Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 11:27 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Separazione non consensuale
Centomila euro al giorno: i giudici si sdebitano con Veronica Berlusconi

Immagine:
Immagine
24,41 KB

Il Tribunale di Milano assicura 36 milioni l'anno alla Lario, che nel 2009 su Repubblica diede la prima picconata al Cavaliere.

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

La punta di "diamante" de "La Repubblica" [;)] [:o)]

e pensare che ci sono magistrati talebani come Ingroia che hanno tentato invano di addebitare al Berlu le stragi mafiose dei primi anni '90...

Invece Berlu alla fine è solo un fesso...e per fortuna di Veronica, che altrimenti ora sarebbe ..in fondo al mar.. [:o)]...così anche De Benedetti, con l'altra tranvata nei denti (oltre la statuetta) da 500 milioni di euro sfilati al Berlu .. e per fortuna di tanti altri...che si sono arricchiti grazie al Berlu, anche semplicemente costruendo sopra la sua figura libri, articoli, film e trasmissioni televisive al limite dell'infamia, dell'ingiuria, dell'insulto gratuito.

Berlu è una macchina da soldi, sia per i tanti parassiti leccapiedi che gli gravitano intorno, sia per i suoi molti detrattori che lo attaccano ogni santo giorno. Due tipologie di parassiti, ma sempre parassiti restano.

certo [^]
un fesso che è arrivato ai vertici della politica [^]
ma non diciamo caxxate!
i fessi sono quelli che lo hanno votato...e per il primo mandato mi ci metto pure io!!! ma sbagliare è umano [^] perseverare è diabolico [^]

Ultima modifica di gio67 il 28/12/2012, 11:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 11:29 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

Berlu è una macchina da soldi, sia per i tanti parassiti leccapiedi che gli gravitano intorno,

Su questo concordo in pieno!.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 13:29 
Ma almeno non tirava bottiglie molotov come D'Alema! Ha sempre lavorato e fatto lavorare, dai. Gi altri politici, per me, sono tutti "magnaccia"! [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 13:47 
Cita:
barionu ha scritto:

Profeziadimayaziot

entro fine gennaio salta furoi un filmino di arcore , dove la minetti sadomaso frusta il cavaliere

etc etc etc ....

zio ot [;)]

Ribadisco , et accetto scommesse ...lo fanno fuori .

( i suoi ex alleati )

zio ot [;)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 13:53 
No! Le suorine ed i preti con i loro cattocomunisti (visti gli accordi con il Vaticano) ... E Bersani l'ha capito! [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 15:54 
Berlusconi e la “discesa” in politica: si pensa alla Vezzali e a Maldini

Monti ha appena reso nota la sua “salita” in politica. Silvio Berlusconi appare sempre più solo, proprio per questo pensa a vari nomi ad effetto per rilanciare il suo partito.

Se Monti “sale” in politica, c’è chi come Sivio Berlusconi deve far di tutto per non “discendere” nell’oblio e nell’isolamento. Il Cavaliere infatti in pochi giorni ha ricevuto il benservito dal Professore, che ha generosamente rifiutato l’offerta del Cavaliere di fare il coordinatore dei moderati, e ora sta provando in tutti i modi a rinnovare un partito, il Pdl, che è già in putrefazione. Difficile far credere agli italiani che la crisi economica sia tutta colpa dell’Europa e di Monti, difficile perchè uno dei principali artefici della devastazione del Paese è proprio lui, il Cavaliere. Berlusconi però conosce noi italiani meglio di molti altri, proprio per questo ha pensato: “posso farcela anche questa volta”. Avrà pensato questo quando il Cavaliere ha deciso di girare tutte le trasmissioni tv in modo battagliero, e avrà pensato questo quando ha deciso di innervare il tessuto politico del Pdl con personaggi nuovi, presi questa volta non dal mondo dello spettacolo, ma da quello dello sport. Lo spettacolo infatti è stato il mondo che Berlusconi ha utilizzato per vincere e per costruire il suo impero politico-mediatico che ha berlusconizzato gli italiani; oggi invece ci proverà con lo sport. Come? Ad esempio coinvolgendo alcuni degli eroi rossoneri candidandoli nel suo nuovo rassemblement dei moderati, un nome come un altro per definire la destra italiana che lui intende rimettere in piedi. A Milanello infatti si trova una delle ultime ridotte di pasdaran di Silvio Berlusconi, da Gattuso fino a Paolo Maldini, passando per Demetrio Albertini. Ma non è finita qui; secondo L’Unità Berlusconi avrebbe fatto persino offerte alla campionessa olimpionica Valentina Vezzali, che il Cavaliere vorrebbe come capolista. Riusciranno i campioni che hanno reso grande il Milan a risollevare le sorti del centrodestra malato? Noi speriamo di no.

http://tribunodelpopolo.com/2012/12/26/ ... a-maldini/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 11:01 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Berlusconi e la “discesa” in politica: si pensa alla Vezzali e a Maldini

Monti ha appena reso nota la sua “salita” in politica. Silvio Berlusconi appare sempre più solo, proprio per questo pensa a vari nomi ad effetto per rilanciare il suo partito.

Se Monti “sale” in politica, c’è chi come Sivio Berlusconi deve far di tutto per non “discendere” nell’oblio e nell’isolamento. Il Cavaliere infatti in pochi giorni ha ricevuto il benservito dal Professore, che ha generosamente rifiutato l’offerta del Cavaliere di fare il coordinatore dei moderati, e ora sta provando in tutti i modi a rinnovare un partito, il Pdl, che è già in putrefazione. Difficile far credere agli italiani che la crisi economica sia tutta colpa dell’Europa e di Monti, difficile perchè uno dei principali artefici della devastazione del Paese è proprio lui, il Cavaliere. Berlusconi però conosce noi italiani meglio di molti altri, proprio per questo ha pensato: “posso farcela anche questa volta”. Avrà pensato questo quando il Cavaliere ha deciso di girare tutte le trasmissioni tv in modo battagliero, e avrà pensato questo quando ha deciso di innervare il tessuto politico del Pdl con personaggi nuovi, presi questa volta non dal mondo dello spettacolo, ma da quello dello sport. Lo spettacolo infatti è stato il mondo che Berlusconi ha utilizzato per vincere e per costruire il suo impero politico-mediatico che ha berlusconizzato gli italiani; oggi invece ci proverà con lo sport. Come? Ad esempio coinvolgendo alcuni degli eroi rossoneri candidandoli nel suo nuovo rassemblement dei moderati, un nome come un altro per definire la destra italiana che lui intende rimettere in piedi. A Milanello infatti si trova una delle ultime ridotte di pasdaran di Silvio Berlusconi, da Gattuso fino a Paolo Maldini, passando per Demetrio Albertini. Ma non è finita qui; secondo L’Unità Berlusconi avrebbe fatto persino offerte alla campionessa olimpionica Valentina Vezzali, che il Cavaliere vorrebbe come capolista. Riusciranno i campioni che hanno reso grande il Milan a risollevare le sorti del centrodestra malato? Noi speriamo di no.

http://tribunodelpopolo.com/2012/12/26/ ... a-maldini/

evvai col casting..
ma che siamo al grande fratello ??
roba da pazzi..

in pratica una platea di figuranti
come quelli che si vedono in televisione..
"applausi ..!"
e loro applaudono..

a parte questo..
avete sentito ?
100.000 euri al giorno
a veronica lario..
-> 30.000.000 euri x anno..

giusto o conto male ?
x me si sono sbagliati
a riportare la notizia..
mah..

Ultima modifica di mik.300 il 29/12/2012, 11:06, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/12/2012, 12:24 
Cita:
mik.300 ha scritto:

a parte questo..
avete sentito ?
100.000 euri al giorno
a veronica lario..

giusto o conto male ?
x me si sono sbagliati
a riportare la notizia..
mah..

per l'esattezza 36 milioni di ero/anno lorid, poi lo stato si papperà quasi il 50% (poverina)
ma sembra che sia contenta comunque nonostante tutto... [:o)]

Cita:
http://www.corriere.it/politica/12_dicembre_29/lario-berlusconi-separazione-milionaria-veronica-sono-sorpresa_5d248b32-5181-11e2-8bb1-ca1f42d86ebf.shtml

[color=navy]si è detta «soddisfatta». D'altronde, ha spiegato con pacata ironia, «chi non lo sarebbe per tre milioni di euro al mese?».
[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 12:31 
Cita:
mik.300 ha scritto:

evvai col casting..
roba da pazzi..

"applausi ..!"
e loro applaudono..

Veramente io ho sentito parlare addirittura di Gattuso... il calciatore... [:261]
Siamo al delirio totale. Non so.. io direi che forse qualcuno, una clinica privata
di alto livello per il recupero delle capacità cognitive, ad esempio, dovrebbe
invitare Silvio ed ospitarlo sino alla sua dipartita.... è l'unica....

Cita:
a parte questo..
avete sentito ?
100.000 euri al giorno
a veronica lario..

giusto o conto male ?
x me si sono sbagliati
a riportare la notizia..
mah..

No no... è esatto.....

Parliamo di 4.000 euro l'ora..... [8)]
Neanche Paul McCartney con i diritti d'autore dei Beatles arriva a tanto...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 12:32 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

a parte questo..
avete sentito ?
100.000 euri al giorno
a veronica lario..

giusto o conto male ?
x me si sono sbagliati
a riportare la notizia..
mah..

per l'esattezza 36 milioni di ero/anno lorid, poi lo stato si papperà quasi il 50% (poverina)
ma sembra che sia contenta comunque nonostante tutto... [:o)]

Cita:
http://www.corriere.it/politica/12_dicembre_29/lario-berlusconi-separazione-milionaria-veronica-sono-sorpresa_5d248b32-5181-11e2-8bb1-ca1f42d86ebf.shtml

[color=navy]si è detta «soddisfatta». D'altronde, ha spiegato con pacata ironia, «chi non lo sarebbe per tre milioni di euro al mese?».
[/color]

bah..
ne restano sempre
ca 20 al netto..

io temerei x la mia vita..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 12:39 
Cita:
rmnd ha scritto:
poi lo stato si papperà quasi il 50% (poverina)

Ma a che titolo lo stato si pappa il 50%?

Questa è una cosa che non ha alcun senso....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 12:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

evvai col casting..
roba da pazzi..

"applausi ..!"
e loro applaudono..

Veramente io ho sentito parlare addirittura di Gattuso... il calciatore... [:261]
Siamo al delirio totale. Non so.. io direi che forse qualcuno, una clinica privata
di alto livello per il recupero delle capacità cognitive, ad esempio, dovrebbe
invitare Silvio ed ospitarlo sino alla sua dipartita.... è l'unica....

Cita:
a parte questo..
avete sentito ?
100.000 euri al giorno
a veronica lario..

giusto o conto male ?
x me si sono sbagliati
a riportare la notizia..
mah..

No no... è esatto.....

Parliamo di 4.000 euro l'ora..... [8)]
Neanche Paul McCartney con i diritti d'autore dei Beatles arriva a tanto...

ma berlusca ce la fa a pagare ?

io sapevo che dichiarava 40 mil x anno..
lordi..
(ma forse mi sbaglio..)
se ne dà 36,5 alla lario..

boh..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 12:41 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
poi lo stato si papperà quasi il 50% (poverina)

Ma a che titolo lo stato si pappa il 50%?

Questa è una cosa che non ha alcun senso....

irpef al 43%
(alimenti e mantenimento sono tassati
come reddito assimilato al lavoro dipendente..)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 11:58 
Economia
Berlusconi: "Costretti a uscire dall'euro"
Lunedì, 31 dicembre 2012 - 08:57:00

Silvio Berlusconi ha ipotizzato un'uscita dell'Italia dall'euro se la Bce non dovesse garantire i debiti sovrani dei paesi dell'eurozona. "Non penso che si debba uscire dall'euro ma penso che la direzione sarebbe di ottenere che la Bce fosse banca centrale a tutti gli effetti garantendo i debiti sovrani di tutti i paesi che hanno euro ed essendo disposta a stampare moneta in caso di necessita'", ha premesso il leader del Pdl in un'intervista a Radio Capital. "Se si mette moneta per l'1% o il 2% si provoca inflazione dell'1 o 2%, ma sono sicuro che non porti un danno all'economia e che anzi una leggera inflazione porti lievito all'economia", ha assicurato.

Detto questo, ha aggiunto Berlusconi, "se la Banca centrale europea non dovesse garantire i nostri debiti pubblici noi ci vedremo costretti, e probabilmente non saremmo noi il primo paese ma la Grecia, a uscire dall'euro e tornare alla moneta nazionale che ci consentirebbe di essere stampata dalla banca nazionale banca centrale e ci consentirebbe quelle svalutazioni competitive positive per rendere i nostri prodotti piu' convenienti di quelli dei Paesi del Nord", ha concluso.

Berlusconi ha pero' chiarito di vedere con paura questa prospettiva. "Credo e spero che non si debba giungere alla disperazione di una decisione di questo genere", ha spiegato, "vedo con molto timore l'avverarsi di una situazione di questo genere che porterebbe alla distruzione dell'euro e probabilmente anche a un disastro per l'intera Unione europea". Per questo, se vincesse le elezioni concentrerebbe la sua azione in Europa proprio sui poteri della Bce. "Se tornassi a palazzo Chigi farei quello che ho cercato di fare negli ultimi 2 anni: convincere la Germania e i Paesi del Nord ad avere in Europa una vera Banca centrale che garantisca debiti sovrani dei paesi che, utilizzando tutti l'euro, non possono pagare in modo diverso la moneta, l'1% la Germania e noi il 4-5%", ha sottolineato.

FINI E CASINI? UNA IATTURA - Silvio Berlusconi e' tornato a criticare pesantemente Pier Ferdinando Casini e Gianfranco Fini. Intervistato a Radio Capital, il leader del Pdl ha smentito che alle riunioni del Ppe i suoi interventi fossero accolti da risatine, come sostenuto da Casini. "E' una menzogna totale a assoluta che si aggiunge alle tante che l'individuo e' abituato a formulare", ha detto, "e' una cosa indegna che lui dica questo. Ho nei confronti dei miei colleghi Ppe un rapporto antico e consolidato e sono considerato al tavolo del Ppe il maggiore esperto in economia, dato il mio passato di imprenditore e la mia esperienza al governo, sono li' dal 1994". "Questo Casini con l'altro suo compare Fini sono veramente le persone peggiori che ho avuto modo di incontrare in politica. Sono veramente una iattura", ha insistito, "mi e' scappato una volta 'orrendi' e ho aggiunto subito 'orrendissimi'. Non riesco a capire come possano attirare de voti da parte di persone con la testa sulle spalle".

NAPOLITANO? COMMISSIONE FARA' EMERGERE RUOLO TUTTI - La commissione di inchiesta sulla nascita del governo Monti dovra' accertare anche il ruolo del Presidnete della Repubblcia Giorgio Napolitano su cui Silvio Berlusconi non ha vuole esprimere opinioni. "Non voglio dare giudizi al riguardo, sara' una commissione di inchiesta eventualmente a far emergere ruoli che ciascuno ha svolto in quell'occasione", ha detto il leader del Pdl intervistato a Radio Capital sulla proposta di un'indagine parlamentare sulla caduta del suo governo nel 2011.

MAGISTRATURA CANCRO E PATOLOGIA CON BASE A MILANO - Silvio Berlusconi e' tornato ad attaccare la magistratura politicizzata sostenendo che ha avuto un peso anche nel giudizio che qualcuno, Vaticano compreso, si e' fatto nei suoi confronti. "Penso che queste enormi operazioni di diffamazione portate avanti dalla magistratura milanese abbiano indotto molti in errore e che abbiano pesato certamente", ha detto il leader del Pdl a Radio Capital. E"credo che abbiano intenzione di voler pesare di piu'. Gia' c'e' stata una condanna a 4 anni e 5 di interdizione dai pubblici uffici su un'accusa di evasione da 3 milioni in un anno in cui il mio gruppo ha versato all'erario 567 milioni, una cosa assolutamente infondata, con una motivazione della sentenza preparata da tanti mesi e letta, caso unico, insieme alla sentenza, con un appello fissato al 18 gennaio in piena campagna elettorale con una riduzione a un quinto-un sesto dei temi dell'appello", ha spiegato. "Che sia una magistratura che e' una anomalia, vera patologia e un cancro con base fortissima a Milano e' dimostrato da tutto", ha insistito, "sono giudici politicizzati che usano la giustizia per fare fuori gli avversari politici". Una riprova sta in Antonino Ingroia. "Ingroia dimostrato di estrema sinistra", ha detto al suo intervistatore, "pensi con quali ideologie e pensieri ha portato avanti indagini come quelle sui rapporti Stato-mafia, essendo pubblico ministero e totalmente radicato nell'ideologia della sinistra".

DISPIACE VATICANO CHE AIUTA MONTI, IGNORA TEMI ETICI - Silvio Berlusconi ha ammesso una certa delusione per il sostegno dato da una parte del Vaticano a Mario Monti, che pero', a suo giudizio, e' stato tratto in errore dalle inchieste politicizzate dei magistrati di Milano. "Non possono dire di essere contento del Vaticano", ha detto a Radio Capital. "Ma io sono sereno sapendo come stanno le cose. Ho fatto molti interventi sui temi etici e i rapporti dello Stato italiano con lo stato Vaticano e ho ricevuto molti apprezzamenti ed elogi per questo - ha assicurato - alla fine credo contino le cose concrete". E poi, ha aggiunto, "nel programma presentato da Monti, che ho letto velocemente, non c'e' una sola parola suo temi etici che sono cosi' importanti per la Chiesa".

http://affaritaliani.libero.it/economia ... 11212.html

ma sull'uscita dell'italia dall'europa,dovrebbe decidersi a prendere una posizione certa,sarebbe utile capire come mai abbia fino all'ultimo votato tutti i provvedimenti del governo monti,imposti dall'europa [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 31/12/2012, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2012, 12:35 
Cita:
robs79 ha scritto:

Mi domando come farete quando Berlusconi non ci sara' piu'.

... ci facciamo una sbronza colossale?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]