22/06/2021, 09:24
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Sembra una barzelletta
Ma su luogocomune.net ho visionato
Un video postato da un'utente
In cui un cellulare con bluetooth attivo
Piazzato vicino alla spalla del vaccinato
Rilevava un codice.
I quantum dot sperimentati e brevettati
D'altronde funzionano pressappoco così..
Mik sei libero di crederci per carità, ma un minimo di evidenza scientifica dov'è?
Il video di luogocomune che credibilità può avere?
22/06/2021, 09:34
mik.300 ha scritto:premesso che luogocomune.net rispetto ai vari vespa, mentana, ecc
propagandisti vari è la treccani
poi v sono utenti che postano per mandare in vacca
come dappertutto,
ma sono pochi..
mik.300 ha scritto:il video è amatoriale e fatto in ospedale, credo.
dura pochi secondi.
se lo ritrovo,
lo posto.
22/06/2021, 11:11
22/06/2021, 11:48
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:premesso che luogocomune.net rispetto ai vari vespa, mentana, ecc
propagandisti vari è la treccani
poi v sono utenti che postano per mandare in vacca
come dappertutto,
ma sono pochi..
Non ho certo intenzione di mettere in discussione quello che vuoi seguire.
Ognuno crede a ciò che più gli sembra veritiero.mik.300 ha scritto:il video è amatoriale e fatto in ospedale, credo.
dura pochi secondi.
se lo ritrovo,
lo posto.
Postalo e lo visioniamo.
Un video "amatoriale", in ogni caso, non ha niente di scientifico per dimostrare che nei vaccini ci siano ricevitori bluetooth o altre particelle che possano essere comandate a distanza.
Senza perderci troppo tempo, potrei tranquillamente fare un video dove faccio vedere di avere un ricevitore WIFI nel braccio e farlo diventare virale.
Ripeto, questo genere di video/dichiarazioni, senza alcuna prova scientifica a supporto, non fanno altro che danneggiare chi sta operando in maniera "seria", per avallare la tesi che questi vaccini facciano più danni che aiutare.
22/06/2021, 12:28
mik.300 ha scritto:ripropongo mio post di qualche pagina sopra..
https://casiciclici.it/quantum-dot-cosa ... anticovid/
“Il 18 dicembre 2019, sul sito della Rice University, è stato annunciato lo sviluppo di una tecnologia da parte di un team guidato da Kevin McHugh, professore di bioingegneria. Si tratta in sostanza di punti quantici, i quali verrebbero iniettati assieme al vaccino: una volta inseriti sotto la pelle diventerebbero simili ad un tatuaggio con codice a barre, il quale potrebbe essere letto da uno smartphone (notizia ripresa dall’Ansa il 2 gennaio 2020). La Fondazione Gates, la quale ha commissionato e finanziato questa ricerca, ha intenzione di utilizzarla nella vaccinazione ben presto. Bill Gates ha proposto questi certificati digitali (“tatuaggi quantici”) per garantire una ripresa produttiva e operare in circospezione per contenere la pandemia di Covid-19. […]”
La nuova tecnologia “quantum dots”, permetterà di inserire sotto la pelle uno strumento, comandato a distanza, capace di rilasciare medicine e informazioni di ogni tipo. Intervista al dott. Massimo Citro e il fisico Dario Spera ci mettono in guardia sui possibili utilizzi negativi di questa tecnologia sulla popolazione. Quali sono i possibili usi della tecnologia quantum dots applicata ai vaccini?
22/06/2021, 12:33
22/06/2021, 12:48
MaxpoweR ha scritto:ad uno mi sono pure associato chissà chi caz è
22/06/2021, 12:52
mik.300 ha scritto:si certo bisognerebbe indagare..
seriamente però..
22/06/2021, 13:07
barionu ha scritto:---------------------MaxpoweR ha scritto:ad uno mi sono pure associato chissà chi caz è
MAX !
e tutti gli altri di ufoforum , vai a fondo su sta cosa, fai altre prove , anche casi individuali !
nel caso io sono fuori gioco , ho un cell di 18 anni fa ...
zio ot
22/06/2021, 13:25
22/06/2021, 14:06
MaxpoweR ha scritto:Il problema è che di fatto ormai siamo circondati da oggetti che hanno segnale Bluetooth ed è difficile capire quale corrisponda a cosa. Ad esempio adesso è acceso e rileva un televisore di non so chi ed un paio di cuffie anche queste non so di chi siano (magari è addirittura un macchina visto che viene rilevata così dal telefono anche la mia)
22/06/2021, 14:34
22/06/2021, 15:07
MaxpoweR ha scritto:Avete visto che squallore la nuova pubblicità per gonzi per spingerli a vaccinare?
METTI UN Visto sul tuo futuro... Bah squallore assoluto ormai.
22/06/2021, 17:56
22/06/2021, 18:20