Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 469, 470, 471, 472, 473, 474, 475 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 01:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Silvio parla dopo la tele-vittoria: "Michele è un eccellente professionista,
Travaglio sembrava molto turbato"

Ma l'hai vista bene la faccia di Silvio, Ufò..? [:o)]

Compagni di merende

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2013, 03:57 
Ma come si fa ad avere stima di Travaglio e Santoro??? Se quelli sono giornalisti, persone corrette, aperte al dialogo, galantuomini...io sono ET. Ma per favore, due bavosi che vivono sulle spalle di 4 creduloni che sfogano da 20 anni la loro repressione e la loro rabbia. Badate bene, non ho nominato ne dato giudizi su Berlusconi.
Come uomo, è mille spanne sopra quei due, oltre ad essere un miliardi di volte più intelligente (maxi vuole molto poco). Se lo invitano a fare un altro paio di scontri diretti, Berlusconi arriva al 60%. E se quei due bavosi rappresentano la sinistra italiana che si appresta a governare, Berlusconi sarebbe manna dal cielo.
Chiunque è dotato di un minimo di cerveli e obiettivita dovrebbe capire che dopo ieri sera quei due dovrebbero ritirarsi per sempre. Ci hanno campato 20 anni, scrivendo libri, facendo inchieste, trasmissioni. Finalmente ce l'hanno difronte, possono massacrar lo alla vigilia delle elezioni, hanno il colpo del ko. Che fanno? Svelano la realtà. Per 20 anni hanno campato grazie a Berlusca e grazie all'odio di basso livello del popolino. Non hanno avuto di meglio da dirgli, Rubi, Mangano, 500.000 dollari al giorno di guadagno. Fossi Travaglio mi sarei sotterrato in diretta.
E, magari non vi sembrerà, vi assicuro che non sono mai stato un fan di Berlusconi. Ma, dopo ieri, il suo gradimento è salito inmensamente. Almeno in me.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 10:48 
Cita:
universo ha scritto:

Ma come si fa ad avere stima di Travaglio e Santoro??? Se quelli sono giornalisti, persone corrette, aperte al dialogo, galantuomini...io sono ET. Ma per favore, due bavosi che vivono sulle spalle di 4 creduloni che sfogano da 20 anni la loro repressione e la loro rabbia. Badate bene, non ho nominato ne dato giudizi su Berlusconi.
Come uomo, è mille spanne sopra quei due, oltre ad essere un miliardi di volte più intelligente (maxi vuole molto poco). Se lo invitano a fare un altro paio di scontri diretti, Berlusconi arriva al 60%. E se quei due bavosi rappresentano la sinistra italiana che si appresta a governare, Berlusconi sarebbe manna dal cielo.
Chiunque è dotato di un minimo di cerveli e obiettivita dovrebbe capire che dopo ieri sera quei due dovrebbero ritirarsi per sempre. Ci hanno campato 20 anni, scrivendo libri, facendo inchieste, trasmissioni. Finalmente ce l'hanno difronte, possono massacrar lo alla vigilia delle elezioni, hanno il colpo del ko. Che fanno? Svelano la realtà. Per 20 anni hanno campato grazie a Berlusca e grazie all'odio di basso livello del popolino. Non hanno avuto di meglio da dirgli, Rubi, Mangano, 500.000 dollari al giorno di guadagno. Fossi Travaglio mi sarei sotterrato in diretta.
E, magari non vi sembrerà, vi assicuro che non sono mai stato un fan di Berlusconi. Ma, dopo ieri, il suo gradimento è salito inmensamente. Almeno in me.

E già questo è il guaio che in Italia si ragiona all'Americana ormai a colpi di gradimento,non hanno importanza i contenuti,non ha importanza se il "tizio" vuol cancellare la Costituzione e dai che Benigni l'ha spiegato bene cosa significa,questo vuol dire tapparsi le orecchie e il naso.
Qualcuno mi spieghi come ha vinto Berlusconi da Santoro!! [:0],basta che cito una sola cosa che ha fatto il Cavaliere per farsi un'idea che razza di politico è e come ama l'Italia:LA LETTERA SPEDITA DAL SUO GOVERNO ALL'EUROPA PER DEMOLIRE LO STATO SOCIALE E TOGLIERE PERSINO LE MUTANTE AGLI ITALIANI CHE LAVORANO PER VIVERE. [:(!]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2013, 12:29 
Cita:
universo ha scritto:

Vedi, ti voglio raccontare un episodio capitatomi questa mattina, così capirai meglio a CHI si rivolge un santoro o un bersani...
Davanti al banco della macelleria di un supermercato c'era un ometto che sparlava di berlusconi IN RIFERIMENTO alla puntata di santoro, l'avresti dovuto sentire, sembrava un povero vessato dal berlusca...
C'è solo un piccolo particolare, mentre parlava di povertà e si inseriva lui stesso nella categoria, il macellaio gli stava tagliando due bistecche fiorentine di chianina per la modica cifra di 48 euro!!
E stato molto difficile per me non prenderlo a pedate nel culo a due a due fino a quando non fossero diventate dispari!
E' questa caro mio la gente che dà da mangiare a molti manigoldi...il Guareschi li definiva "trinariciuti"...[8D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 12:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Silvio parla dopo la tele-vittoria: "Michele è un eccellente professionista,
Travaglio sembrava molto turbato"

Ma l'hai vista bene la faccia di Silvio, Ufò..? [:o)]

Ragazzi suvvia, un poco di pacata obiettivita'. [:D]

E' innegabile, si e' trattato di un regalo che sara' di grande aiuto a Berlusconi, ma non perche' abbia dimostrato particolari ragioni o argomentazioni, ma semplicemente perche' ha dimostrato ancora una volta che il vero combattente del centro destra e' solo lui, l'unico con le palle nella sua parte.

In questo momento Berlusconi e' impegnato nel cercare di recuperare il suo elettorato e nel riaffermare la sua leadership. E in questo senso ha ricevuto un bell'aiuto dal duo Santoro/Travaglio, i quali a loro volta, avevano bisogno di rinverdire il loro nemico storico, allo scopo di riaccendere l'antagonismo destra contro sinistra, che ultimamente stava assopendosi nel monti-torpore.

Il fatto stesso che anche qui trovino nuovamente spazio commenti in stile tifoseria pro/contro Berlusconi ne e' un ulteriore riprova. Se funziona qui, figuriamoci con il resto del pubblico.

Quindi, uscite da questo corpo. Tornate in voi. [:D] Non facciamoci fregare (di nuovo).

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2013, 13:01 
Cita:
zakmck ha scritto:
E' innegabile, si e' trattato di un regalo che sara' di grande aiuto a Berlusconi, ma non perche' abbia dimostrato particolari ragioni o argomentazioni, ma semplicemente perche' ha dimostrato ancora una volta che il vero combattente del centro destra e' solo lui, l'unico con le palle nella sua parte.

Il fatto stesso che anche qui trovino nuovamente spazio commenti in stile tifoseria pro/contro Berlusconi ne e' un ulteriore riprova. Se funziona qui, figuriamoci con il resto del pubblico.

Quindi, uscite da questo corpo. Tornate in voi. [:D] Non facciamoci fregare (di nuovo).

Beh...che questa trasmissione abbia mandato su tutte le furie quelli di sinistra è innegabile, guardate ad esempio saviano, come l'ha presa:
http://www.cadoinpiedi.it/2013/01/12/sa ... paese.html

Tengo a precisare che io voterò Grillo... [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 13:21 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Berlusconi ospite da Santoro a Servizio Pubblico: annuncio su Facebook

Stavolta l’ex Premier sembra convinto: si farà intervistare da Santoro e Travaglio, partecipando al più importante talk show politico italiano. L’annuncio su Facebook. Riuscirà il Cavaliere a non perdere la calma, come già accaduto con Massimo Giletti e Lilli Gruber?

per me va lì apposta
per attaccar rissa..

già immagino gli insulti..
preparati a tavolino..
se santoro perde le staffe
berlusca ha raggiunto lo scopo..

a quanto pare tutto come previsto..
http://www.corriere.it/politica/13_genn ... ad91.shtml

Berlusconi , la rissa con Santoro
«Non ho nessuna colpa della crisi»
Il Cavaliere su La7: «Nel 2009 ristoranti pieni».«Sull'Imu Monti testa dura». E sulle cause di diffamazione è scontro

Dopo aver annunciato, ospite da Lilli Gruber, che la cifra da corrispondere per la separazione ammontava a 200 mila euro al giorno e non a 100, Berlusconi torna sui suoi passi e dice: «Mi sono sbagliato, sono 100, io ragiono in lire». E via di nuovo con le battute «Santoro siamo da lei o da Zelig?», chiede Berlusconi a Michele Santoro. E il conduttore: «Lei è molto più Zelig di me...».

Dopo le battute, la situazione si surriscalda. È la rissa televisiva. Salgono i toni. Petto contro petto Santoro e Berlusconi quasi si toccano, come a sfiorare lo scontro fisico. Sull'elenco delle cause di diffamazione contro Travaglio elencate da Berlusconi, Santoro si infuria, grida, si rifiuta di stringere la mano al Cavaliere. «Lei non sta rispettando gli accordi presi, i suoi hanno chiesto di non entrare nel merito dei processi», perde il controllo il conduttore.

per la cronaca
non ho visto la trasmissione..

ma va ???
http://www.corriere.it/politica/13_genn ... 309b.shtml

Santoro, il Cavaliere e il patto violato
«Era tutto alla luce del sole»

http://www.corriere.it/spettacoli/13_ge ... 309b.shtml

I tre errori (gravi) del Santoro show

a berlusca bisognerebbe
semplicemente ignorarlo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 14:51 

Oh, mi raccomando, quello che abbiamo visto resti tra noi italiani.

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... &start=150

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 14:55 

"Dell'Utri è un uomo perbene, è cattolico".

Mai sentita una critica della Chiesa così feroce.

Sempre da Spinoza, ma veramente il botolo ha detto una

porcata simile ? Me la sono persa .

zio ot

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 16:25 
Ahahahahah!
Mi diverto proprio con gl'irriducibili ...! [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 16:36 
se bersani si abbassa al confronto
berlusca va in pari..
sicuro..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 16:48 
Bersani è una "gatta moscia" ... L'altro è un "androide"mancato; state a vedere che non rimane che ....Vendola! [:255] Siamo messi proprio bene! [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 16:50 
cari amici,
ma questo l'avete visto?

da http://www.iconicon.it/blog/2013/01/sei ... ovranista/
ciao
mauro

Ultima modifica di zakmck il 12/01/2013, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 16:51 
No, non si vede [:246]
Comunque, quello che ha detto l'imprenditrice (e il nano le ha dato raggione) è vero. [^]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/01/2013, 16:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 17:23 
Cita:
mik.300 ha scritto:

se bersani si abbassa al confronto
berlusca va in pari..
sicuro..

mik,penso che il rifiuto al confronto porti acqua al mulino dei cavaliere mascarato.....[;)]

Ultima modifica di ubatuba il 12/01/2013, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 469, 470, 471, 472, 473, 474, 475 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]