Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/01/2016, 01:21 
Cita:
Immigrazione, i danesi tirano dritto: "Sequestro beni per coprire le spese"

Il governo annuncia un accordo con l'opposizione. La norma potrebbe ora entrare in vigore in poco tempo

La proposta si era fatta strada nelle aule della politica danese già a metà dicembre, con il parlamento pronto a decidere sulla possibilità di togliere i beni di valori ai migranti di passaggio per coprire le spese necessarie all'accoglienza.

Immagine

La proposta, difesa dal ministero dell'Integrazione, che la intendeva come un modo per equiparare lo status dei migranti a quello dei disoccupati, aveva fatto molto discutere. Ha tuttavia fatto il suo corso e oggi il governo danese ha annunciato in una nota di avere trovato un accordo con l'opposizione.

La norma prevede il sequestro di beni valore, probabilmente superiore ai 1.500 euro. Con qualche eccezione. Le autorità non saranno infatti autorizzate a sottrarre ai migranti effetti personali come le fedi nuziali. Già una concessione rispetto alla prima formulazione.

L'agenzia Onu che si occupa dei rifugiati ha già espresso preoccupazione per la mossa di Copenaghen. "Un messaggio preoccupante - dicono - e che potrebbe alimentare paura, xenofobia e restrizioni simili che ridurrebbero lo spazio per l'asilo a livello globale"

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/imm ... 12791.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/01/2016, 11:18 
In pratica vengono spogliati dei beni e messi nei centri profughi. Suona sinistramente simile a come venivano trattati gli ebrei ai tempi del nazismo, spogliati dei beni e messi nei "campi di lavoro".

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 11:21 
MaxpoweR ha scritto:
In pratica vengono spogliati dei beni e messi nei centri profughi. Suona sinistramente simile a come venivano trattati gli ebrei ai tempi del nazismo, spogliati dei beni e messi nei "campi di lavoro".

Quando la storia verrà riscritta dai nuovi vincitori sarà proprio quello descritta da MaxpoweR sopra lo scenario che verrà studiato sui libri di scuola...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 11:53 
La storia viene scritta e fatta sempre dalle stesse persone (o dovrei dire entità?), per questo é sempre uguale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 11:56 
vimana131 ha scritto:

La norma prevede il sequestro di beni valore, probabilmente superiore ai 1.500 euro. Con qualche eccezione. Le autorità non saranno infatti autorizzate a sottrarre ai migranti effetti personali come le fedi nuziali. Già una concessione rispetto alla prima formulazione.

L'agenzia Onu che si occupa dei rifugiati ha già espresso preoccupazione per la mossa di Copenaghen. "Un messaggio preoccupante - dicono - e che potrebbe alimentare paura, xenofobia e restrizioni simili che ridurrebbero lo spazio per l'asilo a livello globale"

Preoccupazione? Ma quale preoccupazione?

In questo caso, visto che gli europei stanno delirando sulla questione immigrati
(imbeccati dal mainstream), l'ONU auspica che siano gli stessi cittadini europei
ad "autorizzare" simili contromisure....

E' questo lo Stato Fascista Globale di cui parlava Icke ben 10 anni fa....
Eccolo servito, su un piatto d'argento... anzi di platino.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 12:04 
Thethirdeye ha scritto:
vimana131 ha scritto:

Preoccupazione? Ma quale preoccupazione?

In questo caso, visto che gli europei stanno delirando sulla questione immigrati
(imbeccati dal mainstream), l'ONU auspica che siano gli stessi cittadini europei
ad "autorizzare" simili contromisure....

E' questo lo Stato Fascista Globale di cui parlava Icke ben 10 anni fa....
Eccolo servito, su un piatto d'argento... anzi di platino.

E' la regola del consenso... loro non impongono più le decisioni (poiché non saremmo più disposti ad accettarle).

Ma ci inducono a chiederle noi stessi.

Ed ecco che ottengono il nostro consenso, senza il quale tutto cadrebbe come un castello di carte poiché COMUNQUE esiste la legge universale del libero arbitrio.

La regola del consenso alla base del NWO
viewtopic.php?t=13968

In sostanza siamo NOI la CAUSA PRIMA di quanto accade... non LORO...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 12:07 
Quindi se il problema siamo noi la.soluzione finale del neo diventa condivisibile :}

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 12:19 
MaxpoweR ha scritto:
Quindi se il problema siamo noi la.soluzione finale del neo diventa condivisibile :}

Non necessariamente...

Se il problema siamo noi significa che dovremmo essere anche sufficientemente svegli e consapevoli per rappresentare anche la soluzione.

[;)]

In caso contrario... Georgia Guidestones docet.

Ma quello, ricordo, che dal mio punto di vista non è l'obiettivo del Player C (NWO), ma del Player A

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 12:24 
Purtroppo bisogna ragionare sui grandi numeri e sul comportamento della specie umana e non del singolo che prende coscienza. E sui grandi numeri non c'è speranza

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 20:42 
L'Ue manipola l'opinione pubblica in tema di clandestini

05512_manipolazioni_ue.jpg

http://www.ecplanet.com/node/4897

Hacker identitari hanno di recente violato la casella email privata del premier ceco, il socialdemocratico e pro-immigrati Bohuslav Sobotka, pubblicando su Internet interi messaggi, anche su delicati temi politici.

Il contenuto delle comunicazioni riguarda in primo luogo la crisi dei clandestini.

Indicativo a questo proposito un messaggio inviato al primo ministro Sobotka dal suo consigliere politico Oto Novotny, nel quale si leggono una serie di suggerimenti sulla strategia di comunicazione da utilizzare sulla strategia del governo in tema dei profughi.

In un paese come la Repubblica ceca, nel quale circa l’80 percento della popolazione è contrario a politiche di accoglienza, la nota indica anche una serie di accorgimenti diretti a rendere meno intransigenti il fronte dei no.

Ovvero come manipolare l’opinione pubblica.

I pirati informatici spiegano sul loro sito white-media.

Info: “I neomarxisti del governo stanno programmando una campagna diretta a condizionarci sul piano emozionale, per spingerci ad annullare la nostra resistenza contro la politica del multiculturalismo. Rendendo pubblico questo materiale vogliamo dimostrare che la politica di accoglienza dei migranti ha gli aspetti del tradimento della nostra patria. La gente deve sapere che è in atto una intensa attività di lobbying diretta a farci invadere dagli stranieri”.

È quello che fanno tutti i governo europei. Ora è ufficiale.

Fonte: voxnews.info

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 20:53 
Thethirdeye ha scritto:
L'Ue manipola l'opinione pubblica in tema di clandestini

05512_manipolazioni_ue.jpg

http://www.ecplanet.com/node/4897

Hacker identitari hanno di recente violato la casella email privata del premier ceco, il socialdemocratico e pro-immigrati Bohuslav Sobotka, pubblicando su Internet interi messaggi, anche su delicati temi politici.

Il contenuto delle comunicazioni riguarda in primo luogo la crisi dei clandestini.

Indicativo a questo proposito un messaggio inviato al primo ministro Sobotka dal suo consigliere politico Oto Novotny, nel quale si leggono una serie di suggerimenti sulla strategia di comunicazione da utilizzare sulla strategia del governo in tema dei profughi.

In un paese come la Repubblica ceca, nel quale circa l’80 percento della popolazione è contrario a politiche di accoglienza, la nota indica anche una serie di accorgimenti diretti a rendere meno intransigenti il fronte dei no.

Ovvero come manipolare l’opinione pubblica.

I pirati informatici spiegano sul loro sito white-media.

Info: “I neomarxisti del governo stanno programmando una campagna diretta a condizionarci sul piano emozionale, per spingerci ad annullare la nostra resistenza contro la politica del multiculturalismo. Rendendo pubblico questo materiale vogliamo dimostrare che la politica di accoglienza dei migranti ha gli aspetti del tradimento della nostra patria. La gente deve sapere che è in atto una intensa attività di lobbying diretta a farci invadere dagli stranieri”.

È quello che fanno tutti i governo europei. Ora è ufficiale.

Fonte: voxnews.info

l'europa MANIPOLA in senso
PRO IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA..

su questo sono PERFETTAMENTE D'ACCORDO..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2016, 22:58 
Scuola guida gratis per i migranti
http://www.ticinonews.ch/svizzera/26271 ... i-migranti
Sarebbe una misura decisa per favorire l'integrazione dei richiedenti l'asilo

[}:)] Io propongo per favorire la disintegrazione anche un'automobile gratis [}:)] [:p]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2016, 16:20 
http://www.corriere.it/cronache/16_genn ... 081d.shtml

Firenze, confessa l'assassino di Ashley: «Ma non volevo ucciderla»
Il senegalese Cheik Diaw, 27 anni, reo confesso, immigrato irregolare, avrebbe parlato di un litigio dopo un rapporto sessuale consenziente. «L'ho spinta e ha sbattuto la testa» ha detto. Ma l'autopsia confermerebbe la morte per soffocamento..

cioè questa trovata
coi segni dello strangolamento,
lui dice "non volevo.."

adesso qualche paladino dell'ANTIRAZZISMO
a prescindere
dirà che i giornali manipolano,
che il fatto NON sussiste,
che lui è un bravo ragazzo, bisognoso di
accoglienza e assistenza,
che l'americana era un pò zo.ccola,
ecc.

ma questa gente irregolare
sarà irregolare per un motivo, no?
non è che per caso NON ha i requisiti
per entrare?

ho visto una trasmissione
sulla dogana australiana su deejay tv,
lì se hai una piccola macchia sulla fedina penale,
te lo scordi di entrare, nemmeno per vacanza..
qui invece porte aperte...
LEGALITÀ,
solo quello..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2016, 16:51 
http://www.corriere.it/esteri/16_gennai ... 1c0e.shtml

Germania, «nuotatrici molestate»
Piscina vietata ai profughi maschi

Nel comune di Bernheim. Le autorità: «Donne hanno lamentato molestie da parte di stranieri di un vicino centro di accoglienza». Il divieto per tutti i maschi richiedenti asilo
di Redazione online

ma io li capisco..
vengono da un paese dove le donne
sono coperte e vestite,
qui tette e chiappe a gò-gò, COSTUMI SEMI-TRASPARENTI..
cose mai viste..
si mettono in comitiva, sono giovani,
non sanno che fare dalla mattina alla sera,
ma diamine, uno sbarella..

MA NON È COLPA LORO..
il problema è sempre quello,
chi li ha fatti entarre a frotte
senza i requisiti di legge..

ieri ho sentito a rainews
che la germania pensa di fare una mini schenghen a 5,
francia-germania-benelux, frontiere chiuse,

gli altri si arrangino,
europa di serie a e europa di serie b..
ognun per sè, dio per tutti..
a quel punto noi, e grecia,
restiamo col cerino in mano..

MA A CHE CAVOLO SERVE QUESTA EUROPA??
anzi peggio,
prima li fanno enrare
poi i cocci sono i nostri..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2016, 17:47 
http://www.corriere.it/esteri/16_gennai ... 7a9f.shtml

«Aylan da grande? Un palpatore di sederi». Bufera su Charlie Hebdo

aylan.jpg

questa si che è una vignetta razzista e islamofoba,
di ispirazione chiaramente SIONISTA..

faccio notare il naso a froma di maiale..
sulla falsa riga delle caricature degli ebrei
sui manifesti nazisti..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]