Cita:
universo ha scritto:
Ma come si fa ad avere stima di Travaglio e Santoro??? Se quelli sono giornalisti, persone corrette, aperte al dialogo, galantuomini...io sono ET. Ma per favore, due bavosi che vivono sulle spalle di 4 creduloni che sfogano da 20 anni la loro repressione e la loro rabbia. Badate bene, non ho nominato ne dato giudizi su Berlusconi.
Come uomo, è mille spanne sopra quei due, oltre ad essere un miliardi di volte più intelligente (maxi vuole molto poco). Se lo invitano a fare un altro paio di scontri diretti, Berlusconi arriva al 60%. E se quei due bavosi rappresentano la sinistra italiana che si appresta a governare, Berlusconi sarebbe manna dal cielo.
Chiunque è dotato di un minimo di cerveli e obiettivita dovrebbe capire che dopo ieri sera quei due dovrebbero ritirarsi per sempre. Ci hanno campato 20 anni, scrivendo libri, facendo inchieste, trasmissioni. Finalmente ce l'hanno difronte, possono massacrar lo alla vigilia delle elezioni, hanno il colpo del ko. Che fanno? Svelano la realtà. Per 20 anni hanno campato grazie a Berlusca e grazie all'odio di basso livello del popolino. Non hanno avuto di meglio da dirgli, Rubi, Mangano, 500.000 dollari al giorno di guadagno. Fossi Travaglio mi sarei sotterrato in diretta.
E, magari non vi sembrerà, vi assicuro che non sono mai stato un fan di Berlusconi. Ma, dopo ieri, il suo gradimento è salito inmensamente. Almeno in me.
Vedi, ti voglio raccontare un episodio capitatomi questa mattina, così capirai meglio a CHI si rivolge un santoro o un bersani...
Davanti al banco della macelleria di un supermercato c'era un ometto che sparlava di berlusconi IN RIFERIMENTO alla puntata di santoro, l'avresti dovuto sentire, sembrava un povero vessato dal berlusca...
C'è solo un piccolo particolare, mentre parlava di povertà e si inseriva lui stesso nella categoria, il macellaio gli stava tagliando due bistecche fiorentine di chianina per la modica cifra di 48 euro!!
E stato molto difficile per me non prenderlo a pedate nel culo a due a due fino a quando non fossero diventate dispari!
E' questa caro mio la gente che dà da mangiare a molti manigoldi...il Guareschi li definiva "trinariciuti"...
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)