terrorismo sono state la Spagna, la Francia, la Gran Bretagna. Perchè in Italia l'intelligence non soffre di nessuno dei mali che affliggono lo Stato. Tanto lo Stato è inefficace, costoso e frantumato, tanto l'intelligence è seria, funzionante e solidale. Quei corpi che non collaborano nella lotta al crimine comune (polizia, carabinieri etc..) poi sono compatti nella lotta al terrorismo", spiega Luttwak.

I servizi italiani - E ancora: "Per esempio gli stessi vigili che a Venezia lasciano che i vu cumprà mettano fuori le loro Prada finte, gli stessi vigili che a Napoli chiudono un occhio davanti alle macchine parcheggiate alla rinfusa, poi però conoscono il loro territorio, la loro gente. Se di colpo un vu cumprà compare con una barba lunga, se la moglie si mostra avvolta nello hijab nero, ecco che per loro questo è un segnale. Ed è un segnale! Non è una moda, è un segnale di radicalizzazione". Poi Luttwak fa un paragone tra i nostri servizi e quelli francesi: "L'intelligence italiana ha una metodologia diversa. I francesi e molti altri paesi guardano e proteggono gli edifici a rischio. Gli italiani hanno imparato la pratica della controsorveglianza. Cioè: bisogna controllare chi guarda gli edifici, chi li studia troppo insistentemente. Possibile che a Pargini le guardi che proteggevano Charlie Hebdo non avessero notato che dei tizi barbuti passavano e controllavano la strada? Io sono certo che se fosse successo in Italia le guardie lo avrebbero notato e spesso in Italia sono guardie in borghese, proprio per il principio di sorvegliare in modo anonimo chi stia facendo controlli o studi sospetti di possibili bersagli".

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... rvizi.html

15/01/2015, 16:48

Ufologo 555 ha scritto:

(Li ritengo seri ...)

A sem a post.....

15/01/2015, 16:53

[:D]

15/01/2015, 16:54

Ufologo 555 ha scritto:

L'analisi

Edward Luttwak: "I servizi di intelligence italiani migliori di quelli francesi"

Immagine:
Immagine
9,86 KB

"Vi dico perché una strage come quella di Parigi non potrebbe accadere in Italia".

Ve lo dico meglio io... perché facciamo esattamente ciò che chiede il padrone.

[:o)]

Poi, personalmente, non considero obiettivi articoli provenienti da uno come Luttwak il cui approccio geopolitico è chiaramente di matrice imperialista, come peraltro sottolineato da Paul Krugman, in quanto giustifica l’imposizione delle regole americane al resto del mondo e costringe i Paesi in via di sviluppo, che chiedono la cooperazione degli Stati Uniti e la partecipazione al commercio mondiale, ad adottare standard sociali ed ecologici di tipo occidentale.

15/01/2015, 16:57

Ecco la satira secondo ... certuni! [;)]

Immagine:
Immagine
33,12 KB
Rispondi al messaggio