14/05/2015, 16:41
Aztlan ha scritto:Senza nulla togliere al discorso, la notizia della esecuzione dello zio del leader nordcoreano è falsa.
Ci sono infatti parecchi precedenti:
(1) Avrebbe fatto eliminare anche la sua ex, ma tempo dopo si è vista a un discorso in perfetta salute.
(2) Avrebbe fatto uccidere i calciatori della squadra rea di aver perso i mondiali, ma tuttoggi molti giocatori sono stati visti continuare a vivere la loro vita come prima.
(3) Avrebbe imposto il suo taglio di capelli come obbligotario per tutti i giovani, ma l' unica agenzia di stampa presente nella capitale ha riferito di non aver osservato nulla del genere.
(4) Avrebbe fatto hackerare la Sony per impedire il lancio del film satirico di pessima qualità ma gli stessi esperti Sony ritengono che non sia stata la Corea del Nord (e Anonymous con loro).
E altre ancora che non ricordo (avrei dovuto salvare il link).
Per cui a questo punto possiamo dubitare di tutte le "notizie" che ci arrivano su quel Paese e il suo leader dipinto in maniera pittoresca.
Aztlan
14/05/2015, 16:51
14/05/2015, 17:12
14/05/2015, 18:18
mik.300 ha scritto:Aztlan ha scritto:Senza nulla togliere al discorso, la notizia della esecuzione dello zio del leader nordcoreano è falsa.
Ci sono infatti parecchi precedenti:
(1) Avrebbe fatto eliminare anche la sua ex, ma tempo dopo si è vista a un discorso in perfetta salute.
(2) Avrebbe fatto uccidere i calciatori della squadra rea di aver perso i mondiali, ma tuttoggi molti giocatori sono stati visti continuare a vivere la loro vita come prima.
(3) Avrebbe imposto il suo taglio di capelli come obbligotario per tutti i giovani, ma l' unica agenzia di stampa presente nella capitale ha riferito di non aver osservato nulla del genere.
(4) Avrebbe fatto hackerare la Sony per impedire il lancio del film satirico di pessima qualità ma gli stessi esperti Sony ritengono che non sia stata la Corea del Nord (e Anonymous con loro).
E altre ancora che non ricordo (avrei dovuto salvare il link).
Per cui a questo punto possiamo dubitare di tutte le "notizie" che ci arrivano su quel Paese e il suo leader dipinto in maniera pittoresca.
Aztlan
mi pare strana pure a me..
forse più le sparano grosse
più pensano, i propagandisti occidentali,
di essere creduti..
14/05/2015, 19:13
14/05/2015, 23:29
Ufologo 555 ha scritto:Possibile che crediate solo a quello che pensate e postate qui ... (Boh)
15/05/2015, 09:53
Ufologo 555 ha scritto:Possibile che crediate solo a quello che pensate e postate qui ... (Boh)
15/05/2015, 09:57
15/05/2015, 10:07
Atlanticus81 ha scritto:Laddove non c'è una corretta informazione non può esserci una sana democrazia
15/05/2015, 10:24
zakmck ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Laddove non c'è una corretta informazione non può esserci una sana democrazia
Francamente io credo che siamo andati oltre e non sia piu' solo una questione di corretta informazione.
Al di la del caso specifico, qui ormai siamo arrivati all'accettazione passiva del grottesco.
15/05/2015, 11:47
15/05/2015, 11:49
15/05/2015, 11:57
mauro ha scritto:cari amici,
e qui la notizia dal ..Giornale, dico il GIORNALE !![]()
![]()
http://www.msn.com/it-it/notizie/other/ ... ar-BBjMcfO
Mi viene da ridere, sono tutte palle. Ai microfoni della Zanzara Antonio Razzi, senatore di Forza Italia e grande amico della Corea del Nord, smentisce con vigore la notizia dell’uccisione da parte del regime di Pyonqyang del ministro della Difesa Hyon Yong Chol perché si era addormentato durante una parata. Ho parlato con l’ambasciatore coreano in Italia che mi ha detto che la storia del ministro ucciso a cannonate è una pistolinata.
Razzi sarà in Corea del Nord alla fine del mese. E assicura: Sicuramente incontro il ministro, vivo. La Corea sta facendo alcuni esperimenti con i sottomarini e allora mettono in giro queste bufale, spiega Razzi difendendo a spada tratta il governo della Corea del Nord: Le uccisioni di cui parlano sono tutte pistolinate, come la storia di quello sbranato dai cani. La Corea del Nord è un paese serio, sono gente precisa. Se dicono una cosa la fanno. È l’unica nazione che non è sottomessa a nessuno, dà fastidio.
CIAO
mauro
15/05/2015, 16:21
Atlanticus81 ha scritto:mauro ha scritto:Tra i post più popolari nell'elenco a destra in questo momento al terzo posto c'è "Sara Tommasi e Andrea Diprè: l’addio al nubilato-celibato è hot"
![]()
Tutto è perduto...
15/05/2015, 16:25
Ufologo 555 ha scritto:Allora prenditi questa di "democrazia"! è chiamata "democrazia popolare" (come in Cina!)![]()
Il ministro della Difesa dorme durante una parata militare
Kim Jong-un lo fa giustiziare
Il dittatore coreano avrebbe fatto giustiziare Hyon Yong-chol, reo di essersi addormentato durante un evento militare
http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens