In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

07/07/2019, 15:16

mik.300 ha scritto:se sono coerenti con la sea watch
dovrebbero sfondare ed entrare in porto..
vediamo se lo fanno..
[/i]

Non lo faranno o darebbero anche all'Italia facoltà di fare altrettanto cioè di respingerli come farebbero a Malta in caso forzassero l'ingresso.

Nb: al contrario tuttavia, se Malta non reagisse la cosa giocherebbe contro di noi perché verremmo chiamati a fare altrettanto ergo...accogliere....accogliere a ancora accogliere, ergo prima 48, poi 65, poi 100 e poi magari i flussi di qualche estate fa.

Quindi la mia previsione è che Malta non reagirà.

07/07/2019, 15:17

Ufologo 555 ha scritto:QUESTO E' UN PAESE PIU' CHE ANOMALO: ESISTE DOPO 70 ANNI, UN'ORGANIZZAZIONE COME L'A.N.P.I.; TUTTE LE ISTITUZIONI SONO IN MANO ALL'EX P.C.I.; LA MAGISTRATURA E' DIVENTATA ORMAI TUTTA ROSSA; I COMPAGNI SI FANNO APPOGGIARE DAI CATTOLICI FUORVIATI ...
NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE!
FERMI ALL'8 SETTEMBRE
PER CUI, NESSUNA CONSIDERAZIONE DA PARTE DEGLI ALTRI STATI ..................

MERITIAMO SOLO QUESTO VESSILLO:

Immagine

Immagine

QUESTO SI' CHE ERA UN PRESIDENTE, ALTROCHE' IL PARTIGIANO PERTINI!
[:o)]

07/07/2019, 15:23

Ufologo 555 ha scritto:QUESTO SI' CHE ERA UN PRESIDENTE, ALTROCHE' IL PARTIGIANO PERTINI! [:o)]

Io non commento sennò mi lapidano [:297]

07/07/2019, 15:46

Ufologo 555 ha scritto:QUESTO E' UN PAESE PIU' CHE ANOMALO: ESISTE DOPO 70 ANNI, UN'ORGANIZZAZIONE COME L'A.N.P.I.; TUTTE LE ISTITUZIONI SONO IN MANO ALL'EX P.C.I.; LA MAGISTRATURA E' DIVENTATA ORMAI TUTTA ROSSA; I COMPAGNI SI FANNO APPOGGIARE DAI CATTOLICI FUORVIATI ...
NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE!
FERMI ALL'8 SETTEMBRE
PER CUI, NESSUNA CONSIDERAZIONE DA PARTE DEGLI ALTRI STATI ..................

MERITIAMO SOLO QUESTO VESSILLO:

Immagine

Hai detto tutto quello che c'era da dire!
E poi qualcuno mi da del komunista??
Se dovessi dire ciò che penso mi arresterebbero per "apologia"... Meglio tacere.

07/07/2019, 15:54

sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:se sono coerenti con la sea watch
dovrebbero sfondare ed entrare in porto..
vediamo se lo fanno..
[/i]

Non lo faranno o darebbero anche all'Italia facoltà di fare altrettanto cioè di respingerli come farebbero a Malta in caso forzassero l'ingresso.

Nb: al contrario tuttavia, se Malta non reagisse la cosa giocherebbe contro di noi perché verremmo chiamati a fare altrettanto ergo...accogliere....accogliere a ancora accogliere, ergo prima 48, poi 65, poi 100 e poi magari i flussi di qualche estate fa.

Quindi la mia previsione è che Malta non reagirà.

ma che ragionamenti fai??

malta deve far entrare e poi arrestare tutti, confisca ecc.
non come qui..

07/07/2019, 16:05

MaxpoweR ha scritto:La soluzione è accogliere tutti e dargli la cittadinanza italiana in modo che poi possano muoversi liberamente in Europa e sciamare verso Germania francia e nord europa liberamente andando a scassare il cavolo lì.

comunque stanno facendo solo teatro, perchè se volessero fermarli potrebbero tranquillamente, evidentemente i migranti DEVONO ARRIVARE, il resto è solo avanspettacolo per tonti.

per colpa di qualche giudice politicizzato
che decide quando e se applicare la legge, ecc.

quello è il guaio..

07/07/2019, 16:24

Io non capisco!! [:D] è stato appurato che loro giocano sporco, anche noi lo possiamo fare senza che i giudici o i politici che remano contro possono puntare il dito direttamente contro qualcuno. [:306] [:246]

07/07/2019, 16:46

Ehm... veramente è proprio il loro lavoro "puntare il dito"... Peccato lo facciano solo a senso unico...

Qui si può solo giocare pulito... c'è rimasto un solo mezzo, il voto, e un solo strumento di comunicazione, internet.

07/07/2019, 17:16

mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:La soluzione è accogliere tutti e dargli la cittadinanza italiana in modo che poi possano muoversi liberamente in Europa e sciamare verso Germania francia e nord europa liberamente andando a scassare il cavolo lì.

comunque stanno facendo solo teatro, perchè se volessero fermarli potrebbero tranquillamente, evidentemente i migranti DEVONO ARRIVARE, il resto è solo avanspettacolo per tonti.

per colpa di qualche giudice politicizzato
che decide quando e se applicare la legge, ecc.

quello è il guaio..

Si danno 3mila € ad un barbone e lo si fa fare fuori e poi si ammazza il barbone e ci si libera del giudice cacacazzo, come si fa in tutte le democrazie occidentali che si rispettino :) Stai certo che il giudice successivo ci penserà 2 volte prima di fare l'araldo delle ONG.

07/07/2019, 17:29

Aztlan ha scritto:Ehm... veramente è proprio il loro lavoro "puntare il dito"... Peccato lo facciano solo a senso unico...

Qui si può solo giocare pulito... c'è rimasto un solo mezzo, il voto, e un solo strumento di comunicazione, internet.

Come!... gli Italiani Principi della furbizia nel mondo non sappiamo risolvere questo piccolo problema?. [:D]

A parte il voto che è sempre un'Enigma!. [:305]

07/07/2019, 17:46

Nel Caso non lo faremmo certo più con messaggi su internet! [:302]

07/07/2019, 19:42

... tutte speranze! Se non si riforma la Magistratura, niente da fare!

07/07/2019, 20:00

... ovunque ti giri ... pdioti! [:302]

Immagine

In fondo non è nemmeno colpa sua. È che ormai Carola Rackete si è convinta davvero, di essere un guru dei tempi moderni, di avere qualcosa da dire. I creativi del marketing buonista hanno esagerato, e adesso la creatura vive di vita propria: ieri campeggiavano sue interviste su Der Spiegel, su The Guardian e sulla nostrana Repubblica.

È stato un bombardamento a testate chic unificate,
una sovraesposizione smaccata nella sua artefazione. Il rischio di dire castronerie era altissimo per chiunque, figuriamoci per la signorina coi rasta che nei giorni scorsi aveva bofonchiato «forse dovrei emigrare in Australia», ignorando che da quelle parti di fronte a una manovra come la sua contro la Guardia di Finanza avrebbero aperto il fuoco.

Ecco, partiamo dalla manovra descritta a Repubblica: «Ho provato a evitarli, ma dal ponte di comando non vedevo bene la motovedetta. È stato un errore di valutazione, l' impatto poteva essere evitato». Col che ammette anzitutto che l' impatto c' è stato, ergo darle della «speronatrice» è tecnicamente corretto.

Leggi anche: "La aspetto in tribunale": Salvini sfida Carola Rackete

Ma soprattutto, con una frase smonta l'impianto della gip Alessandra Vella che si era precipitata a scarcerarla a forza di supercazzole leguleie: nessuna «scelta volontaria seppure calcolata» nell'«adempimento di un dovere», ha colpito i militari per errore, a logica andrebbe rivista tutta la dinamica giuridica. Non aiuta se stessa, Carola, e non aiuta nemmeno i suoi migliori amici, i parlamentari democratici in prima fila festanti sulla tolda della nave che stava per violare disposizioni, leggi, sovranità del Paese che (in teoria) rappresentano.

«SAPEVANO TUTTO»

«Hanno partecipato al briefing in cui ho informato l' equipaggio che avrei attraccato di lì a poco. Non hanno provato a fermarmi». Quindi, i nostri eroi progressisti erano consci che si andava allegramente a speronare la Guardia di Finanza, e non hanno emesso una sillaba. Non suona benissimo, moralmente ma anche legalmente.

TUTTO NEL NOME DEL BENE

Ma la Capitana non se ne cura, è tutta chiusa nel suo autismo intellettuale, un caso esasperato di bulimia dell' Ego: alla domanda «il dovere di salvare i naufraghi giustifica qualsiasi cosa?», risponde: «Quasi.

Per fare un salvataggio non puoi mettere in pericolo la sicurezza del tuo equipaggio e la stabilità della navigazione». La sicurezza di chiunque altro nel mondo, di chi naviga di fianco a te, della motovedetta che ti chiede di rispettare la legge, della popolazione del porto che tu vedi solo come ricettacolo di sbarco continuo di «migranti», evapora, non esiste, è un non-valore. Del resto, i luoghi stessi per Carola Rackete vengono spogliati di senso, potrebbero essere qui ma anche altrove. «Ma c' è un posto nel mondo che lei chiama casa?».
«No».

SENZA IDENTITÀ

È il relativismo estremo dell' identità, esistono una, nessuna e centomila Carola Rackete, ovunque ci siano disgraziati in balia dei trafficanti di esseri umani da caricare e portare in Occidente, per espiare le colpe ataviche di quel mondo che, volente o nolente, sarebbe la tua «casa». «Non mi sento particolarmente tedesca, sono cittadina europea. Siamo cresciuti con l' idea dell' Unione Europea, e troppo spesso ci dimentichiamo quanto sia importante quest' istituzione. Dovrebbe essere ancora più integrata».

Eccolo, l' unico totem che questi pseudonichilisti arcobaleno riconoscono. Fanno piazza pulita di tutto, si definiscono come Carola «ambientalista e atea» così, come se fossero due aggettivi equivalenti, e il secondo non implicasse un' asserzione metafisica estrema e totalizzante quanto «Dio esiste», ovvero «Dio non esiste».

Licenziano Dio in un virgolettato, si vantano come Carola di non avere né «casa« né «famiglia», e poi si genuflettono di fronte al Sacro Moloch del politicamente corretto: l' Unione Europea. Che non solo non può essere messa in discussione, ma va ancora più stretta e centralizzata, deve assomigliare a una sorta di Unione Sovietica dei buoni sentimenti e delle frontiere azzerate.

Se la distopia delle sinistre novecentesche era la società senza classi, la distopia millennial che ha trovato la sua Capitana è la società senza popoli. Occhio però, Carola, ché definirsi «europea» è di nuovo escludente, richiama di nuovo geografie storiche e confini, ti connota di nuovo a discapito di altri. Sarà mica un insopportabile riflesso fasciosovranista?

di Giovanni Sallusti

07/07/2019, 20:07

mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:Quindi la mia previsione è che Malta non reagirà.
ma che ragionamenti fai?? malta deve far entrare e poi arrestare tutti, confisca ecc. non come qui..

Caro @Mik, io ragionavo sulla tattica e quindi sulle previsioni ed infatti è andata proprio come dicevo, infatti Malta ha deciso di accogliere la nave a patto che siano re-distribuiti. In questo gesto Malta ha fatto bella figura agli occhi della UE ed ha anche evitato di tenerseli tutti.

nb: ciò non significa che io sia d'accordo, tutt'altro!! Io sono d'accordo con come la pensi te ma ti ho risposto in base a ciò che secondo me avrebbero fatto.

07/07/2019, 20:12

Immagine

DEDICHERANNO UN MONUMENTO ANCHE ... A LUI? (SALVINI) [:306]
Rispondi al messaggio