Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 02/03/2022, 13:48 
Robiwankenobi, tu in tutti questi decenni di guerre fatte come invasori dal blocco USA-NATO, su questo Forum hai cercato di difendere sempre l'indifendibile,dando la colpa a tutti questi Paesi che sono stati non solo invasi ,ma rasi al suolo.
Nei tuoi post sei stato contro i Palestinesi, la Serbia, l'Iraq, la Libia, la Siria, l'Iran e ora con la Russia difendi l'Ukraina,per te tutte guerre giuste [:0] , ma non ammetti che sei sfacciatamente di parte.
Ma chi ti paga?. [:291]

Ultima modifica di bleffort il 02/03/2022, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 13:49 
Wolframio ha scritto:
Immagine non interviene in questioni di un altro paese

Ah non sapevo che l'Ucraina appartenesse ancora alla Russia [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 13:50 
Comunque stavo pensando... La Russia ha tutte le materie prime di cui ha bisogno (petrolio, gas, metalli, ecc) , e può ancora commerciare con paesi quali Cina, India, Iran, Cuba, Brasile, insomma i BRICS + qualche altro che ha mantenuto la neutralità.
Praticamente 3/4 di globo.

Mentre noi non siamo indipendenti energeticamente, in più importavamo il grano dall'ucraina, e migliaia di imprenditori saranno costretti a chiudere bottega, sia per i costi enormi dell'energia, sia perché presenti nel mercato russo. Lasciando milioni di persone a casa che non potranno più pagare mutui o prestiti, quindi l'intero sistema bancario ne risentirà pesantemente.
A chi faranno più male le sanzioni, a noi o a loro?
Lo sbaglio che stanno facendo TUTTI secondo me (anche nella mia famiglia eh..) è considerare questa guerra come una cosa lontana che ci toccherà al massimo di striscio. Si, ci sarà qualche aumento delle bollette, ma niente di che.
Bene, l'importante è esserne convinti.

Ultima modifica di TheApologist il 02/03/2022, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 13:52 
bleffort ha scritto:
Robiwankenobi, tu in tutti questi decenni di guerre fatte come invasori dal blocco USA-NATO, su questo Forum hai cercato di difendere sempre l'indifendibile,dando la colpa a tutti questi Paesi che sono stati non solo invasi ,ma rasi al suolo.
Nei tuoi post sei stato contro i Palestinesi, la Serbia, l'Iraq, la Libia, la Siria, l'Iran e ora contro la Russia,per te tutte guerre giuste [:0] , ma non ammetti che sei sfacciatamente di parte.

Dovresti portare delle prove a sostegno di quanto dici, non mi sono mai schierato a favore di nessun attacco, cerca e poi metti qua lo screen direttamente [:305]
Il problema sai qual è? Che se non mi schiero a favore dell'intervento Russo allora sono pro Usa e pro Nato, il classico giochino vecchio come il mondo [:297] [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 13:57 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Immagine non interviene in questioni di un altro paese

Ah non sapevo che l'Ucraina appartenesse ancora alla Russia [:246]

Scüsa nèh...... a te capi un tübo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 13:58 
TheApologist ha scritto:
Comunque stavo pensando... La Russia ha tutte le materie prime di cui ha bisogno (petrolio, gas, metalli, ecc) , e può ancora commerciare con paesi quali Cina, India, Iran, Cuba, Brasile, insomma i BRICS + qualche altro che ha mantenuto la neutralità.
Praticamente 3/4 di globo.

Bisogna vedere quanto dura l'amicizia tra quei paesi, visto che ci sono ben 3 galli in quel pollaio; ti ricordo inoltre che quei paesi hanno strettissimi legami con l'occidente e il suo mondo economico (tranne Iran e Cuba)
Apo ci perdono tutti, inutile stare a dire chi ha il c@zzo di 2 cm più lungo dell'altro.
La Russia potrà anche avere tutte le materie prime del mondo, ma se poi non ha come usarle se le "caccia in culo".

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 14:00 
bleffort ha scritto:
Nei tuoi post sei stato contro i Palestinesi, la Serbia, l'Iraq, la Libia, la Siria, l'Iran e ora contro la Russia,per te tutte guerre giuste [:0] , ma non ammetti che sei sfacciatamente di parte.

Dovresti portare delle prove a sostegno di quanto dici, non mi sono mai schierato a favore di nessun attacco, cerca e poi metti qua lo screen direttamente [:305]
Il problema sai qual è? Che se non mi schiero a favore dell'intervento Russo allora sono pro Usa e pro Nato, il classico giochino vecchio come il mondo [:297] [:297]

Ricordati che Zelens'kyj è un grande Attore, stà manipolando l'opinione pubblica occidentale come nessun altro e dandoci credito ci porterà alla Catastrofe. [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 14:00 
Intanto mettono le mani avanti per prepararsi al tonfo...

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... =READER_ID

Non ci aspetta un futuro roseo: o le bombe nucleari o il NWO senza maschera.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 14:02 
Wolframio ha scritto:
Scüsa nèh...... a te capi un tübo.

Wolf, probabilmente è come dici, ma io vado a step:
1) La Russia riconosce l'indipendenza del Donbass, ma è una regione che fa parte dello stato Ucraino
2) La Russia decide di invadere l'Ucraina per rovesciare il governo di nazisti (a suo dire), demilitarizzare e rendere indipendente il Donbass
Non è un ingerenza verso un altro stato?
Non vedo differenze da quello che è successo in Iraq, in Libia, in Afghanistan.....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 14:04 
bleffort ha scritto:
Ricordati che Zelens'kyj è un grande Attore, stà manipolando l'opinione pubblica occidentale come nessun altro e dandoci credito ci porterà alla Catastrofe. [:246]

Può anche essere come dici, personalmente a me delle questioni Ucraine non me n'é mai fottuto niente fino a quando un altro stato non ha pensato bene di prendere e andare a fare gli Avengers; in ogni caso cerca bene dove io abbia mai esaltato americani e nato per i loro interventi e poi mettili qua cosi magari vedo pure io se mi sono totalmente rincoglionito [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 14:07 
TheApologist ha scritto:
Intanto mettono le mani avanti per prepararsi al tonfo...

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... =READER_ID

Non ci aspetta un futuro roseo: o le bombe nucleari o il NWO senza maschera.

Fai come voglio fare io, cerca casa nella parte più in basso, qualcosa si trova di certo [:246] [:246]
(Sono attirato tantissimo dal Cile, la terra del Fuoco e la Nuova Zelanda)

Allegati:
rrrrr.jpg

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 15:16 
Eh magari... Senza lìlleri 'un si làllera, si dice in Toscana..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 15:37 
Incredibile... [8)]
Guarda su youtube.com

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 15:44 
bleffort ha scritto:

Può anche essere come dici, personalmente a me delle questioni Ucraine non me n'é mai fottuto niente fino a quando un altro stato non ha pensato bene di prendere e andare a fare gli Avengers; in ogni caso cerca bene dove io abbia mai esaltato americani e nato per i loro interventi e poi mettili qua cosi magari vedo pure io se mi sono totalmente rincoglionito [:246]

E tu credi che mi metta a cercare per trovare i tuoi post vecchi da decenni in mezzo a migliaia di post spendendoci una settimana di tempo?, anche se lo facessi non ti troverei in quanto di sicuro hai cambiato nick, però sono sicuro di quelloche dico. [:290]
Poi tu non hai mai risposto ai miei interrogativi?. [:291]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2022, 15:47 
bleffort ha scritto:
E tu credi che mi metta a cercare per trovare i tuoi post vecchi da decenni in mezzo a migliaia di post spendendoci una settimana di tempo?, anche se lo facessi non ti troverei in quanto di sicuro hai cambiato nick, però sono sicuro di quelloche dico. [:290]
Poi tu non hai mai risposto ai miei interrogativi?. [:291]

Non li troveresti perchè non ci sono.
Anche da utente prima del BAN, non ho mai sostenuto una guerra, ne una invasione di chicchesia, se non per comprovati motivi di sicurezza (che mi convincessero).
Non ho risposte da darti, le trovi tutte nei miei interventi, io non sono schierato [:305]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]