TheApologist ha scritto:
Io non riesco a comprendere come ci possano essere ancora dei pagliacci disposti a votarli.
A parte che ormai non hanno neanche bisogno dei voti per andare al governo.... Comunque... Hanno rotto le palle per anni con le balle di B, ma quest'anno si è raggiunta l'apoteosi del voltagabbanismo politico.
E c'è pure chi sorvola ed esulta, felice di essere rappresentato (?) da questi eredi di gran meretrice.
è gente che ha la coazione a comandare, se dall'altro latos salvini era accusato di "fascismo", razzismo-xenofobismo,
questa gente di sinistra vuole comandare senza riconoscere freni e lealtà nemmeno di fronte a loro stessi
la cosa è parecchio preoccupante, ho paura che si possano spingere a fare molto danno
ho una collega che si è presentata nel pd per le elezioni comunali, più cattolica che di sinistra, non eletta comunque, ma ha persino cancellato un mio commento in cui li presentavo come la merditudine che sono
non so cosa aleggi tra di loro ma vorrei che fossero già scomparsi
tra l'altro ad oggi una cosa che mi fa imbestialire è attribuirsi i risultati dell'azione, sia pure caustica, portata avanti da salvini, quando i soci europei nemmeno si ponevano l'opzione ridistribuzione dei flussi dei migranti, ora invece si siedono entusiasti a spartirsi i migranti, che loro li volevano accogliere tutti...
spero che il conflitto con i m5s faccia uscire la mm-er-da che è in loro, tutta, i compromessi sono tanti non penso che possano andare avanti con molta testa quando sono saliti per non farsi sfuggire il comando
e quindi tra il comando e la testa orientata in un certo modo devono scegliere...
un fattore esclude l'altro, chissà cosa succederà...
sicuramente hanno ingannato gli elettori che non li avevano votati... penso che alle prossime elezioni siano nullificati: DEVONO S.C.O.M.P.A.R.I.R.E, c'è gente di sinistra che pensa che quanto fatto ai vertici sia vergogna umana, ma non lo possono dire, sarebbero cacciati dal partito e questo è un codazzo per fare marcire anche le persone che hanno una critica, e critica costruttiva qui siamo in un frangente psichiatrico: che non si può dire e questo è preoccupante:
in una parola non si era mai vista questa mm-e-r-d-a...
hanno fatto il salto di qualità verso il basso
...