Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 18:36 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

BERLUSCONI, TEMO REAZIONI DI PIAZZA

ROLLING ON THE FLOAR LAUGHING [:255]

Magari è un refuso: temo reazioni di pazzia... [;)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 19:34 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Scusate se posto 'sta cosa ma.... è davvero troppo Immagine

Buttiamola a ridere.... che è meglio [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 19:38 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

BERLUSCONI, TEMO REAZIONI DI PIAZZA

Magari è un refuso: temo reazioni di pazzia... [;)]

LOL ... però, quel che sto vedendo in questi ultimi due giorni è, per me, puro divertimento.

Questi si sono scannati a vicenda sino all'ultimo giorno per la compilazione delle liste, dopodiché si sono trovati davanti all'impossibile compito di raccogliere 3500 firme in poche ore. Ovvio che se le sono inventate.

Ecco, poco fa il tiggitre con il 'popolo delle libertà' in piazza (pero el puerco es que falta [8D]) mia figlia mi fa "mi fa un po' impressione vedere gente del centro destra che scende in piazza" ... loooool ... me too, sweetie [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 04/03/2010, 19:39, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 19:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

MUAHAHAHAHA
[:261] [:256] [:258]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 19:56 
Cita:
Buttiamola a ridere.... che è meglio

Dal morir dal ridere [:261]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 20:27 
Cita:
eSQueL ha scritto:
mia figlia mi fa "mi fa un po' impressione vedere gente del centro destra che scende in piazza" ... loooool ... me too, sweetie [:o)]

Ora capisco perchè Berlusconi vede intorno a se tutti comunisti!
se anche quelli del centro destra scendono in piazza allora posso giustificare la paranoia di Mister B.! [8D]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Meraviglioso! Immagine

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2010, 03:47 
Cita:
dark side ha scritto:

Seee e patapim e patapam
ecc ecc.. bla bla bla

ci vuole un bel coraggio a schierarsi con questi fenomeni, o un interesse comune.
[xx(]

Gia` l'interesse comune, forse e` per quello che sei nero, forse hai perso qualcosa nel cambio.

Voglio chiudere dicendo a te e chi per te; si vedra` alla fine mandato come ha lavorato e se solo avra` fatto un po` meglio della controparte trinariciuta, (non che ci voglia molto) sara` valsa la pena votare lui e la coalizione che rappresenta. Senza fantasie virtuali del tipo "via la destra e la sinistra", perche` sono fantasie nella vostra testa, l'Italia e gli Italiani non sanno che farsene delle vostre allucinazioni. La Nazione ha bisogno di una guida e la guida la si sceglie con il voto. Ed al voto si sono presentati Berlusconi e come controparte coloro che hanno sputato in faccia agli Italiani troppe volte per passarla ancora liscia, non si e presentato nessun'altro. Il resto sono caxxate
P.S.
Tutte le offese dirette a coloro che hanno votato Berlusconi verrano riportate agli amministratori . Basta con la discriminazione, perche` di disciminazione si tratta, ne` piu` ne` meno

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 07:48 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

G E N I ! ! [:17]

Ultima modifica di Perfo il 05/03/2010, 07:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 08:57 
faccio solo una riflessione..

se questi del pdl rinviano le elezioni..

se non ce la fanno ancora (cosa possibilissima)
a mettere insieme una lista..

che fanno ?
rinviano ancora?

mah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2010, 09:09 
Legalità dove sei? Se non si può rispettare una legge, allora meglio cambiarla! Ma non si cambiano mai le regole del gioco quando è il gioco è già iniziato. Mai! Tra l'altro, in alcuni casi, ci sono firme con data anteriore apposte dopo firme con data posteriore. E che miseria!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 11:38 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

Seee e patapim e patapam
ecc ecc.. bla bla bla

ci vuole un bel coraggio a schierarsi con questi fenomeni, o un interesse comune.
[xx(]

Gia` l'interesse comune, forse e` per quello che sei nero, forse hai perso qualcosa nel cambio.

Voglio chiudere dicendo a te e chi per te; si vedra` alla fine mandato come ha lavorato e se solo avra` fatto un po` meglio della controparte trinariciuta, (non che ci voglia molto) sara` valsa la pena votare lui e la coalizione che rappresenta. Senza fantasie virtuali del tipo "via la destra e la sinistra", perche` sono fantasie nella vostra testa, l'Italia e gli Italiani non sanno che farsene delle vostre allucinazioni. La Nazione ha bisogno di una guida e la guida la si sceglie con il voto. Ed al voto si sono presentati Berlusconi e come controparte coloro che hanno sputato in faccia agli Italiani troppe volte per passarla ancora liscia, non si e presentato nessun'altro. Il resto sono caxxate
P.S.
Tutte le offese dirette a coloro che hanno votato Berlusconi verrano riportate agli amministratori . Basta con la discriminazione, perche` di disciminazione si tratta, ne` piu` ne` meno

sono stati ampiamente dimostrate le frequentazioni di berlusconi con la mafia [xx(] se quando lo voti ti senti moralmente a posto...niente sensi di colpa,che ne so',per quei siciliani che pagano il pizzo...o per i morti ammazzati,per i traffici di droga rifiuti prostitute,dicevo se ti senti a posto meglio per te....io pero' ti discrimino quanto mi pare

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 12:13 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

sono stati ampiamente dimostrate le frequentazioni di berlusconi con la mafia [xx(] se quando lo voti ti senti moralmente a posto...niente sensi di colpa,che ne so',per quei siciliani che pagano il pizzo...o per i morti ammazzati,per i traffici di droga rifiuti prostitute,dicevo se ti senti a posto meglio per te....io pero' ti discrimino quanto mi pare

Lungi da me l'idea di difendere i politici che ci amministrano..... c'è da dire però che - a parte il fatto che la responsabilità di quanto affermi è tutta tua (anche perchè non mi sembra ci siano "prove provate" di questo) - non credo proprio che "per quei siciliani che pagano il pizzo...o per i morti ammazzati, per i traffici di droga, rifiuti e prostitute", l'attuale opposizione possa vantare di avere al suo interno esponenti che si possano definire "candidi e puliti". Della serie che l'illegalità, purtroppo, non ha colore politico..... né in Italia e né altrove.

O sto forse dicendo una fesseria?

Cita:
io pero' ti discrimino quanto mi pare

Si può certamente esprimere il proprio parere, in nome della libertà di pensiero.... l'importante però è fare questo nel rispetto del Regolamento del Forum e nel rispetto che ognuno di noi dovrebbe avere per il pensiero degli altri.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 12:29 
http://www.borsaitaliana.it/borsa/notiz ... sId=183526

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - Il ministro La Russa conferma che nel pomeriggio, alle 18, si terra' il Cdm per dare una soluzione all'esclusione di alcune liste del Pdl. Il ministro si e' mostrato possibilista sul fatto che la scelta possa cadere alla fine su un decreto interpretativo. 'Stiamo lavorando per trovare una soluzione', ha spiegato La Russa, precisando che, pur non tenendoli lui in prima persona, 'i contatti con il Quirinale sono ancora in corso'.

05 Mar 12:10

boh..
ma che c'è da interpretare ?
il modulo o è giusto o sbagliato..

se stavolta passano,
la prossima faranno peggio..

non si sanno regolare..

la prossima volta potrebbero interpretare
il risultato delle elezioni
..

io, napolitano, non firmerei cotale decreto..

Ultima modifica di mik.300 il 05/03/2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 14:23 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Lungi da me l'idea di difendere i politici che ci amministrano..... c'è da dire però che - a parte il fatto che la responsabilità di quanto affermi è tutta tua (anche perchè non mi sembra ci siano "prove provate" di questo) - non credo proprio che "per quei siciliani che pagano il pizzo...o per i morti ammazzati, per i traffici di droga, rifiuti e prostitute", l'attuale opposizione possa vantare di avere al suo interno esponenti che si possano definire "candidi e puliti". Della serie che l'illegalità, purtroppo, non ha colore politico..... né in Italia e né altrove.

Cita:

Si può certamente esprimere il proprio parere, in nome della libertà di pensiero.... l'importante però è fare questo nel rispetto del Regolamento del Forum e nel rispetto che ognuno di noi dovrebbe avere per il pensiero degli altri.

scusa ma a me che mi frega dell'opposizione?hehehehe potro' o no discriminare chi da il suo voto ad un uomo che aveva come suo stalliere un uomo che lo stesso borsellino descrive come "uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia" 2 mesi prima di essere ucciso.mangano che mori in galera perchè Il 19 luglio 2000 fu condannato all'ergastolo per il duplice omicidio di Giuseppe Pecoraro e Giovambattista Romano, quest'ultimo vittima della "lupara bianca" nel gennaio del 1995. Di questo secondo omicidio Mangano sarebbe stato l'esecutore materiale.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano

altro che discriminarvi bisognerebbe hehehehehe [:p]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 14:38 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:

scusa ma a me che mi frega dell'opposizione?hehehehe potro' o no discriminare chi da il suo voto ad un uomo che aveva come suo stalliere un uomo che lo stesso borsellino descrive come "uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia" 2 mesi prima di essere ucciso.mangano che mori in galera perchè Il 19 luglio 2000 fu condannato all'ergastolo per il duplice omicidio di Giuseppe Pecoraro e Giovambattista Romano, quest'ultimo vittima della "lupara bianca" nel gennaio del 1995. Di questo secondo omicidio Mangano sarebbe stato l'esecutore materiale.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano

altro che discriminarvi bisognerebbe hehehehehe [:p]

In effetti, il biasimo nei confronti dei malavitosi e dei loro sodali non può essere definito un atto discriminatorio. Anzi, c'è il caso che i guai che stiamo passando derivino proprio dall'eccessiva tolleranza nei confronti dei comportamenti meno commendevoli dei nostri connazionali, ad ogni livello di attività, dal singolo che abbandona la spazzatura al lato della strada, al cancelliere che accetta favori, all'artigiano che se non vuoi la fattura ti fa il 20% di sconto.

Agli italiani va bene così? Nessun problema, ma mi riservo il diritto piantar loro le unghie nelle terga ... rotfl

Ultima modifica di eSQueL il 05/03/2010, 14:38, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]