Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1577 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 106  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2017, 00:55 
Immagine

[:297] [:302]

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2017, 09:54 
MaxpoweR ha scritto:
Prima si è fatto cacciare a calci nel sedere e mo gli fa da scendiletto. Che popolo\paese di scappati di casa.

sta cosa di salvini è incredibile..
ma che c guadagna?

magari volevo votare la lega in funzione anti-clandestini
e mi tocca dare il voto sulla scheda
a una put.tana o maggiordomo del berlusca..

quindi mi sa che..

ma che kog.lione..

chi c guadagna?
in pratica si è suicidato..

ognun per sè e poi dopo il voto si vedeva..
invece no..
coalizione farlocche che non servono a un kaz.zo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2017, 15:18 
Benché non lo condivida e quindi non lo voterò perché avrei preferito una Lega capace di imporsi sia a Forza Italia che a questa legge elettorale, a mio parere il comportamento di Salvini non è però così campato in aria. Salvini preferisce rimanere al gioco di Berlusconi perché dopo tutto Berlusconi avendo superato gli 80 non si può pensare che possa guidare il centrodestra in eterno. Domanda: chi ne sarà l'erede? Risposta: Salvini. Dopo tutto Salvini è il più apprezzato e anche il più carismatico, questo è innegabile. Pertanto a mio parere non dobbiamo ragionare nel breve periodo riferito alle prossime elezioni ma a come evolverà nei prossimi anni il panorama politico italiano.

I casi sono soltanto due. caso n.1: alle prossime elezioni vince una coalizione di centrodestra+pd che delude profondamente i cittadini i quali si sposteranno ancor più a destra o sul versante 5 stelle, caso n.2: alle prossime elezioni vincono i 5 stelle a piene mani e pertanto si rafforza il fronte di destra deluso dalle ammucchiate col pd e deluso dalle scelte di Berlusconi. In entrambi i casi è solo la destra, cioè la Lega, a guadagnarci e a rafforzarsi ulteriormente a meno che gli italiani non apprezzino una Dc 2.0 fatta a base di forza italia, pd e alfaniani ma lo dubito fortemente.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2017, 19:52 
MA la lega cambierà simbolo perchè quello classico è in mano a Berlusconi e quindi per cercare di essere meno condizionabili o per questione squisitamente politiche? [^]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2017, 21:57 
Ah be' se la strategia è quella
Di aspettate che berlusca tira le cuoia
Stiamo apposto!

Secondo me con l'accoppiata con Berlusconi ha tutto da perdere e poco da guadagnare..

Avranno fregato salvini
Con qualche offerta allettante
E lui ha abboccato..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2017, 10:10 
mik.300 ha scritto:
Ah be' se la strategia è quella
Di aspettate che berlusca tira le cuoia
Stiamo apposto!

Secondo me con l'accoppiata con Berlusconi ha tutto da perdere e poco da guadagnare..

Avranno fregato salvini
Con qualche offerta allettante
E lui ha abboccato..

Fregato???
Lui, no di sicuro.
Non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita e vedremmo tra non molto che capitali, personali, avrà.

Mi ripeto: mia Mamma buonanima mi ricordava un vecchio detto: IL SOLDO FA VEDERE L'ORBO e FA BALLARE LO ZOPPO.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2017, 15:29 
Stragi di mafia: Berlusconi e Dell’Utri indagati a Firenze dopo le intercettazioni di Graviano (audio esclusivo)

Immagine

La procura toscana ha ottenuto dal gip la riapertura del fascicolo sui mandanti occulti dopo aver ricevuto la registrazione dei colloqui in carcere del boss, di cui Sekret, il nuovo format di inchiesta di Marco Lillo disponibile sulla piattaforma Loft, ha diffuso l'audio sul nostro sito. Il legale dell’ex premier Ghedini: “Notizie infamanti prima del voto”
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

¯
Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri sono indagati per le stragi di mafia del 1993 come possibili mandanti occulti degli attentati a Firenze, Roma e Milano. Il capo della procura del capoluogo toscano, Giuseppe Creazzo, ha già ottenuto dal gip la riapertura del fascicolo che era stato archiviato nel 2011. Sono stati così disposti nuovi accertamenti alla Direzione investigativa antimafia. Agli investigatori è stato chiesto di passare al setaccio le parole pronunciate in carcere dal boss Graviano, intercettato dai pubblici ministeri palermitani del processo sulla ‘trattativa Stato-mafia’, mentre parlava con un compagno di cella nel carcere di Ascoli Piceno, forse dell’ex presidente del Consiglio e dell’ex senatore di Forza Italia, che sta scontando una condanna a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa.

Le intercettazioni, con molti omissis, sono state depositate al processo di Palermo, nel giugno scorso. Ecco l’audio dell’intercettazione di Graviano pubblicata il 20 ottobre scorso in esclusiva su ilfattoquotidiano.it. Sekret, il nuovo format di inchiesta di Marco Lillo – presto disponibile sulla nostra piattaforma Loft – ha pensato di diffondere il video con l’audio (con la trascrizione effettuata dalla Dia) in modo che ciascuno possa farsi la sua idea sulle parole pronunciate da Graviano in carcere.

Formato file: mp4

Le intercettazioni – “Ascoltato” durante l’ora d’aria per mesi, per i pm Graviano avrebbe in più occasioni fatto cenno o chiamato in causa Silvio Berlusconi, dal padrino definito col diminutivo “Berlusca”. “Non ha mai pronunciato quella parola”, ha dichiarato nei giorni scorsi il legale di Dell’Utri, l’avvocato Giuseppe Di Peri, che ha incaricato un esperto di riascoltare i dialoghi registrati arrivando a conclusioni assai diverse. Il nastro è stato depositato agli atti del processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia, in cui Dell’Utri è imputato. La parole detta dal boss, per il tecnico della difesa, sarebbe “benissimo” o “bravissimo”. Una differenza non di poco conto visto che, secondo l’accusa, Graviano avrebbe sostenuto, parlando col co-detenuto Umberto Adinolfi, che “Berlusca” avrebbe ricevuto una cortesia da Cosa nostra. E che la mafia avrebbe, per l’ex premier, fatto le stragi. “Berlusca mi ha chiesto questa cortesia… per questo c’è stata l’urgenza. Lui voleva scendere… però in quel periodo c’erano i vecchi e lui mi ha detto ci vorrebbe una bella cosa”, è la frase trascritta dall’esperto della Procura. Linguaggio criptico che per i pm è una chiara allusione alle stragi del ’92 che vedrebbero l’allora imprenditore, già intenzionato a scendere in campo, come ispiratore e la mafia come esecutrice, nel tentativo di dare una spallata alla vecchia politica, già in bilico per Tangentopoli.

Nei suoi dialoghi con Adinolfi, Berlusconi viene descritto da Graviano come un traditore. “Quando ha iniziato negli anni ’70 ha iniziato con i piedi giusti, mettiamoci la fortuna che si è ritrovato ad essere quello che è. Quando lui si è ritrovato un partito così nel ’94 si è ubriacato e ha detto ‘Non posso dividere quello che ho con chi mi ha aiutato’. Pigliò le distanze e ha fatto il traditore”, racconta il boss ad Adinolfi. Un Berlusconi ingrato, quello descritto da Graviano, che lascerebbe marcire al carcere duro persone innocenti che per lui si sono sacrificate, dunque, mentre sarebbe disposto a pagare il silenzio delle “buttane“, dice il capomafia.

Adesso i pm palermitani le hanno inviate ai colleghi di Firenze. Toccherà a una nuova perizia stabilire se quei riferimenti erano a Berlusconi e a Forza Italia. Il legale di Berlusconi, l’avvocato Nicolò Ghedini, ha replicato parlando di “illazioni e notizie infamanti prima del voto, non avendo mai avuto alcun contatto il presidente Berlusconi, né diretto né indiretto, con il signor Graviano”.
_

Fonte

Immagine

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 01:06 
Berlusconi ‘corruttore di senatori’: ‘Basta cambi di casacca’. Poi si vende accordo con la Lega sul governo. Salvini nega

Immagine

L'ex Cavaliere in Sicilia: "Ci saranno 3 ministri di Forza Italia, 3 della Lega e 2 di Fratelli d'Italia". Il leader del Carroccio: "Non ne parli, non mi interessa". Poi sostiene che serve il vincolo di mandato per i parlamentari, proprio mentre escono le motivazioni con cui i giudici hanno dichiarato la sua prescrizione nel processo sui 3 milioni versati a De Gregorio. Che uscì dalla maggioranza facendo cadere Prodi
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

¯
Per Silvio Berlusconi i giochi sul prossimo governo nazionale sono già fatti. “Nel Cdm 12 ministri su 20 saranno della vita civile, delle imprese, della cultura. Solo 8 devono essere politici e di questi 3 di FI, 3 della Lega e 2 di Fdi“, ha detto l’ex Cavaliere durante la convention forzista al Teatro Politeama a sostegno di Nello Musumeci per le regionali siciliane di domenica. “Ho fatto leggere il programma a Matteo Salvini e Giorgia Meloni e sono d’accordo. Nel centrodestra c’è concordia su come deve essere formato il prossimo Consiglio dei ministri e sul programma”. Neanche mezz’ora dopo, però, da Palagonia è arrivata la smentita del leader leghista, che riguardo all’incontro in agenda per domani sera a Catania ha frenato: “L’incontro con Berlusconi? Interessa di più ai giornalisti. E’ inutile che parli di ministri, viceministri, non mi interessa…”.

L’altro scivolone è sul vincolo di mandato: “Bisogna introdurlo, basta con i cambi di casacca in Parlamento”, arringa Berlusconi. “Chi lascia un gruppo deve lasciare il Parlamento, prenderà il suo posto chi viene dopo di lui”. Proprio oggi però Il Fatto dà conto delle motivazioni depositate dai giudici della Corte d’appello di Napoli a suggello del processo di secondo grado sulla compravendita dei senatori. Vi si legge che la condanna inflitta in primo grado all’ex premier non è stata confermata solo perché è intervenuta la prescrizione. Nel merito però “ha agito, pacificamente, come privato corruttore e non come parlamentare nell’esercizio delle sue funzioni”. La vicenda è quella che portò alla caduta del governo Prodi per effetto dell’uscita dalla maggioranza – a proposito di cambio di casacca – dell’ex parlamentare dipietrista Sergio De Gregorio, che ricevette da Berlusconi 3 milioni di euro sotto forma di finanziamenti al suo movimento Italiani nel mondo.

Incidente di percorso pure quando è stato il momento proposte elettorali sempreverdi in chiave nazionale: “Via il bollo sulla prima auto, no a imposte sulla prima casa, no a tasse sulla successione e sulle donazioni“. Ma l’Imu sull’abitazione principale l’ha già tolta il governo Renzi. Il catalogo comunque non è finito: “Abbassare la pressione fiscale con la flat tax unica“, “zero tasse per le start-up e accesso facile al credito” e ovviamente mari e monti per la Sicilia: “Se torneremo al governo”, ha promesso, “faremo quello che abbiamo già fatto – abbiamo fatto tornare l’acqua a Palermo. E il governo darà un aiuto per la statale Palermo Agrigento e per la ferrovia Palermo Messina. E poi stop con le autorizzazioni preventive: con una misura del genere noi aumenteremo di un milione i posti di lavoro nell’edilizia“. E ancora: “I siciliani che rientrano non paghino le tasse per 10 anni”, perché “25mila giovani lasciano la Sicilia ogni anno, 800mila siciliani vivono lontano dalla loro terra, sei ragazzi su 10 non hanno un lavoro, siamo terzultimi in Europa anche per questo”.

Parlando della sfida per Palazzo d’Orleans, Berlusconi ha sminuito la polemica sui candidati “impresentabili“: “Siamo in un sistema democratico, se non vi piacciono non votateli“. Nello Musumeci “non ha mai avuto un avviso di garanzia”, “è garanzia di onestà, trasparenza e competenza”, ha sottolineato, evitando di commentare gli altri nomi entrati nelle liste di Forza Italia.
_

Fonte

Immagine

QUESTO È UN MESSAGGIO PER SILVIO BERLUSCONI - LUIGI DI MAIO (M5S)

Guarda su youtube.com

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 09:20 
QUESTO È UN MESSAGGIO PER SILVIO BERLUSCONI - LUIGI DI MAIO (M5S)

Difficile non essere d'accordo con DIMAIO.
C'è solo da sperare che il nano si prenda una bella batosta, una smerdata e mi fermo qui, perché ho letto nei commenti su youtube, che gli accidenti glieli hanno già mandati.

O.T. A proposito, su facebook del 31/10 circolava la news che SOROS era morto e poi invece non ho avuto riscontri.

Mi è venuto da piangere.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 11:40 
I voti si comprano e certa feccia è abituata a farlo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2017, 16:12 
Cita:
Torna la Dc. Lo storico simbolo sarà di nuovo sulla scheda elettorale grazie a Berlusconi

http://www.huffingtonpost.it/2017/10/19 ... _23249155/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2017, 19:25 
Cita:
La ri-berlusconizzazione, l’ultimo trucco del Cavaliere

https://www.fanpage.it/la-ri-berlusconi ... cavaliere/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2017, 20:54 
sottovento ha scritto:
Cita:
La ri-berlusconizzazione, l’ultimo trucco del Cavaliere

https://www.fanpage.it/la-ri-berlusconi ... cavaliere/

Solo in itaGlia e forse in qualche paese(o regione) del quarto mondo può avere successo.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2017, 17:18 
Confessione clamorosa:"Berlusconi mi ha dato 500MILA euro per incastrare.."

venerdì 10 novembre 2017

¯
L'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola per la prima volta racconta: «Servivano i documenti dell'appartamento comprato da Tulliani. L'operazione l'ho gestita io. E i soldi li ha messi l'ex Cav». L'intervista integrale sull'Espresso in edicola domenica.
«I documenti della casa di Montecarlo, quella comprata dal cognato di Gianfranco Fini, il signor Giancarlo Tulliani, me li sono procurati io. Li ho ottenuti direttamente da funzionari governativi dell’isola di Santa Lucia. Ovviamente hanno voluto dei soldi per darmeli. Molti soldi. Tutta l’operazione è stata finanziata da Silvio Berlusconi. È lui che mi ha consegnato a Palazzo Grazioli circa 500 mila euro in contanti, che io ho fatto portare ai Caraibi con un aereo partito da Ciampino. Era l’estate del 2010. Tornassi indietro non rifarei quello che ho fatto».

Valter Lavitola, ex direttore dell’Avanti, un tempo vicinissimo a Bettino Craxi, diventato dieci anni fa faccendiere di successo e compagno di avventure del capo del centro destra italiano, è seduto sul divano del suo piccolo appartamento a Roma, nel quartiere di Monteverde. Apre la porta dopo aver accettato di parlare all'Espresso del misterioso dossieraggio sulla casa di Montecarlo, che ha modificato la storia recente del centrodestra italiano.

Racconta, per la prima volta, ogni dettaglio della vicenda, autoaccusandosi di aver pagato funzionari pubblici di un paese straniero: se in una lettera a Berlusconi sequestrata dai pm aveva definito i denari ricevuti dal capo di Forza Italia un semplice “rimborso spese”, ora – mentre Fini rischia il processo per riciclaggio e Berlusconi è tornato in campo più forte che mai – ammette che i soldi servirono per foraggiare i governanti dell'isola caraibica affinché producessero ad hoc un documento che inchiodasse l'ex leader di An.

Valter, uscito di galera un anno fa anche per una condanna per tentata estorsione a Berlusconi («mi brucia ancora, lui mi avrebbe potuto scagionare») si sgranchisce le mani.

«L'idea mi è venuta nell'estate del 2010. Quando i quotidiani berlusconiani indicano come le società che avevano acquistato la casa di Montecarlo avevano sede ai Caraibi, nella piccola isola di Santa Lucia, appunto». Negli staterelli del Golfo Del Messico Valter fa affari da tempo, e ha ottime relazioni con persone influenti. «In primis l'allora presidente di Panama, Ricardo Martinelli. Lo conoscevo prima della sua scalata al potere: lui aveva supermercati a cui vendevo i prodotti pescati con le mie barche in Brasile. Chiesi aiuto a lui: mi disse che mi avrebbe aiutato con le autorità di Santa Lucia a far uscire le carte».Secondo il giornalista amico di Bettino Craxi l'intervento di Berlusconi fu provvidenziale. «Spiegai al premier quello che mi avevano chiesto e lui mi diede, a Palazzo Grazioli, circa 500 mila euro in contanti per pagarli». Fosse vero quello che il faccendiere si configurerebbe, probabilmente, un reato di corruzione internazionale. «Lei si sbaglia. Ritengo che io e Berlusconi non abbiamo commesso alcun crimine. Abbiamo solo pagato una notizia come fanno molti giornalisti. Ammetto che la somma è ragguardevole. In ogni caso, sarebbe tutto prescritto».

L'ex direttore del giornale socialista prende fiato. «Comunque, non portai io i soldi avuti da Berlusconi a Santa Lucia. Ci pensò ancora una volta l’agente inglese, che aveva un passaporto diplomatico e che, mi confermò lui stesso, si sarebbe spartito i soldi con i governanti caraibici. Lo stesso giorno in cui presi i soldi da Berlusconi, l’inglese atterrò a Ciampino. Il pomeriggio gli diedi i soldi. Tornammo con due voli diversi. Pagammo e avemmo dal solito funzionario la famosa lettera. “Bingo!”, mi dissi. Il gioco era fatto».

FONTE: http://espresso.repubblica.it/attualita ... 13951/amp/

Immagine
_

Fonte

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2017, 16:34 
Cita:
Berlusconi, revocato l'assegno mensile da 1,4 milioni al mese. E lei dovrà restituire 60 milioni

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/p ... 70820.html

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1577 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 106  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]