In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

27/06/2019, 19:25

[:291] .... Ogni tanto ... anche tu ..... [:D]

27/06/2019, 19:27

TheApologist ha scritto:Ma ci rendiamo conto?!
E questi hanno ancora il 20% di KOGLIONI (scusate il francesismo) che li votano...

.. perché è tutto studiato a TAVOLINO! Contro il Governo.
Però sento pochi in tv dire che questi tizi vanno in mare quando sanno che arrivano le ONG ...
E allora, i PDioti, che sono furbi, dicono subito" ma li volete lasciar affogare ...?"

27/06/2019, 19:28

TheApologist ha scritto:Ma ci rendiamo conto?!
E questi hanno ancora il 20% di KOGLIONI (scusate il francesismo) che li votano...

Pazzesco..
=istigazione a delinquere..
Ultima modifica di mik.300 il 27/06/2019, 19:47, modificato 1 volta in totale.

27/06/2019, 19:44

A chi interessa, questa sera a Rete 4, da Del Debbio, ospite Salvini: vediamo cosa dice della faccenda ... [:291]
(L'ultima volta sbarcarono proprio in diretta, mentre era lì! Che bastardi, e nemmeno lo avvisarono ...) [:246]

27/06/2019, 19:49

Immagine

27/06/2019, 19:51

Comunque piu' c penso
Piu' vado ai matti..

Ong tedesca, nave olandese
E non si vogliono prendere i migranti!!!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5285034/

Per il momento però dall’Aja filtra una risposta negativa: “L’Olanda si assume la sua responsabilità in quanto stato di bandiera” della Sea Watch 3, ma “questo non significa che si prenderà i migranti“

Ma si puo'?!?!

27/06/2019, 19:54

Ufologo 555 ha scritto:A chi interessa, questa sera a Rete 4, da Del Debbio, ospite Salvini: vediamo cosa dice della faccenda ... [:291]
(L'ultima volta sbarcarono proprio in diretta, mentre era lì! Che bastardi, e nemmeno lo avvisarono ...) [:246]

L'hanno fatto apposta..
Il livello della magistratura in italia e' sottozero.
grazie a Palamara & co.
Ormai anche i piu' scemi
L'hanno capito...

27/06/2019, 19:57

Ceeeeeeeeeeerto che si può! Siamo italiani ..... [:o)]

Per ricordare che nel 1997 non c'era ancora il decreto sicurezza e che nessuno del governo fu inquisito ( ministro degli interni Giorgio Napolitano )

Immagine

Immagine

ITALIA, SVEGLIATI (E MANDA AL CONFINO ...CHI DICO IO!)
[:246]

27/06/2019, 20:01

Immagine

"TOPONE" (E PURE VISCIDO!)

Immagine

27/06/2019, 20:05

Sto vedendo in diretta giornalista di rainews a bordo della seawatch..!

Ma e' normale salire a bordo di un naviglio in palese violazione della legge??

27/06/2019, 20:06

Immagine

[:287]

27/06/2019, 20:10

mik.300 ha scritto:Sto vedendo in diretta giornalista di rainews a bordo della seawatch..!

Ma e' normale salire a bordo di un naviglio in palese violazione della legge??

Se vi fosse stato un Governo di centro destra e Salvini premier non sarebbe accaduto ............ [:296]

27/06/2019, 20:14

Immagine

27/06/2019, 20:15

Immagine

La ruspa di Matteo Salvini su Sea Watch, Carola Rackete e l'Olanda. A Milano per un'intervista doppia con i direttori di Libero Vittorio Feltri e Pietro Senaldi, il ministro degli Interni e leader della Lega commenta l'incresciosa vicenda della nave (olandese) della ong (tedesca) ferma a un miglio dal porto di Lampedusa. La capitana Carola (con cui si è schierata tutta la sinistra italiana, Pd compreso) intende violare la legge e far sbarcare i 42 migranti a bordo sul suolo italiano, nonostante gli agenti della Guardia di finanza saliti sull'imbarcazione le abbiano intimato lo "spegnete i motori".

"Mi hanno chiamato prima di venire qui - ha rivelato Salvini a Feltri e Senaldi - e mi hanno detto: Ministro, hanno minacciato di mettere in acqua dei gommoni. Ma ci rendiamo conto? E adesso leggo che questa (la comandante Carola Rackete, ndr) dice Non ho tempo da perdere con Salvini. Ma caz***, c'è una fuorilegge che guida una nave fuorilegge che dice non ho tempo da perdere. Ma in Australia o in Germania o in Olanda che fine farebbe questa gente? Io porto pazienza ma la pazienza ha un limite". Durissimo anche con il governo olandese, che ha ironicamente confermato di "condividere la battaglia contro l'immigrazione clandestina dell'Italia" ma di non avere alcuna intenzione "di accogliere altri migranti". "Con il governo olandese non finisce qui", è l'assicurazione di Salvini: "Apriamo una questione perché ci dà ragione. Ha una sua nave e dice che se ne frega e sapremo comportarci di conseguenza".

https://tv.liberoquotidiano.it/video/po ... ranti.html

27/06/2019, 20:16

Sentito la marionetta tedesca a rainews
"Fiducia nella magistratura italiana.."

Questa pensa di farla franca!!
Rispondi al messaggio