I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna

08/05/2015, 20:22

Ufologo 555 ha scritto:Il prete è il ministro di Dio; come tale amministra i sacramenti ed altro; il suo comportamento dovrebbe essere (come ha specificato S. Paolo) "irrepernsibile"! Se non lo è, vale la frase che ho riportato sopra ... Noi diremmo "caxxi suoi"; e così sarà ...
Detto questo è inutile andare avanti: ci siamo capiti.

Ma che discorso é?!?

Anche il politico non dovrebbe rubare e i criminali essere onesti.... mica possiamo dire ca..i suoi e basta!

Se quei bambini fossero i tuoi nipoti diresti caz.i suoi e basta?!?

Sei inascoltabile quando si parla di e preti....

08/05/2015, 20:23

Ufologo 555 ha scritto:Ma ... insomma parlo ma ... non mi spiego ...
"a chi più sarà dato, più sarà richiesto!"
(Certo che in nome della Chiesa si sono fatte molte ingiustizie ma non per questo devono essere condannati tutti. C'è sempre chi APPROFITTA delle situazioni; o no!)

@Ufologo: ovviamente mi riferivo ai preti pedofili (che purtroppo sembra siano un numero tutt'altro che trascurabile), non certo a tutta la categoria (di preti, non di pedofili [:D] )
Certamente in mezzo a loro ci sarà pure brava gente, alcuni addirittura dei martiri, come i preti uccisi dalla mafia (Pino Puglisi docet), o quelli uccisi dai partigiani... ma non è di questi che stiamo parlando.

08/05/2015, 20:23

Ma no! Ti ho dato ragione! E cosa dovrei fare, sparargli? Lo denuncio!

08/05/2015, 20:38

Ufologo 555 ha scritto:... che ekklēsía: "assemblea", significa adunata, riunione; tutti insomma che ne fanno parte quindi ... cattolica. [;)]

... E Io altresì ti dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa" .... (cioè su di me che tu hai riconosciuto come Figlio di Dio) io fonderò la mia Chiesa".

E ... portae inferi non praevalebunt !

Dai che sai tutto! [;)]
E' che a molti fa comodo non farne parte ... (Così sono "liberi" di fare i propri comodi (poi ecco dove si va a finire) [8)]

A me sembra che le porte degli inferi stiano prevalendo di brutto all'interno di santa romana ( pedofilia, scandali... Marcinkus ti dice qualcosa?)..
Se fosse da dio certi fatti non accadrebbero e dal momento che il dio della bibbia non è un dio, accadono e vengono sapientemente nascosti, contravvenendo al comando espresso in matteo 18, 6 il quale versetto recita:
<<..Chi invece scandalizza ( mi piacerebbe conoscere il termine greco tradotto con "scandalizza")
anche uno solo si questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina di mulino girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare>>...

Che poi dovrestii spiegarmi come fanno a occupare posti cosi importanti, vedi appunto il cardinale Marcinkus, se hanno una indole da delinquenti? come vengono scelti tirando a pari e dispari? [:296]
Come può uno come lui diventare addirittura cardinale?
Quoto Plutone...nel tritacarne dovrebbero finire! [xx(]

08/05/2015, 20:45

Ufologo 555 ha scritto:Ma ... insomma parlo ma ... non mi spiego ...
"a chi più sarà dato, più sarà richiesto!"
(Certo che in nome della Chiesa si sono fatte molte ingiustizie ma non per questo devono essere condannati tutti. C'è sempre chi APPROFITTA delle situazioni; o no!)

Praticamente ci penserà la giustizia divina....allora stiamo freschi!! [V]
Ci deve pensare la giustizia terrena non quella divina ...in galera a vita devono andare e devono buttare via la chiave!!! [:290]

Prete o non prete un pedofilo deve pagare QUI e ORA!! [:289]

08/05/2015, 21:24

Ufologo 555 ha scritto:Il prete è il ministro di Dio; come tale amministra i sacramenti ed altro; il suo comportamento dovrebbe essere (come ha specificato S. Paolo) "irrepernsibile"! Se non lo è, vale la frase che ho riportato sopra ... Noi diremmo "caxxi suoi"; e così sarà ...
Detto questo è inutile andare avanti: ci siamo capiti.

Un corno: chi sbaglia va punito.

09/05/2015, 02:49

Ufologo 555 ha scritto:Il prete è il ministro di Dio.

Conoscendo quel dio non mi stupisce che i suoi ministri viaggino sulla stessa lunghezza d'onda. anche perchè qui parliamo probabilmente dei pesci piccoli che si "divertono" alle spalle della povera gente.

Questi malati mentali andrebbero tolti di mezzo, non lo si fa perchè chi sta sopra di loro probabilmente da di peggio.

E non venirmi a dire ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma i dottori fanno di peggio bla bla bla perchè è solo una giustificazione che devia la discussione. Il dottore se viene beccato a fare di peggio, se non ha santi in paradiso, finisce in carcvere e viene stuprato dai suoi "coinquilini" se vengono a sapere che è un pedofilo; il prete VIENE TRASFERITO IN UNA LOCVALITA' SEGRETA dove contnuerà imperterrito a fare il maiale.

Li volete trasferire? Castrateli, asltrimenti che marciscano in prigione; è troppo facile aspettare che passino a miglior vita per vederli bruciare all'inferno; questa gente sa benissimo che DOPO non ci sarà alcuna punizione. E se un PRETE non haa paura di fare ciò che fa vuol dire che:

a) sa che raccontano solo pistolinate

b) il dio che adorano avalla questo comportamento.

Voi credenti dovreste andare con i forconi e radere al suolo le chiese di questi malati mentali edci tribunali che invece di punirli li spostano in un altro posto. Siete anche voi fedeli, chiudendo gli occhi e giustificandoli, tra le righe, come fai tu, che gli permettete di fare quello che vogliono. Se li prendeste e li scuoiaste vivi, dopo i primi 2 vedi come anche i CAPI PEDOFILI, si darebbero una regolata.

Sentire quel prete che parlava col giornalista mi ha fatto venire il voltastomaco. Io al suo posto SAREI ANDATO DI CORSA da quel frate e lo avrei trascinato nudo in strada fino alla prima caserma invece di tergiversare. Su queste cose non c'è garantismo che tenga, anche perchè quando si arriva A VANTARSI delle proprie imprese vuol dire che il cancro è ormai andato in metastasi.

Ma dopotutto chi ha paura di un branco di pecoroni accondiscendenti? :)

Fanno quel che gli pare alla faccia vostra e dei vostri nipoti. I frati veri dovrebbero prendere le distanze con forza efare il diavol oa 4 per dissociarsi, invece regna l'omertà.

E' proprio vero che siamo solo bestie da allevamento e che, come dissero DEGLI "STRANI VISITATORI" al buon CARDANO:

(L'invenzione di questo tipo di giunto risale almeno al III secolo a.C., ad opera di scienziati greci come Filone di Bisanzio, che nella sua opera Belopoiika[1] lo descrive chiaramente (karkesion). Inoltre, già a partire dal IV secolo a.C., con l'invenzione della catapulta, era utilizzato per puntare l'arma. Fu riscoperto nel 1545, dall'opera del matematico italiano Gerolamo Cardano (1501-1576). Il celebre scienziato italiano si sarebbe ispirato ad una bussola per la navigazione marittima, fissata su due cerchi articolati. Ha descritto l'articolazione che porta il suo nome in un trattato intitolato De subtilitate rerum.)

quelli di noi delle più basse fasce sociali si prendono cura dei migliori di voi; così come i "peggiori di voi" si prendono cura delle bestie migliori.

Tutto torna.

09/05/2015, 10:25

MaxpoweR ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Il prete è il ministro di Dio.

Conoscendo quel dio non mi stupisce che i suoi ministri viaggino sulla stessa lunghezza d'onda. anche perchè qui parliamo probabilmente dei pesci piccoli che si "divertono" alle spalle della povera gente.

Questi malati mentali andrebbero tolti di mezzo, non lo si fa perchè chi sta sopra di loro probabilmente da di peggio.

E non venirmi a dire ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma i dottori fanno di peggio bla bla bla perchè è solo una giustificazione che devia la discussione. Il dottore se viene beccato a fare di peggio, se non ha santi in paradiso, finisce in carcvere e viene stuprato dai suoi "coinquilini" se vengono a sapere che è un pedofilo; il prete VIENE TRASFERITO IN UNA LOCVALITA' SEGRETA dove contnuerà imperterrito a fare il maiale.

Li volete trasferire? Castrateli, asltrimenti che marciscano in prigione; è troppo facile aspettare che passino a miglior vita per vederli bruciare all'inferno; questa gente sa benissimo che DOPO non ci sarà alcuna punizione. E se un PRETE non haa paura di fare ciò che fa vuol dire che:

a) sa che raccontano solo pistolinate

b) il dio che adorano avalla questo comportamento.

Voi credenti dovreste andare con i forconi e radere al suolo le chiese di questi malati mentali edci tribunali che invece di punirli li spostano in un altro posto. Siete anche voi fedeli, chiudendo gli occhi e giustificandoli, tra le righe, come fai tu, che gli permettete di fare quello che vogliono. Se li prendeste e li scuoiaste vivi, dopo i primi 2 vedi come anche i CAPI PEDOFILI, si darebbero una regolata.

Sentire quel prete che parlava col giornalista mi ha fatto venire il voltastomaco. Io al suo posto SAREI ANDATO DI CORSA da quel frate e lo avrei trascinato nudo in strada fino alla prima caserma invece di tergiversare. Su queste cose non c'è garantismo che tenga, anche perchè quando si arriva A VANTARSI delle proprie imprese vuol dire che il cancro è ormai andato in metastasi.

Ma dopotutto chi ha paura di un branco di pecoroni accondiscendenti? :)

Fanno quel che gli pare alla faccia vostra e dei vostri nipoti. I frati veri dovrebbero prendere le distanze con forza efare il diavol oa 4 per dissociarsi, invece regna l'omertà.

E' proprio vero che siamo solo bestie da allevamento e che, come dissero DEGLI "STRANI VISITATORI" al buon CARDANO:

(L'invenzione di questo tipo di giunto risale almeno al III secolo a.C., ad opera di scienziati greci come Filone di Bisanzio, che nella sua opera Belopoiika[1] lo descrive chiaramente (karkesion). Inoltre, già a partire dal IV secolo a.C., con l'invenzione della catapulta, era utilizzato per puntare l'arma. Fu riscoperto nel 1545, dall'opera del matematico italiano Gerolamo Cardano (1501-1576). Il celebre scienziato italiano si sarebbe ispirato ad una bussola per la navigazione marittima, fissata su due cerchi articolati. Ha descritto l'articolazione che porta il suo nome in un trattato intitolato De subtilitate rerum.)

quelli di noi delle più basse fasce sociali si prendono cura dei migliori di voi; così come i "peggiori di voi" si prendono cura delle bestie migliori.

Tutto torna.

Sono d'accordo su tutto quanto riportato da MaxpoweR...

09/05/2015, 10:33

shighella ha scritto:Prete o non prete un pedofilo deve pagare QUI e ORA!! [:289]

Assolutamente d'accordo.

x Ufologo: i preti sono ministri di Dio?
E i pedofili che cosa sono?
Ministri di Satana?

09/05/2015, 13:47

Atlanticus81 ha scritto:Sono d'accordo su tutto quanto riportato da MaxpoweR...

Come sempre il buon Max esprime senza peli sulla lingua tutto quel che penso e non ho il coraggio di dire... [;)]

09/05/2015, 14:07

OK; visto che dite che scrivo caxxate mi ritiro in buon ordine; se poi cerco di spiegare fate finta di non capire ... [8)]

PS: E' logico che se un prete si comporta così diventa un ministro di satana! Non lo sapevi? Guardate che fine ha fatto Mons. Milingo! Ed io andai parecchie volte alle Messe di guarigione e di liberazione, quando era nella Chiesa, ma lui disse: "un giorno satana me lo farà pagare ..." Ma come dice giustamente S. Paolo "se non perseverate fino all'ultimo ..." [;)] Evidentemente è stato un debole, ma chissà, la Misericordia, se uno si pente, è sempre là ...
Ciao ragà, e scusate per il "disturbo".

09/05/2015, 15:07

Ufologo 555 ha scritto:OK; visto che dite che scrivo caxxate mi ritiro in buon ordine; se poi cerco di spiegare fate finta di non capire ... [8)]

PS: E' logico che se un prete si comporta così diventa un ministro di satana! Non lo sapevi? Guardate che fine ha fatto Mons. Milingo! Ed io andai parecchie volte alle Messe di guarigione e di liberazione, quando era nella Chiesa, ma lui disse: "un giorno satana me lo farà pagare ..." Ma come dice giustamente S. Paolo "se non perseverate fino all'ultimo ..." [;)] Evidentemente è stato un debole, ma chissà, la Misericordia, se uno si pente, è sempre là ...
Ciao ragà, e scusate per il "disturbo".

Ma c'è poco da spiegare. L'unica cosa che dovresti fare e prendere una mazza e spaccare la faccia a quel frate per il fango che butta sulla tua fede MA SOPRATTUTTO sul male che fai ai suoi seguaci alcuni dei quali potrebbero essere TUOI FIGLI O TUOI NIPOTI!!!!

DOPO, eliminata la metastasi, poi si può ragionare in maniera filosofica leggendo attorno al fuoco in allegria i versi della bibbia o del vangelo scambiandoci un segno di pace e tutte le altre scemenze.

Questi non sono argomenti su cui si possa andare per il sottile, parliamo di ragazzi e di bambini IL FUTURO DELLA NOSTRA SPECIE in mano a questi pazzi malati mentali comandati da "PERSONE NON UMANE" con l'aggravane che le FAMIGLIE si fidano e vanno da loro quando sono più fragili ed in cerca di sostegno.

Annusano lì'odore della disperazione e si ci fiondano sopra, e vogliamo metterci anche a far ragionamenti teologici? Dai...

09/05/2015, 15:14

san paolo....mai visto gesù in vita sua...pietro si sa che quella della pietra è una cattiva interpretazione...allora fondiamo la nostra fede...x chi ce l ha su qualcosa che nessuno ha mai visto..manco quelli che noi definiamo autori dei vangeli....non c è prova alcuna che siano i veri discepoli...anzi..più il contrario...e x non dire che sono diversi l uno tra l altro...(tipo commento premium...telecronaca ufficiale e quella tifoso :D )..io credo solo che più che credere in un assoluta verità ci sia il bisogno di credere per un fottuto bisogno di giustificare l operato che facciamo quotidianamente...o il bisogno di dire..ok ora sn nella cacca...ma ehehehe...domani..ehehhehe..io sto in paradiso...una rivincita illusoria sul nostro presente..e questo penso vale x tante altri credi o religioni...solo che santa romana......e cavolo....ci marcia....e di molto....ma a proposito papa marketing...nn parlava di qualcosa da fare x lo IOR....non sarò un assiduo lettore delle cronache vaticane..ma mi sa che sono parole lasciate al vento....

PS lo so che ufologo555 si incazzerà...ma se da profondo conoscitore dei vangeli....sperando da lettore e da non per sentito dire.....non so se bestemmio ma Gesù sexondo me...è stato il primo comunista della storia :D :D

cm si aggiungono i link? :D
Guarda su youtube.com

09/05/2015, 15:39

johnston ha scritto:cm si aggiungono i link?

Se ti riferivi ai filmati, qui puoi trovare la guida:

viewtopic.php?f=64&t=17462

09/05/2015, 15:44

johnston ha scritto:Gesù sexondo me...è stato il primo comunista della storia :D :D

Questo a proposito delle COLOSSALI CONTRADDIZIONI
che contraddistinguono l'ufologo pensiero...... [:246] [:264]
Rispondi al messaggio